Vai al contenuto
Cacafocu

I VOTI DEL DERBY

Messaggi raccomandati

Ginestra: due errori sui due gol. Sul primo esce completamente a vuoto. E precedentemente determina il corner con una smanacciata da pensionato. Sul secondo si tuffa in anticipo di un paio di minuti. 4

Del Grosso: il migliore. Si fa tutta la fascia. Spinge, fa il gol, chiude bene le diagonali. 7,5

Danotti: Parte benino, poi si appanna clamorosamente. Appena sufficiente. 6

Taccola: Prima della partita si toglie la roulotte che porta attaccata al culo, ma si dimentica de leva l'ancora de lu gommone (anch'esso attaccato a lu culo). Ridicolo sul secondo gol....4

Ferrario: Non sbaglia quasi niente. Ma fa il compitino. Capacità di impostazione pari alla radice quadrata del quoziente intellettivo de lu terzo gemello, lu più tuntu. 6

Bonfiglio: scammella da una parte all'andra de lu campo...Fa solo un grande assist sul gol, smarcando di tacco Di Deo. E non è poco. 9 Per l'assist, 2 per i restanti minuti giocati.

Di Deo: Bene in impostazione ed inserimenti. Ma non può correre strisciando sul campo. 6

Tozzi Borsoi: sgomita, va su tutti i palloni ma non incide. Ed è poco lucido. 6

Cardona: una bella bestiola a randellare in mezzo al campo. Peccato che li scienziati, per paura che giocasse troppo bene, lu fanno fori. 6,5.

D'Astolfo: finalmente lu vedo giocà!. Molto bene. QUantità e qualità. 7

Pacilli: perdonato.....ma l'errore è enorme...4

Perna: n.g....nel senso che "non gioca"...5

Russo: schiamazza e basta. Molto fumo, niente arrosto. Vole mette a divede a noi che se impegna....e invece...4

SCIENZIATI IN PANCHINA: 2...non scrivo niente perchè manco me ce spreco....

SCIENZIATO IN TRIBUNA: come sopra

SCIENZIATI ED EROI SPARSI: ALTRA BELLA FIGURINA DI MERDA CHE AVETE FATTO....

 

 

 

TIFOSI: IN 2.000 A LA CUNIJERA, IN QUESTE CONDIZIONI.....E' STATO QUASI INCREDIBILE...poca coreografia ma un bel tifo, specie il primo tempo. 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TIFOSI: IN 2.000 A LA CUNIJERA, IN QUESTE CONDIZIONI.....E' STATO QUASI INCREDIBILE...poca coreografia ma un bel tifo, specie il primo tempo. 8

982945[/snapback]

Per quanto concerne la poca coreografia, va detto che ci hanno messo 30-40 minuti a farci entrare tutti e molti sono (siamo) entrati a match abbondantemente iniziato.

Volevo segnalare gi striscioni della Brigata Ultrà. Ora, è chiaro che uno non condivide gli striscioni dei perugini, tuttavia, sforzandosi di essere neutrali, mentre in quelli dell'Armata e degli Ingrifati si ravvisa uno spirito ironico, una logica ed un senso, quelli della Brigata Ultrà sono di una stupidità devastante. Ma quanti anni hanno questi tizi? Io ho un nipote di sette anni che è molto più intelligente di questa gente. Sarà perchè mio fratello lo fece battezzare da Riccardone Zampagna a Legnano durante un triangolare Ternana-Napoli-Legnano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra: 4

Del Grosso: 7,5

Danotti: 6

Taccola: 4

Ferrario: 6

Bonfiglio: 2

Di Deo: 6

Tozzi Borsoi: 6

Cardona: 6,5.

D'Astolfo: 7

Pacilli: 4

Perna: 5

Russo: 4

982945[/snapback]

 

D'accordo per gran parte, ma darei un mezzo punto in più a Danotti, mezzo in meno a Ferrario, e un paio in meno a Tozzi Borsoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sui voti, in particolare quelli su Taccola e Del Grosso.

per me Tozzi Borsoi meriterebbe anche un 6,5 perché davanti ha giocato quasi tutta la partita DA SOLO!

Ma continua a non essere Maradona. Non ce stanno cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TIFOSI: IN 2.000 A LA CUNIJERA, IN QUESTE CONDIZIONI.....E' STATO QUASI INCREDIBILE...poca coreografia ma un bel tifo, specie il primo tempo. 8

982945[/snapback]

Per quanto concerne la poca coreografia, va detto che ci hanno messo 30-40 minuti a farci entrare tutti e molti sono (siamo) entrati a match abbondantemente iniziato.

Volevo segnalare gi striscioni della Brigata Ultrà. Ora, è chiaro che uno non condivide gli striscioni dei perugini, tuttavia, sforzandosi di essere neutrali, mentre in quelli dell'Armata e degli Ingrifati si ravvisa uno spirito ironico, una logica ed un senso, quelli della Brigata Ultrà sono di una stupidità devastante. Ma quanti anni hanno questi tizi? Io ho un nipote di sette anni che è molto più intelligente di questa gente. Sarà perchè mio fratello lo fece battezzare da Riccardone Zampagna a Legnano durante un triangolare Ternana-Napoli-Legnano...

983044[/snapback]

Hanno fatto certi striscioni che manco li potti dell'elementari, STERNINIAMOLI ( inguardabile) e poi " è venuto mejo pinocchio co na sega che voi co na scopata" cioè io sta cosa la dicevo in prima media, ma non se vergognano? almeno un po' de fantasia, anche se il più brutto resterà terni siete e terni resterete, ce toccherebbe apri' un sondaggio pe votà lu striscione più ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TIFOSI: IN 2.000 A LA CUNIJERA, IN QUESTE CONDIZIONI.....E' STATO QUASI INCREDIBILE...poca coreografia ma un bel tifo, specie il primo tempo. 8

982945[/snapback]

Per quanto concerne la poca coreografia, va detto che ci hanno messo 30-40 minuti a farci entrare tutti e molti sono (siamo) entrati a match abbondantemente iniziato.

Volevo segnalare gi striscioni della Brigata Ultrà. Ora, è chiaro che uno non condivide gli striscioni dei perugini, tuttavia, sforzandosi di essere neutrali, mentre in quelli dell'Armata e degli Ingrifati si ravvisa uno spirito ironico, una logica ed un senso, quelli della Brigata Ultrà sono di una stupidità devastante. Ma quanti anni hanno questi tizi? Io ho un nipote di sette anni che è molto più intelligente di questa gente. Sarà perchè mio fratello lo fece battezzare da Riccardone Zampagna a Legnano durante un triangolare Ternana-Napoli-Legnano...

983044[/snapback]

Hanno fatto certi striscioni che manco li potti dell'elementari, STERNINIAMOLI ( inguardabile) e poi " è venuto mejo pinocchio co na sega che voi co na scopata" cioè io sta cosa la dicevo in prima media, ma non se vergognano? almeno un po' de fantasia, anche se il più brutto resterà terni siete e terni resterete, ce toccherebbe apri' un sondaggio pe votà lu striscione più ridicolo

983165[/snapback]

 

:o:blink::blink:

 

perchè non gli avete risposto con le mani aperte...e sotto lu striscione : specchio cinese...riflette tutto e quello che dite ve artorna indietro

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONCORDO.

A ME COMUNQUE HA FATTO SCHIFO PURE DANOTTI.

RAGGI DA ESONERO IMMEDIATO.

 

NA SOCIETA' SERIA LO AVREBBE SECCATO SUBITO IERI SERA.

PALESI LE "SCIOCCHEZZE" TATTICHE DELLA TERNANA DEL SECONDO TEMPO..

 

2000 PERSONE L'HANNO VISTO.

MONTEMARI E SERVI EVIDENTEMENTE NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me oltre al gol ottimo delgrosso che stà crescendo di partita in partita

ottimi russo e bonfiglio per far numero a giocà a carte co li vecchi de lu tiffani

ieri idolo tozzi se lu sò marcati bene, in due l'hanno chiuso e lui solo come un cane come sempre ha cercato di fare il suo....comunque è inutile emo perso.....giochi bene giochi male...so quattro de seguito che perdemo..mannaggia li spicci de l'offerte de la chiesa de san carlo :ph34r::ph34r::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIOCATO BENE... MAH

 

VOLEMO DI' LA VERITA'?

 

AVEMO PERSO CONTRO NA SQUADRA DEL CAZZO, CHE NN VALE NULLA COME LU PERUGIA.

QUISTI NN CE ARRIVERANNO MAI AI PLAY OFF...

LU PERUGIA FA' PENA.

NOI PURE. INDI MERITAVAMO ASSOLUTAMENTE LU PAREGGIO.

 

MA RAGGI NN HA VOLUTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginestra 4.5 Colpe su tutti e due i gol

Del Grosso 7.5 Oltre al gol migliore in campo sia in copertura che in spinta

Taccola 4.5 Ha regalato il 2-1; per il resto decente ma me ce pulisco il culo

Ferrario 6.5 Annulla mazzeo

Danotti 5.5 Discreto in copertura, spinge e crossa come neanche il peggior peluso

Cardona 6.5 I piedi so du' tronci ma ce soffia contrasta e corre come pochi

D'Astolfo 6.5 Idem come sopra

Di Deo 6 Nella prima mezz'ora ha dominato il centrocampo, poi è sparito

Russo 5 E' finito

Bonfiglio 5 Non sarebbe neanche da 4 senza l'imbucata per di deo sul gol

Tozzi Borsoi 6 Non j'è arrivato un pallone decente, bella la spizzata per pacilli

 

 

Ciarcià 6.5 Sulla sinistra salta sempre l'uomo ma sbaglia troppi cross

Pacilli 4.5 Come cazzo se fa a sbaglia' quel gol???

Perna 5 Pure lui spreca la palla del pareggio

 

Raggi 4.5 Ritarda i cambi lasciando in campo i due pensionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me le responsabilità de Ginestra sono state un po' esagerate.

 

Ginestra: 5,5

del Grosso 6,5

Taccola 4

ferrario 5,5

Danotti 5

Cardona 6,5

D'Astolfo 6,5

Di Deo 6

Russo 4,5

Bonfiglio 4,5

Tozzi 5,5

 

ciarcià 5

perna 5,5

pacilli 5

 

raggi: 0

 

eroi e affini: -10

Modificato da botulino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me le responsabilità de Ginestra sono state un po' esagerate.

 

Ginestra: 5,5

del Grosso 6,5

Taccola 4

ferrario 5,5

Danotti 5

Cardona 6,5

D'Astolfo 6,5

Di Deo 6

Russo 4,5

Bonfiglio 4,5

Tozzi 5,5

 

ciarcià 5

perna 5,5

pacilli 5

 

raggi:  0

 

eroi e affini: -10

983233[/snapback]

 

 

Ciarcià 5???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa tanto che hai visto un'altra partita dati i voti che hai messo! come fai a dare a bonfiglio 4,5 e a ferrario 5,5!!!! :unsure:

Modificato da Luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me le responsabilità de Ginestra sono state un po' esagerate.

 

Ginestra: 5,5

del Grosso 6,5

Taccola 4

ferrario 5,5

Danotti 5

Cardona 6,5

D'Astolfo 6,5

Di Deo 6

Russo 4,5

Bonfiglio 4,5

Tozzi 5,5

 

ciarcià 5

perna 5,5

pacilli 5

 

raggi:  0

 

eroi e affini: -10

983233[/snapback]

 

 

Ciarcià 5???

983240[/snapback]

5 di stima... :D

 

considerando che praticamente non ha azzecato un cross e che doveva esse' l'uomo che ci permetteva di sfondare sulle fasce (grazie Raggi :angry: ).......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sa tanto che hai visto un'altra partita dati i voti che hai messo! come fai a dare a bonfiglio 4,5 e a ferrario 5,5!!!! :unsure:

983244[/snapback]

bonfiglio per me era da 4-- senza il passaggio decisivo a Di Deo

 

ferrario dignitoso, sì ci stava anche il 6 in effetti.

 

ma i miei voti più significativi so' i gran lunga gli ultimi due... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I MIGLIORI

 

DEL GROSSO:VOTO 8 Il migliore in assoluto corre come un disgraziato per tutta la partita, segna e recupera una caterba di palloni. Dimostra di avere delle potenzialità! Peccato sbagli un pò troppi cross.Comuque la sua prova da incorniciare!

 

CARDONA E D'ASTOLFO: VOTO 7- Giocano bene insieme sembra che lo facciano da una vita recuperano palloni e fanno giocate semplici ma inteliggenti. per un tempo almeno superiori a mamede e bernini!

 

I PEGGIORI

TACCOLA:VOTO 3 Scandaloso a tratti ridicolo. Tenta un anticipo impossibile causando il secondo gol! dovrebbe avere esperienza da vendere invece malgrado l'eta' fa errori da pivello!

 

GINESTRA:VOTO 3+ Purtroppo ieri non è stato il ginestra che avevamo imparato a conoscere e ad amare; sulla rovesciata di Ginestra (quellu conijo) ha regalato un calcio d'angolo (quello da cui è scaturito il gol)smanacciando un pallone che anche mi cugina de 2 anni avrebbe bloccato con semplicità!

Sul secondo gol ha la grandissima colpa di non coprire il primo palo" non si può prendere un gol del genere!

Il + è per la spinta data sotto la nord a quel raccattapalle merdugino che gli ha buttato via il pallone!

 

BONFIGLIO: VOTO 4 Ispira Fortuitamente il gol , per il resto della partita è evanescente e capace di creare pericoli veri solo per la nostra difesa per tutte le palle perse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIFOSI: IN 2.000 A LA CUNIJERA, IN QUESTE CONDIZIONI.....E' STATO QUASI INCREDIBILE...poca coreografia ma un bel tifo, specie il primo tempo. 8

982945[/snapback]

Per quanto concerne la poca coreografia, va detto che ci hanno messo 30-40 minuti a farci entrare tutti e molti sono (siamo) entrati a match abbondantemente iniziato.

Volevo segnalare gi striscioni della Brigata Ultrà. Ora, è chiaro che uno non condivide gli striscioni dei perugini, tuttavia, sforzandosi di essere neutrali, mentre in quelli dell'Armata e degli Ingrifati si ravvisa uno spirito ironico, una logica ed un senso, quelli della Brigata Ultrà sono di una stupidità devastante. Ma quanti anni hanno questi tizi? Io ho un nipote di sette anni che è molto più intelligente di questa gente. Sarà perchè mio fratello lo fece battezzare da Riccardone Zampagna a Legnano durante un triangolare Ternana-Napoli-Legnano...

983044[/snapback]

Hanno fatto certi striscioni che manco li potti dell'elementari, STERNINIAMOLI ( inguardabile) e poi " è venuto mejo pinocchio co na sega che voi co na scopata" cioè io sta cosa la dicevo in prima media, ma non se vergognano? almeno un po' de fantasia, anche se il più brutto resterà terni siete e terni resterete, ce toccherebbe apri' un sondaggio pe votà lu striscione più ridicolo

983165[/snapback]

Per "Terni siete e Terni resterete" li ringrazierò sempre...

Posso solo vantarmi di essere nato a Terni e di essere tifoso della Ternana. E posso solo vantarmi di non essere un salame come loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TIFOSI: IN 2.000 A LA CUNIJERA, IN QUESTE CONDIZIONI.....E' STATO QUASI INCREDIBILE...poca coreografia ma un bel tifo, specie il primo tempo. 8

982945[/snapback]

Per quanto concerne la poca coreografia, va detto che ci hanno messo 30-40 minuti a farci entrare tutti e molti sono (siamo) entrati a match abbondantemente iniziato.

Volevo segnalare gi striscioni della Brigata Ultrà. Ora, è chiaro che uno non condivide gli striscioni dei perugini, tuttavia, sforzandosi di essere neutrali, mentre in quelli dell'Armata e degli Ingrifati si ravvisa uno spirito ironico, una logica ed un senso, quelli della Brigata Ultrà sono di una stupidità devastante. Ma quanti anni hanno questi tizi? Io ho un nipote di sette anni che è molto più intelligente di questa gente. Sarà perchè mio fratello lo fece battezzare da Riccardone Zampagna a Legnano durante un triangolare Ternana-Napoli-Legnano...

983044[/snapback]

Hanno fatto certi striscioni che manco li potti dell'elementari, STERNINIAMOLI ( inguardabile) e poi " è venuto mejo pinocchio co na sega che voi co na scopata" cioè io sta cosa la dicevo in prima media, ma non se vergognano? almeno un po' de fantasia, anche se il più brutto resterà terni siete e terni resterete, ce toccherebbe apri' un sondaggio pe votà lu striscione più ridicolo

983165[/snapback]

Per "Terni siete e Terni resterete" li ringrazierò sempre...

Posso solo vantarmi di essere nato a Terni e di essere tifoso della Ternana. E posso solo vantarmi di non essere un salame come loro.

983314[/snapback]

stavo per scriverlo

che poi era scritto pure sbilenco e pareva "terni siete ETERNI rimarrete" che mica è male :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra        4.5  Colpe su tutti e due i gol

Del Grosso    7.5  Oltre al gol migliore in campo sia in copertura che in spinta

Taccola          4.5  Ha regalato il 2-1; per il resto decente ma me ce pulisco il culo

Ferrario        6.5  Annulla mazzeo

Danotti          5.5  Discreto in copertura, spinge e crossa come neanche il peggior peluso

Cardona        6.5  I piedi so du' tronci ma ce soffia contrasta e corre come pochi

D'Astolfo        6.5  Idem come sopra

Di Deo            6    Nella prima mezz'ora ha dominato il centrocampo, poi è sparito

Russo            5    E' finito

Bonfiglio        5    Non sarebbe neanche da 4 senza l'imbucata per di deo sul gol

Tozzi Borsoi  6      Non j'è arrivato un pallone decente, bella la spizzata per pacilli

 

 

Ciarcià          6.5  Sulla sinistra salta sempre l'uomo ma sbaglia troppi cross

Pacilli            4.5  Come cazzo se fa a sbaglia' quel gol???

Perna            5      Pure lui spreca la palla del pareggio

 

Raggi            4.5  Ritarda i cambi lasciando in campo i due pensionati

983221[/snapback]

 

 

Premesso che:

- Sul voto dato a Pacilli e Perna grava sicuramente il gol mangiato (Perna poi neanche più de tanto....che doveva fà!!!)

- che tutti + o - semo daccordo su li voti dati

 

 

 

 

Noto con sommo piacere che li 3 che c'hanno pijato un bel voto sono nell'ordine

TACCOLA

RUSSO

BONFIGLIO

:lol:

ovvero chi regge lo spogliatoio rossoverde <_<

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Premesso che:

- Sul voto dato a Pacilli e Perna grava sicuramente il gol mangiato (Perna poi neanche più de tanto....che doveva fà!!!)

- che tutti + o - semo daccordo su li voti dati

 

 

 

 

Noto con sommo piacere che li 3 che c'hanno pijato un bel voto sono nell'ordine

TACCOLA

RUSSO

BONFIGLIO

:lol:

ovvero chi regge lo spogliatoio rossoverde  <_<

983363[/snapback]

 

 

Ovvero chi deve gioca' per forza perchè servo o amico dell'"eroica brigata" di Via Aleardi (PG)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginestra: 5

del Grosso 7

Taccola 4,5

ferrario 5,5

Danotti 6

Cardona 6,5

D'Astolfo 6,5

Di Deo 6

Russo 4,5

Bonfiglio 3

Tozzi 6

 

ciarcià 5

perna 5,5

pacilli 5,5

 

raggi: +/- 0

 

eroi e affini: -10000000000000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginestra: 4.5 grandi responsabilità almeno sul primo goal…...quindi

del Grosso 7,5 secondo me il migliore - goal a parte - ha disputato una partita eccellente

Taccola 2 a Mayer per un errore simile fatto a Bergamo lo crocifiggemmo tutti, a lui

sarebbe da………

Ferrario 6 ha fatto la parte dell’obbligo suo……e basta

Danotti 5.5 come sopra……anche meno

Cardona 6 come sopra sopra

D'Astolfo 7 quando sei bravo e “ce soffi su lu bombardino” si vede eccome

Di Deo 6 vedi altri voti simili

Russo 4 aprì bocca e daje fiato non serve a niente, afferrato il concetto !!

Bonfiglio 4.5 un passo, forse due, indietro rispetto a domenica passata

Tozzi 6,5 si è dato da fare come sempre quando c’è, ma da soli non si va lontano

 

Ciarcià 5 meglio in altre – poche - occasioni

Perna 5,5 come sopra

Pacilli 2 caro ragazzo la lezione penso ti servirà per il futuro, il jolly che un giocatore “normale” pesca nella vita

forse per te è meglio non averlo pescato domenica, perché sei giovane, e ci sarebbero stati subito tanti

che ti avrebbero gonfiato la testa paragonandoti a chissà quale fenomeno di oggi o di ieri, il bruttissimo voto

non è per umiliarti ma perché spero che quando ti ritroverai in una situazione analoga pensando a questo

voto e a queste righe scelga di non fare la cosa più difficile ma quella meno spettacolare e più redditizia.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.