Vai al contenuto
LU_BASSO

PROTESTA OPPURE RITORNANO I COLORI AL LIBERATI??

Messaggi raccomandati

La curva est è arrivata alla deriva,non c'è più organizzazione e collaborazione tra i gruppi,a cantà sono rimasti per la maggioranza figli di 14 anni e xxxxxxx ,si cantano più cori politici che per la ternana.

Troppa politica,cosa che con il calcio ed il tifo dovrebbe restare nettamente separata.

La resistenza ultras contro le diffide?

Una cazzata pazzesca.Forse tre anni sono troppi ma resta il fatto incontestabile che non rientra nello spirito sportivo entrare in campo a dare 4 cazzotti a dei pori cristi che festeggiavano la serie A(vedi reggina) o ad andà a tirare sassi contro i pulman.

Quelli che fanno ste cose sono solo coglioni e meritano di essere puniti.

 

 

 

Attenzione: se non si hanno le prove certe affermazioni possono essere intese solo come diffamatorie, passibili di denuncia!!! (RESPiRO)

Modificato da RESPiRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La curva est è arrivata alla deriva,non c'è più organizzazione e collaborazione tra i gruppi,a cantà sono rimasti per la maggioranza figli di 14 anni e xxxxxxx ,si cantano più cori politici che per la ternana.

Troppa politica,cosa che con il calcio ed il tifo dovrebbe restare nettamente separata.

La resistenza ultras contro le diffide?

Una cazzata pazzesca.Forse tre anni sono troppi ma resta il fatto incontestabile che non rientra nello spirito sportivo entrare in campo a dare 4 cazzotti a dei pori cristi che festeggiavano la serie A(vedi reggina) o ad andà a tirare sassi contro i pulman.

Quelli che fanno ste cose sono solo coglioni e meritano di essere puniti.

 

 

 

Attenzione: se non si hanno le prove certe affermazioni possono essere intese solo come diffamatorie, passibili di denuncia!!! (RESPiRO)

sei un cojone infame!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La curva est è arrivata alla deriva,non c'è più organizzazione e collaborazione tra i gruppi,a cantà sono rimasti per la maggioranza figli di 14 anni e xxxxxxx ,si cantano più cori politici che per la ternana.

Troppa politica,cosa che con il calcio ed il tifo dovrebbe restare nettamente separata.

La resistenza ultras contro le diffide?

Una cazzata pazzesca.Forse tre anni sono troppi ma resta il fatto incontestabile che non rientra nello spirito sportivo entrare in campo a dare 4 cazzotti a dei pori cristi che festeggiavano la serie A(vedi reggina) o ad andà a tirare sassi contro i pulman.

Quelli che fanno ste cose sono solo coglioni e meritano di essere puniti.

 

 

 

Attenzione: se non si hanno le prove certe affermazioni possono essere intese solo come diffamatorie, passibili di denuncia!!! (RESPiRO)

TE PREGO!!

 

non so se sono più indignata o schifata!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao rega' ...ma mo che è venuto un questore novo, non se po' anna' a parla' co agarini e fa' sdiffida' tutti come segno de distenzione??????

PENSO CHE A VOLTE TOCCA CARPI' LU DIEM E FASSE PIU' PARACULI.

IO SO' DE SINISTRA MA SINCERAMENTE CO ST'ATTEGGIAMENTI SE STANNO A ROVINA' ANNI E ANNI IN CUI EMO COSTRUITO UN MITO!!!!SEMO COSTRETTI A FA LI LOGIN CO LE "IMPRESE" VECCHIE PE FACCE SBRILLUCCICA' L'OCCHI, E POI LA DOMENICA VEDO STA CURVA.......(IN TV FA SCHIFO).

USATE LA DIPLOMAZIA OPPURE SCEGLIETE QUELLI PIU' INTELLIGENTI E METTETELI COME RESPONSABILI, NON C'HO VOJA DA RIMETTECE LE MANI, MA SE CONTINUA COSI' FORSE ARDUNO LI VECCHI COME ME E RINIZIAMO CO UN PO' DE SCOLA.(ringraziate che altri gruppi di destra non ne hanno ancora approfittato, perche la gente s'è un po' stufata dello squallore!!!)

RICOMINCIAMO CON SLANCIO!!!QUALCOSA DEVONO CEDERE, MA ANCHE NOI.

(vengo da tante battaglie politiche ma potemo solo fa resistenza passiva, perche' mentre tessenculano....se te movi fai lu gioco loro!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao rega' ...ma mo che è venuto un questore novo, non se po' anna' a parla' co agarini e fa' sdiffida' tutti come segno de distenzione??????

PENSO CHE A VOLTE TOCCA CARPI' LU DIEM E FASSE PIU' PARACULI.

IO SO' DE SINISTRA MA SINCERAMENTE CO ST'ATTEGGIAMENTI SE STANNO A ROVINA' ANNI E ANNI IN CUI EMO COSTRUITO UN MITO!!!!SEMO COSTRETTI A FA LI LOGIN CO LE "IMPRESE" VECCHIE PE FACCE SBRILLUCCICA' L'OCCHI, E POI LA DOMENICA VEDO STA CURVA.......(IN TV FA SCHIFO).

USATE LA DIPLOMAZIA OPPURE SCEGLIETE QUELLI PIU' INTELLIGENTI E METTETELI COME RESPONSABILI, NON C'HO VOJA DA RIMETTECE LE MANI, MA SE CONTINUA COSI' FORSE ARDUNO LI VECCHI COME ME E RINIZIAMO CO UN PO' DE SCOLA.(ringraziate che altri gruppi di destra non ne hanno ancora approfittato, perche la gente s'è un po' stufata dello squallore!!!)

RICOMINCIAMO CON SLANCIO!!!QUALCOSA DEVONO CEDERE, MA ANCHE NOI.

(vengo da tante battaglie politiche ma potemo solo fa resistenza passiva, perche' mentre tessenculano....se te movi fai lu gioco loro!!!!!!!

Anche io mi reputo un "Vecchio" (classe '66) e condivido in buonissima parte la teoria di Vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi reputo un "Vecchio" (classe '66) e condivido in buonissima parte la teoria di Vecchio

 

MADONNA E CHE E' SUCCESSO????ALLORA NON SO' UN INCOMPRESO!!!!

IO COMUNQUE SO' DEL 65, SICURO CHE CE CONOSCEMO, STO' DE SOPRA A LA EST , MA ME SA CHE DOVEMO RISCENNE DE SOTTO!!

ARCHIAMAMO LE ZEPPE, ECC....POI CERCAMO DE NON DOVE' SOLO RICORDA' L'ANNI PASSATI....CHE POI A VORDE SAI....LA MEMORIA.....ENFATIZZA! :lol::rolleyes::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' te risulta che noi tifosi de quell'anni non ce conoscemo tutti??? :rolleyes:

sicuro che ce conoscemo sono stato alla Est fin da quando avevo 14 anni per poi, con tutta onestà, uscirne nel 1993 per 2 motivi; uno di lavoro ho iniziato a lavorare all'estero nei villaggi Valtur per tutto l'anno per un periodo di 5 anni, due perchè con una decina de "vecchi " abbiamo fatto un gruppo con relativo striscione che non è stato possibile mettere alla est e che ci ha "costretto" ad emigrare alla nord ( non fate però assonanze politiche perchè sareste fuori strada assoutamente). Il gruppo è quello delle Panze Allegre. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA ME SA CHE DOVEMO RISCENNE DE SOTTO!!

ARCHIAMAMO LE ZEPPE, ECC....POI CERCAMO DE NON DOVE' SOLO RICORDA' L'ANNI PASSATI....CHE POI A VORDE SAI....LA MEMORIA.....ENFATIZZA! :lol:  :rolleyes:  :D

Io sarei lu più contento!

Manca un'orgnizzazione,manca chi mette paura a quelli che non cantano,manca gente ultrà! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Se la gente non canta se vede che non c'ha voja... magari sò aumentati quelli che allo stadio ce vanno solo per vedè la partita, non per cantà, batte le mani e insultà gli avversari e l'arbitro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VITERBESE DEL CAZZO,

 

 

ce vole na bella faccia , proprio come lu culu direi. noi non siamo più un cazzo? voi quando mai lo siete stati?

 

VITERBE MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA VERITA' E' CHE NON SIETE PIU' NESSUNO.

questo mo da dove è arrivato???

 

 

 

SENTI LELLETTO....

ARTORNATENE A COLTIVA' LI CAMPI CHE VITERBE E' PIENA :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manca chi piglia a bastonate li bardascetti che non cantano.

il problema vero è quello generazionale: ossia c'è un gap , un vero e proprio buco di anni nel quale i ragazzi sono cresciuti con la mancanza di entusiasmo e di amore per la ternana.

Mi rifersico al periodo in cui eravamo in interregionale, dove allo stadio ed in trasferta andavo in 4 gatti.

Ed anche negli anni successivi, quelli che dovevano essere le nuove leve si sono rilevate poche per numero e soprattutto cresciute con una mentalità diversa da quella con cui sono cresciuti quelli come me, che si sono avvicinati alle fere nel periodo della serie A.

Ossia manca la passione. :(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON sono pienamente d'accordo con te...

la passione c'è...

non so cosa manca...ma forse dipende da queste proteste..che rendono meno esaltante una giornata in curva ad un ragazzo di 16 anni che entra per le prime volte alla est...

solo partecipare ad una coreografia...emoziona..se non c'è... :(:(:(

 

 

(con questo non voglio dire che le proteste non siano giuste!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON sono pienamente d'accordo con te...

la passione c'è...

non so cosa manca...ma forse dipende da queste proteste..che rendono meno esaltante una giornata in curva ad un ragazzo di 16 anni che entra per le prime volte alla est...

solo partecipare ad una coreografia...emoziona..se non c'è... :(  :(  :(

 

 

(con questo non voglio dire che le proteste non siano giuste!!)

Ma vedi e proprio questo il problema; io ho avuto la fortuna di andare allo stadio per la prima volta con mio padre che avevo 5 anni e la ternana era in A.

Quando ne avevo 14 ero esaltatissimo, con una gran voglia di andare in curva e urlare a squarcia gola.

E' prorpio un problema di cultura, anche se usare questo termine per il tifo mi sembra eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON sono pienamente d'accordo con te...

la passione c'è...

non so cosa manca...ma forse dipende da queste proteste..che rendono meno esaltante una giornata in curva ad un ragazzo di 16 anni che entra per le prime volte alla est...

solo partecipare ad una coreografia...emoziona..se non c'è... :(  :(  :(

 

 

(con questo non voglio dire che le proteste non siano giuste!!)

Ma vedi e proprio questo il problema; io ho avuto la fortuna di andare allo stadio per la prima volta con mio padre che avevo 5 anni e la ternana era in A.

Quando ne avevo 14 ero esaltatissimo, con una gran voglia di andare in curva e urlare a squarcia gola.

E' prorpio un problema di cultura, anche se usare questo termine per il tifo mi sembra eccessivo

secondo me non è questione di cultura...ma di quello che la curva può offrire ora...di quanto possa attrarre..e sinceramente non credo che un ragazzetto di 15 anni possa essere interessato ad una protesta(seppur giusta)di queste dimensioni....vede solo che non si canta come un tempo...non si fa colore come un tempo..e che la est non è quella di un tempo... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLA E FINALMENTE UTILE DISCUSSIONE!!!!!

ANCHE IO HO FATTO L'ANIMATORE......ANNAMO IN CURVA VESTITI DA AWAIANI??? COSI' METTEMO UN PO' DE COLORE :lol::lol::lol:

 

A PARTE LI SCHERZI, IO DIREI CHE E' MOLTO GIUSTO IL DISCORSO DEL BUCO GENERAZIONALE, MA VISTI GLI "ERRORI" DI SCELTE, E DA QUELLO CHE SO' IO NON SONO TUTTI DACCORDO.....PERCHE' NON RIVEDERE UN PO' LA LIDERSHIP E PUNTARE SU CHI HA CARISMA(CHE SE VA DA AGARINI O IL QUESTORE POSSA SPICCICA' PIU' DI UN ...CIOE'??????

CHI E' SEGUITO NON DOVREBBE MANDA' QUAKLCUNO A DA' 2 CINGHIATE A LU PORU BURGNICCHE, MA ESPORSI IN PRIMA PERSONA (VEDI BIBBO),(ZEPPA) ECC..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifersico al periodo in cui eravamo in interregionale, dove allo stadio ed in trasferta andavo in 4 gatti.

 

 

 

 

 

CARO MINESTRA....PER QUESTO PERIODO ANCHE LI VETERBESI SE SENTONO IN DIRITTO DE RIVOLGESE A NOI COME PARI :blink::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi rifersico al periodo in cui eravamo in interregionale, dove allo stadio ed in trasferta andavo in 4 gatti.

 

 

 

 

 

CARO MINESTRA....PER QUESTO PERIODO ANCHE LI VETERBESI SE SENTONO IN DIRITTO DE RIVOLGESE A NOI COME PARI :blink:  :angry:

PER LA LEADERSHIP SONO PIENAMENTE IN ACCORDO CON TE ED IN PARTE ANCHE CON FARFALLINA.

FORSE LA EST NON E' PIU' COME PRIMA, FORSE MANCANO FIGURE COME "LU REGNANTE", COME LU ZEPPA.

IO NON MI NASCONDO SONO DI SINISTRA (E DI CHE TINTA) MA NON CONDIVIDO MOLTI ATTEGGIAMENTI DELLA CURVA.

SE DA UNA PARTE POSSO CONDIVIDERE IL TRICOLORE CON LA STELLA PARTIGIANA PER RICORDARE IL 25 APRILE DALL'ALTRA EVITERI DI CANTARE CORI POLITICI CHE SPACCANO SOLO LA TIFOSERIA.

OSSIA, SI A MANISFESTAZIONI SPORADICHE CHE RIVENDICHINO IL COLORE POLITICO A CUI DI BASE SI ISPIRA LA CURVA, MA NO ALL'ESTREMIZZAZIONI, NO AL COSTRINGIMENTO. SIAMO O NO DIVERSI DALLA MENTALITA' DI DESTRA PER LA TOLLERANZA, PER LA NON BELLIGERANZA, PER L'UGUAGLIANZA DI TUTI DAVANTI ALLA LEGGE.

SE LO SIAMO DOBBIAMO DIMOSTRARLO.

QUESTO NON VUOL DIRE CHE BISOGNA PASSARE DA COGLIONI.

ANCHE A ME GIREREBBERO LE PALLE SE VEDESSI UNA SVASTICA ALLA NORD O UNA CELTICA.

MA SE PER FAR TORNARE LA EST LA GRANDE CURVA DI UNA VOLTA C'E' BISOGNO DI UN GESTO CORAGGIOSO.

UN ALTRO MONDO E' POSSIBILE ......O NO?

INIZAMO DALLE PICCOLE COSE ANCHE DA QUELLE CHE TRASCORRONO PARALLELAMENTE CON LA VITA ED I PROBLEMI DI TUTTI I GIORNI COME PUO' ESSERE LA PASSIONE SPORTIVA.

ME NE SONO PASSATO? SCUSATEMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUSTISSIMO!!.....PENSA CHE (E QUI ME SPUTTANO) L'UNICA CELTICA APPARSA AL L.LIBERATI L'HO FATTA SPARI' DA SOLO ATTRAVERSANNO TUTTO LU CAMPO (ERO COTTO COME NA FARAONA) STAVA AI DIST.A! PERO' CE LO POTEVAMO PERMETTE !! NESSUNO POTEVA DI' CHE NON TIFAVAMO E CHE NON ANNAVAMO IN TRASFERTA! MA GIUSTAMENTE, SE CANTAMO UN PO' "BANDIERA ROSSA" MAGARI PERCHE' CE STANNO QUELLI DE TRIESTE NON SUCCEDE NIENTE, MA POI VOLEMO TIFA' 90 MINUTI X LE FERE???? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito oggi è il 28 agosto anniversario della marcia dei 250.000 su Washinton dove M.L.King pronunciò il famoso discorso:

" I have a dream......"

Bene anche noi abbaimo un sogno ,una curva est piena di colori come una volta e con qualcuno che lanci un fere fere stile regnante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.