Vai al contenuto
RESPiRO

Quel Drago, la mascotte

Messaggi raccomandati

Qualsiasi cosa possiate pensare a favore o contro quel nome, o contro il sesso della mascotte, io sono uno di quei pochi fortunati ad aver conosciuto i progettisti della mascotte, ma soprattutto ad averla vista nascere....

 

NANA', questo il nome originale del DRAGO, doveva essere un pupazzo simpatico alla vista e "burlone", la mascotte come si erano espresse molte persone intervistate durante un sondaggio sarebbe risultata più simpatica se di sesso femminile.... La ternana non ha mai avuto una mascotte e per me quella che stavano realizzando era davvero un'idea bella, originale, gajiarda e divertente.

Qualcuno ha invece pensato che il DRAGO doveva essere perforza uno con gli attributi, e allora ecco che NANA' in un paio di notti insonni si trasforma in "LA FERA", nome comunque "vagamente" femminile, trasformandosi pure fisicamente da quel draghetto tanto simpatico che era inizialmente in un qualcosa che sembra vagamente un coccodrillo....

 

Ragazzi mi spiace ma io quel drago dal quale non mi sento troppo rappresentato, almeno ora, contunuero sempre e comunque a chiamarlo NANA'!!!

 

E forza la terNANA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo abbiamo scoperto chi sei....mo Park te sta a da la caccia.....Stai attento alle tue esternazioni!!! :lol::lol::P

 

 

Ps: Abiti pure vicino a casa mia... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So' tranquillissimo anche perché ora avendolo detto pubblicamente ci sono anche degli elementi da far vedere a chi di dovere in caso di necessità. Grazie, ho già provveduto a salvare il tuo intervento heheheheheheheeeeeee...........- Ciao tesorooooooooo...........- :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So' tranquillissimo anche perché ora avendolo detto pubblicamente ci sono anche degli elementi da far vedere a chi di dovere in caso di necessità. Grazie, ho già provveduto a salvare il tuo intervento heheheheheheheeeeeee...........- Ciao tesorooooooooo...........-  :D

Non ho capito un cavolo di quello che volevi dire... :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha praticamente detto che in caso di lesioni nei suoi confronti, quando sporgerà denuncia porterà come aggravante nei tuoi confronti le "minacce" appena rivolte :D

capito bella joiaaaaaaaa

 

e annate tutti a lu cimenaaaaaa

Modificato da tommyyes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha praticamente detto che in caso di lesioni nei suoi confronti, quando sporgerà denuncia porterà come aggravante nei tuoi confronti le "minacce" appena rivolte :D

capito bella joiaaaaaaaa

 

e annate tutti a lu cimenaaaaaa

Hahahahahahahahaaaaaaaaaa grandeeeeee Tommyyyeeessssssssss!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

 

ANNATE A LU CIMENAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Hahahahahahahaaaaaaaa........-

 

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello, adesso non ti mettere a fare come facevi su terniweb, per piacere, altrimenti pure la sottoscritta sarà una di quelle persone che assillerà gli amministratori affinchè ti bannino :D GRAZIE :P

 

Per tornare al discorso NANA' pure io avrei preferito fosse una femminuccia, e poi le cavolate sulla storia dello scrittore di letteratura classica che aveva creato una protagonista di suoi romanzi con questo nome, e con il ruolo di "donnina facile", non regge proprio!

Questa mascotte pure a me non garba poi tanto, però forse è solo il fatto di dovercisi abituare, bo non saprei....

Ma quella di cui ho sentito parlare anche in giro per terni e al telefono svariati miei amici, come era fatta? possibile che qui dentro tutti vi decantate hacker professionisti e nessuno è riuscito a rintracciare quelche immagine dei disegni originali? Non sarebbe male averne una copia pubblicata per poter fare un confronto ed esprimersi di conseguenza...

INTANTO RINGRAZIO... :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobello, adesso non ti mettere a fare come facevi su terniweb, per piacere, altrimenti pure la sottoscritta sarà una di quelle persone che assillerà gli amministratori affinchè ti bannino :D  GRAZIE :P

 

Per tornare al discorso NANA' pure io avrei preferito fosse una femminuccia, e poi le cavolate sulla storia dello scrittore di letteratura classica che aveva creato una protagonista di suoi romanzi con questo nome, e con il ruolo di "donnina facile", non regge proprio!

Questa mascotte pure a me non garba poi tanto, però forse è solo il fatto di dovercisi abituare, bo non saprei....

Ma quella di cui ho sentito parlare anche in giro per terni e al telefono svariati miei amici, come era fatta? possibile che qui dentro tutti vi decantate hacker professionisti e nessuno è riuscito a rintracciare quelche immagine dei disegni originali? Non sarebbe male averne una copia pubblicata per poter fare un confronto ed esprimersi di conseguenza...

INTANTO RINGRAZIO... :P:D

Per me je poli di quello che cazzu te pare all'amministratori tanto io lu condominio l'ho sempre pagato regolarmente, io non c'ho li buffi da niciuna parte TRANQUILLINA!!!!!!! :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io ho visto come dovrebbe essere stata la mascotte, sinceramente NANA', il pupazzo femmina, era anche più gradevole da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOLEVO NUOVAMENTE SOTTOLINEARE IL FATTO CHE LU DRAGO E' RIMASTO LI SOTTO LU SCROCCHIO DE LU SOLE DA GIOVEDì E STA A COMINCIA A ESSE UNA META AMBITA DE TUTTI LI PICCIONI (CE VENGONO PURE DA ORTE E STRONCONE), MA SOPRATTUTTO CO TUTTE QUELLE PECETTE E' VERAMENTE TRISTE (MA PERCHE' NON GLIE METTONO PURE UN BELLU CARRELLLETTU SU LE MANUCCE E LA MANNANO A FA SPESA??) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOLEVO NUOVAMENTE SOTTOLINEARE IL FATTO CHE LU DRAGO E' RIMASTO LI SOTTO LU SCROCCHIO DE LU SOLE DA GIOVEDì E STA A COMINCIA A ESSE UNA META AMBITA DE TUTTI LI PICCIONI (CE VENGONO PURE DA ORTE E STRONCONE), MA SOPRATTUTTO CO TUTTE QUELLE PECETTE E' VERAMENTE TRISTE (MA PERCHE' NON GLIE METTONO PURE UN BELLU CARRELLLETTU SU LE MANUCCE E LA MANNANO A FA SPESA??) :P

giusto...che tristezza. ieri ero uno dei pochi sfigati rimasto a Terni e vederlo solo solo sotto lu sole me piagneva lu core.

Via la pubblicità e arpulimolo dalle cacatede li piccioni.

 

ps: è vero che poi allo stadio sarà la classica mascotte "viva" ossia ocn l'omno dentro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere stato questo l'intento dei progettisti, ovvero di fare il pupazzo semovente o con l'omino dentro. Purtroppo è stato modificato il pupazzo grande, quindi probabilmente ora dovranno ricreare ex novo pure quello semovente.

A tal proposito:

VI PRESENTO NANA'

la mascotte che non sarà mai per qualche ripensamento dell'ultima ora!

post-1-1059424006.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrebbe essere stato questo l'intento dei progettisti, ovvero di fare il pupazzo semovente o con l'omino dentro. Purtroppo è stato modificato il pupazzo grande, quindi probabilmente ora dovranno ricreare ex novo pure quello semovente.

A tal proposito:

VI PRESENTO NANA'

la mascotte che non sarà mai per qualche ripensamento dell'ultima ora!

molto...ma moltoooooo meglio!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al PICCONATORE che ci ha regalato l'immagine della vera NANA'!!!!

 

Mi ripeto: a me piace molto di più questa di mascotte che l'altra presentata in piazza, a ben pensarci come ha detto PESSIMO c'ha anche un non so che de frocio!!!! auhauhauhauh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.