Vai al contenuto
Manson

FARINA...

Messaggi raccomandati

...SEI IL PIU' GRANDE FIGLIO DI TROIA CHE CRISTACCIO ABBIA MAI PARTORITO SU UN CAMPO DI CALCIO.

 

CHE TU POSSA SPERIMENTARE LE PENE DELL'INFERNO, FIGLIO DI UNA GRANDISSIMA, LURIDA ZOCCOLA DA DUE SOLDI...

 

MUORI, SCHIFOSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...SEI IL PIU' GRANDE FIGLIO DI TROIA CHE CRISTACCIO ABBIA MAI PARTORITO SU UN CAMPO DI CALCIO.

 

CHE TU POSSA SPERIMENTARE LE PENE DELL'INFERNO, FIGLIO DI UNA GRANDISSIMA, LURIDA ZOCCOLA DA DUE SOLDI...

 

MUORI, SCHIFOSO.

975858[/snapback]

quoto il buon Manson ed anzi mi meraviglio per l'eccessiva diplomazia dimostrata nei confronti di quel luridissimo verme.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' L'ESSERE PIU' SCHIFOSO CHE ABBIA MAI CALCATO I CAMPI DI CALCIO.

CHE SIA MALEDETTO LUI, TUTTA LA SUA DISCENDENZA, LA PROGENIE E CHIUNQUE LO SPALLEGGI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha arbitricchiato maluccio dai.. :lol:

 

io ancora me devo spiega come e' possibile che un arbitro, di una citta' vicino genoa(dunque anche un po' influenzato dalla vicinanza) lo mandino ad arbitrare ancora genoa e/o samp e toro...bah

 

 

p.s. ma che rigore ha dato al genoa.....mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha arbitricchiato maluccio dai.. :lol:

 

io ancora me devo spiega come e' possibile che un arbitro, di una citta' vicino genoa(dunque anche un po' influenzato dalla vicinanza) lo mandino ad arbitrare ancora genoa e/o samp e toro...bah

 

 

p.s. ma che rigore ha dato al genoa.....mamma mia...

975890[/snapback]

Farina è di NOVI LIGURE che sta in PIEMONTE....manco la geografia tappo,manco la geografia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha arbitricchiato maluccio dai.. :lol:

 

io ancora me devo spiega come e' possibile che un arbitro, di una citta' vicino genoa(dunque anche un po' influenzato dalla vicinanza) lo mandino ad arbitrare ancora genoa e/o samp e toro...bah

 

 

p.s. ma che rigore ha dato al genoa.....mamma mia...

975890[/snapback]

 

 

Non ho visto la partita il rigore non c'era ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farina o non Farina il Genoa meritava la vittoria.

 

Che poi mandino un arbitro piemontese di un paese al confine con la liguria ad arbitrare una partita così resta un mistero.

975894[/snapback]

 

 

Il solito complotto contro la Juve...una società storicamente tartassata dagli arbitri. :D

E' il motivo principale per il quale,quest'estate,le furono assegnati due scudetti honoris causa : un doveroso riconoscimento per la Vecchia Signora,retrocessa in B a causa delle decine di torti arbitrali subiti lo scorso anno,torti contro i quali Moggi e Giraudo nulla potettero... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha arbitricchiato maluccio dai.. :lol:

 

io ancora me devo spiega come e' possibile che un arbitro, di una citta' vicino genoa(dunque anche un po' influenzato dalla vicinanza) lo mandino ad arbitrare ancora genoa e/o samp e toro...bah

 

 

p.s. ma che rigore ha dato al genoa.....mamma mia...

975890[/snapback]

 

 

Non ho visto la partita il rigore non c'era ????

975909[/snapback]

rigore inventato!!!!

farina è incompetente!!!ma a tr questo gia lo si sapeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora capisco le invettive di manson :o

 

se farina ha dato un calcio di rigore inesistente contro la juve, dico solo una cosa:

 

GRANDE FARINA :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farina non c'entra. E' solo uno dei tanti arbitri senza dignità, al servizio del potente di turno. L'arbitraggio di Rosetti in Genoa-Spezia è stato ancora peggiore, per non parlare di Genoa-Modena in Coppa Italia. La vergogna sono i rigori che riservano al Genoa a Marassi: semplicemente vergognosi. C'entra solo Preziosi. I genoani sono talmente abituati a rigori favoritismi espulsioni degli avversari, che se andate sui loro siti diranno che l'arbitraggio è stato sfacciatamente pro-Juve. GENOA CALCIO E' IL NOME UN LADRO PER PADRONE PRIMA O POI IN GALERA FINIRA' ....

Purtroppo la banda degli onesti invece di finire in galera continua a inquinare il calcio. Fanno vomitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farina o non Farina il Genoa meritava la vittoria.

 

Che poi mandino un arbitro piemontese di un paese al confine con la liguria ad arbitrare una partita così resta un mistero.

975894[/snapback]

 

 

Il solito complotto contro la Juve...una società storicamente tartassata dagli arbitri. :D

E' il motivo principale per il quale,quest'estate,le furono assegnati due scudetti honoris causa : un doveroso riconoscimento per la Vecchia Signora,retrocessa in B a causa delle decine di torti arbitrali subiti lo scorso anno,torti contro i quali Moggi e Giraudo nulla potettero... :P

975919[/snapback]

 

Oracle, la Rubentus per la legge del contrappasso si meriterebbe almeno 20 anni di rigori inventati dati contro, su questo non si discute. Però Preziosi e la corte di ladroni che ha creato è un piccolo (per ora) centro di potere sporco. Quando ci sono di mezzo personaggi così sputtanati, così palesemente antisportivi non si può pensare "che vinca il migliore". Questo qui compra partite, quando è "sicuro" di essere già in A se le vende etc ... A parte l'odio per il Genoa, credo che bisognerebbe tifare sempre e comunque contro personaggi come questo che sono lo schifo del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha arbitricchiato maluccio dai.. :lol:

 

io ancora me devo spiega come e' possibile che un arbitro, di una citta' vicino genoa(dunque anche un po' influenzato dalla vicinanza) lo mandino ad arbitrare ancora genoa e/o samp e toro...bah

 

 

p.s. ma che rigore ha dato al genoa.....mamma mia...

975890[/snapback]

Farina è di NOVI LIGURE che sta in PIEMONTE....manco la geografia tappo,manco la geografia :(

975892[/snapback]

si sta in piemonte... ma anche chiasso sta in svizzera, ma se te dico che sta vicino a como, non è che ce vado tanto lontano ;)

 

novi ligure (AL) da genova stara' a una cinquantina di km...

 

 

inoltre Stefano farina è nato 44 anni fa... a genova :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro il comasco :D:P

 

se leggi bene ho detto che puo' influire la vicinanza tra citta'. non ho detto che novi ligure e' in piemonte, me mancava che qualcuno voleva fa' il precisino per poi fare figure di merda :D:)

 

critinu :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farina o non Farina il Genoa meritava la vittoria.

975894[/snapback]

 

Questa é semplicemente STRA-TO-SFE-RI-CA !

 

LA VOGLIO METTE NELLA FIRMA, E' TROPPO BELLA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERCANDO DI ESSERE OBIETTIVI NEL GIUDIZIO, NON CREDO SIA DIFFICILE RISALIRE AL MOMENTO IN CUI HO MATURATO UN ODIO VISCERALE NEI CONFRONTI DI QUESTO MEZZO ARBITRO (E MEZZO UOMO...)...

 

IL BRUTTO DI FARINA E' CHE SAI CHE TI DEVI SEMPRE ASPETTARE LA DECISIONE A CAZZO, IL PIU' DELLE VOLTE CLAMOROSA, E PRESA A FAVORE DI CHI HA IL VENTO DALLA SUA PARTE, IN UN DETERMINATO MOMENTO. E' SCHIFOSAMENTE TORINISTA, E IN GENERALE FAVORISCE LA SQUADRA DI CASA.

 

OLTRE ALLA FOLLIA DELLA MANCATA CONCESSIONE DEL RIGORE SU GRABBI CONTRO IL TORINO, CREDO IL MASSIMO L'ABBIA RAGGIUNTO QUEST'ESTATE IN OCCASIONE DELLA FINALE DELLO SPAREGGIO FRA MANTOVA E TORINO (SU TUTTI, L'EPISODIO DELLA MANCATA ESPULSIONE DI DOUDOU, CON CONSEGUENTE RIGORE PER IL MANTOVA, PER UN GANCIO SINISTRO RIFILATO DA DIETRO IN AREA GRANATA AD UN DIFENSORE AVVERSARIO...)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farina non c'entra. E' solo uno dei tanti arbitri senza dignità, al servizio del potente di turno. L'arbitraggio di Rosetti in Genoa-Spezia è stato ancora peggiore, per non parlare di Genoa-Modena in Coppa Italia. La vergogna sono i rigori che riservano al Genoa a Marassi: semplicemente vergognosi. C'entra solo Preziosi. I genoani sono talmente abituati a rigori favoritismi espulsioni degli avversari, che se andate sui loro siti diranno che l'arbitraggio è stato sfacciatamente pro-Juve. GENOA CALCIO E' IL NOME UN LADRO PER PADRONE PRIMA O POI IN GALERA FINIRA' ....

Purtroppo la banda degli onesti invece di finire in galera continua a inquinare il calcio. Fanno vomitare.

975926[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Ma tu sei un comico :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farina o non Farina il Genoa meritava la vittoria.

975894[/snapback]

 

Questa é semplicemente STRA-TO-SFE-RI-CA !

 

LA VOGLIO METTE NELLA FIRMA, E' TROPPO BELLA...

975952[/snapback]

 

Metti questa Manson.

 

Noi in C per una partita, voi in B rubando per una vita.

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una novità che farina arbitri male (oltra al rigore inventato c'ha pure ammonito su sopra quell'insensato addormentato di birindelli) e non è una novità che spesso e volentieri favorisca la squadra di casa (specie se di CASA SUA) ma nonostante questo anche se li per li me ce incazzo posso dire che non me ne frega nulla,la Juve è più forte degli episodi contro (in questa stagione ce ne sono stati già diversi) e non deve avere problemi a primeggiare in un campionato di serie B. Ho sempre reputato appellarsi al cattivo arbitraggio una giustificazione per perdenti che non riescono ad ottenere risultati e fanno le vittime, quindi non lo farò ora in B come non l'ho fatto in finale di coppa campioni.

Nostante le parecchie assenze la Juve deve sforzarsi di giocare meglio,può e deve fare di più.Pareggio più che giusto, aspetto con ansia il ritorno per dare una bella asfaltata a questo genea.

Complimenti al guardalinee che stava alla sinistra del teleschermo,è stato impeccabile anche nelle situazioni più difficili.

Complimenti anche ai genoani, un pubblico da brividi e un applauso alla sincerità di Camoranesi che a domanda del giornalista di Sky :"Mauro non vi da fastidio che tutto lo stadio vi canti LADRI" risponde:"ormai siamo abituati e poi che lo cantano i tifosi di una squadra che due anni fa è stata retrocessa per aver comprato una partita mi fa un pò ridere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è una novità che farina arbitri male (oltra al rigore inventato c'ha pure ammonito su sopra quell'insensato addormentato di birindelli) e non è una novità che spesso e volentieri favorisca la squadra di casa (specie se di CASA SUA) ma nonostante questo anche se li per li me ce incazzo posso dire che non me ne frega nulla,la Juve è più forte degli episodi contro (in questa stagione ce ne sono stati già diversi) e non deve avere problemi a primeggiare in un campionato di serie B. Ho sempre reputato appellarsi al cattivo arbitraggio una giustificazione per perdenti che non riescono ad ottenere risultati e fanno le vittime, quindi non lo farò ora in B come non l'ho fatto in finale di coppa campioni.

Nostante le parecchie assenze la Juve deve sforzarsi di giocare meglio,può e deve fare di più.Pareggio più che giusto, aspetto con ansia il ritorno per dare una bella asfaltata a questo genea.

Complimenti al guardalinee che stava alla sinistra del teleschermo,è stato impeccabile anche nelle situazioni più difficili.

Complimenti anche ai genoani, un pubblico da brividi e un applauso alla sincerità di Camoranesi che a domanda del giornalista di Sky :"Mauro non vi da fastidio che tutto lo stadio vi canti LADRI" risponde:"ormai siamo abituati e poi che lo cantano i tifosi di una squadra che due anni fa è stata retrocessa per aver comprato una partita mi fa un pò ridere"

976020[/snapback]

Impeccabile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha arbitricchiato maluccio dai.. :lol:

 

io ancora me devo spiega come e' possibile che un arbitro, di una citta' vicino genoa(dunque anche un po' influenzato dalla vicinanza) lo mandino ad arbitrare ancora genoa e/o samp e toro...bah

 

 

p.s. ma che rigore ha dato al genoa.....mamma mia...

975890[/snapback]

Farina è di NOVI LIGURE che sta in PIEMONTE....manco la geografia tappo,manco la geografia :(

975892[/snapback]

si sta in piemonte... ma anche chiasso sta in svizzera, ma se te dico che sta vicino a como, non è che ce vado tanto lontano ;)

 

novi ligure (AL) da genova stara' a una cinquantina di km...

 

 

inoltre Stefano farina è nato 44 anni fa... a genova :P

975932[/snapback]

Kabu' se vuoi fare il pregiato fallo bene:tirami fuori Campione d'Italia no :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro il comasco :D:P

 

se leggi bene ho detto che puo' influire la vicinanza tra citta'. non ho detto che novi ligure e' in piemonte, me mancava che qualcuno voleva fa' il precisino per poi fare figure di merda :D:)

 

critinu :P

975938[/snapback]

tappo guarda che da come hai scritto su la figura di merda l'hai fatta solo tu (tiè beccati pure la rima :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farina o non Farina il Genoa meritava la vittoria.

975894[/snapback]

 

Questa é semplicemente STRA-TO-SFE-RI-CA !

 

LA VOGLIO METTE NELLA FIRMA, E' TROPPO BELLA...

975952[/snapback]

 

Metti questa Manson.

 

Noi in C per una partita, voi in B rubando per una vita.

976014[/snapback]

ti ricordo che entrambe le squadra sono state penalizzate di una categoria rispetto a quella che facevano nell'anno dell'inchiesta.Il genoa nonostante fosse stato promosso disputava la B e quindi per essere stato beccata la famosa valiggetta andò in C, la juve nonostante fosse campione d'italia e nella stagione passata non si è riscontrato nessun illecito è stata mandata in B. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI FARINA SAPPIAMO TUTTO

ORMAI INUTILE RICORDARE LE SUE PREZIOSE GEMME.

SECONDO ME LO SCANDALO E' CHE SI PREMETTE AD UNO COME PREZIOSI DI STARE NEL CALCIO!

QUESTO E' IL MALE E LA COSA CHE MI FA GIRARE LE PALLE!!

DOVEVA ESSERE RADIATO

COME SCULLI

MA IL BRUTTO CHE OLTRE A NON ESSERE CACCIATO DAL MONDO DEL CALCIO

IL GENOA E' VERGOGNOSAMENTE AIUTATO DAGLI ARBITRI

A PARTE IERI

QUANTI RIGORI HANNO REGALATO AL GENOA E ALLO STESSO NAPOLI..

MI SEMBRA DI VEDERE LA STORIA DEL MESSINA CHE LO HANNO MANDATO IN A A FORZA DI CALCI NEL SEDERE(15 RIGORI MI SEMBRA) :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farina o non Farina il Genoa meritava la vittoria.

975894[/snapback]

 

Questa é semplicemente STRA-TO-SFE-RI-CA !

 

LA VOGLIO METTE NELLA FIRMA, E' TROPPO BELLA...

975952[/snapback]

 

Metti questa Manson.

 

Noi in C per una partita, voi in B rubando per una vita.

976014[/snapback]

ti ricordo che entrambe le squadra sono state penalizzate di una categoria rispetto a quella che facevano nell'anno dell'inchiesta.Il genoa nonostante fosse stato promosso disputava la B e quindi per essere stato beccata la famosa valiggetta andò in C, la juve nonostante fosse campione d'italia e nella stagione passata non si è riscontrato nessun illecito è stata mandata in B. ;)

976034[/snapback]

 

 

BEH QUELLI DEL GENOA SONO STATI PIZZICATI CON LA VALIGETTA IN MANO

QUELLI DELLA JUVENTUS NO

CI STA UNA CERTA DIFFERENZA :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora capisco le invettive di manson  :o

 

se farina ha dato un calcio di rigore inesistente contro la juve, dico solo una cosa:

 

GRANDE FARINA  :lol:  :lol:  :lol:

975922[/snapback]

 

 

Grazie CCTC sei sicuramente una persona molto obiettiva e sportiva non c'è dubbio !!! :mellow::D:D:D:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEH QUELLI DEL GENOA SONO STATI PIZZICATI CON LA VALIGETTA IN MANO

QUELLI DELLA JUVENTUS NO

CI STA UNA CERTA DIFFERENZA :lol:

976089[/snapback]

 

La differenza sta che noi siamo stati puniti per una partita, la juve ha avuto la stessa punizione per almeno 2 campionati pilotati.

 

Vi siete dimenticati tutti le intercettazioni di Moggi & Co.? Gli italiani hanno memoria corta vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.