Vai al contenuto
LU_BASSO

PROTESTA OPPURE RITORNANO I COLORI AL LIBERATI??

Messaggi raccomandati

io credo che le forzature siano sempre fuori luogo...

 

la EST ha i suoi "capi", che sono diversi da quelli che c'erano 10/15 anni fa, e saranno loro a decidere cosa dovrà fare la curva nel prossimo futuro.

Evitiamo di fomentare improbabili "botte" tra chi tifa per la stessa squadra...

Poi se sbaglieranno finirà un ciclo...e mi sembra che stanno già un bel pezzo avanti....se avranno regione loro(?) la situazione si normalizzerà....

 

Però mi chiedo una cosa....ma possibile che dell'immagine che la EST ha costruito negli anni non sia rimasto prorio nulla da difendere?.....Se è così allora credo sia giusto chiudere un capitolo e riaprirne velocemente un'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che le forzature siano sempre fuori luogo...

 

la EST ha i suoi "capi", che sono diversi da quelli che c'erano 10/15 anni fa, e saranno loro a decidere cosa dovrà fare la curva nel prossimo futuro.

Evitiamo di fomentare improbabili "botte" tra chi tifa per la stessa squadra...

Poi se sbaglieranno finirà un ciclo...e mi sembra che stanno già un bel pezzo avanti....se avranno regione loro(?) la situazione si normalizzerà....

 

Però mi chiedo una cosa....ma possibile che dell'immagine che la EST ha costruito negli anni non sia rimasto prorio nulla da difendere?.....Se è così allora credo sia giusto chiudere un capitolo e riaprirne velocemente un'altro.

HO PROPRIO PAURA CHE SIA COSI.

LA VECCHIA GUARDIA COME DE FLORIO, LU ZEPPA, LU REGNATE, L'OMO VECCHIO, PUZZACULO, TOLOMEI, LU BAFFO SONO USCITI DALLA CURVA E SECONDO ME NON SOLO PER SOPRAGGIUTNI LIMITI DI ETA' O SCELTE DI VITA.

ALMENO CREDO, QUESTA E' SOLO UNA MIA OPINIONE.

NON MI FATE RIPETERE SERVE UN LEADER (ANCHE SE LA PAROLA NON MI PIACE PERCHE' MI RICORDA BERLUSKA E BUSH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BELLI MIEI, MA ANCORA PARLIAMO DI POLITICA?

UN TEMPO LA POLITICA SI FACEVA PER LE STRADE E NELLE PIAZZE.

DA QUANDO E' ENTRATA NEGLI STADI SUCCEDE DI TUTTO, ANCHE PSEUDO GEMELLAGGI CON TIFOSERIE CON CUI ANNI FA CE SAREBBE SCAPPATO ANCHE IL MORTO! QUINDI DAMOJE 'NA CHIUSA E PENSIAMO SOLO ALLE NOSTRE AMATE FERE!

 

VIA LA POLITICA DAGLI STADI!

D'ACCORDISSIMO.

VIA LA POLITICA DALLO STADIO CA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da un pò ke nn scrivo in questo forum, anzi diciamo ke nn l'ho mai fatto troppo spesso.....

Comunque continuo a leggerlo e molte sono le inesattezze ke puntualmente ritrovo! Ovviamente nn discuto le opinioni altrui, ognuno è liberissimo di pensare come vuole ma di certo nn servono fomentatori del disordine o neo-ribelli per il bene della curva est...

Io sto nel gruppo e condivido pienamente tutto ciò ke stiamo portando avanti (e nn potrebbe essere altrimenti)... ciò ke mi farebbe piacere è far capire ke se la est ha scelto determinate linee non è per far inkazzare ki nn la pensa come noi!

Non si tratta di stronzate, ne di "dispettucci" x il resto della gente ke come noi ama le fere.

Ma pensate ke come la chiamano tutti "l'assenza di colore" a noi fa piacere???

Il non esporre più gli striscioni del gruppo ke amiamo quasi più di ogni altra cosa fa piacere???

Oppure ke lo facciamo così, perchè ci siamo rotti di preparare le coreografie???

No... ci sono motivazioni più serie, ci sono 24 ragazzi ke darebbero la vita per le fere ke per 2 anni ancora ingiustamente nn potranno entrare allo stadio, ci sono miliardi di skifezze ke stanno rovinando anke il calcio....non vorrei entrare in un discorso politico (visto ke nn sono graditi)...ma pensateci bene non è la politica della curva a rovinarla ma è la politica ke governa l'italia a cercare di rovinare le curve...noi cerchiamo solo di nn farci rovinare, gridando più forte....

Ke le cose in curva nn vanno troppo bene ce ne rendiamo conto tutti, ma nn è certo facendo a botte tra noi come suggerisce qualcuno che migliorerebbero... o standocene zitti a guardare quello ke vogliono farci diventare.

Comunque tutta la vecchia gurdia, non mi pare proprio sia uscita dalla curva.... cercate bene tra la gente :rolleyes:

 

..."NOI SIAMO GLI ULTIMI DEL MONDO.... MA QUESTO MONDO NON CI AVRA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' da un pò ke nn scrivo in questo forum, anzi diciamo ke nn l'ho mai fatto troppo spesso.....

Comunque continuo a leggerlo e molte sono le inesattezze ke puntualmente ritrovo! Ovviamente nn discuto le opinioni altrui, ognuno è liberissimo di pensare come vuole ma di certo nn servono fomentatori del disordine o neo-ribelli per il bene della curva est...

Io sto nel gruppo e condivido pienamente tutto ciò ke stiamo portando avanti (e nn potrebbe essere altrimenti)... ciò ke mi farebbe piacere è far capire ke se la est ha scelto determinate linee non è per far inkazzare ki nn la pensa come noi!

Non si tratta di stronzate, ne di "dispettucci" x il resto della gente ke come noi ama le fere.

Ma pensate ke come la chiamano tutti "l'assenza di colore" a noi fa piacere???

Il non esporre più gli striscioni del gruppo ke amiamo quasi più di ogni altra cosa fa piacere???

Oppure ke lo facciamo così, perchè ci siamo rotti di preparare le coreografie???

No... ci sono motivazioni più serie, ci sono 24 ragazzi ke darebbero la vita per le fere ke per 2 anni ancora ingiustamente nn potranno entrare allo stadio, ci sono miliardi di skifezze ke stanno rovinando anke il calcio....non vorrei entrare in un discorso politico (visto ke nn sono graditi)...ma pensateci bene non è la politica della curva a rovinarla ma è la politica ke governa l'italia a cercare di rovinare le curve...noi cerchiamo solo di nn farci rovinare, gridando più forte....

Ke le cose in curva nn vanno troppo bene ce ne rendiamo conto tutti, ma nn è certo facendo a botte tra noi come suggerisce qualcuno che migliorerebbero... o standocene zitti a guardare quello ke vogliono farci diventare.

Comunque tutta la vecchia gurdia, non mi pare proprio sia uscita dalla curva.... cercate bene tra la gente  :rolleyes:

 

..."NOI SIAMO GLI ULTIMI DEL MONDO.... MA QUESTO MONDO NON CI AVRA'...

finalmente i toni giusti con le motivazioni giuste.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' da un pò ke nn scrivo in questo forum, anzi diciamo ke nn l'ho mai fatto troppo spesso.....

Comunque continuo a leggerlo e molte sono le inesattezze ke puntualmente ritrovo! Ovviamente nn discuto le opinioni altrui, ognuno è liberissimo di pensare come vuole ma di certo nn servono fomentatori del disordine o neo-ribelli per il bene della curva est...

Io sto nel gruppo e condivido pienamente tutto ciò ke stiamo portando avanti (e nn potrebbe essere altrimenti)... ciò ke mi farebbe piacere è far capire ke se la est ha scelto determinate linee non è per far inkazzare ki nn la pensa come noi!

Non si tratta di stronzate, ne di "dispettucci" x il resto della gente ke come noi ama le fere.

Ma pensate ke come la chiamano tutti "l'assenza di colore" a noi fa piacere???

Il non esporre più gli striscioni del gruppo ke amiamo quasi più di ogni altra cosa fa piacere???

Oppure ke lo facciamo così, perchè ci siamo rotti di preparare le coreografie???

No... ci sono motivazioni più serie, ci sono 24 ragazzi ke darebbero la vita per le fere ke per 2 anni ancora ingiustamente nn potranno entrare allo stadio, ci sono miliardi di skifezze ke stanno rovinando anke il calcio....non vorrei entrare in un discorso politico (visto ke nn sono graditi)...ma pensateci bene non è la politica della curva a rovinarla ma è la politica ke governa l'italia a cercare di rovinare le curve...noi cerchiamo solo di nn farci rovinare, gridando più forte....

Ke le cose in curva nn vanno troppo bene ce ne rendiamo conto tutti, ma nn è certo facendo a botte tra noi come suggerisce qualcuno che migliorerebbero... o standocene zitti a guardare quello ke vogliono farci diventare.

Comunque tutta la vecchia gurdia, non mi pare proprio sia uscita dalla curva.... cercate bene tra la gente  :rolleyes:

 

..."NOI SIAMO GLI ULTIMI DEL MONDO.... MA QUESTO MONDO NON CI AVRA'...

concordo pienamente su tutto quello che hai scritto....

 

 

solo che purtroppo tutto ciò non cambierà le cose...

purtroppo fino a quando gireranno tutti questi soldi delle tv.degli sponsor...i tifosi non saranno più liberi di amare la propria squadra come un tempo...

 

 

rispetto ogni scelta...

amo la ternana..amo la est....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio mi sono iscritto su questo forum solo per questo.

 

Rivoglio uno stadio rosso verde no alle lenzuola che sky.fo vedere quella curva sembrava le terrazze dei balconi de napoli.

:ph34r:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di Ultrasgirl è giusto (come al solito :D ),ma credo che anche da parte degli ultrà (in cui mi identifico,pur non essendo del gruppo)ci siano degli errori.Perchè nessuno di loro usa questo spazio riservato per far sapere le attività e la storia del gruppo?Perchè in queste pagine non informate le persone che del mondo ultrà non seguono le vicende,dei fatti di curva e della situazione delle diffide?Per esempio quando CHICCO scriveva qui,ogni 2 giorni c'era un comunicato firmato FREAK*BROTHERS,lui stesso ci teneva informati della situazione all'interno della Est,io devo tenermi aggiornato da un mio fornitore,che è all'interno del gruppo,sennò tantissime cose non le saprei mai.Credo che anche per gli ultrà sia un'ottima opportunità sfruttare il forum,dato che il sito dei F*B non è ancora attivo...Ecco,mi rivolgo a Ultrasgirl,se tu potessi dedicare un pò del tuo tempo ad informare la gente della situazione curvaiola,penso si possano far capire parecchie cose anche alle persone che del mondo ultrà non sanno niente...Se non ricordo male,bastò una chiacchierata tra esponenti di curva Est e nord per far apparire uno striscione di solidarietà ai diffidati in curva nord,no? ;)

post-13-1063017193.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece questa volta Freak, nn sono pienamente d'accordo con te.....

L'operato dei freak*brothers, le riunioni e qualsiasi altra cosa sono pubbliche.... a chi interessa può informarmarsi (e sai benissimo ke otterrà delle risposte :rolleyes: )...

Noi nn è ke possiamo andar casa x casa a tirare la gente e convincerla delle nostre idee...

Cmq, tornando all'argomento principale di questa discussione : continuerà la protesta ma torneranno anche i colori....

Non esporremo gli striscioni dei gruppi (coerenza!!!!), continueranno "le lenzuola" (come qualcuno le chiama) di protesta.... continua "Resistenza*ultras"....ma torneranno bandiere, sciarpe e quant'altro di rossoverde!!! Si canterà, come del resto si è provato sempre a fare........

 

Ps: i miei toni un pò polemici nn sono rivolti ne alle persone come te che cmq fanno di tutto x tenersi informati, ne tantomeno ai ragazzi della nord (che seppur in modo diverso dal nostro si danno da fare nn solo a parole ma anke con i fatti x amor della ternana).... ma a tutte quelle persone che chiacchierano e giudicano un qualcosa ke neanche sanno cos'è......

Modificato da ultrasgirl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo se si gioca in B con 20 squadre!!

 

La merdaccia di una B a 24 dobbiamo boicottare! :ph34r:

 

Freak Sez. Germania non si presentera quest`anno dentro lo stadio se si gioca con 24, questo e gia deciso!

 

LA SERIE B A 24 PER NOI NON ESISTE !! :angry:

 

 

AUT. OP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO, SONO APPENA TORNATO DALLE FERIE E VEDO CHE LA DISCUSSIONE VA AVANTI...f.girl ha finalmente portato il punto di vista dall'interno del gruppo, e gliene siamo grati. Chi aspetta ancora che i più impegnati della curva stiano a dgtre lascino perdere perchè credo che molti di noi lo facciano dall'ufficio o magari preferiscono stare in casa piuttosto che in un centro sociale o un bar, quì nel forum non si prendono certo decisioni e neanche si calcolano percentuali credibili.L'unico punto certo e che io ribadisco, è che bisogna (anche da quì) fare di tutto per far togliere la diffida ai 24, (che in fondo hanno offerto a tutti l'unico spettacolo alla squallida partita con la reggina).

Caro Minestra...l'unico modo per far ritornare un mito, sara' vincere lo spareggio di luglio2004 col perugia :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cominciato a vivere la curva nel 95 credo, un ternana livorno, da allora non ho più potuto farne a meno, i primi anni non è stato facile visto che venivamo da un paesino a 80 km e non conoscevamo nessuno ma poi insieme alle prime trasferte (ancona, cagliari, monza, verona, bari, salerno, venezia ecc...) sono nate le prime amicizie. quello che mi rammarica di più è che insieme alla nascita di queste ho vissuto una crescente indifferenza della maggioranza verso la curva, verso le trasferte, e una sempre maggiore avversità per quelli che ancora cantano da sopra il palchetto. credo che tutti dovremmo partecipare di più alla vita del gruppo, non fregandocene per tutta la settimana e criticando la domenica ( scusate, il sabato) perchè il gruppo non sia solo dietro ad uno striscione o una vetrata. se lo facciamo noi che anche in casa è na trasferta che cazzo vi costa? scusate la pateticità. un grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno fatto sentire del gruppo. Ficulle rossoverde, alla prima, o alla seconda, o alla terza

post-13-1063121915.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho cominciato a vivere la curva nel 95 credo, un ternana livorno, da allora non ho più potuto farne a meno, i primi anni non è stato facile visto che venivamo da un paesino a 80 km e non conoscevamo nessuno ma poi insieme alle prime trasferte (ancona, cagliari, monza, verona, bari, salerno, venezia ecc...) sono nate le prime amicizie. quello che mi rammarica di più è che insieme alla nascita di queste ho vissuto una crescente indifferenza della maggioranza verso la curva, verso le trasferte, e una sempre maggiore avversità per quelli che ancora cantano da sopra il palchetto. credo che tutti dovremmo partecipare di più alla vita del gruppo, non fregandocene per tutta la settimana e criticando la domenica ( scusate, il sabato) perchè il gruppo non sia solo dietro ad uno striscione o una vetrata. se lo facciamo noi che anche in casa è na trasferta che cazzo vi costa? scusate la pateticità. un grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno fatto sentire del gruppo. Ficulle rossoverde, alla prima, o alla seconda, o alla terza

80 km da terni? magari!!! io ne ricordo 108 al contachilometri della macchina...

voi da ficulle e altri tifosi lontani siete dei miti di attaccamento alla maglia. il problema è che la gente s'è imborghesita troppo e parecchi di quelli che criticano chi non canta magari sono i primi a non farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.