Vai al contenuto
cicofg

SALGADO

Messaggi raccomandati

Sono un tifoso del foggia e vorrei sapere che ricordo ha lasciato lì da voi Mario Salgado visto che lui stesso ha dichiarato di aver disputato a terni uno dei suoi migliori campionati. Quest'anno "el pescador" si sta rilevando un gran acquisto, migliora di domenica in domenica cercando (e riuscendovi spesso) sempre la giocata più spettacolare e difficile al tempo stesso. Mi chiedo, viste le sue potenzialità, come mai l'abbiate lasciato svincolare nonostante fosse sotto contratto con voi ?

 

un'ultima cosa ... sapreste dirmi quale sarà la probabile formazione della ternana, ho sentito dire che ci sono 2 squalificati ed altrettanti infortunati..

 

un saluto e grazie

Modificato da cicofg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io salgado lo ricordò per la sua stupidità in campo; grazie alle sue reazioni si fece espellere in partite dove perdemmo punti. Fece diversi gol ma se li paragoniamo a quelli che si mangiò ( tragicomico quello a crotone a tu per tu con il portiere ) il bilancio è in negativo ( almeno secondo me ). C'è da dire che molti gol li fece grazie all'altro cileno con passaggi e assist al bacio.

Continuo a reputare salgado un calciatore che può fare la differenza in C ma non certo in B ( infatti con l'albinoleffe è stato sempre in panca )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salgado da noi era in prestito, di proprietà del Brescia.

 

In serie B è una mezza sega, probabilmente per lui la C è la dimensione giusta.

 

da noi ha fatto una serie enorme di cazzate (lasciandoci spesso in dieci grazie a dei falli inutili quanto stupidi) ma ha segnato anche qualche gol. Un campionato senza lode nè infamia.

975788[/snapback]

aò non ce provassi più a scrive le stesse cose mie :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salgado al derby di due anni fa in casa s'e' mangiato almeno 3 gol.

L'unico ricordo positivo che ho e' la rovesciata che ci ha dato i 3 punti contro il Treviso in casa a tempo scaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando penso a salgado oltre le madonne c'ho du momenti de arrapamento acuto....arezzo :D e col treviso...particolare goduria co l'arezzo a lu 95' dopo che loro avevano pijato più pali de giorgio rocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salgado al derby di due anni fa in casa s'e' mangiato almeno 3 gol.

L'unico ricordo positivo che ho e' la rovesciata che ci ha dato i 3 punti contro il Treviso in casa a tempo scaduto.

975792[/snapback]

 

 

sì perché Arezzo no invece....

975796[/snapback]

 

Che lapsus..... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah giocatore cosi' cosi'

 

certo ora come ora sarebbe oro. ma non me manca x niente. tenetevelo voi.....

 

p.s. pero' col foggia al pg ha segnato

 

p.p.s. domenica..mini stiramento al riscaldamento e out :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo ricordo un po' "pistamintuccia" termine che sicuramente racchiude tutte le sue caratteristiche, e che tu sicuramente, benche' pugliese, riuscirai a tradurre con estrema facilita'...almeno credo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Salgado me ricordo con gioia i due gol sopracitati (contro Treviso e Arezzo) e la maglia cò CHE GUEVARA che sfoggiava ad una cena coi tifosi.... :lol:

Idealista o Ruffiano ? :confuso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ho visto Perugia - Foggia e sono rimasto molto colpito nel vedere Salgado giocare fuori ruolo, da centrocampista puro. Mi sono chiesto come mai. Ma soprattutto perchè sprecare uno come lui in quella posizione innaturale che lo vedeva vagare spaesato. Non a caso negli ultimi minuti, spostato in area quasi fisso, si creò almeno tre occasioni da gol in pochi minuti.

A Terni era impiegato nella posizione a lui più congeniale, e si vedeva, anche se fu limitato dalla suo stesso carattere un pò troppo bizzoso soprattutto verso gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Salgado me lo ricordo perchè di testa non ci andava mai i contrasti li perdeva tutti (aveva paura), e poi per il gol in rovesciata con Arezzo? 3:2 a partita finita mi sembra, se non erro che venne sotto la est ad esultare che io feci una corsa dagli ultimi gradini in alto verso il basso vicino alla balaustra che per poco non cadevo nel fossato immerso e spinto dall'euforia del momento di giubilo.

 

 

CHE BEI RICORDI DI FELICITA' !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono un tifoso del foggia e vorrei sapere che ricordo ha lasciato lì da voi Mario Salgado visto che lui stesso ha dichiarato di aver disputato a terni uno dei suoi migliori campionati. Quest'anno "el pescador" si sta rilevando un gran acquisto, migliora di domenica in domenica cercando (e riuscendovi spesso) sempre la giocata più spettacolare e difficile al tempo stesso. Mi chiedo, viste le sue potenzialità, come mai l'abbiate lasciato svincolare nonostante fosse sotto contratto con voi ?

 

un'ultima cosa ... sapreste dirmi quale sarà la probabile formazione della ternana, ho sentito dire che ci sono 2 squalificati ed altrettanti infortunati..

 

un saluto e grazie

975785[/snapback]

 

E' UN INCOMMENSURABILE SOMARO !!!

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Salgado me lo ricordo perchè di testa non ci andava mai i contrasti li perdeva tutti (aveva paura), e poi per il gol in rovesciata con  Arezzo? 3:2 a partita finita mi sembra, se non erro che venne sotto la est ad esultare che io feci una corsa dagli ultimi gradini in alto verso il basso vicino alla balaustra che per poco non cadevo nel fossato immerso e spinto dall'euforia del momento di giubilo.

 

 

CHE BEI RICORDI DI FELICITA' !!!!!

975914[/snapback]

 

mi permetto di correggerti :D

 

il gol in rovesciata fu nella partita al liberati contro il treviso e vinta 3-2, ad arezzo salgado segnò il gol della vittoria 1-2 ma di testa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di non essere daccordo con la maggior parte di coloro che sono intervenuti in questo topic dedicato a Salgado. Secondo me il cileno a Terni ha fatto vedere buone cose e se l'anno scorso qualche fenomeno di Via Aleardi (Pg) non avesse deciso di mandarlo via probabilmente a quest'ora saremmo ancora in serie B...me sembra che a gennaio cercavamo una/due punte quando ad inizio campionato avremmo potuto averne una ben inserita nell'ambiente, ancora molto giovane e potenzialmente migliorabile. Prendo spunto da quello che ha detto Pessimo. Anche io ho visto Perugia-Foggia e quel giorno mi sembra che a fare la differenza per i pugliesi è stato proprio Salgado in grado da solo di far diventare matti i difensori biancorossi. Speriamo che domani il buon Mario decida di prendersi un giorno di vacanza ma ho i miei dubbi..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi permetto di non essere daccordo con la maggior parte di coloro che sono intervenuti in questo topic dedicato a Salgado. Secondo me il cileno a Terni ha fatto vedere buone cose e se l'anno scorso qualche fenomeno di Via Aleardi (Pg) non avesse deciso di mandarlo via probabilmente a quest'ora saremmo ancora in serie B...me sembra che a gennaio cercavamo una/due punte quando ad inizio campionato avremmo potuto averne una ben inserita nell'ambiente, ancora molto giovane e potenzialmente migliorabile. Prendo spunto da quello che ha detto Pessimo. Anche io ho visto Perugia-Foggia e quel giorno mi sembra che a fare la differenza per i pugliesi è stato proprio Salgado in grado da solo di far diventare matti i difensori biancorossi. Speriamo che domani il buon Mario decida di prendersi un giorno di vacanza ma ho i miei dubbi..... :(

975936[/snapback]

 

 

d'accordo con te. Ma per i ternani sò tutti struppi, quelli veri e quelli bravi (che via da qui stanno in serie A)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi permetto di non essere daccordo con la maggior parte di coloro che sono intervenuti in questo topic dedicato a Salgado. Secondo me il cileno a Terni ha fatto vedere buone cose e se l'anno scorso qualche fenomeno di Via Aleardi (Pg) non avesse deciso di mandarlo via probabilmente a quest'ora saremmo ancora in serie B...me sembra che a gennaio cercavamo una/due punte quando ad inizio campionato avremmo potuto averne una ben inserita nell'ambiente, ancora molto giovane e potenzialmente migliorabile. Prendo spunto da quello che ha detto Pessimo. Anche io ho visto Perugia-Foggia e quel giorno mi sembra che a fare la differenza per i pugliesi è stato proprio Salgado in grado da solo di far diventare matti i difensori biancorossi. Speriamo che domani il buon Mario decida di prendersi un giorno di vacanza ma ho i miei dubbi..... :(

975936[/snapback]

 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi permetto di non essere daccordo con la maggior parte di coloro che sono intervenuti in questo topic dedicato a Salgado. Secondo me il cileno a Terni ha fatto vedere buone cose e se l'anno scorso qualche fenomeno di Via Aleardi (Pg) non avesse deciso di mandarlo via probabilmente a quest'ora saremmo ancora in serie B...me sembra che a gennaio cercavamo una/due punte quando ad inizio campionato avremmo potuto averne una ben inserita nell'ambiente, ancora molto giovane e potenzialmente migliorabile. Prendo spunto da quello che ha detto Pessimo. Anche io ho visto Perugia-Foggia e quel giorno mi sembra che a fare la differenza per i pugliesi è stato proprio Salgado in grado da solo di far diventare matti i difensori biancorossi. Speriamo che domani il buon Mario decida di prendersi un giorno di vacanza ma ho i miei dubbi..... :(

975936[/snapback]

 

concordo

975944[/snapback]

 

Grazie Lollù B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi permetto di non essere daccordo con la maggior parte di coloro che sono intervenuti in questo topic dedicato a Salgado. Secondo me il cileno a Terni ha fatto vedere buone cose e se l'anno scorso qualche fenomeno di Via Aleardi (Pg) non avesse deciso di mandarlo via probabilmente a quest'ora saremmo ancora in serie B...me sembra che a gennaio cercavamo una/due punte quando ad inizio campionato avremmo potuto averne una ben inserita nell'ambiente, ancora molto giovane e potenzialmente migliorabile. Prendo spunto da quello che ha detto Pessimo. Anche io ho visto Perugia-Foggia e quel giorno mi sembra che a fare la differenza per i pugliesi è stato proprio Salgado in grado da solo di far diventare matti i difensori biancorossi. Speriamo che domani il buon Mario decida di prendersi un giorno di vacanza ma ho i miei dubbi..... :(

975936[/snapback]

 

concordo

975944[/snapback]

 

Grazie Lollù B-)

975948[/snapback]

 

prego child :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ogni parere è soggettivo e va rispettato,per Salgado parla la sua carriera : un anno di qua,un anno di là...nessuno lo conferma ed il Brescia,proprietario del cartellino,non ha mai puntato su di lui (forse perchè anche a Brescia falliva gol in numero industriale anche a porta vuota e a portiere battuto...) :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME ERA UN

BUON GIOCATORE.

COME CE NE STANNO TANTI IN SEIRE B.

NON E' UN FENOMENO MA NEMMENO UN PIPPONE

QUELL'ANNO HA FATTO 8 GOL. E TUTTI DECISIVI.

OLTRE IL FAMOSO GOL CON IL TREVISO

E QUELLO DELLA VITTORIA DI AREZZO

MI RICORDO QUELLO IN CASA CON L'AREZZO 1-1

LA DOPPIETTA DI VERONA 2--2

IL GOL A SALERNO 1-1

MA MI RICORDO PURE I GOL SBAGLIATI A TERNI CONTRO IL GENOA CONTRO LE MERDE.

EI 2 SBAGLIATI A CROTONE DOVE VINCEMMO 2-1

MA TUTTO SOMMATO SE PENSO CHE ORA C'AVEMO BOOOOOOOONFIGLIO!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ha fatti 5 giovà :lol::lol::lol: te si scordato quello co lu treviso in spaccata co la curva in delirio :lol::););)

 

 

ma magari avecce salgado...cmq gioca nella zona de danotti domani :(:(:( non lo fà giocà punta centrale ma largo quasi sulla linea di centrocampo...punta truccata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sarei così pessimista

 

 

dietro sulla zona sua agiranno taccola e danotti :);)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.