Vai al contenuto
Mazzuca

Perugia-Ternana Live

Messaggi raccomandati

Perso il quarto derby consecutivo. Arrivederci e grazie.

982521[/snapback]

non essere così pessimista.

L'8.0 di due anni fa me lo becco tutto, perchè giocava quella che ancora consideravo la mia squadra.

 

Oggi, a Perugia, ha perso il Tolentino,oppure la Recanatese, l'Ascoli, l'Osimana, la Fermana, la Maceratese.

Non certo la mia squadra che (nonostante il vilipendio del suo cadavere) giace - da tempo - in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi inserisco per girare il coltello nella piaga. Ho aspettato che finisse il derby per dire un paio di cose che volevo dire da un paio di settimane. Ma non ho detto perchè comunque ho cercato di rispettare chi si preparava alla partita di oggi.

 

Mi dispiace ma non ho seguito questo derby, perchè per me non è un derby.

La ternana per me è morta e sepolta da due anni a questa parte, per compensare le umiliazioni e le vergogne afflittemi da questa dirigenza e farmi tornare allo stadio Longarini mi dovrebbe come minimo portare in champions league.

 

Quindi scusatemi, ma Perugia - Marchigiana non è un derby, non è una partita che mi interessa come del resto non lo sarà Marchigiana - Perugia fra 4 mesi.

 

So che questo non è il pensiero di molti ma a mio personale giudizio, avallare, sostenere, tifare anche se solo i giocatori guidati dai buffoni di turno che si siedono in panchina accettando un inaccettabile situazione societaria, significa comunque legittimare e giustificare quanto fatto dalla società rappresentata da Longarini o chi per lui.

Visto anche come si stà evolvendo la situazione al TAR non intendo recarmi allo stadio per A) non dare miei soldi al sig. Longarini B) dare l'impressione che ci sia qualcuno che comunque è d'accordo con la società.

L'unica soluzione per questa gestione è l'indifferenza e l'assenza, dato che altre forme di protesta portano a consegenze che (vigliaccamente lo ammetto) non sono in grado di accettare.

 

Non voglio certo dire "tanto peggio tanto meglio" ma comunque il pensiero che un derby vinto avrebbe dato fiato alle trombe longarinesi che avrebbero squillato non si sa per quanti giorni cavalcando l'entusiasmo di una gara vinta a perugia non era certo esaltante.

Quindi perdonatemi ma oggi è come se il Perugia ha vinto 2 a 1 con l'Ancona o l'Ascoli, sono state ben altre le sconfitte amare che ho subito in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi inserisco per girare il coltello nella piaga. Ho aspettato che finisse il derby per dire un paio di cose che volevo dire da un paio di settimane. Ma non ho detto perchè comunque ho cercato di rispettare chi si preparava alla partita di oggi.

 

Mi dispiace ma non ho seguito questo derby, perchè per me non è un derby.

La ternana per me è morta e sepolta da due anni

982538[/snapback]

straquoto

 

 

purtroppo.

 

 

E aggiungo, a scanso di equivoci, che in passato non mi ero perso neanche un derby.

Neanche quando 20 anni fa si lottava per non retrocedere in Interregionale e la Ternana apparteneva ad una curatela fallimentare. Al ritorno era in affitto a Vagnarelli (ottenemmo due pareggi favolosi con Viciani, Esposito, Bazeu che mordeva le caviglie a Ravanelli, persone che lottavano come leoni pur non percependo, nè avendo mai percepito una lira).

Però era la Ternana.

Quella era la Ternana.

Questa è, semplicemente, l'Ancona o il Visso.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La delusione è tanta sopratutto perchè il derby è un emozione fortissima ci crediamo e ci abbiamo sempre creduto.. ma non prendiamocela con i giocatori perchè questa sconfitta non ce la siamo meritata

ora pacilli piange sotto la curva e vuol dire che per questa partuita ci hanno messo il cuore e questa cosa deve farci riflettere.....

 

FORZA FERE

:clap:  :clap:  :clap:

982526[/snapback]

 

 

Parole sante ! Onore al giovane Pacilli ! Dopo la figuraccia di due anni fa nessuna soubrettina dell'epoca pianse per la maglia infangata da quel risultato.

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap::clap::clap::clap2::clap2::clap2::clap3::clap3::clap4::clap4::clap4:

 

E adesso la prossima al Liberati ci devono essere 0 paganti!!!!!!!!!!!!!

Neanche uno!!!!!!!!!

Neanche i giornalisti che non pagano ci devono andare!!!!!!!!!

Non potrebbero raccontarci niente di niente che ci interessa.............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che le istituzioni lavorino per un cambio della proprietà ! E' accaduto in tante altre città.

Anche oggi abbiamo dimostrato che la Terni sportiva vive e resiste !!!

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perso il quarto derby consecutivo. Arrivederci e grazie.

982521[/snapback]

non essere così pessimista.

L'8.0 di due anni fa me lo becco tutto, perchè giocava quella che ancora consideravo la mia squadra.

 

Oggi, a Perugia, ha perso il Tolentino,oppure la Recanatese, l'Ascoli, l'Osimana, la Fermana, la Maceratese.

Non certo la mia squadra che (nonostante il vilipendio del suo cadavere) giace - da tempo - in pace.

982537[/snapback]

 

 

La delusione è tanta sopratutto perchè il derby è un emozione fortissima ci crediamo e ci abbiamo sempre creduto.. ma non prendiamocela con i giocatori perchè questa sconfitta non ce la siamo meritata

ora pacilli piange sotto la curva e vuol dire che per questa partuita ci hanno messo il cuore e questa cosa deve farci riflettere.....

 

FORZA FERE

:clap:  :clap:  :clap:

982526[/snapback]

 

 

Parole sante ! Onore al giovane Pacilli ! Dopo la figuraccia di due anni fa nessuna soubrettina dell'epoca pianse per la maglia infangata da quel risultato.

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

982543[/snapback]

da sempre nel calcio i derby sono un capitolo a parte.

e relativamente ai derby quello di oggi non è paragonabile neanche minimamente a quelli di due anni fa.

se devo indicare quale tra le due non era la ternana... be' propendo decisamente per quella del 2-0, 0-2, 4-0!!!!!!

fermo restando che non c'è mai stato e mai ci sarà a terni niente di peggio di longarini, che se ne deve andare e subito da questa città che lo odia!!!!!!!!!!!

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO D'ACCORDO COL FATTO CHE NON BISOGNA PIJASSELA CO LI GIOCATORI CHE HANNO TUTTI L'ANIMA.PERO'RAGGI ME DEVE SPIEGA'CHE STAVA A FA'LI IN PANCHINA E CHE CAZZO DI CRITERIO HA USATO PER LE SOSTITUZIONI(SECONDO ME HA LEVATO IL MIGLIORE IN CAMPO E CIOE'CARDONA...PERCHE'NON HA LEVATO SUBITO BONFIGLIO CHE E'STATO IL PEGGIORE IN CAMPO, PERCHE'HA PASSATO DI DEO DA TREQUARTISTA A DIFENSORE CENTRALE) E SOPRATTUTTO PERCHE'NON HA CONVOCATO CANDREVA CHE DA SOLO CON I MEZZI TECNICI CHE HA POTEVA FACCE VINCERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la marchigiana...l'anconetana....

un par de cojoni, anche questo è andato, altro derby rispetto agli ultimi ( gli applausi a fine gare ne sono la testimonianza ) però mannaggia la madonna anche questo è perso.

Ah pacì quellu gol te lo sognerai anche la notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pacilli pozzi piagne sangue!!!!!!!

982575[/snapback]

 

;)

me pare eccessivo...

capisco la rabbia che si può avere dentro...ma pigliaccela co lu bardascietto no...ha sbagliato...ma non tocca buttà la colpa su esso...ha sbagliato si...

ma se non sbagliavano laddietro lu primo tempo era n'andro discorso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pacilli pozzi piagne sangue!!!!!!!

982575[/snapback]

 

detto a un RAGAZZINO TERNANO che ( ed era proprio davanti a me ) era disperato a fine partita, che singhiozzava e piangeva come un bambino per il dispiacere del suo errore, me sembra francamente troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pacilli pozzi piagne sangue!!!!!!!

982575[/snapback]

 

detto a un RAGAZZINO TERNANO che ( ed era proprio davanti a me ) era disperato a fine partita, che singhiozzava e piangeva come un bambino per il dispiacere del suo errore, me sembra francamente troppo

982637[/snapback]

 

te quoto dopo avette salutato 20 minuti fa'....

e aggiungo anche che chi sente la maglia va' rispettato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pacilli pozzi piagne sangue!!!!!!!

982575[/snapback]

 

detto a un RAGAZZINO TERNANO che ( ed era proprio davanti a me ) era disperato a fine partita, che singhiozzava e piangeva come un bambino per il dispiacere del suo errore, me sembra francamente troppo

982637[/snapback]

 

te quoto dopo avette salutato 20 minuti fa'....

e aggiungo anche che chi sente la maglia va' rispettato!!!!

982665[/snapback]

 

per me è molto più grave la cappella di Taccola e le due di Ginestra (una quella da cui è scaturito il calcio d'angolo del gol e la seconda col gol sul suo palo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è patetico dare le colpe della sconfitta a pacilli :(

 

ha sbagliato un gol clamoroso ma non dobbiamo caricarlo di eccessive responsabilità perchè è un ragazzo che può far bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i ragazzi oggi hanno dimostrato ancora una volta di soffiarci eccome, da tempo dopo squadre di prime donne e mezze checce vedo una ternana con i coglioni, se ripenso alle figure di sale degli ultimi derby un pochetto me arconsolo, però stò nero e stò nero perchè li motivi sò sempre li stessi..perchè noi c'avevamo taccola e oshadogan stà a giocà a golf, perchè noi c'avemo bardascietti in panchina e gente de mestiere stà fori, perchè candreva gioca co la under 20 e co noi và in tribuna..sempre li stessi motivi, oggi co LA SQUADRA QUELLA EFFETTIVA DELLA TERNANA vincevamo noi 4-0 :angry::angry: .....bonfiglio è de un'andra categoria, quella degli impediti vecchi stanchi e senza fiato,russo deve stassene in panchina a marcire mo basta c'avemo d'astolfo cardona che ce soffiano russo va a prenotà un posto co bonfiglio giù le grazie please, taccola è un culone che de esperienza c'ha solo quella de fasse rispettà a tavola mentre magna le ciriole, pè pacilli anche se t'ho mannato a fanculo prima mi hai fatto davvero emozionare, è come se avessi sbajato io lu rigore in movimento...avrei avuto la tua stessa reazione..quella di un ternano vero

 

 

 

per quelli che pensano che noi non amo la ternana...c'avete visto??? sentito????

:angry::angry::angry::angry:

co li perugini che scrivono longarini non mollare me chiedo..sarà forse perchè ce vojono bene???? :angry::angry:

 

gemellini prima o poi quello che state combinando sarà vendicato da qualcuno che vede e provvede!!! lo so che Gesù Cristo prima o poi ce salverà :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pacilli pozzi piagne sangue!!!!!!!

982575[/snapback]

 

detto a un RAGAZZINO TERNANO che ( ed era proprio davanti a me ) era disperato a fine partita, che singhiozzava e piangeva come un bambino per il dispiacere del suo errore, me sembra francamente troppo

982637[/snapback]

 

te quoto dopo avette salutato 20 minuti fa'....

e aggiungo anche che chi sente la maglia va' rispettato!!!!

982665[/snapback]

 

per me è molto più grave la cappella di Taccola e le due di Ginestra (una quella da cui è scaturito il calcio d'angolo del gol e la seconda col gol sul suo palo)

982670[/snapback]

 

 

me che cazzo me frega, io mi sono rotto li cojoni de dove sempre sta a giustifica qualche giocatore! è inutile che fanno grandi dichiarazioni pre derby e poi scappellano proprio durante sta partita. Li pallonetti li facesse dentro casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pacilli pozzi piagne sangue!!!!!!!

982575[/snapback]

 

detto a un RAGAZZINO TERNANO che ( ed era proprio davanti a me ) era disperato a fine partita, che singhiozzava e piangeva come un bambino per il dispiacere del suo errore, me sembra francamente troppo

982637[/snapback]

 

te quoto dopo avette salutato 20 minuti fa'....

e aggiungo anche che chi sente la maglia va' rispettato!!!!

982665[/snapback]

 

per me è molto più grave la cappella di Taccola e le due di Ginestra (una quella da cui è scaturito il calcio d'angolo del gol e la seconda col gol sul suo palo)

982670[/snapback]

 

 

me che cazzo me frega, io mi sono rotto li cojoni de dove sempre sta a giustifica qualche giocatore! è inutile che fanno grandi dichiarazioni pre derby e poi scappellano proprio durante sta partita. Li pallonetti li facesse dentro casa

982908[/snapback]

QUOTO EMMEMME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME RODE TANTO PER QUELL'ERRORE DE MERDA DE PACILLI.

 

MA NON SE PO' SCAJA LA RABBIA CONTRO UN REGAZZINO CHE JE TREMAVANO LE GAMBE, E CHE QUALCUNO BUTTA DENTRO IN UN DERBY CERCANDO IL MIRACOLO.

 

L'ESPERIENZA UN PO' CONTA, E QUESTO NE DEVE FA' TANTA.

 

PERDONATO.

 

NESSUNO DEI VOSTRI EROI 2 ANNI FA' HA PIANTO SU QUELLA MAGLIA, ANZI SO SCAPPATI DE CORSA.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.