Vai al contenuto
gino

Lucarelli non potessi segnà più

Messaggi raccomandati

GUARDA CHE SONO DACCORDO SU GRAN PARTE DI QUELLO CHE DICI.........MA TELEVISIONI E MEDIA IN GENERALE VANNO IN BRODO DI GIUGGIOLE CON QUESTO TIPO DI CALCIATORI......E STA COSA ME STA VERAMENTE SULLE PALLE.......OGNI COSA ADESSO FARA' IL SIG. LUCARELLI (O GENTE COME LUI) SARA' CONDANNATA.....

 

RICORDO A TUTTI CHE QUESTI EPISODI ESISTONO.....DA QUANDO E STATO INVENTATO IL GIOCO DEL CALCIO.........

PURTROPPO OGGI LA POTENZA DEI MEDIA.....FA IL RESTO......UNA VOLTA NO......

 

:P

991294[/snapback]

 

detto tra noi, io ancora non me lo ricordo un episodio in Serie A nel quale a gioco fermo, dopo aver segnato un gol, un giocatore parte e va a colpire colui che ha segnato.

 

quantomeno mi sembra minima l'espulsione. e invece tutti pecoroni a giustificare che a loro volta indicano come "ipocriti" coloro che condannano l'accaduto contro LA POVERA VITTIMA Lucarelli (santo subito).

 

ebbene, se è ipocrita dire che è ingiustificabile quello che ha fatto e così tutti i gesti in futuro simili io sono un ipocrita, e me ne vanto. ipocrita in questo senso, ma non pecorone. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si va be bone feste a tutti......volevo vedere se giocava co le fere......quello che pensavate............

 

BONE FESTE

991273[/snapback]

 

Io invece a tutti quelli che scrivono cosi chiedo: e se un giocatore rossoverde segna in un derby e un perugino lo prende a gomitate?

991299[/snapback]

 

 

 

 

GODURIA PER LORO...INSULTI DA PARTE NOSTRA......... :angry:

991302[/snapback]

 

ma che è? il gioco del rubabandiera!? :lol:

 

pubblicità per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE SE GLIE FA BUUUUUUUU????????????

991300[/snapback]

 

Ovviamente no. Ma se rifa' cio' che ha fatto, lui come un Ibrahimovic o un Maldini qualsiasi, mi pare logico pretendere la punizione.

991301[/snapback]

 

 

 

 

 

SULLA PUNIZIONE NN HO NULLA DA DIRE.....CI DEVE ESSERE.......IL RESTO CREATO DAI MEDIA SECONDO ME E DI TROPPO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che è? il gioco del rubabandiera!?  :lol:

 

pubblicità per noi.

991307[/snapback]

 

Augu', ce semo sbajati.

 

La punizione, a quanto pare, e' da infliggere a Pandev, la cui colpa e' aver fatto goal in una partita di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
detto tra noi, io ancora non me lo ricordo un episodio in Serie A nel quale a gioco fermo, dopo aver segnato un gol, un giocatore parte e va a colpire colui che ha segnato.

991303[/snapback]

 

mi ricordo un Torino-Parma dei primi anni '90, segnò Mussi e mentre esultava venne sgambettato da un avversario (Benarrivo?) e per tutta risposta gli diede una testata (mi pare espulso solo Mussi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che è? il gioco del rubabandiera!?  :lol:

 

pubblicità per noi.

991307[/snapback]

 

Augu', ce semo sbajati.

 

La punizione, a quanto pare, e' da infliggere a Pandev, la cui colpa e' aver fatto goal in una partita di calcio.

991309[/snapback]

 

sì è tutta colpa "de quillu scafista nazista fascista de Pandev"

 

se non la pensì così sei un'ipocrita. se Lucarelli giocava con la Ternana aveva fatto bene aveva scì.

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERO NA PUNTA BONA CE SERVE...........

991318[/snapback]

cunzidera che Pandev LO VOLEVA PIJA' "POERIO IL SERIO" (ve ricordate? :lol::lol::lol: )

991319[/snapback]

 

ecco allora non me sbagliavo...

perchè dello scambio de kharija -bogdani...ritenuto l'albanese troppo scarso...

n'anno doveva arriva gasbarroni e anche olivera che sta a genova ora sponda samp

anche muslinovic sempre attraverso lo scambio con il marocchino...ritenuto anke questo scarso ora titolare a parma...c hanno visto bene se pensi!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME LO SBAGLIO CHE HA FATTO E' CHE NON GLI HA SMONTATO L'APPERATO MASTICATORIO CON UNA CAPOCCIATA!! :)

991252[/snapback]

pensa un pò. tutto questo perché ha esultato in quel modo che manco sembrava così offensivo poi.

 

state paci. speriamo che non siete così gente PERICOLOSA per questi futili motivi. spero che lo siate solo a parole, per fà li ganzetti......

d'altronde ultimamente va di moda dà li cazzotti (e ammazzare) un autista perché ha rubato il cliente a un tassita, o con una bottigliata perché uno non ti dà l'elemosina, o una coltellata perché hanno guardato la tua ragazza o t'hanno rubato il parcheggio... ecco, ora esiste "smontaglie l'apperato masticatorio con una cappocciata" se il tizio che esulta per un gol dentro al rettangolo di gioco (nel GIOCO del calcio) ti sta sui cojoni perché "pare" stia lontanamente prendendo in giro il pubblico con il gesto delle orecchie. assurdo.

 

se certe cose non le scrivete per scherzo, se certe cose le pensate solo minimamente, ho i brividi se penso che insegnate/insegnereste questo ai vostri figli; bravi tutti. bei tempi. :clap::clap::clap:

 

 

:sbocco::peto:

991261[/snapback]

:clap::clap::clap: ed aggiungo: po' vanno scapocollannose a fa' li farzi co' le marcette pe' la pace! FARZI!!!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si va be bone feste a tutti......volevo vedere se giocava co le fere......quello che pensavate............

 

BONE FESTE

991273[/snapback]

 

aridaje.

 

pensavo che era un cojone 1) a fasse espelle (cosa che non è avvenuta con Lucarelli) e 2) a fa certe cose (sarei stato più felice se avesse risposto con un gol allora lì avrei goduto).

e comunque mi sarei ritenuto un cojone io se avessi pensato che aveva fatto bene solo perché giocava con la Ternana.

 

comunque sia in Francia, nei campionati minori, hanno avuto non pochi problemi con le capocciate "insegnate" da messier Zidane che hanno avuto ampio successo tra i ragazzi.

non è uno scherzo, sono aumentati i casi di violenze di questo genere sui campi di gioco.

 

ovviamente Lucarelli non è Zidane e Livorno-Lazio non è stata seguita come un finale mondiale ma è sempre la Serie A, mica Rocca Cannuccia contro La Sgurgola.

non mi andrebbe di vedere i ragazzini all'oratorio che si pijano a cazzotti perché qualcuno di loro si è ritenuto offeso dall'altro.

quindi certi episodi VANNO SRADICATI dal gioco del calcio - anche punendo SEVERAMENTE chi li commette - oppure tocca cambiare sport. che si diano alla boxe (almeno rinasce), perlomeno quella presuppone una certa lealtà quando si colpisce l'avversario.

 

buone feste :taccitua:

991280[/snapback]

Straquoto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERO NA PUNTA BONA CE SERVE...........

991318[/snapback]

cunzidera che Pandev LO VOLEVA PIJA' "POERIO IL SERIO" (ve ricordate? :lol::lol::lol: )

991319[/snapback]

 

ecco allora non me sbagliavo...

perchè dello scambio de kharija -bogdani...ritenuto l'albanese troppo scarso...

n'anno doveva arriva gasbarroni e anche olivera che sta a genova ora sponda samp

anche muslinovic sempre attraverso lo scambio con il marocchino...ritenuto anke questo scarso ora titolare a parma...c hanno visto bene se pensi!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

991349[/snapback]

Esulo un po' dal topic su quel tremendo (ma che dico tremendo? Tremendissimo :lol::lol::lol: ) "serial killer" Lucarelli Cristiano :unsure: (anche perchè la mia l'ho detta in un altro topic) per ricordare quella vicenda...

 

Estate appena precedente la stagione 2004/05: mentre (o dopo? Mò non ricordo) si perdevano alle buste il Zampagna & c. , una domanda fu fatta da qualche giornalista nostrano a Poerio il serio: "attaccante, su chi puntare?"

Poerio rispose che interessava Goran Pandev anche perchè era di proprietà dell'Inter (società con la quale - si diceva - la Ternana fosse, a quei tempi, in ottimi rapporti), ma che Pandev non ne voleva sapere della B (del resto, basta che un giocatore giochi mezzo minuto in serie A con una squadra retrocessa come l'Ancona che già si considera un fenomeno, anche su consiglio del procuratore).

 

Il concetto da me evidenziato in blù è, in linee generali, corrispondente a verità, ma con un piccolo sforzo una società potrebbe acquisire lo stesso certi giocatori (e noi ternani lo sapemo bene :( ).

Nello specifico Pandev, in seguito, si è dimostrato effettivamente un talento :) e noi ternani abbiamo dovuto sentire la storia scritta in blu tante altre volte. :ph34r:

Poerio il serio, poi, si indirizzò sull'altro interista Eliakwu (che ora segna a Trieste)... Ma a TR, di interisti, giunsero Biava, Volpe, Verdelli e non ricordo chi altro :(

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUELLO DELL'APPARATO MASTICATORIO E' UNA BATTUTA.

MA QUANDO LO HA FATTO SCHOWCH SOTTO LA EST CI STAVANO QUASI 18 MILA PERSONE ALLO STADIO CHE A SCHWOCH LO AVREBBERO CROCIFISSO...

LUCARELLI HA AGITO DA TIFOSO DEL LIVORNO.

LIVORNO LAZIO E' UNA PARTITA PARITCOLARE E PANDEV POTEVA RISPARMIARSI IL GESTO.

SE LO AVESSE FATTO UNO DELLA TERNANA E PERUGIA QUANDO FERREIRA PINTO HA FATTO VEDERE LA MAGLIETTA CHE AVRESTE PENSATO?

LO AVRESTE CONDANNATO?

QUELLO CHE MI HA INCAVOLARE E CHE SEI DA ADDOSSO A LUCARELLI NON PER IL GESTO MA PERCHE' E' COMUNISTA.

MA QUI BISOGNA INIZIARE A COLPIRE OLTRE IL GIOCO SCORRETTO OLTRE I SIMULATORI(CHE NE STANNO TANTI) ANCHE I PROVOCATORI(VERO MATERAZZI?)

E IL GESTO DI PANDEV SECONDO ME ERA PROVOCATORIO IN QUEL DETREMINATO CONTESTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUELLO DELL'APPARATO MASTICATORIO E' UNA BATTUTA.

MA QUANDO LO HA FATTO SCHOWCH SOTTO LA EST CI STAVANO QUASI 18 MILA PERSONE ALLO STADIO CHE A SCHWOCH LO AVREBBERO CROCIFISSO...

 

Hai detto bene. 18.000 tifosi. Non professionisti.

 

LUCARELLI HA AGITO DA TIFOSO DEL LIVORNO.

 

Ed ha sbagliato. E' pagato (e tanto) per giocare, non per fare a pugni.

 

LIVORNO LAZIO E' UNA PARTITA PARITCOLARE E PANDEV POTEVA RISPARMIARSI IL GESTO.

SE LO AVESSE FATTO UNO DELLA TERNANA E PERUGIA QUANDO FERREIRA PINTO HA FATTO VEDERE LA MAGLIETTA CHE AVRESTE PENSATO?

LO AVRESTE CONDANNATO?

 

Ci avrei riso su, ma la sostanza non cambia. Sei un coglione e vai punito per quello che hai fatto.

 

QUELLO CHE MI HA INCAVOLARE E CHE SEI DA ADDOSSO A LUCARELLI NON PER IL GESTO MA PERCHE' E' COMUNISTA.

 

E se invece fosse che tanti criticano in proporzione di piu' Pandev perche' fa parte di una squadra i cui tifosi tutto sono tranne che comunisti?

A questo punto ti potrebbero rispondere che i tifosi provocano con cori e urla i giocatori, no? Che ne sai cosa hanno urlato a Pandev?

 

Poi, come gia' scritto, vorrei vedere in tanti cosa direbbero se in un derby un perugino bussa un ternano dopo che al goal festeggia sotto la loro curva... Quello sarebbe da denunciare sicuro, vero?

 

MA QUI BISOGNA INIZIARE A COLPIRE OLTRE IL GIOCO SCORRETTO OLTRE I SIMULATORI(CHE NE STANNO TANTI) ANCHE I PROVOCATORI(VERO MATERAZZI?)

E IL GESTO DI PANDEV SECONDO ME ERA PROVOCATORIO IN QUEL DETREMINATO CONTESTO.

991602[/snapback]

 

Certo, infatti e' la stessa cosa: uno si fa un giretto DENTRO IL CAMPO DOPO AVER SEGNATO, con le mani sulle orecchie, un altro si fa 40 metri per dargli un pugno.

 

Oppure, uno offende la sorella e la mamma di un altro e questo lo prende a testate... Giusto, va punito anche il primo sulla fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E intanto il caro Lucarelli anche ieri sera ha dato dimostrazione di grande sportività, ed è rimasto ancora una volta incredibilmente impunito. Ci ha dovuto pensare Arrigoni a levarlo, ma peccato che il risultato non sia cambiato  :ciao:  :ciao:  :ciao:

990775[/snapback]

Sull'episodio di domenica mi sono espresso nell'altro topic: dal punto di vista regolamentare Lucarelli andava espulso; Pantana somaro in quanto influenzato dal giocatore che aveva avanti (un altro lo avrebbe cacciato dal campo senza dubbio); si sono visti gesti ben peggiori dell'esultanza di Pandev, tuttavia io sarei andato ad esultare davanti la curva mia e non davanti quella degli avversari.

 

Far passare Lucarelli per un delinquente mi pare un po' esagerato, come tutte le esagerazioni che si erano fatte su Di Canio (magari ad avere in squadra gente così).

Tuttavia, fra i 2 che ho appena citato, chi ha fatto gesti politici verso la parte avversa di pubblico non è stato Lucarelli (poi per me, se vojono fà li gesti politici davanti alla curva loro facessero pure, sempre mejo che farli verso la curva avversaria).

Al massimo, il "bandito" livornese ha preso per culo (davanti alla propria curva) il lampione Toni (che è un milionario come lui, quindi :stica: ) dopo aver segnato per l'ennesima volta contro la Fiorentina.

 

Per la gomitata di mercoledì l'ammonizione per me ce pole sta, se ne sono viste - francamente - di peggiori (che ne sò, riguardati bene qualche gomito alzato - e non al pub, ma in campo - del signor Merz).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si va be bone feste a tutti......volevo vedere se giocava co le fere......quello che pensavate............

 

BONE FESTE

991273[/snapback]

 

Io invece a tutti quelli che scrivono cosi chiedo: e se un giocatore rossoverde segna in un derby e un perugino lo prende a gomitate?

991299[/snapback]

 

 

invasione di campo e botte al perugino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUELLO DELL'APPARATO MASTICATORIO E' UNA BATTUTA.

MA QUANDO LO HA FATTO SCHOWCH SOTTO LA EST CI STAVANO QUASI 18 MILA PERSONE ALLO STADIO CHE A SCHWOCH LO AVREBBERO CROCIFISSO...

LUCARELLI HA AGITO DA TIFOSO DEL LIVORNO.

LIVORNO LAZIO E' UNA PARTITA PARITCOLARE E PANDEV POTEVA RISPARMIARSI IL GESTO.

SE LO AVESSE FATTO UNO DELLA TERNANA E PERUGIA QUANDO FERREIRA PINTO HA FATTO VEDERE LA MAGLIETTA CHE AVRESTE PENSATO?

LO AVRESTE CONDANNATO?

QUELLO CHE MI HA INCAVOLARE E CHE SEI DA ADDOSSO A LUCARELLI NON PER IL GESTO MA PERCHE' E' COMUNISTA.

MA QUI BISOGNA INIZIARE A COLPIRE OLTRE IL GIOCO SCORRETTO OLTRE I SIMULATORI(CHE NE STANNO TANTI) ANCHE I PROVOCATORI(VERO MATERAZZI?)

E IL GESTO DI PANDEV SECONDO ME ERA PROVOCATORIO IN QUEL DETREMINATO CONTESTO.

991602[/snapback]

 

Ma se era de destra la pensavi allo stesso modo? Credo proprio di no. Di Canio per un saluto fascista (ovvio istigante alla violenza e condannabile) lo avete massacrato, Lucarelli per il saluto con il pugno (gesto altrettanto provocatorio) fu eroico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la gomitata di mercoledì l'ammonizione per me ce pole sta, se ne sono viste - francamente - di peggiori (che ne sò, riguardati bene qualche gomito alzato - e non al pub, ma in campo - del signor Merz).

991636[/snapback]

 

Boh, io sono di un'altra idea: ma come e' possibile che uno che si fa 40 metri di campo per fare male ad un altro giocatore non debba venir punito con l'espulsione diretta e una squalifica pesante?

 

Il calcio, checche' se ne dica, e' un GIOCO, e tutti dovrebbero rifarsi alle regole dello sport, non alla legge del taglione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUELLO CHE MI HA INCAVOLARE E CHE SEI DA ADDOSSO A LUCARELLI NON PER IL GESTO MA PERCHE' E' COMUNISTA.

 

991602[/snapback]

M'hai detto niente m'hai detto!!!!!! E' come se avessi detto nazi-fascista!!!!

Fosse stato nazi-fascista scommetto che t'avrebbe fatto incavola' de meno o pe' gniende giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUELLO DELL'APPARATO MASTICATORIO E' UNA BATTUTA.

MA QUANDO LO HA FATTO SCHOWCH SOTTO LA EST CI STAVANO QUASI 18 MILA PERSONE ALLO STADIO CHE A SCHWOCH LO AVREBBERO CROCIFISSO...

LUCARELLI HA AGITO DA TIFOSO DEL LIVORNO.

LIVORNO LAZIO E' UNA PARTITA PARITCOLARE E PANDEV POTEVA RISPARMIARSI IL GESTO.

SE LO AVESSE FATTO UNO DELLA TERNANA E PERUGIA QUANDO FERREIRA PINTO HA FATTO VEDERE LA MAGLIETTA CHE AVRESTE PENSATO?

LO AVRESTE CONDANNATO?

QUELLO CHE MI HA INCAVOLARE E CHE SEI DA ADDOSSO A LUCARELLI NON PER IL GESTO MA PERCHE' E' COMUNISTA.

MA QUI BISOGNA INIZIARE A COLPIRE OLTRE IL GIOCO SCORRETTO OLTRE I SIMULATORI(CHE NE STANNO TANTI) ANCHE I PROVOCATORI(VERO MATERAZZI?)

E IL GESTO DI PANDEV SECONDO ME ERA PROVOCATORIO IN QUEL DETREMINATO CONTESTO.

991602[/snapback]

 

Ma se era de destra la pensavi allo stesso modo? Credo proprio di no. Di Canio per un saluto fascista (ovvio istigante alla violenza e condannabile) lo avete massacrato, Lucarelli per il saluto con il pugno (gesto altrettanto provocatorio) fu eroico!

991649[/snapback]

Straquoto!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la gomitata di mercoledì l'ammonizione per me ce pole sta, se ne sono viste - francamente - di peggiori (che ne sò, riguardati bene qualche gomito alzato - e non al pub, ma in campo - del signor Merz).

991636[/snapback]

 

Boh, io sono di un'altra idea: ma come e' possibile che uno che si fa 40 metri di campo per fare male ad un altro giocatore non debba venir punito con l'espulsione diretta e una squalifica pesante?

 

Il calcio, checche' se ne dica, e' un GIOCO, e tutti dovrebbero rifarsi alle regole dello sport, non alla legge del taglione.

991653[/snapback]

 

 

me sà che non ce semo capito Nè ;)

domenica Lucarelli doveva essere espulso, e su questo non ci sono dubbi.

Il suo è stato un brutto gesto. Se non gli stava bene quanto fatto da Pandev, perchè non dirgli qualche sana paraculata? Invece si è fatto metri di campo per fare quel gesto.

Su questo siamo d'accordo, ha sbagliato e di brutto (e sull'arbitro di Livorno-Lazio mi sono espresso sopra; altra cosa è il generico discorso sull'opportunità di esultare davanti ai propri tifosi o davanti quelli avversari).

 

Sul post in cui mi hai quotato, mi riferivo alla tremenda gomitata di Lucarelli mercoledì (insomma, un'altra questione), cosa spesso fatta anche dal signor Merz :lol::D

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi il ragionamento è:

Lucarelli è comunista dunque non va toccato mentre se Lucarelli non era comunista toccava daje addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi il ragionamento è:

Lucarelli è comunista dunque non va toccato mentre se Lucarelli non era comunista toccava daje addosso.

991691[/snapback]

guarda, non volevo dire questo, mi dispiace per te :)

Poi, se vuoi cambiare a modo tuo il ragionamento espresso da altri, fai come te pare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUI NON SI TRATTA DI DESTRA O DI SINISTRA DI FASCISTA O COMUNISTA.

IL DISCORSO E' CHE NEL CALCIO NON VIENE MAI PUNITA LA PROVOCAZIONE.

IO STO PARLANDO IN GENERALE NON DI QUEL CHE SI SCRIVE IN QUESTO FORUM RIGUARDO AL CASO LUCARELLI.

ALCUNE TRASMISSIONI HANNO MESSO IN RISALTO DIPIU' L'APPARTENENZA POLTICA DI QUESTO GIOCATORE RISPETTO AL GESTO CHE HA FATTO...

POI BISOGNA DISTINGUERE LUCARELLI E DI CANIO.

LUCARELLI HA RISPOSTO AD UNA PROVOCAZIONE

DI CANIO HA COMMESSO UN REATO VISTO CHE IL SALUTO FASCISTA NON E' PERMESSO DALLA COSTITUZIONE

CREDO CHE CI SIA UNA NOTEVOLE DIFFERENZA.

POI DI CANIO MI SEMBRA RECIDIVO RIGUARDO CERTI FATTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi il ragionamento è:

Lucarelli è comunista dunque non va toccato mentre se Lucarelli non era comunista toccava daje addosso.

991691[/snapback]

guarda, non volevo dire questo, mi dispiace per te :)

Poi, se vuoi cambiare a modo tuo il ragionamento espresso da altri, fai come te pare ;)

991696[/snapback]

 

ma io manco avevo letto quello che avevi scritto te! :ph34r:

mica ti ho quotato! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUI NON SI TRATTA DI DESTRA O DI SINISTRA DI FASCISTA O COMUNISTA.

IL DISCORSO E' CHE NEL CALCIO NON VIENE MAI PUNITA LA PROVOCAZIONE.

IO STO PARLANDO IN GENERALE NON DI QUEL CHE SI SCRIVE IN QUESTO FORUM RIGUARDO AL CASO LUCARELLI.

ALCUNE TRASMISSIONI HANNO MESSO IN RISALTO DIPIU' L'APPARTENENZA POLTICA DI QUESTO GIOCATORE RISPETTO AL GESTO CHE HA FATTO...

POI BISOGNA DISTINGUERE LUCARELLI E DI CANIO.

LUCARELLI HA RISPOSTO AD UNA PROVOCAZIONE

DI CANIO HA COMMESSO UN REATO VISTO CHE IL SALUTO FASCISTA NON E' PERMESSO DALLA COSTITUZIONE

CREDO CHE CI SIA UNA NOTEVOLE DIFFERENZA.

POI DI CANIO MI SEMBRA RECIDIVO RIGUARDO CERTI FATTI.

991776[/snapback]

 

potrebbe essere considerato REATO anche il gesto commesso da Lucarelli - tant'è che Pandev ha sporto denuncia - perché esula completamente dal gioco del calcio una cosa del genere.

 

non è che se quello fa lu comunista allora vuol dire, se viene giustamente accusato di aver commesso un gesto che io personalmente non ho mai visto su un campo di serie a, allora ci passiamo sopra. come d'altronde molte cose sono permesse a Livorno.

 

allora famo tutti i comunisti e menamo chi ce pare. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi il ragionamento è:

Lucarelli è comunista dunque non va toccato mentre se Lucarelli non era comunista toccava daje addosso.

991691[/snapback]

guarda, non volevo dire questo, mi dispiace per te :)

Poi, se vuoi cambiare a modo tuo il ragionamento espresso da altri, fai come te pare ;)

991696[/snapback]

 

ma io manco avevo letto quello che avevi scritto te! :ph34r:

mica ti ho quotato! B-)

991778[/snapback]

In tal caso, chiedo venia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.