Vai al contenuto
bartolelli

IL CALCIO A TERNI NON RITORNERA' PRESTO

Messaggi raccomandati

Nessuno lo ha detto, a se dovesse (come pare) andare in porto la transazione proposta da Via Aleardi, ci sarà un prestito di Jimenez per 2 anni e diritto di riscatto a 12 milioni esercitabile nel 2008.

Questo vuol dire che è assolutamente impensabile che cambi società nei prossimi due anni ed è anche improbabile che succeda nel biennio successivo, visto che non vedo francamente chi possa sborsare una cifra simile.

Il calcio a Terni è morto da tempo e non si vede la via di uscita da questo tunnel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio è economia , impresa , le masse non possono nulla il potere è di chi ha i soldi,èsempre stato così , nessuno si stupisca , il resto è folklore , illusione di contare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno lo ha detto, a se dovesse (come pare) andare in porto la transazione proposta da Via Aleardi, ci sarà un prestito di Jimenez per 2 anni e diritto di riscatto a 12 milioni esercitabile nel 2008.

Questo vuol dire che è assolutamente impensabile che cambi società nei prossimi due anni ed è anche improbabile che succeda nel biennio successivo, visto che non vedo francamente chi possa sborsare una cifra simile.

Il calcio a Terni è morto da tempo e non si vede la via di uscita da questo tunnel.

989075[/snapback]

Buon Natale e buon anno!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

A parte gli scherzi, quello che tu dici è condivisibile.

Vedremo, spero tu possa essere un cattivo profeta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGIONANAMENTO INECCEPIBILE, QUELLO DELL' AVVOCATO.

 

CI PUO' SALVARE SOLO UN COLPO DI SCENA FRAGOROSO CHE, REALISTICAMENTE, ADESSO COM ADESSO NON E' DATO NEMMENO IMMAGINARE. :(

 

 

 

ED ECCO UN' ALTRA BELLA TIRATA SU DE MORALE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno lo ha detto, a se dovesse (come pare) andare in porto la transazione proposta da Via Aleardi, ci sarà un prestito di Jimenez per 2 anni e diritto di riscatto a 12 milioni esercitabile nel 2008.

Questo vuol dire che è assolutamente impensabile che cambi società nei prossimi due anni ed è anche improbabile che succeda nel biennio successivo, visto che non vedo francamente chi possa sborsare una cifra simile.

Il calcio a Terni è morto da tempo e non si vede la via di uscita da questo tunnel.

989075[/snapback]

 

spero che stà transazione vada a puttane allora!

 

ce va???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROBABILMENTE è VERO ANCHE SE CREDO CHE CON QUALCHE BEN INTENZIONATO UNA NUOVA TERNANA POSSA RINASCERE........HA PIU' SENSO UN'ECCELLENZA CON LA CITTA' A FIANCO CHE UNA SERIE A CO QUISTI!!!

 

SUL FATTO CHE LE MASSE NON CONTANO E TUTTO E' FOLKLORE BHE' QUALCHE PERPLESSITA CE L'HO MA SAI NELLA VITA QUANDO CREDI IN QUALCOSA SARAI ANCHE FOLKLORE PER QUALCUNO MA PER ALTRI, PER CHI LA PENSA COME TE SEI INVINCIBILE, FORTISSIMO ANCHE E SOLO IN 100.

PECCATO CHE NON TI SIA MAI SENTITO COSI' NELLA TUA VITA....PECCATO!!!!!

 

 

NON UN PASSO INDIETRO

 

ADELANTE!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il calcio è economia , impresa , le masse non possono nulla il potere è di chi ha i soldi,èsempre stato così , nessuno si stupisca , il resto è folklore , illusione di contare qualcosa.

989145[/snapback]

E QUINDI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime – squallide - vicende verificatesi durante la seduta consiliare del 18-12-2006, che avrebbe dovuto sancire l’emanazione di una proposta di convenzione per la gestione dello stadio Liberati, e che aveva, in ultima analisi, l’intenzione di porre dei paletti ben precisi che vincolassero non solo questa dirigenza ma anche quelle future ad oggettivi requisiti minimi di affidabilità, e le ultime indiscrezioni sulla questione Jimenez, che danno per probabile - molto probabile – una transazione che sarebbe, nei fatti, molto morbida per l’attuale proprietà, mi portano da un lato a ritenere giusta l’analisi che il dott. Bartolelli ha fatto e cioè che il fondo del barile non sia stato del tutto raschiato, e che la gestione longariniana della Ternana abbia – purtoppo – a durare a lungo.

Dall’altro però è pur vero – e su questo vorrei un conforto dallo stesso Bartolelli - che se si farà questo prestito biennale e se la valutazione del diritto di riscatto è realmente quella indicata ma soprattutto se la stessa è in favore della Ternana, allora quella che oggi è solamente una scatola vuota, che in nessun modo vale le cifre richieste per una eventuale cessione, rendendola quindi non appetibile, potrebbe avere un valore aggiunto tale da giustificare l’eventuale interesse di qualche imprenditore sicuramente non ternano.

Di conseguenza, paradossalmente, questa potrebbe essere invece una insperata ancora alla quale poter agganciare le speranze di una dipartita di tutta la combriccola.

Purtroppo la mia personale convinzione però è che tutto ruoti intorno alla famosa riorganizzazione di tutta l’area dello stadio Liberati e dell’area del foro boario/mercati ortofrutticoli/mattatoio, che prima o poi si farà, e che da sola vale la candela di subire tutte le improperie, e di quant’altro si è abbattuto e si abbatterà – in termini di linguaggio - su tutti i componenti dell’ardimentosa truppa longariniana.

Quindi o questo progetto viene in qualche modo stoppato dall’amministrazione comunale, chiaramente “sine die” - e a quel punto qualche ripensamento su un disimpegno dalle Fere si potrebbe fra strada nella testa di chi sappiamo – oppure temo che dovremo ancora vivere un lungo “inverno” calcistico a meno che la questione Jimenez si evolva nella direzione opposta a quella che teme Bartolelli.

 

 

A.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le ultime – squallide -  vicende verificatesi durante la seduta consiliare del 18-12-2006, che avrebbe dovuto sancire l’emanazione di una proposta di convenzione per la gestione dello stadio Liberati, e che aveva, in ultima analisi, l’intenzione di porre dei paletti ben precisi  che vincolassero non solo questa dirigenza ma anche quelle future ad oggettivi requisiti minimi di affidabilità, e le ultime indiscrezioni sulla questione Jimenez, che danno per probabile - molto probabile – una transazione che sarebbe, nei fatti, molto morbida per l’attuale proprietà, mi portano da un lato a ritenere giusta l’analisi che il dott. Bartolelli ha fatto e cioè che il fondo del barile non sia stato del tutto raschiato, e che la gestione longariniana della Ternana abbia – purtoppo – a durare a lungo.

Dall’altro però è pur vero – e su questo vorrei un conforto dallo stesso Bartolelli - che se si farà questo prestito biennale e se la valutazione del diritto di riscatto è realmente quella indicata ma soprattutto se la stessa è in favore della Ternana, allora quella che oggi è solamente una scatola vuota, che in nessun modo vale le cifre richieste per una eventuale cessione, rendendola quindi non appetibile, potrebbe avere un valore aggiunto tale da  giustificare l’eventuale interesse di qualche imprenditore sicuramente non ternano.

Di conseguenza, paradossalmente, questa potrebbe essere invece una insperata ancora alla quale poter agganciare le speranze di una dipartita di tutta la combriccola.

Purtroppo la mia personale convinzione però è che tutto ruoti intorno alla famosa riorganizzazione di tutta l’area dello stadio Liberati e dell’area del foro boario/mercati ortofrutticoli/mattatoio, che prima o poi si farà, e che da sola vale la candela di subire tutte le improperie, e di quant’altro si è abbattuto e si abbatterà – in termini di linguaggio - su tutti i componenti dell’ardimentosa truppa longariniana.

Quindi o questo progetto viene in qualche modo stoppato dall’amministrazione comunale, chiaramente “sine die” - e a quel punto qualche ripensamento su un disimpegno dalle Fere si potrebbe fra strada nella testa di chi sappiamo – oppure temo che dovremo ancora vivere un lungo “inverno” calcistico a meno che la questione Jimenez si evolva nella direzione opposta a quella che teme Bartolelli.

 

 

A.P.

989340[/snapback]

 

D'accordo. Ma se lo scopo di Longarini fosse davvero quello di fare affari a Terni, per quale motivo dovrebbe comportarsi in un modo simile, prendendo a calci tifosi e istituzioni ed inimicandosi, di fatto, quasi l'inera città?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ieri è stata una giornata,calcisticamnete parlando,estremamente negativa!!!in qunato sembrerebbe ke il "gruppo" Longarini resterà a Terni x altri 2 o,addiruttura, 3 anni!!

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno lo ha detto, a se dovesse (come pare) andare in porto la transazione proposta da Via Aleardi, ci sarà un prestito di Jimenez per 2 anni e diritto di riscatto a 12 milioni esercitabile nel 2008.

Questo vuol dire che è assolutamente impensabile che cambi società nei prossimi due anni ed è anche improbabile che succeda nel biennio successivo, visto che non vedo francamente chi possa sborsare una cifra simile.

Il calcio a Terni è morto da tempo e non si vede la via di uscita da questo tunnel.

989075[/snapback]

Tutto può succedere anche l'impossibile!!!!! come diceva il Trap non dire Gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il calcio è economia , impresa , le masse non possono nulla il potere è di chi ha i soldi,èsempre stato così , nessuno si stupisca , il resto è folklore , illusione di contare qualcosa.

989145[/snapback]

E QUINDI?

989333[/snapback]

E quindi la passione collettiva gli sfoghi e le contestazioni non possono condizionare le decisioni societarie che come si vede dai fatti ( si possono fare tutti i sit-in di questo mondo , afflosci ai cancelli , scioperi del tifo etc.) non sono stati danneggiati poi tanto , a parte il drastico calo delle presenze di pubblico e degli incassi.

Lo stesso sindaco dopo un azione eclatante più che altro (populista , perchè no!) non ha potuto o voluto compromettersi dando seguito con continuità ad azioni forti da molti auspicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggeritemi la nuova firma , che ne sò TERNANA CALCIO = lo stadio ditelo voi ....Conero? ...Renato Curi? a me piace vedere la Ternana a casa sua ecco il perchè della firma <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suggeritemi la nuova firma , che ne sò TERNANA CALCIO = lo stadio ditelo voi ....Conero? ...Renato Curi? a me piace vedere la Ternana a casa sua ecco il perchè della firma  <_<

989473[/snapback]

completamente d'accordo con MaxMash

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

na cosa però, te si accorto che questa non è la Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il calcio è economia , impresa , le masse non possono nulla il potere è di chi ha i soldi,èsempre stato così , nessuno si stupisca , il resto è folklore , illusione di contare qualcosa.

989145[/snapback]

Si ma spiegami che senso ha fare impresa se il tuo cliente n°1 non entra neanche nel tuo negozio...

per me dovevamo fare tutti come ho fatto io: ULTIMA PARTITA TERNANA - CAVESE....

dopodichè io la domenica non so con chi gioca,non vado a vedè che avemo fatto,non vedo galileo e in sintesi NON ME FREGA PIU' UN CAZZO..per me so inesistenti.

Se tutti facessero cosi'...con il potere ce te poi pure puli' mentre evacui....

Ma non sarà cosi' mai perchè c'è la scusante della maglia...perchè è una scusante e basta..la maglia la indossano persone che comunque lavorano per quell'impresa e potrebbero semplicemente SCIOPERARE cosi' come fanno tutti gli operai che considerano errate le scelte dell'impresa per cui lavorano...invece a loro interessa solo che sul c/c arrivi il bonifico..PUNTO.

Le scenette delle lacrime,della maglia baciata è tutta una montatura.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suggeritemi la nuova firma , che ne sò TERNANA CALCIO = lo stadio ditelo voi ....Conero? ...Renato Curi? a me piace vedere la Ternana a casa sua ecco il perchè della firma  <_<

989473[/snapback]

Bè democraticamente ognuno di noi la pensa come vuole sulla questione stadio...ma francamente non capisco quali misure dovrebbe adottare un Sindaco per cercare di arginare una società che non sta facendo neanche IMPRESA...sta semplicemente cercando di svuotare il più possibile per guadagnarci quanto possibile..lo hanno fatto da altre parti e cercano di farlo anche qui...Io penso che sia giusto togliere lo stadio,visto che A CASA MIA CI ENTRA CHI DICO IO E CHI MI AGGRATA...se poi non potendo vedere la tua squadra ti senti offeso dal Sindaco..COMPRATE LO STADIO E FACCI GIOCARE CHI VUOI TE .....

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de cicola purtroppo ce ne stanno troppi ,però anche tanti che si riempiono la bocca parlando delle maglie.questi non offendono le maglie ma hanno e continuano ad offendere una città.bravo 68 si vede che si de piazza de la pace <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de cicola purtroppo ce ne stanno troppi ,però anche  tanti che si riempiono la bocca parlando delle maglie.questi non offendono le maglie ma hanno e continuano ad offendere una città.bravo 68 si vede che si de piazza de la pace  <_<

989540[/snapback]

 

ERA UNA VORDA..... :ph34r:

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maxMash=Cicola?

989530[/snapback]

Guarda io sono io , Cicola non lo conosco e non sò chi è , cercate di non generalizzare <_<

989535[/snapback]

risposta sospetta...

comunque, per quanto mi riguarda, puoi essere chi vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maxMash=Cicola?

989530[/snapback]

Guarda io sono io , Cicola non lo conosco e non sò chi è , cercate di non generalizzare <_<

989535[/snapback]

è già tanto che pure tu non si fijo de tu padre..... :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maxMash=Cicola?

989530[/snapback]

Guarda io sono io , Cicola non lo conosco e non sò chi è , cercate di non generalizzare <_<

989535[/snapback]

è già tanto che pure tu non si fijo de tu padre..... :P:D

989555[/snapback]

Massì.. sdrammatizziamo un attimo , ke ti tempo per incazzarci ne avremo tanto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maxMash=Cicola?

989530[/snapback]

Guarda io sono io , Cicola non lo conosco e non sò chi è , cercate di non generalizzare <_<

989535[/snapback]

Stai parlando ad un popolo praticamente..... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.