Vai al contenuto
cesenticerqua

VE POSSANO SQUARTA' LA PANZA

Messaggi raccomandati

Qualche maledetto infame figlio di troia ha pensato bene di rigare completamente la fiancata della macchina mia e de mi padre, con una bella doppia riga calcata a fondo.................

 

caro figlio di una vacca putrefatta co lu scolo, per Natale ti auguro di ricevere uno squarcio su la panza tipo Giampà e mentre starete lì co lu panettone e lu torrone che anzichè scappà da lu culo scappano direttamente da lu stomaco penserete che qualcuno vi abbia maledetto..............................................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IO, SONO STATO IO! :angry::angry::angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avevano fatto un gesto del genere a me avevo assoldato un investigatore e una volta scoperto do abitava facevo passa un bombardiere un un carico de Napalm. Certe cose non se fanno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispaice Klà... certi figli di una immane troia dovrebbero usarli per testare nuovi farmaci.

986299[/snapback]

 

Io invece li userei per testare nuovi veleni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamane ho visto un mercedes parcheggiato in centro con vari cerchi sul cofano e na 10ina de righe sulla fiancata. dovrebbe essere contento il proprietario.

 

kla: o e' cicola..oppure zittimbo'..con l'aiuto de mister e toscanu. te l'ho detto de non fidatte mai de quei 2. forse anche il non sospettato larvone puo' essere stato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamane ho visto un mercedes parcheggiato in centro con vari cerchi sul cofano e na 10ina de righe sulla fiancata. dovrebbe essere contento il proprietario.

 

kla: o e' cicola..oppure zittimbo'..con l'aiuto de mister e toscanu. te l'ho detto de non fidatte mai de quei 2. forse anche il non sospettato larvone puo' essere stato....

986457[/snapback]

tu de sicuro non poi essere stato: c'hai l'alibi che sulle fiancate non c'arrivi!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamane ho visto un mercedes parcheggiato in centro con vari cerchi sul cofano e na 10ina de righe sulla fiancata. dovrebbe essere contento il proprietario.

 

kla: o e' cicola..oppure zittimbo'..con l'aiuto de mister e toscanu. te l'ho detto de non fidatte mai de quei 2. forse anche il non sospettato larvone puo' essere stato....

986457[/snapback]

tu de sicuro non poi essere stato: c'hai l'alibi che sulle fiancate non c'arrivi!!!! :lol:

986460[/snapback]

 

 

:azz: :azz: <_< <_< :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me 2 anni fa riservarono lo stesso trattamento.Ho pianto come un vitello per giorni ogni volta che vedevo le righe,sarò matta ma alla mia macchina tengo come ad una figlia.

Mio padre mi ha detto che "questo è il rischio che si corre ogni volta che metti la macchina in strada"...bella consolazione,sì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cose che purtroppo capitano....a me per ben due volte consecutive.....la prima tutta la fiancata co na chiave(800 € e passa la paura), la seconda, a distanza di poco tempo, riga sul cofano sempre con una chiave o qualcosa di simile.....sta vorda ce l'ho lasciata e sta li da tre anni.....a freddo ho elaborato la teoria che questi individui e' molto meglio non beccacceli altrimenti si rischierebbe di compromettere la propria esistenza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te po consolà Klà....io una sera so scappato da lu Fellini (3/4 anni fà) ed ho ritrovato la mia Punto nuova nuova di 1anno con lo sportello post dx completamente afficozzato (una bozza grossa come un Ø500 ;) )...il bello che avevo avuto la cura di parcheggiarla in un posto dove non me potessero da le sportellate....infatti j'hanno dato le zambate :D:blink::cry:

 

:(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando fino ai 20 anni guidavo la mitica ritmo 60 di mio nonno una volta andai in discoteca con la mia migliore amica e mio fratello.

Ad un cverto punto tre rincoglioniti cominciarono a rompere le scatole a noi 3 ragazze,mio fratello cercò di allontanarli e cominciarono a fare a botte.

Mio fratello all'epoca aveva 18 anni e le suonò a tutti e 3(miticoooo),le merde prima che partissi(di corsa e sgommando)diedero un calcione alla ritmo :( e fecero un ficozzone sullo sportello posteriore destro....

povera gloriosa ritmona mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fà come me Cesenti: comprate un cinquino :)

 

Il mio è talmente pieno de bozze e de righe che pare un quadro de Pollock.

Considera che una volta c'avevo le gomme lisce, e per non stà a spenne troppi $ c'ho messo quelle della Panda incidentata de mi' sorella :lol: ma no solo le gomme, proprio tutta la ruota, cerchione compreso. Non te dico :D

Fate come me ragà...la macchina alla fine è solo un pezzo de ferro che se rovina...spennetece poco...per carità, sempre $ so', ma vuoi mettere tra 8000 e 20000 euri?

C'ho 12000 euri de meno de madonne da famme pijà

 

:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando fino ai 20 anni guidavo la mitica ritmo 60 di mio nonno una volta andai in discoteca con la mia migliore amica e mio fratello.

Ad un cverto  punto tre rincoglioniti cominciarono a rompere le scatole a noi 3 ragazze,mio fratello cercò di allontanarli e cominciarono a fare a botte.

Mio fratello all'epoca aveva 18 anni e le suonò a tutti e 3(miticoooo),le merde prima che partissi(di corsa e sgommando)diedero un calcione alla ritmo :( e fecero un ficozzone sullo sportello posteriore destro....

povera gloriosa ritmona mia...

986769[/snapback]

 

ma chi era rambo?? manco armadukk a li tempi d'oro menava così tanto! :P

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando fino ai 20 anni guidavo la mitica ritmo 60 di mio nonno una volta andai in discoteca con la mia migliore amica e mio fratello.

Ad un cverto  punto tre rincoglioniti cominciarono a rompere le scatole a noi 3 ragazze,mio fratello cercò di allontanarli e cominciarono a fare a botte.

Mio fratello all'epoca aveva 18 anni e le suonò a tutti e 3(miticoooo),le merde prima che partissi(di corsa e sgommando)diedero un calcione alla ritmo :( e fecero un ficozzone sullo sportello posteriore destro....

povera gloriosa ritmona mia...

986769[/snapback]

 

ma chi era rambo?? manco armadukk a li tempi d'oro menava così tanto! :P

 

:lol:

986780[/snapback]

forse era la forza della disperazione...

o forse era che mio fratello è 1,87 e gli altri erano nani :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando fino ai 20 anni guidavo la mitica ritmo 60 di mio nonno una volta andai in discoteca con la mia migliore amica e mio fratello.

Ad un cverto  punto tre rincoglioniti cominciarono a rompere le scatole a noi 3 ragazze,mio fratello cercò di allontanarli e cominciarono a fare a botte.

Mio fratello all'epoca aveva 18 anni e le suonò a tutti e 3(miticoooo),le merde prima che partissi(di corsa e sgommando)diedero un calcione alla ritmo :( e fecero un ficozzone sullo sportello posteriore destro....

povera gloriosa ritmona mia...

986769[/snapback]

 

ma chi era rambo?? manco armadukk a li tempi d'oro menava così tanto! :P

 

:lol:

986780[/snapback]

forse era la forza della disperazione...

o forse era che mio fratello è 1,87 e gli altri erano nani :lol:

986797[/snapback]

 

Anch'io so' nano, ma se m'encazzo divento brutto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.