Vai al contenuto
Paolo Doto

I NOSTRI TIFOSI AL DERBY..

Messaggi raccomandati

Ragazzi vorrei in questo topic parlare solo dei nostri tifosi ieri non me ne frega un emerita ceppa della partita giocata del fatto che abbiamo perso de chi dovevano mette e de chi è venuto sotto la curva.

Ce stanno altri topic pe parlanne qui vorrei solo parlare della nostra tifoseria.

 

Detto questo:

 

Abbiamo per l'ennesima volta riempito il settore ospiti...non c'erano dubbi

Ho rivisto tanta gente "di un tempo" che aveva l'entusiasmo.. di un tempo

Abbiamo fatto un ottimo tifo per la situazione che viviamo umiliando i cugini che non sono riusciti a riempire il settore neanche per il derby e hanno fatto degli striscioni di una scemenza che non è altro che la rappresentazione della loro tifoseria :RIDICOLA.

Abbiamo fatto una coreografia con fumogeni e carta stile anni 80 secondo me bellissima

Abbiamo cantato tutti e 90 i minuti con punte di esaltazione che hanno zittito i coniji (unica cosa quelli della parte medio alta se non cantano perchè non se ne so stati in tribuna?!)

Abbiamo dimostrato ancora una volta che il cuore va oltre l'ostacolo e quando c'è da dimostrare la ternanità quella vera...la tifoseria risponde...e alla grande..

I Freak Brothers eano ,sono e rimarranno una tifoseria che parla con i fatti e non Ultras da tastiera come l'armata rossa , la brigata e gli ingrifati che in 3 non fanno un gruppo serio ma sono solo capaci a riempire pagine di forum ma non sono capaci a riempire la loro curva nella partita più importante dell'anno.

Un bilancio più che positivo quindi che mi fa essere ancora più convinto che quando arriveranno tempi migliori per noi..perchè arriveranno..i nostri striscioni torneranno ad essere accompagnati da un fiume in piena che come ieri fa della nostra tifoseria una delle più belle e sanguigne d'Italia.

Modificato da Paolo Doto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

Secondo me ieri la Curva ternana è stata superiore a quella perugina, anche perché era comunque molto inferiore di numero.

Ma la differenza numerica non si è notata, anzi....

 

E lo dico cercando di essere oggettivo: per esempio, l'ultima volta, pur numericamente molto superiori a ieri, non eravamo stati all'altezza...vocale.

Ieri si, eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche perché come ho sottolineato in un altro topic , c'era uno striscione che diceva che della partita non ce ne frega un cazzo, quindi o non ce ne frega, e quindi non si parla del calcio giocato o lo striscione era fasullo

983138[/snapback]

Per me era fasullo lo striscione ( o almeno solo chi l'ha fatto la pensava in quel modo ), perchè quelli che erano presenti al curi della partita je ne fregava eccome, perchè ho visto gente salta', abbracciasse e piagne al gol di del grosso e magnasse le mani su lu gol sbagliato da pacilli, e perchè se avessimo vinto penso che oggi in pochi avrebbero detto: "tanto della partita non me frega un cazzo" mi dispiace ma io la penso così. Perlomeno a me me ne importava e sullo 0-1 c'ho anche creduto perchè stavamo a giocà bene, perchè il perugia è scandaloso, perchè loro in casa hanno fatto 8 gol in tutto e mai 2 in una stessa partita, perchè mannaggia la madonna so un bardascio e in vita mia de derby ne ho visti 6 e non ne emo vinto nemmeno uno.

ANNATEVENE TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI, CONTINUAMOCE A CONSOLA' CO L'AJETTO.............INTANTO LE PARTITE LE PERDEMO

983146[/snapback]

nessuna indulgenza sui marchigiani.

ammirazione per noi stessi, per la numerosa presenza in uno stadio ostile, in una partita importante, contro una squadra tecnicamente più forte di noi e nelle condizioni societarie che tu conosci.

la squadra ha perso la partita (lottando, ma ha perso), noi la nostra partita non l'abbiamo persa, a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche perché come ho sottolineato in un altro topic , c'era uno striscione che diceva che della partita non ce ne frega un cazzo, quindi o non ce ne frega, e quindi non si parla del calcio giocato o lo striscione era fasullo

983138[/snapback]

Per me era fasullo lo striscione ( o almeno solo chi l'ha fatto la pensava in quel modo ), perchè quelli che erano presenti al curi della partita je ne fregava eccome, perchè ho visto gente salta', abbracciasse e piagne al gol di del grosso e magnasse le mani su lu gol sbagliato da pacilli, e perchè se avessimo vinto penso che oggi in pochi avrebbero detto: "tanto della partita non me frega un cazzo" mi dispiace ma io la penso così. Perlomeno a me me ne importava e sullo 0-1 c'ho anche creduto perchè stavamo a giocà bene, perchè il perugia è scandaloso, perchè loro in casa hanno fatto 8 gol in tutto e mai 2 in una stessa partita, perchè mannaggia la madonna so un bardascio e in vita mia de derby ne ho visti 6 e non ne emo vinto nemmeno uno.

ANNATEVENE TUTTI

983151[/snapback]

e' OVVIO che la partita avrei voluto vincerla. O almeno pareggiarla (vero Pacilli?).

Ma noi siamo stati all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sarei tanto ottimista sul ns. tifo......il primo tempo è stato buono lo zingarume stile argentino mi è piaciuto , ma il secondo tempo è stato imbarazzante siamo stati praticamente muti... per riprendere a cantare nel dopo gara . Sinceramente non ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non sarei tanto ottimista sul ns. tifo......il primo tempo è stato buono lo zingarume stile argentino mi è piaciuto , ma il secondo tempo è stato imbarazzante siamo stati praticamente muti... per  riprendere a cantare nel dopo gara . Sinceramente non ho capito.

983261[/snapback]

è difficile cantà se li cori non arrivano a tutta la curva, ho visto spado e torello che se davano un sacco da fà, steo sopra loro, pè amplià a tutti i cori che partivano dai du bardasci co li megafoni, però li megafoni purtroppo non bastano quanno si 2000 persone.....la gente de sopra cantava poco perchè oltre a non arrivaje ce stanno sempre li soliti bucchini che quanno se perde non cantano a prescinde....per me buon primo tempo, qualche coro buono nel secondo tempo...pè come stamo messi è più che ottimo...ricordamocelo bene!! a lu posto nostro li perugini se presentavano come lu 89 e lu 90...in 50 :ph34r::ph34r::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non sarei tanto ottimista sul ns. tifo......il primo tempo è stato buono lo zingarume stile argentino mi è piaciuto , ma il secondo tempo è stato imbarazzante siamo stati praticamente muti... per  riprendere a cantare nel dopo gara . Sinceramente non ho capito.

983261[/snapback]

E' sempre stato così.

ricordo a Livorno facemmo un tifo incessante dopo la fine della partita mentre aspettavamo di uscire.

anzi storicamente ci sgolavamo due ore prima della partita e dopo il primo coro "torneremo in Serie A" tutti zitti in botta.

Siamo migliorati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non sarei tanto ottimista sul ns. tifo......il primo tempo è stato buono lo zingarume stile argentino mi è piaciuto , ma il secondo tempo è stato imbarazzante siamo stati praticamente muti... per  riprendere a cantare nel dopo gara . Sinceramente non ho capito.

983261[/snapback]

è difficile cantà se li cori non arrivano a tutta la curva, ho visto spado e torello che se davano un sacco da fà, steo sopra loro, pè amplià a tutti i cori che partivano dai du bardasci co li megafoni, però li megafoni purtroppo non bastano quanno si 2000 persone.....la gente de sopra cantava poco perchè oltre a non arrivaje ce stanno sempre li soliti bucchini che quanno se perde non cantano a prescinde....per me buon primo tempo, qualche coro buono nel secondo tempo...pè come stamo messi è più che ottimo...ricordamocelo bene!! a lu posto nostro li perugini se presentavano come lu 89 e lu 90...in 50 :ph34r::ph34r::angry::angry:

983267[/snapback]

Con quella fiacca che ti ritrovi... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invito a postare foto anche sugli striscioni da noi esposti.. qualcuno le trovi!

983315[/snapback]

Ma sopratutto......

che ce stea scritto ? :huh:

Ho aiutato Wild Spirit ad innazzarli alcuni ma non c'ho la minima idea de che se trattava... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X quanto riguarda il derby del tifo... che dire.. siamo da sempre superiori nei derby... però ultimamente, come ho già scritto su altri topic, i cori li canta solo un terzo della curva e stà cosa me fà girà li cojoni. Vabbè che perdemo, però non è una giustificazione. Cantamo TUTTI solo il "fere fere" e qualche altro coro sulle ali dell'entusiasmo per un calcio d'angolo conquistato o un gol sfiorato.

Dal punto de vista canoro non avemo vinto. Io la vedo così nei derby recenti. Sò obiettivo. Per il resto, NOI TERNANI SEMO SEMPRE NOI TERNANI, E ALDILA' DE QUESTO PARTICOLARE CE LI MAGNAMO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invito a postare foto anche sugli striscioni da noi esposti.. qualcuno le trovi!

983315[/snapback]

Ma sopratutto......

che ce stea scritto ? :huh:

Ho aiutato Wild Spirit ad innazzarli alcuni ma non c'ho la minima idea de che se trattava... :P

983321[/snapback]

 

VISTO CHE NON VE VEDETE MAI... NOI CE MENAMO DA SOLI

A NOI DELLA PARTITA NON CE NE FREGA UN CAZZO

CAVALLETTO, SPIK: VOLTO COPERTO DERBY NEI CIELI

poi uno sull'accoltallamento di roma atalanta com'era?

altri??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VISTO CHE NON VE VEDETE MAI... NOI CE MENAMO DA SOLI

A NOI DELLA PARTITA NON CE NE FREGA UN CAZZO

CAVALLETTO, SPIK: VOLTO COPERTO DERBY NEI CIELI

poi uno sull'accoltallamento di roma atalanta com'era?

altri??

983330[/snapback]

 

Altri due che mi ricordo:

LONGARINI ED I SUOI EROI...MERDE COME VOI!

CHE VE POZZA COMPRA' LONGARINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU SECONDO TEMPO SUSSOPRA SE CANTAVA POCO SOLO PERKE' ERAVAMO QUASI TUTTI IMPEGNATI A MANNA' LI GORBI A LU PELATO CHE NN CAPIVA UN CAZZO E CE STAVA FACENNO PERDE LA PARTITA.

 

JE STAVAMO A SUGGERI' LE SOSTITUZIONI DAL 50'...

C'HA CAPITO SOLO 30' DOPO....

LU SVEJO.

 

LA PROSSIMA VORDA LU TELEFONINO DATELO A NOI. NN SERVE GIORGINI PE ARCAPEZZACCE CHICCOSA. OOOOH MA A QUISTU JE CE VOLE SEMPRE LU TUTOR? L'INSEGNANTE DE SOSTEGNO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima de parlà male de noi ternani imparate a fare gli ultas...

peccato che vi è ripartita la macchina...PECCATO

poi gli ingrifati di marsciano sono stati esemplari..DIREI UNICI...

CONIGLI SIETE E CONIGLI RESTERETE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non sarei tanto ottimista sul ns. tifo......il primo tempo è stato buono lo zingarume stile argentino mi è piaciuto , ma il secondo tempo è stato imbarazzante siamo stati praticamente muti... per  riprendere a cantare nel dopo gara . Sinceramente non ho capito.

983261[/snapback]

 

sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto de ave' cantato poco il secondo tempo, come tutti gli altri degli ultimi 10 gradoni, ma penso che eravamo tutti troppo occupati a spiccare giù madonne e santi assortiti x colpa del pelato e dei 3 pensionati... (oltretutto anche i cori da giù nonè che arrivassero proprio come nel primo tempo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me onestamente del pelkato e degli altri non me ne fregava un cavolo...ho insultato quelli sopra de me ( la seconda metà in alto della curva) che on cantava e faceva discorsi da maestri del calcio quando a Perugia ad un derby non si parla si canta e basta.

Questo è il mio pensiero e questo ha fatto si che oggi sto a lavorà senza voce.

Ma va bene così.

Di loro e dei loro atti da "ultras" non parlo sono semplicemente peggio del peggio infatti so Perugini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL SECONDO TEMPO S è CANTATO DI MENO ANCHE PERCHè CHI C AVEVA IL MEGAFONO FACEVA PARTì SOLO ....tutta la curva......

 

EMO TOPPATO UN Pò SU STI PARTICOLARI OLTRE A LANCIA LE BOMBE CARTA LU PRIMO TEMPO A GINESTRA CHE L EMO RINCOJONITO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI, CONTINUAMOCE A CONSOLA' CO L'AJETTO.............INTANTO LE PARTITE LE PERDEMO

983146[/snapback]

 

 

:muro::muro:

 

ehhh.. cesenticerqua c'ha ragione! alla fine.. il tifo c'è stato.. come sempre.. l'entusiasmo di un derby.. è al settimo cielo..

 

però.. come QUANNO UNO C'HA SETE E CERCA L'ACQUA.. POI ACCORTO CHE NN CE STA.. DICE: VA BEH TANTO NN M'ANNAVA..

:rotfl::rotfl:

 

TOCCAVA ALMENO PAREGGIà.. pe sta contenti..

 

purtroppo è andata così

:cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAH SECONDO COME LA VEDO IO A LIVELLO DI TIFO SIAMO ANDATI MEGLIO IERI CHE TANTE ALTRE VOLTE A MERDUGIA (ANCHE SE NUMERICAMENTE ERAVAMO TANTI DI PIU')

LORO NON SI SONO SENTITI MAI!

NON HANNO RIEMPITO LA CURVA!

ALLA FINE SEMBRAVA QUASI CHE AVEVAMO VINTO NOI!

I LORO GIOCATORI A FINE PARITA MANCO SONO ANDATI SOTTO LA CONILGIERA!

IL PRIMO TEMPO E' STATO DA VERO ZINGARUME E SCIACALLAGGIO!! :lol:

NELLA RIPRESA SIAMO ANDATI COSI' E COSI'(MA LORO INESISTENTI!!)

E BENE ALLA FINE

DAI PER COME SIAMO MESSI NON DOBBIAMO LAMENTARCI PER IL TIFO DI IERI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Pelosi, secondo me abbiamo vinto noi sugli spalti, per quanto mi riguarda io stavo in mezzo a quelli che cantavano ed ho cantato e sventolato la mia bandiera per 90 minuti ed oltre, secondo me siamo stati bravi per i tempi che stiamo vivendo e comunque sia, ripeto, alla fine il Derby sembrava che l'avevamo vinto noi. Il primo tempo comunque è stato de uno zingarume eccezionale, certo le bombe carta ce le potevamo risparmiare per il secondo tempo, quando sotto la curva ce stava lu loro de portiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto Pelosi, secondo me abbiamo vinto noi sugli spalti, per quanto mi riguarda io stavo in mezzo a quelli che cantavano ed ho cantato e sventolato la mia bandiera per 90 minuti ed oltre, secondo me siamo stati bravi per i tempi che stiamo vivendo e comunque sia, ripeto, alla fine il Derby sembrava che l'avevamo vinto noi. Il primo tempo comunque è stato de uno zingarume eccezionale, certo le bombe carta ce le potevamo risparmiare per il secondo tempo, quando sotto la curva ce stava lu loro de portiere!

983472[/snapback]

LA COSA CHE ME FA INCAZZA' E' CHE CE SIAMO FATTI GOL(PERCHE' E COME SE CE LI SIAMO FATTI DA SOLI!!) PROPRIO QUANDO LO ZINGARUME STAVA A LIVELLI STRATOSFERICI!! :lol:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stavo vicino a Furious con quelli che cantavano....sto' ancora senza voce e co lu mardecapoccia che me se spacca.

Primo tempo stratosferico.

Secondo tempo in calare.

Terzo tempo da butta' giu' la rete de protezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO QUOTO IN TUTTO E PER TUTTP PAOLO DOTO....

SARA CHE STAVO A RIDOSSO DELLA BALCONIERA MA OGGI ANCORA NON C'HO VOCE E COSI' TUTTI QUELLI CHE STAVANO LI INTORNO....I RAGAZZI IN BALCONIERA SI SONO FATTI IN QUATTRO...

CONCORDO NEI GIUDIZI GENERALI MA IL SECONDO TEMPO NON E' STATO MALACCIO....C'E' STATO IL COORO E DAI TERNANA FACCI UN GOL E' STATO TENUTO PER 15 MINUTI E POI SVENTOLIO INCESSANTE...

POI LA COSA PIU' BELLA E' CHE NON E' DA TUTTI CANTARE PER 30 MINUTI A PARTITA PERSA FINITA...IL GIUDIZIO E' PIU' CHE POSITIVO...

 

PS NON PARLAMO DEL DOPOPARTITA PERCHE' SE RACCONTAMO TUTTI QUELLO CHE DOVEMO DOPO IN ETRURIA DICONO CHE SEMO CAZZARI...

 

LI STRISCIONI DELLA BRIGATA ULTRA SO COPIATI DAL LIBRO DE MILITIELLO...CHE VERGOGNA!!!

STATE SEMPRE ALMENO 15 ANNI DIETRO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.