Vai al contenuto
LU_BASSO

PROTESTA OPPURE RITORNANO I COLORI AL LIBERATI??

Messaggi raccomandati

Per me voi due siete due miti,nei vostri discorsi vedo l'amore per una curva insieme alla sua squadra.

Adesso la Est è divisa,la leadership non ce l'ha nessuno,ovvero se uno non canta,non c'è nessuno che je va addosso a dije de cantà,come avveniva non troppi anni fà.Adesso ci stanno 2 persone sui palchetti che lanciano 2 cori diversi....capito?? Poi c'è la parte destra,quella verso i distinti,che fa storia a sè,canta quanno je pare,canta quello che je pare...I cori politici vanno bene uno ogni tanto,ma non sempre,anche se verso la fine dell'anno scorso erano quasi spariti perchè avevano capito che non li canta più nessuno...

Poi c'è l'aspetto più importante che per me è quello dei ragazzetti che vanno in curva solo per distruggese,allora qui me incazzo,perchè se un gruppo,inteso come ultrà,c'ha le palle per dirige una curva,può far si che almeno durante la partita la gente canti e segua il campo invece de sta sempre seduta a arriccià...A Cagliari so stato in curva con gli Sconvols,quelli cantavano e se uno non cantava je se avvicinavano e lo spronavano a strillà per la squadra,ma senza menaje,con le parole,con la convinzione....

Sinceramente adesso in curva Est de Ultras ne vedo pochi,ma pochi,ecco perchè spero nel ritorno dei grandi vecchi (che non conosco,preciso....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" I have a dream......"

Bene anche noi abbaimo un sogno ,una curva est piena di colori come una volta e con qualcuno che lanci un fere fere stile regnante

credo che questo sogno accomuni destra e sinistra....

basta amare la ternana...per avere un sogno!! :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me voi due siete due miti,nei vostri discorsi vedo l'amore per una curva insieme alla sua squadra.

Adesso la Est è divisa,la leadership non ce l'ha nessuno,ovvero se uno non canta,non c'è nessuno che je va addosso a dije de cantà,come avveniva non troppi anni fà.Adesso ci stanno 2 persone sui palchetti che lanciano 2 cori diversi....capito?? Poi c'è la parte destra,quella verso i distinti,che fa storia a sè,canta quanno je pare,canta quello che je pare...I cori politici vanno bene uno ogni tanto,ma non sempre,anche se verso la fine dell'anno scorso erano quasi spariti perchè avevano capito che non li canta più nessuno...

Poi c'è l'aspetto più importante che per me è quello dei ragazzetti che vanno in curva solo per distruggese,allora qui me incazzo,perchè se un gruppo,inteso come ultrà,c'ha le palle per dirige una curva,può far si che almeno durante la partita la gente canti e segua il campo invece de sta sempre seduta a arriccià...A Cagliari so stato in curva con gli Sconvols,quelli cantavano e se uno non cantava je se avvicinavano e lo spronavano a strillà per la squadra,ma senza menaje,con le parole,con la convinzione....

Sinceramente adesso in curva Est de Ultras ne vedo pochi,ma pochi,ecco perchè spero nel ritorno dei grandi vecchi (che non conosco,preciso....).

Ti ringrazio....è bello sapere che anche attraverso due semplici righe scritte qui si riesca a trasmettere in modo sincero la propria passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" I have a dream......"

Bene anche noi abbaimo un sogno ,una curva est piena di colori come una volta e con qualcuno che lanci un fere fere stile regnante

credo che questo sogno accomuni destra e sinistra....

basta amare la ternana...per avere un sogno!! :rolleyes::rolleyes:

cavolo, e chi dice di no.

Ma questo non significa che mi farebbe piacere vedere 15 teste rasate che salutano con il bracci teso.

Siamo sinceri il saluto romano, soprattutto qui in Italia, riporta alla mente periodi non troppo belli.

Ma ribadisco, via i cori politici dalla curva e si a tifare tutti insieme per le fere.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche a me piacerebe vedere gente che fa il saluto romani in curva..mamma mia...mi prenderebbe un colpo...

 

 

vorrei una curva rossoverde..con bandiere con il drago come unico simbolo...

la fera...che ci accomuna tutti per un unico grande amore..

 

perchè cantare bella ciao?

 

 

comunque nonstante tutto amo la est più di ogni altra cosa....

e non andarci (per motivi personali che non hanno nulla a che vedere con la politica! :( ) fa morire una piccola parte di me ad ogni partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè cantare bella ciao?

 

 

HAI SCELTO L'UNICO CORO CHE IN ALCUNI CASI E' GIUSTO FARE!

PENSA HA CHI LOTTAVA PER LA LIBERTA' DEL NOSTRO POPOLO E CHE MORIVA PER ESSA!!!1

IN QUESTO CASO QUANDO CI SI SENTE OPPRESSI (VEDI DIFFIDE ECC...) E' ABBASTANZA ADATTO, PER FAR CAPIRE CHE SI OPPORRA' "RESISTENZA" E NON PASSIVITA' (VEDI SANTORO).

NON CREDO SIA UN CORO POLITICO, ANZI......

NON CREDO CHE IN CERTI CASI SIA DECENTE CANTARE.....SIAMO RAGAZZI DI OGGI, PENSIAMO SEMPRE ALL'AMERICA (EROS RAMAZZOTTI). :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferirei cantare per novanta minuti...SOLO LA TERNANA...

avrebbe più senso con i 10 € di biglietto pagato...

 

 

ma ripeto..sono liberi di fare ciò che vogliono..io allo stadio ci vado comunque!!

la est è sempre la migliore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN MESSAGGIO A TUTTI I FREQUENTATORI DELLA CURVA EST.vISTO E CONSIDERATO CHE CHI VUOLE INTERROMPERE LA PROTESTE RAPPRESENTA LA MAGGIORANZA ,DOMENICA TUTTI I TIFOSI TERNANI SONO PREGATI DI PORTARE BANDIERE,STRISCIONI TUTTO PURCHE' SIA DI COLORE ROSSOVERDE. nON TEMETE RITORSIONI,DIMOSTREREMO CHE 10 PERSONE NON POSSONO TENERE IN SCACCO LA CURVA. CHE LA PROTESTA CONTINUI MA IN FORME ALTERNATIVE DATO CHE LA COSA PRIMARIA QUANDO ANDIAMO AL LIBERATI E' IL SOSTEGNO AI COLORI ROSSOVERDI A PRESCINDERE DALLLE IDEE POLITICHE. CHE LA CURVA EST E' ROSSA TUTTI LO SANNO E NESSUNO VUOLE NESSUNA INVERSIONE DI TENDENZQ, TUTTAVIA PER EVITARE DI ESSERE APATICI COME LO SCORSO ANNO BISOGNA RIDARE COLORE ALLA CURVVA..ALTRIMENTI FACCIAMO LA FINE DEI PERUGINI.DOMENICA FINALMENTE INIZIA IL CAMPIONATO E PER LA PRIMA VOLTA CI TROVEREMO FACCIA A FACCIA CON CHI VUOLE IMPEDIRCI DI SOSTENERE LE FERE SEMPRE E COMUNQUE A MODO NOSTRO...NON TIRIAMOCI INDIETRO E FORZA TERNANA

 

ULTRAS TERNANA 1980

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se po sape che cazzo scrvemo a fa appelli pe una curva colorata,quando qui sul forum de capi ultra non ce ne neanche l'ombra?La curva est è politicizzata come lo è la nord quindi direi di rompere poco e aspettare le decisioni di torello e company che non certo impediscono da canta anzi.anch'io vorrei che la curva fosse coloratissima,ma soprattutto lo scadimento del tifo lo fanno la voglia de vede la partita bene e quindi ai primi scalini non ce se mette più nessuno,lo fanno le televisioni e il poco ricambio di "coristi"bardascietti,e il fatto che se gioca sabato sera o in giorni feriali,etc.CMq ribadisco la mia posizione di una est colorata ma con un anello dedicato a striscioni di protesta,poi faranno loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se po sape che cazzo scrvemo a fa appelli pe una curva colorata,quando qui sul forum de capi ultra non ce ne neanche l'ombra?La curva est è politicizzata come lo è la nord quindi direi di rompere poco e aspettare le decisioni di torello e company che non certo impediscono da canta anzi.anch'io vorrei che la curva fosse coloratissima,ma soprattutto lo scadimento del tifo lo fanno la voglia de vede la partita bene e quindi ai primi scalini non ce se mette più nessuno,lo fanno le televisioni e il poco ricambio di "coristi"bardascietti,e il fatto che se gioca sabato sera o in giorni feriali,etc.CMq ribadisco la mia posizione di una est colorata ma con un anello dedicato a striscioni di protesta,poi faranno loro

me sa che c'hai le idee mpo confuse... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN MESSAGGIO A TUTTI I FREQUENTATORI DELLA CURVA EST.vISTO E  CONSIDERATO CHE CHI VUOLE INTERROMPERE LA PROTESTE RAPPRESENTA LA MAGGIORANZA ,DOMENICA TUTTI I TIFOSI TERNANI SONO PREGATI DI PORTARE BANDIERE,STRISCIONI TUTTO PURCHE' SIA DI COLORE ROSSOVERDE. nON TEMETE RITORSIONI,DIMOSTREREMO CHE 10 PERSONE NON POSSONO TENERE IN SCACCO LA CURVA. CHE LA PROTESTA CONTINUI MA IN FORME ALTERNATIVE DATO CHE LA COSA PRIMARIA QUANDO ANDIAMO AL LIBERATI E' IL SOSTEGNO AI COLORI ROSSOVERDI A PRESCINDERE DALLLE IDEE POLITICHE. CHE LA CURVA EST E' ROSSA TUTTI LO SANNO E NESSUNO VUOLE NESSUNA INVERSIONE DI TENDENZQ, TUTTAVIA PER EVITARE DI ESSERE APATICI COME LO SCORSO ANNO BISOGNA RIDARE COLORE ALLA CURVVA..ALTRIMENTI FACCIAMO LA FINE DEI PERUGINI.DOMENICA FINALMENTE INIZIA IL CAMPIONATO E PER LA PRIMA VOLTA CI TROVEREMO FACCIA A FACCIA CON CHI VUOLE IMPEDIRCI DI SOSTENERE LE FERE SEMPRE E COMUNQUE A MODO NOSTRO...NON TIRIAMOCI INDIETRO E FORZA TERNANA

 

ULTRAS TERNANA 1980

senti , a rigor di logica potresti pure aver ragione, ma ti prego di evitar di usare il forum per fare proclami di tale contenuto. di cazzi ne abbiamo avuti pure troppi e non mi pare il caso strumentalizzare il forum per le lotte intestine ( se di questo si tratta ) che si stanno sviluppando in curva.

o, se proprio hai le palle per farlo, riposta queste righe da te scritte con tanto di nome e cognome, grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho proprio paura che stiamo perdendo il vero obiettivo di questa discussione.

Non vorrei ripetermi su quanto già detto prima (ed in buon pate avallato dall'amico "Vecchio").

Ci manca solo che ci mettiamo a litigare fra di noi così abbiamo proprio finito.

La curva ha bisogno di una persona carismatica che faccia sentire la propria personalità ed abbia la forza ed il coraggio di fare scelte coraggiose anche il merito alla cambiamento di rotta ( non in tutto ovviamente) per la contestazione dei diffidati e riguardo alla necessità di ribadire si, il colore politico della curva, ma limitandosi poi a tifare solo Ternana nei 90 minuti ( ovviamente un bel "bella ciao" quando ci sono quelli di Trieste e simili" è sempre ben accetto...ma senza esagerare).

Poi chi vuol sapere bene come la penso si vada a rileggere le mie risposte nelle pagine precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minè c'hai ragione, anzi a dittela tutta me piacerebbe beccatte in giro pe parlà de sta cosa perchè la pensi esattamente come me.

però penso che su un forum queste chiacchiere siano sterili e , soprattutto, facilmente male interpretabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minè c'hai ragione, anzi a dittela tutta me piacerebbe beccatte in giro pe parlà de sta cosa perchè la pensi esattamente come me.

però penso che su un forum queste chiacchiere siano sterili e , soprattutto, facilmente male interpretabili.

bene ci possiamo mettere d'accordo in pvt via e-mail e prenderci una birra insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minè c'hai ragione, anzi a dittela tutta me piacerebbe beccatte in giro pe parlà de sta cosa perchè la pensi esattamente come me.

però penso che su un forum queste chiacchiere siano sterili e , soprattutto, facilmente male interpretabili.

bene ci possiamo mettere d'accordo in pvt via e-mail e prenderci una birra insieme.

Ve prego invitate pure me.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minè c'hai ragione, anzi a dittela tutta me piacerebbe beccatte in giro pe parlà de sta cosa perchè la pensi esattamente come me.

però penso che su un forum queste chiacchiere siano sterili e , soprattutto, facilmente male interpretabili.

bene ci possiamo mettere d'accordo in pvt via e-mail e prenderci una birra insieme.

Ve prego invitate pure me.....

x non ci sono problemi senti lu biondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INVECE DE CHIACCHERA' PORTATE DOMENICA BANDIERE,STRISCIONI E TUTTO QUELLO CHE C'AVETE PURCHE' SIA ROSSOVERDE.....CHI VUOLE IL BENE DELLA TERNANA LA DEVE PIANTA' DE NASCONNESE DIETRO UNA TASTIERA E DEVE VENI' ALLO STADIO A FA VALE' LESUE IDEE.. E SE DOMENICA UNA CIFRA DE GGENTE PORTERA' LI STRISCIONI E SE QUALCUNO VENE A DI' QUALCOSA O SE METTE IN MEZZO A ROMPE LE PALLE SE FA A BOTTE UNA VOLTA PER TUTTE...A ME ME DISPIACE MAGARI TROVAMME UN AMICO MIO CHE MAGARI E' UNA VITA CHE VENE A VEDE' LA PARTITA CON ME E MAGARA DAMMECE 4 PIZZE PERCHE' NON LA PENSAMO ALLO STESSO...MA PE' LA TERNANA SO PRONTO A QUESTO ED ALTRO.......

PER CUI FINIMOLA DE PARLA' E DOMENICA TUTTI ALLO STADIO A TIFA' PE' LA TERNANA CHE LA PROTESTA POLITICA C'EMO TEMPO IN PIAZZA PE FALLA.......

ULTRAS TERNANA 1980

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se tratta de nasconnese dietro na tastiera.

mo te dico le cose come le penso:

io vengo alla est ma non faccio parte del gruppo, anzi, considera che politicamente non la penso manco come voi. Ma siccome per me la maglia ROSSOVERDE conta più de qualsiasi partito, de qualsiasi ideologia, se quello che sta vicino a me canta bandiera rossa ( o se cantasse faccetta nera ) a me non me ne fregherebbe un cazzo. me starei zitto per poi cantà al successivo coro per la ternana.

però visto che appunto non faccio parte del gruppo, te pare che io posso imporre delle mie idee magari pure a gente che manco conosco??? ( cmq so pochi quelli che non conosco là dentro ).

 

ma tu ste cose, quando fanno le riunioni , le hai mai fatte presenti ai responsabili dei gruppi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI VUOLE IL BENE DELLA TERNANA LA DEVE PIANTA' DE NASCONNESE DIETRO UNA TASTIERA E DEVE VENI' ALLO STADIO A FA VALE' LESUE IDEE..

nascondersi??

ormai è più la gente che quando mi incontra mi chiama farfallina di quella che mi chiama elisa...

 

le mie idee??tutte le sere...ma rispetto il gruppo..alla fine loro danno molto di più alla ternana ed il loro contributo non si limita alla domenica(o sabato)

 

 

quindi...cerchiamo di fare noi stessi il nostro meglio per la maglia rossoverde..senza pensare solo a contrariare chi in quella protesta crede veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La curva est è politicizzata come lo è la nord

LA NORD E' UNA CURVA TOTALMENTE APOLITICA.

NON SI FANNO CORI POLITICI E NON C'E' NESSUN SIMBOLO POLITICO.

me ce vene da ride che tocca stallo pure a ribadire... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....FA A BOTTE UNA VOLTA PER TUTTE...A  ME ME DISPIACE MAGARI TROVAMME UN AMICO MIO CHE MAGARI E' UNA VITA CHE VENE A VEDE' LA PARTITA CON ME E MAGARA DAMMECE 4 PIZZE PERCHE' NON LA PENSAMO ALLO STESSO...MA PE' LA TERNANA SO PRONTO A QUESTO ED ALTRO.......

PER CUI FINIMOLA DE PARLA' E DOMENICA TUTTI ALLO STADIO A TIFA' PE' LA TERNANA CHE LA PROTESTA POLITICA C'EMO TEMPO IN PIAZZA PE FALLA.......

ULTRAS TERNANA 1980

Certo che stiamo messi proprio bene!

Non solo se fa a botte perchè uno la pensa diversamente, poi magari con un amico e tuto questo per la ternana.

Mi auguro che tu sia molto giovane perchè se cosi non fosse la cosa mi preoccuperebbe.

Se fossi giovane come spero vedrai che avrei molto tempo per maturare e dare il giusto valore alle cose (senza per questo voler sminuire la passione e l'amore che abbiamo tutti noi per i colori rossoverdi).

Ed inoltre mi auguro che tu non sia di sinistra, perchè, da vecchio elettore di sinistra me ne vergognerei.

 

 

ps: tutto questo senza tono polemico ed in amicizia ovviamente...perchè tanto amico o no me busseresti lo stesso giusto?

Scherzooooooooooo :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLI MIEI, MA ANCORA PARLIAMO DI POLITICA?

UN TEMPO LA POLITICA SI FACEVA PER LE STRADE E NELLE PIAZZE.

DA QUANDO E' ENTRATA NEGLI STADI SUCCEDE DI TUTTO, ANCHE PSEUDO GEMELLAGGI CON TIFOSERIE CON CUI ANNI FA CE SAREBBE SCAPPATO ANCHE IL MORTO! QUINDI DAMOJE 'NA CHIUSA E PENSIAMO SOLO ALLE NOSTRE AMATE FERE!

 

VIA LA POLITICA DAGLI STADI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RUSTICONA MIA C'HAI RAGIONE!!!! :lol::lol::lol::lol:

 

un conto è conservare quel velo politico che la est ha sempre avuto, un altro è mettelo davanti al colore ROSSOVERDE DELLA NOSTRA AMATA MAGLIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.