Vai al contenuto
Tomas Milian

LA TERNANA HA FATTO CAUSA A PALENGA E GIOVANNETTI

Messaggi raccomandati

60.000.000€?????? :blink:  :blink:  :blink:

 

 

60.000.000x1936.27=116176200000£ :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

 

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

973230[/snapback]

 

mettece li puntini che sennò non riesco a leggerla come cifra...

 

116.176.200.000 £

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato dell'Assostampa Umbra.- Posto integralmente

 

Apprendiamo dal “Corriere dell’Umbria” che l’imprenditore Edoardo Longarini ha avviato una pratica risarcitoria di 60 milioni di euro nei confronti dello stesso giornale per un presunto danno alla sua reputazione subito dal diritto di cronaca esercitato dai giornalisti della testata sulle vicende della Ternana Calcio.

L’Asu, nell’esprimere solidarietà a tutti i colleghi interessati, valuta la pretesa, come un grave tentativo di intimidazione e di condizionamento delle libertà di stampa e di scaricare sull’informazione responsabilità che eventualmente appartengono ad altri.

Edoardo Longarini che i giornalisti italiani conoscono anche per la sua avventura editoriale con le “Gazzette” si colloca nella scia di quanti - in tutti i settori della società, dell’economia e della politica - sfruttando una legislazione carente e l’indifferenza del legislatore, usano in maniera distorta e pretestuosa l’arma della giustizia civile e dei risarcimenti milionari nel tentativo di far tacere ogni voce che non sia di supporto ai propri diversi interessi.

Tentativi che l’Asu respinge fermamente invitando tutta la categoria alla massima vigilanza perché minacce o ritorsioni di questo tipo - che nel loro sempre più frequente ripetersi assumono l’aspetto in allarmante malcostume che non dovrebbe riguardare soltanto i giornalisti - vengano prontamente respinte e denunciate all’opinione pubblica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60.000.000€?????? :blink:  :blink:  :blink:

 

 

60.000.000x1936.27=116176200000£ :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

 

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

973230[/snapback]

 

Da quello che so io i 60,000,000 milioni di euro è la richiesta complessiva fatta da Longarini a tutti i soggetti coinvolti nella vicenda. Solo per precisare B-)

Modificato da Non più di Bambu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunicato dell'Assostampa Umbra.- Posto integralmente

 

Apprendiamo dal “Corriere dell’Umbria” che l’imprenditore Edoardo Longarini ha avviato una pratica risarcitoria di 60 milioni di euro nei confronti dello stesso giornale per un presunto danno alla sua reputazione subito dal diritto di cronaca esercitato dai giornalisti della testata sulle vicende della Ternana Calcio.

L’Asu, nell’esprimere solidarietà a tutti i colleghi interessati, valuta  la pretesa, come un grave tentativo di intimidazione e di condizionamento delle libertà di stampa e di scaricare sull’informazione responsabilità che eventualmente appartengono ad altri.

Edoardo Longarini che i giornalisti italiani conoscono anche per la sua avventura editoriale con le “Gazzette” si colloca nella scia di quanti - in tutti i settori della società, dell’economia e della politica - sfruttando una legislazione carente e l’indifferenza del legislatore, usano in maniera distorta e pretestuosa l’arma della giustizia civile e dei risarcimenti milionari nel tentativo di far tacere ogni voce che non sia di supporto ai propri diversi interessi.

Tentativi che l’Asu respinge fermamente invitando tutta la categoria alla massima vigilanza perché minacce o ritorsioni di questo tipo - che nel loro sempre più frequente ripetersi  assumono l’aspetto  in allarmante malcostume che non dovrebbe riguardare soltanto i giornalisti -  vengano prontamente respinte e denunciate all’opinione pubblica.

973337[/snapback]

 

 

UCCI UCCI UCCI......

 

 

SENTO ODOR DI INCAZZATURUCCI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se l'avete già scritto,e se l'avete gia scritto me ne scuso pechè non ho avuto il tempo di leggerlo,ma oltre a palenga e giovannetti è stato denunciato x diffamazione anche Massimo Laureti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E TE CREDO STANNO FACENDO LU GIRO DELLE KIESE XCHE DEVONO DARE ALLO STATO UNA CIFRA SPROPOSITATA ALLORA METTONO IN PIEDI RIKIESTE DI DANNI A KI HA PRONUNCIATO IN MANIERA NON CONSONA IL LORO NOME...

 

MA FATECI IL PIACERE LEVATEVE DAI COGLIONI...

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPENSANDOCI BENE...PER TUTTO QUELLO CHE E'SUCCESSO SU COME E'STATA FATA STA'DENUNCIA..PER ME C'HA MESSO IN CHE MODO LO ZAMPINO MINCIARELLI..CHE DA OGGI SARA'RIBATTEZZATO...

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato a Terni solo oggi pomeriggio, essendo stato fuori città per quattro giorni. Ma vedo che le cose non cambiano. Anzi peggiorano.

Sono indignato da quello che apprendo solo da questo forum. Esprimo il mio sdegno verso una situazione che continuo a definire assurda ed insostenibile (vedere cosa ho scritto sul topic di Paola Berrettini) ed esprimo il mio TOTALE APPOGGIO (e dunque TOTALE SOLIDATRIETA') a due amici e colleghi come Luca e Giorgio che ho sempre apprezzato, ammirato e stimato e che oggi stimo ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono tornato a Terni solo oggi pomeriggio, essendo stato fuori città per quattro giorni. Ma vedo che le cose non cambiano. Anzi peggiorano.

Sono indignato da quello che apprendo solo da questo forum. Esprimo il mio sdegno verso una situazione che continuo a definire assurda ed insostenibile (vedere cosa ho scritto sul topic di Paola Berrettini) ed esprimo il mio TOTALE APPOGGIO (e dunque TOTALE SOLIDATRIETA') a due amici e colleghi come Luca e Giorgio che ho sempre apprezzato, ammirato e stimato e che oggi stimo ancora di più.

974839[/snapback]

 

Caro Paolo ormai non ci sono più parole per definire questi "signori".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono tornato a Terni solo oggi pomeriggio, essendo stato fuori città per quattro giorni. Ma vedo che le cose non cambiano. Anzi peggiorano.

Sono indignato da quello che apprendo solo da questo forum. Esprimo il mio sdegno verso una situazione che continuo a definire assurda ed insostenibile (vedere cosa ho scritto sul topic di Paola Berrettini) ed esprimo il mio TOTALE APPOGGIO (e dunque TOTALE SOLIDATRIETA') a due amici e colleghi come Luca e Giorgio che ho sempre apprezzato, ammirato e stimato e che oggi stimo ancora di più.

974839[/snapback]

 

I giornalisti coinvolti Paolé so tre, hanno querelato anche Massimo Laureti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di questo argomento, e SOLO PERCHE' NON SI DIMENTICHI, posto un audio che risale al giorno in cui Fioretti fece una riunione con tifosi, giornalisti, ecc. al centro multimediale. Era l'epoca in cui i giornalisti cattivi chiedevano insistentemente chiarezza e facevano, poco convinti di quanto stava accadendo, domande che rimanevano senza risposta.

Furono attaccati da Fioretti come una sorta di "rompiscatole" che fanno perder tempo a chi lavora. Nel file allegato ci sono gli applausi della platea ai due f.lli Montemari e gli applausi a Fioretti quando dice che i cattivi giornalisti fanno perder tempo.

Solo per non dimenticare...

Applausiaimontemari.mp3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che darei via lu culo per vedere le facce di quelli che applaudivano e dicevano bravo....dopo poi glie sputerei su un occhio ad uno ad uno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa che craxi lo applaudivano in milioni di persone...che scandalo eh! :lol:

977134[/snapback]

 

qui parliamo di giornalisti che chiedevano ed incalzavano per sapere e riferire la verità, su cose che già all'ora apparivano poco chiare. Furono additati al pubblico ludibrio, e molti di quelli che adesso fanno i difensori dei giornalisti in questione, al tempo applaudivano Fioretti che criticava la stampa rea di non far lavorare tranquillamente i Montemari e gli altri. Sono cose che vanno dette e ricordate. Anche a chi oggi è diventato ultra presenzialista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa che craxi lo applaudivano in milioni di persone...che scandalo eh! :lol:

977134[/snapback]

 

qui parliamo di giornalisti che chiedevano ed incalzavano per sapere e riferire la verità, su cose che già all'ora apparivano poco chiare. Furono additati al pubblico ludibrio, e molti di quelli che adesso fanno i difensori dei giornalisti in questione, al tempo applaudivano Fioretti che criticava la stampa rea di non far lavorare tranquillamente i Montemari e gli altri. Sono cose che vanno dette e ricordate. Anche a chi oggi è diventato ultra presenzialista.

980230[/snapback]

 

Giustissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considera che darei via lu culo per vedere le facce di quelli che applaudivano e dicevano bravo....dopo poi glie sputerei su un occhio ad uno ad uno!!!!

977149[/snapback]

ehm...non te converrebbe :lol:

 

 

so tanti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di questo argomento, e SOLO PERCHE' NON SI DIMENTICHI, posto un audio che risale al giorno in cui Fioretti fece una riunione con tifosi, giornalisti, ecc. al centro multimediale. Era l'epoca in cui i giornalisti cattivi chiedevano insistentemente chiarezza e facevano, poco convinti di quanto stava accadendo, domande che rimanevano senza risposta.

Furono attaccati da Fioretti come una sorta di "rompiscatole" che fanno perder tempo a chi lavora. Nel file allegato ci sono gli applausi della platea ai due f.lli Montemari e gli applausi a Fioretti quando dice che i cattivi giornalisti fanno perder tempo.

Solo per non dimenticare...

pensa un po' come passa il tempo...prima tutti solidali coi "giornalari" querelati, magari ci stavano pure quelli applaudivano fioretti e i montemari, oggi invece tutti a riempirsi la bocca accusando sempre i "giornalari" che da "cattivi" sono diventati "somari", "privilegiati" e "boccaloni". come passa il tempo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.