Vai al contenuto
spavARDO

7 IN CONDOTTA

Messaggi raccomandati

che cazzo scrivo... rettifica: non sono freddure XD

sono note disciplinari (quelle che scrivono i professori sul registro di classe) vere o inventate... tutte un po' "particolari" :lol:

copio e incollo da una e-mail che ho appena ricevuto.

"Sono sorpresa dall'ostinazione di valerio S......... che durante la mia lezione raccoglie scommesse sull'anno della mia morte. Richiedo un colloquio con i genitori"

 

L****** stringe i testicoli di P********* che urla, alle 12.15

 

"Durante la mia lezione di inglese ogni qualvolta io pronunci la parola "full" la classe incomincia a prendersi a schiaffi sul collo a vicenda.La situazione è insostenibile

 

 

"L'alunno xxx passeggia per il corridoio in pigiama"

 

M****** entra in ritardo e mi mostra la giustificazione con scritto 'Guerra Punica'"

 

Gli alunni B.C. , C.P. , R.M. e M.A. giocano a poker in classe durante la lezione di fisica. Il sottoscritto se ne accorge quando M.A. lancia una bestemmia per festeggiare un Full. Sono attonito

 

"L'alunno Rossi lancia pezzi di gommapane in testa alle sue compagne. A seguire di questa nota cancella la parola "compagne" e corregge il termine in "bestie". Chiedo colloquio con i genitori

 

"L'alunno F*** nell'interrogazione di letteratura afferma che D'Annunzio (il poeta)sia nato nel 1627 e, all'età di 27 anni si sia trasferito in Brasile e sia andato "a fanculo". Si richiede un colloquio con i genitori

 

"L'alunno Agostini durante l'interrogazione di Simonetti si esibisce davanti alla classe sdraiandosi per terra e avvicinandosi con aria furtiva sempre di più al banco dell'interrogato per tentare di suggerire a quest'ultimo le risposte(tra l'altro errate)dei miei quesiti. Inoltre Agostini era convinto che io non lo avessi notato perchè intenta nella mia interrogazione, e al mio richiamo, come espressione di stupore esclama"ORCA MIGNOTTA". L'alunno è stato espulso dall'aula. Prof P*******"

 

"Palumberi si accoppia col muro"

 

"Gli alunni X e Y, durante l'ora di elettronica, con la scusa di andare in bagno, si allontanano dall'istituto per andare a vedere la tappa delgiro d'italia passante in una strada attigua. Passata la corsa, tornano in aula facendo finta di nulla"

 

"La classe, al fine di farsi spostare la verifica, mi offre "una giornata in un centro estetico", salvo poi mutare l'offerta in una notte con C., e suggerendomi di scegliere R. per la regola delle proporzioni in quanto molto più basso di statura. Non aggiungo altro. Prof.ssa I.

 

"Lo studente S. chiama la presidenza con il citofono del corridoio e ordina 2 pizze margherite e un calzone"

 

"Devo interrompere la lezione in quanto M***** e C*** hanno divelto le due finestre e il vento e la pioggia imperversano in classe

 

"L'alunno R.F. sostiene che la mia "acidità" sia dovuta al fatto di essere "zitella" e di "non trombare da tremila anni". Sconcerta la grettezza di certi elementi

 

 

"Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio

 

"L'alunno Ivan alza di peso il suo compagno Marco e lo lancia sul banco, distruggendolo

 

"Al mio arrivo trovo, per terra davanti alla porta dell'aula il registro di classe, con scritto con pennarello nero "WELCOME""

 

"L'alunno C***** lancia dalla finestra del laboratorio di fisica, situato al secondo piano dell'istituto, un assorbente con le ali urlando ai compagni incuriositi "Vola colomba bianca vola"

 

"Gli alunni M.C.G. e M.R. ridacchiano di nascosto durante la lezione. Alla mia domanda su cosa ci fosse di così divertente nella lezione di matematica M.R. mi risponde che stavano ascoltando una cosa divertentissima appena arrivata tramite MMS, con gli auricolari del telefonino. Faccio notare alla Presidenza l'uso scorretto dei telefonini da parte dei ragazzi durante le lezioni. Al mio invito di rendere allora partecipe tutta la classe del motivo di cotanta ilarità che li fa ridere in maniera assimilabile alle scimmie, M.R. riproduce, questa volta in amplificazione, una canzone, presumibilmente dello Zecchino d'oro, alla quale viene sovrapposto dell'audio contenente epiteti e bestemmie irripetibili, indegne di ogni buon cristiano. M.R. fra sguaiate risate, mi porta a conoscenza che si tratta di "porcodrillo", l'ultima realizzazione di un non meglio identificato Sig. Germano Mosconi. Nonostante i miei ripetuti richiami all'ordine e all'interruzione della riproduzione della suddetta aberrazione, la classe ride in certuni casi fino alle lacrime. Al mio ordine di cancellare immediatamente quella indegna cosa e di consegnarmi il telefonino, M.R. viene espulso dalla classe e mandato in Presidenza" "La classe, evidentemente del tutto povera di valori cattolici, dopo in qualche modo essersi passata l'un l'altro il file in questione, si diverte a riprodurre il ritornello, iniziando da un lato e concludendo dall'altro, talvolta fischiettando in sincrono, l'orrenda bestemmia rivolta a nostro Signore. Pertanto gli allievi M.C.G., L.M., G.G. e V.D.F. vengono espulsi dalla classe e mandati in Presidenza" "Nonostante i provvedimenti presi taluni ignoti perseverano con la riprovevole azione di cui sopra. Le allieve V.F. e T.B. si ritengono offese nei loro sentimenti cristiani e abbandonano l'aula accusando la sottoscritta di essere incapace di tenere l'ordine. J.H. Si unisce a loro per solidarietà, pur non essendo di religione cattolica. Faccio notare che tutte le suddette allieve partecipavano divertite all'ilarità generale durante la riproduzione precedente. La lezione viene pertanto sospesa. Si richiede urgente convocazione dal preside dei genitori dei colpevoli e dei di loro figli, e di prendere serissimi provvedimenti atti ad evitare che una situazione simile possa ripetersi"

 

"Ponziani non svolge i compiti e alla domanda "Per quale motivo?" risponde "Io c'ho una vita da vivere

 

"B********: 1) Entra saltando il cancello 2)Entra in classe senza bussare 3)Va via affermando: "MI AVETE ROTTO I COGLIONI" sbattendo la porta

 

O***** esprime i suoi sentimenti ruttando nel corridoio"

 

L'alunno R.P., dopo essere entrato in aula per la quinta volta in una settimana alle ore 8.55, si giustifica dicendo che il pulman ha fatto ritardo nonostante è risaputo che l'alunno utilizza l'auto per giungere a scuola. Viene ripreso dal preside che gli domanda ironicamente se le camere di questo albergo fossero di suo gradimento. Lui risponde in modo saccente: "No, non è di categoria, sono abituato a molto meglio"

"L'alunno R.S. dopo la mia affermazione "Ho detto no!" ha risposto con tono saccente dopo essersi alzato autorevolmente in piedi, "A valsoia". E stato per questo allontanato temporanamente dalla classe"

 

"L'alunna A*** P******* mi porta sgarbatamente e con aria di scherno una foto dei genitori dopo la mia richiesta di volerli vedere per prendere provvedimenti nei suoi confronti.

 

 

"L'alunno L. P. alla cosnegna delle verifiche di inglese, allega alla sua verifica dieci euro

 

"L'alunno Giuseppe Mercurio ha bagnato il sottoscritto, prof.M...... L..., di spumante per festeggiare la promozione della squadra di calcio di S.A.Abate in serie D

 

L'alunno cinese, Lee Y*****, entrato oggi a far parte della classe viene messo in banco con l'alunno F**** Alessio per tentare di farlo subito integrare. Suonata la ricrezione l'alunno F**** fa capire alnuovo arrivato che le lezioni sono finite e questo va a casa. Al rientro in aula la sottoscritta chiede a F**** dove sia Lee e si sente risponedere"Boh, non sono mica la sua balia". Alla domanda "Non si sarà mica perso?" l'alunno F**** risponde "Embhè, sò un miardo i cinesi, che se ne perde uno sti cazzi"

 

L'alunno F.G. dichiara di avere le palle gonfie come una mongolfiera"

 

"L'alunno F.S. sostiene di dover uscire prima dalle lezioni perchè ha una famiglia da mantenere

 

"Gent.Signora,la prego di far comprendere a suo figlio Daniele che l'insegnante non si saluta ogni mattina con 'baci e abbracci'. Prof.M*****

 

"La classe mi ruba per l'ennesima volta una biro bic

 

"Gli alunni M******, C****** e M******* si presentano a scuola con le felpe rispettivamente rossa, bianca e verde e ogni qualvolta che pronuncio la parola "Italia" si alzano in piedi e "sventolano

 

Palumberi si accoppia col muro"

 

"Carnevale corre per i corridoi urlando "Dio mi insegue

 

"Gli alunni X e Y, durante l'ora di elettronica, con la scusa di andare in bagno, si allontanano dall'istituto per andare a vedere la tappa delgiro d'italia passante in una strada attigua. Passata la corsa, tornano in aula facendo finta di nulla"

 

L’alunno B*****, colpito dai raggi del sole , trova rimedio al problema bestemmiando.

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"L'alunno C***** lancia dalla finestra del laboratorio di fisica, situato al secondo piano dell'istituto, un assorbente con le ali urlando ai compagni incuriositi "Vola colomba bianca vola"

 

:lol::lol::lol::lol::lol: me fa male la panza...

 

"Carnevale corre per i corridoi urlando "Dio mi insegue

 

:lol::lol::lol:

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la mia migliore da quanno vado a scuola

 

"l'alunno A.M. in evidente stato di ebrezza alla richiesta della professoressa XXXX di mostrargli le tavole, sferra con violenza un calcio al sottobanco di legno spezzandolo in due e porgendo le rimanenze alla professoressa.Si chiede un immediato intervento del dirigente scolastico "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa è la mia migliore da quanno vado a scuola

 

"l'alunno A.M. in evidente stato di ebrezza alla richiesta della professoressa XXXX di mostrargli le tavole, sferra con violenza un calcio al sottobanco di legno spezzandolo in due e porgendo le rimanenze alla professoressa.Si chiede un immediato intervento del dirigente scolastico "

974056[/snapback]

l'utente frikke fa lo stesso da sobrio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi presento come l'amico di spavardo...qllo che "se deve registra al forum" (destinata qst'ultima a frikke!)...:D

 

http://www.notadisciplinare.it/

 

ce stanno tutte le note che volete!!l'unico sito che vi fa fare gli addominali!!altro che palestra!siccome le note so votate da 1 a 10..io ve consiglio de legge qlle cn voti maggiori di 8 sennò ve ce impacite visto che so piu de 100pagine!

 

buondivertimento!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi presento come l'amico di spavardo...qllo che "se deve registra al forum" (destinata qst'ultima a frikke!)...:D

 

http://www.notadisciplinare.it/

 

ce stanno tutte le note che volete!!l'unico sito che vi fa fare gli addominali!!altro che palestra!siccome le note so votate da 1 a 10..io ve consiglio de legge qlle cn voti maggiori di 8 sennò ve ce impacite visto che so piu de 100pagine!

 

buondivertimento!!!!

974100[/snapback]

 

se paperino si fa le paperine e topolino si fa le topoline, xchè pippo è triste? <_<

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'alunno M******** anzichè partecipare alla prova antincendio restava in classe. Affacciatosi da una finestra del 2° piano urlava agli alunni "HABEMUS PAPAM",gli stessi applaudivano al suo indirizzo. Richiedo colloquio con i genitori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa è la mia migliore da quanno vado a scuola

 

"l'alunno A.M. in evidente stato di ebrezza alla richiesta della professoressa XXXX di mostrargli le tavole, sferra con violenza un calcio al sottobanco di legno spezzandolo in due e porgendo le rimanenze alla professoressa.Si chiede un immediato intervento del dirigente scolastico "

974056[/snapback]

l'utente frikke fa lo stesso da sobrio!

974072[/snapback]

 

non infangare la mia persona :lol: ...

 

 

 

 

mi presento come l'amico di spavardo...qllo che "se deve registra al forum" (destinata qst'ultima a frikke!)...:D

 

http://www.notadisciplinare.it/

 

ce stanno tutte le note che volete!!l'unico sito che vi fa fare gli addominali!!altro che palestra!siccome le note so votate da 1 a 10..io ve consiglio de legge qlle cn voti maggiori di 8 sennò ve ce impacite visto che so piu de 100pagine!

 

buondivertimento!!!!

974100[/snapback]

 

mo me devi di chi sei...daniele?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio

 

 

973994[/snapback]

 

 

DUE GENI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Massimiliano G. interrompe lo svolgimento del tema d'italiano in quanto entra in classe in ritardo con una bottiglia di spumante urlando (!) ai compagni di non essere più vergine.Lo allontano in attesa della convocazione di un genitori.L.P."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mi rifiuto, dopo aver ammesso gli alunni P***** e C****** in classe con 40 minuti di ritardo, di sentirli bestemmiare per non riuscire a conquistare nemmeno un punto alla partita a briscola intrapresa con altri compagni. Prof B*** "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gli alunni M--- e R---- cuociono i loro residui nasali sul becco bunzen nel laboratorio di chimica. Si richiede l'intervento del preside e la sospensione immediata degli alunni."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Massimiliano G. interrompe lo svolgimento del tema d'italiano in quanto entra in classe in ritardo con una bottiglia di spumante urlando (!) ai compagni di non essere più vergine.Lo allontano in attesa della convocazione di un genitori.L.P."

974254[/snapback]

 

 

"Mi rifiuto, dopo aver ammesso gli alunni P***** e C****** in classe con 40 minuti di ritardo, di sentirli bestemmiare per non riuscire a conquistare nemmeno un punto alla partita a briscola intrapresa con altri compagni. Prof B*** "

974256[/snapback]

 

 

"L'alunno N**** durante la gita presso il mobilificio Oriani,si addormenta nei letti in vendita"

974257[/snapback]

 

 

"Gli alunni M--- e R---- cuociono i loro residui nasali sul becco bunzen nel laboratorio di chimica. Si richiede l'intervento del preside e la sospensione immediata degli alunni."

974258[/snapback]

 

Ecco qua...c'è armasto sotto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Alle 8.30 risulta sparita la cattedra. Chiedo l'intervento del preside."

 

 

"Marassi entra alle 9.37 con una tazzina di caffè in mano e il Messaggero sotto braccio.Non saluta"

 

"L'alunno F********* S**** è stato assente nel giorno 28/11/06 perchè: SONO STATO ALLA RICERCA DEL SANTO GRAAL"

 

"L'alunno D****** Fabio entra alle ore 9.20 con il seguente motivo: 'DIBATTITO AL BAR'"

 

 

"L'ALUNNO L*****non ha potuto fare il tema motivo:NON AVEVA LA PENNA BLU "

 

"Prego di giustificare il ritardo di mio Figlio perchè doveva sturare il water, se ha qualche problema lo chiami."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In gita alla pinacoteca, indossa i giubbotti dei compagni e comincia a correre per i corridoi «facendo il pupazzo Gnappo Gnappo e gridando fortuna, fortuna».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.