Vai al contenuto
gino

Lucarelli non potessi segnà più

Messaggi raccomandati

ma perche'; una volta Delvecchio non esultava cosi'?

 

allora ha sempre provocato pure lui. a me non sembra che Pandev si sia girato o rivolto alla curva(che non me sembra che abbia cosi' protestato,cosi' giocatori e panchinari vari), ma e' corso verso la bandierina,dove c'erano altri giocatori della Lazio.

 

se poi la vedete sotto il piano politico o altra roba non so. credo veramente che se la partita era livorno-chievo, lucarelli tutto questo non lo faceva.

989213[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esultanza di Delvecchio comunque era diversa,

non provocava i tifosi avversari,era riferita ai tifosi della propria curva..il voler sentire sempre piu' forte l'urlo del goal.

 

A quanto pare si son sentiti provocati pure loro e Delvecchio dovette smettere di esultare in quella maniera.. :lol::lol:

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissa' com'e' quanno se parla de Lucarelli o del livorno su sta sezione so' sempre minimo tre pagine.....PERO' LA POLITICA NON CENTRA MAI NIENTE!!!

 

considerando che su sto topic so intervenuti tonno21 e borgobelloooo!!!!(chissa' perche'?)

 

 

se l'aveva fatto Pellissier a Bonazzoli...quanti intervenivano? o meglio sarebbe mai stato aperto un topic?

988682[/snapback]

I motivi per i quali intervengo SEMPRE nei topic in cui si parla di quella EMERITA MERDA di Lucarelli sono cazzi che non ti riguardano!!!!!

Se fossero stati aperti dei topic su altri giocatori tu non puoi sapere un'emerita cippa di cazzo circa il fatto se io sarei intervenuto o meno!!!!! Anche in questo caso comunque sarebbero cazzi che non ti riguardano!!!!!

989123[/snapback]

ma impiccate va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'esultanza di Delvecchio comunque era diversa,

non provocava i tifosi avversari,era riferita ai tifosi della propria curva..il voler sentire sempre piu' forte l'urlo del goal.

 

A quanto pare si son sentiti provocati pure loro e Delvecchio dovette smettere di esultare in quella maniera..  :lol:  :lol:

989268[/snapback]

meno male va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUCARELLI E UN GRANDE.......PUNTO.

 

 

SE LUI (O I POCHI COME LUI).....E UN COGLIONE ...SIGNORI MIEI........CAMBIAMO SPORT......

 

 

AMARE LA MAGLIA,GIOCARE COL CUORE,ESSERE TIFOSO PRIMA CHE GIOCATORE......PER ME SIGNIFICA ANCHE QUELLO.......GESTO OPINABILE MA NN CONDANNABILE......

 

BASTA CON LE IPOCRISIE.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUCARELLI E UN GRANDE.......PUNTO.

 

 

SE LUI (O I POCHI COME LUI).....E UN COGLIONE ...SIGNORI MIEI........CAMBIAMO SPORT......

 

 

AMARE LA MAGLIA,GIOCARE COL CUORE,ESSERE TIFOSO PRIMA CHE GIOCATORE......PER ME SIGNIFICA ANCHE QUELLO.......GESTO OPINABILE MA NN CONDANNABILE......

 

BASTA CON LE IPOCRISIE.........

989705[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

ce sta gente che preferisce l'attaccamento alla maglia di jimenez....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto il caro Lucarelli anche ieri sera ha dato dimostrazione di grande sportività, ed è rimasto ancora una volta incredibilmente impunito. Ci ha dovuto pensare Arrigoni a levarlo, ma peccato che il risultato non sia cambiato :ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E intanto il caro Lucarelli anche ieri sera ha dato dimostrazione di grande sportività, ed è rimasto ancora una volta incredibilmente impunito. Ci ha dovuto pensare Arrigoni a levarlo, ma peccato che il risultato non sia cambiato  :ciao:  :ciao:  :ciao:

990775[/snapback]

 

Che ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E intanto il caro Lucarelli anche ieri sera ha dato dimostrazione di grande sportività, ed è rimasto ancora una volta incredibilmente impunito. Ci ha dovuto pensare Arrigoni a levarlo, ma peccato che il risultato non sia cambiato  :ciao:  :ciao:  :ciao:

990775[/snapback]

 

Che ha fatto?

990777[/snapback]

 

 

 

gomitata gratuita a Falcone durante uno stacco di testa, solo ammonito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Canio a suo tempo crocifisso, Lucarellimerda giustificato! :nono1:

990904[/snapback]

 

che poi sinceramente Di Canio era ingiustificabile (giusto) per un gesto (che magari può richiamare alla violenza), mentre Lucarelli viene giustificato per aver aggredito un giocatore che ha segnato ed esultato a modo suo (senza riferimenti politici poi), cioè una violenza concreta.

 

chi è più "fascista"?

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Canio a suo tempo crocifisso, Lucarellimerda giustificato! :nono1:

990904[/snapback]

 

che poi sinceramente Di Canio era ingiustificabile (giusto) per un gesto (che magari può richiamare alla violenza), mentre Lucarelli viene giustificato per aver aggredito un giocatore che ha segnato ed esultato a modo suo (senza riferimenti politici poi), cioè una violenza concreta.

 

chi è più "fascista"?

991055[/snapback]

 

Invertendo i personaggi, vedrei una reazione moooolto ben diversa da parte di molti. Obbiettivita', dove sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Canio a suo tempo crocifisso, Lucarellimerda giustificato! :nono1:

990904[/snapback]

 

che poi sinceramente Di Canio era ingiustificabile (giusto) per un gesto (che magari può richiamare alla violenza), mentre Lucarelli viene giustificato per aver aggredito un giocatore che ha segnato ed esultato a modo suo (senza riferimenti politici poi), cioè una violenza concreta.

 

chi è più "fascista"?

991055[/snapback]

 

Invertendo i personaggi, vedrei una reazione moooolto ben diversa da parte di molti. Obbiettivita', dove sei?

991103[/snapback]

Normale!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Canio a suo tempo crocifisso, Lucarellimerda giustificato! :nono1:

990904[/snapback]

 

che poi sinceramente Di Canio era ingiustificabile (giusto) per un gesto (che magari può richiamare alla violenza), mentre Lucarelli viene giustificato per aver aggredito un giocatore che ha segnato ed esultato a modo suo (senza riferimenti politici poi), cioè una violenza concreta.

 

chi è più "fascista"?

991055[/snapback]

 

DI CANIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME LO SBAGLIO CHE HA FATTO E' CHE NON GLI HA SMONTATO L'APPERATO MASTICATORIO CON UNA CAPOCCIATA!! :)

991252[/snapback]

pensa un pò. tutto questo perché ha esultato in quel modo che manco sembrava così offensivo poi.

 

state paci. speriamo che non siete così gente PERICOLOSA per questi futili motivi. spero che lo siate solo a parole, per fà li ganzetti......

d'altronde ultimamente va di moda dà li cazzotti (e ammazzare) un autista perché ha rubato il cliente a un tassita, o con una bottigliata perché uno non ti dà l'elemosina, o una coltellata perché hanno guardato la tua ragazza o t'hanno rubato il parcheggio... ecco, ora esiste "smontaglie l'apperato masticatorio con una cappocciata" se il tizio che esulta per un gol dentro al rettangolo di gioco (nel GIOCO del calcio) ti sta sui cojoni perché "pare" stia lontanamente prendendo in giro il pubblico con il gesto delle orecchie. assurdo.

 

se certe cose non le scrivete per scherzo, se certe cose le pensate solo minimamente, ho i brividi se penso che insegnate/insegnereste questo ai vostri figli; bravi tutti. bei tempi. :clap::clap::clap:

 

 

:sbocco::peto:

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME LO SBAGLIO CHE HA FATTO E' CHE NON GLI HA SMONTATO L'APPERATO MASTICATORIO CON UNA CAPOCCIATA!! :)

991252[/snapback]

pensa un pò. tutto questo perché ha esultato in quel modo che manco sembrava così offensivo poi.

 

state paci. speriamo che non siete così gente PERICOLOSA per questi futili motivi. spero che lo siate solo a parole, per fà li ganzetti......

d'altronde ultimamente va di moda dà li cazzotti (e ammazzare) un autista perché ha rubato il cliente a un tassita, o con una bottigliata perché uno non ti dà l'elemosina, o una coltellata perché hanno guardato la tua ragazza o t'hanno rubato il parcheggio... ecco, ora esiste "smontaglie l'apperato masticatorio con una cappocciata" se il tizio che esulta per un gol dentro al rettangolo di gioco (nel GIOCO del calcio) ti sta sui cojoni perché "pare" stia lontanamente prendendo in giro il pubblico con il gesto delle orecchie. assurdo.

 

se certe cose non le scrivete per scherzo, se certe cose le pensate solo minimamente, ho i brividi se penso che insegnate/insegnereste questo ai vostri figli; bravi. bei tempi.

991261[/snapback]

 

 

c'hai ragione oggi giorno è così...penso ke giovanni pelosi scherzava...però quello che hai scritto te è proprio vero... ;)

che mondo de merda che è diventato ;)

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si va be bone feste a tutti......volevo vedere se giocava co le fere......quello che pensavate............

 

BONE FESTE

991273[/snapback]

 

aridaje.

 

pensavo che era un cojone 1) a fasse espelle (cosa che non è avvenuta con Lucarelli) e 2) a fa certe cose (sarei stato più felice se avesse risposto con un gol allora lì avrei goduto).

e comunque mi sarei ritenuto un cojone io se avessi pensato che aveva fatto bene solo perché giocava con la Ternana.

 

comunque sia in Francia, nei campionati minori, hanno avuto non pochi problemi con le capocciate "insegnate" da messier Zidane che hanno avuto ampio successo tra i ragazzi.

non è uno scherzo, sono aumentati i casi di violenze di questo genere sui campi di gioco.

 

ovviamente Lucarelli non è Zidane e Livorno-Lazio non è stata seguita come un finale mondiale ma è sempre la Serie A, mica Rocca Cannuccia contro La Sgurgola.

non mi andrebbe di vedere i ragazzini all'oratorio che si pijano a cazzotti perché qualcuno di loro si è ritenuto offeso dall'altro.

quindi certi episodi VANNO SRADICATI dal gioco del calcio - anche punendo SEVERAMENTE chi li commette - oppure tocca cambiare sport. che si diano alla boxe (almeno rinasce), perlomeno quella presuppone una certa lealtà quando si colpisce l'avversario.

 

buone feste :taccitua:

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si va be bone feste a tutti......volevo vedere se giocava co le fere......quello che pensavate............

 

BONE FESTE

991273[/snapback]

 

aridaje.

 

pensavo che era un cojone 1) a fasse espelle (cosa che non è avvenuta con Lucarelli) e 2) a fa certe cose (sarei stato più felice se avesse risposto con un gol allora lì avrei goduto).

e comunque mi sarei ritenuto un cojone io se avessi pensato che aveva fatto bene solo perché giocava con la Ternana.

 

comunque sia in Francia, nei campionati minori, hanno avuto non pochi problemi con le capocciate "insegnate" da messier Zidane che hanno avuto ampio successo tra i ragazzi.

non è uno scherzo, sono aumentati i casi di violenze di questo genere sui campi di gioco.

 

ovviamente Lucarelli non è Zidane e Livorno-Lazio non è stata seguita come un finale mondiale ma è sempre la Serie A, mica Rocca Cannuccia contro La Sgurgola.

non mi andrebbe di vedere i ragazzini all'oratorio che si pijano a cazzotti perché qualcuno di loro si è ritenuto offeso dall'altro.

quindi certi episodi VANNO SRADICATI dal gioco del calcio - anche punendo SEVERAMENTE chi li commette - oppure tocca cambiare sport. che si diano alla boxe (almeno rinasce), perlomeno quella presuppone una certa lealtà quando si colpisce l'avversario.

 

buone feste :taccitua:

991280[/snapback]

Si vabbe' mo parlamo de li regazzini che diventeranno delinquenti de li tassinari che ammazzano li colleghi mo tra un po' ce metterai pure de quello che ammazza le prostitute a Londra....ma t'e' balenato su la capoccia che essendo una partita a grosso rischio scontri con molteplici precedenti di violenze botte, coltellate, razzi sparati sugli autobus il DELINQUENTE/SERIAL KILLER LUCARELLI je siano girati i coglioni perche' quel sant'uomo di Pandev ha esultato provocando e quindi aizzando un clima gia' teso di per se.....noooo....te lo sei chiesto perche' i giocatori della lazio, quando gli ha dato quella spallata non je anno detto quasi un cazzo ???Evidentemente Lucarelli da un punto di vista sportivo-disciplinare ha sbagliato ma quel coglione di Pandev in una partita del genere un esultanza cosi se la DOVEVA risparmiare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDA CHE SONO DACCORDO SU GRAN PARTE DI QUELLO CHE DICI.........MA TELEVISIONI E MEDIA IN GENERALE VANNO IN BRODO DI GIUGGIOLE CON QUESTO TIPO DI CALCIATORI......E STA COSA ME STA VERAMENTE SULLE PALLE.......OGNI COSA ADESSO FARA' IL SIG. LUCARELLI (O GENTE COME LUI) SARA' CONDANNATA.....

 

RICORDO A TUTTI CHE QUESTI EPISODI ESISTONO.....DA QUANDO E STATO INVENTATO IL GIOCO DEL CALCIO.........

PURTROPPO OGGI LA POTENZA DEI MEDIA.....FA IL RESTO......UNA VOLTA NO......

 

:P

Modificato da autonomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Evidentemente Lucarelli da un punto di vista sportivo-disciplinare ha sbagliato ma quel coglione di Pandev in una partita del genere un esultanza cosi se la DOVEVA risparmiare!!!

991288[/snapback]

 

Quando sento questo tipo di discorsi mi pare di sentire i francesi dopo la finale (non mi riferisco a te nello specifico)... "Zidane ha sbagliato ma Materazzi e' stato infame a provocare".

 

Specifico invece per te: riguardo ai buci de culo, non me dovevi fa sape' qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GUARDA CHE SONO DACCORDO SU GRAN PARTE DI QUELLO CHE DICI.........MA TELEVISIONI E MEDIA IN GENERALE VANNO IN BRODO DI GIUGGIOLE CON QUESTO TIPO DI CALCIATORI......E ATA COSA ME STA VERAMENTE SULLE PALLE.......OGNI COSA ADESSO FARA' IL SIG. LUCARELLI (O GENTE COME LUI) SARA' CONDANNATA.....

991294[/snapback]

 

Mi pare piu' che giusto, se prendo a pugni un avversario e' GIUSTO che io sia punito severamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si va be bone feste a tutti......volevo vedere se giocava co le fere......quello che pensavate............

 

BONE FESTE

991273[/snapback]

 

Io invece a tutti quelli che scrivono cosi chiedo: e se un giocatore rossoverde segna in un derby e un perugino lo prende a gomitate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE SE GLIE FA BUUUUUUUU????????????

991300[/snapback]

 

Ovviamente no. Ma se rifa' cio' che ha fatto, lui come un Ibrahimovic o un Maldini qualsiasi, mi pare logico pretendere la punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si va be bone feste a tutti......volevo vedere se giocava co le fere......quello che pensavate............

 

BONE FESTE

991273[/snapback]

 

Io invece a tutti quelli che scrivono cosi chiedo: e se un giocatore rossoverde segna in un derby e un perugino lo prende a gomitate?

991299[/snapback]

 

 

 

 

GODURIA PER LORO...INSULTI DA PARTE NOSTRA......... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.