Vai al contenuto
Bluesbrother

RAGIONAMENTO PER CHI VA ANCORA LO STADIO

Messaggi raccomandati

Domenica è stato toccato il limite... non penso di aver mai provato una tristezza tale dentro il liberati... so giovane.. seguo la ternana neanche da tanto.... 5 anni circa ( nel senso che vado allo stadio tutte le domeniche o sabati )...

qualcosa ho imparato.... qualcosa ho visto... ho sofferto ( il piu' delle volte )... ho gioito... ho bestemmiato me so incazzato... ho esultato...

 

Domenica... non è successo nulla... lo stadio era un fantasma... ha esultato pochissimo...

 

e non si è incazzato per il gol...

 

La Ternana di oggi forse non ci appartiene piu'... ed io personalmente non so se riuscirò ancora a vedere lo scempio di 3 giorni fà... e lo ammetto francamente...

ci sono rimasto piu' male domenica che contro il perugia.

 

Il dilemma è sempre il solito...

 

Solo che non ci sono neanche piu' le parole per insultare... imprecare, condannare...

 

c'è solo l'impassibilità.

 

Un tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica è stato toccato il limite... non penso di aver mai provato una tristezza tale dentro il liberati... so giovane.. seguo la ternana neanche da tanto.... 5 anni circa ( nel senso che vado allo stadio tutte le domeniche o sabati )...

qualcosa ho imparato.... qualcosa ho visto... ho sofferto ( il piu' delle volte )... ho gioito... ho bestemmiato me so incazzato... ho esultato...

 

Domenica... non è successo nulla... lo stadio era un fantasma... ha esultato pochissimo...

 

e non si è incazzato per il gol...

 

La Ternana di oggi forse non ci appartiene piu'... ed io personalmente non so se riuscirò ancora a vedere lo scempio di 3 giorni fà... e lo ammetto francamente...

ci sono rimasto piu' male domenica che contro il perugia.

 

Il dilemma è sempre il solito...

 

Solo che non ci sono neanche piu' le parole per insultare... imprecare, condannare...

 

c'è solo l'impassibilità.

 

Un tifoso.

990194[/snapback]

 

 

Io non ce riesco a sta a casa :(:(

 

Anche domenica me s'ho alzato alle 13:00 convinto che me ne sarei restato a casa, poi seduto su lu letto ho fissato 3 secondi la sciarpa, me sò alzato è so partito. Non ce sta un cazzo da fà, sò malato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello personale non c'e' piu' l'andrenalina della partita,la voglia di sbrigarsi ad entrare,la voglia della settimana di seguire allenamenti e statistiche della nostra squadra,mi interessa poco decidere se fare bandiere o altro. diciamo che c'hanno tolto molta roba...forse saranno a posto con conti e soldi vari...quando invece prima stavamo nella merda pero' c'era entusiasmo...e come si dice in questi casi:

 

ERA MEJO QUAND'ERA PEGGIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto altrove credo che la Ternana per Longarini sia solo uno strumento di ricatto (quale non è dato saperlo) verso la nostra città e le nostre istituzioni.

 

tale ricatto funziona solo ed esclusivamente se i cittadini ternani, i tifosi, danno un determinato peso all'importanza della ternana per la città e per la vita di tutti i giorni.

 

Vogliamo cacciare via Longarini? Diamo peso ZERO alla Ternana (almeno a questa ternana).

 

Il potere di ricatto varrà a quel punto ZERO e Longarini dovrà sciacquasse da li cojoni (o quantomeno cambiare drasticamente rotta).

 

Finchè ce accaloramo, incazzamo, non ce dormimo la notte e pressamo sindaco e consiglio per la Ternana essa continuerà ad avere un peso specifico in grado di spostare le montagne.

 

INDIFFERENZA è l'unica soluzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come scritto altrove credo che la Ternana per Longarini sia solo uno strumento di ricatto (quale non è dato saperlo) verso la nostra città e le nostre istituzioni.

 

tale ricatto funziona solo ed esclusivamente se i cittadini ternani, i tifosi, danno un determinato peso all'importanza della ternana per la città e per la vita di tutti i giorni.

 

Vogliamo cacciare via Longarini? Diamo peso ZERO alla Ternana (almeno a questa ternana).

 

Il potere di ricatto varrà a quel punto ZERO e Longarini dovrà sciacquasse da li cojoni (o quantomeno cambiare drasticamente rotta).

 

Finchè ce accaloramo, incazzamo, non ce dormimo la notte e pressamo sindaco e consiglio per la Ternana essa continuerà ad avere un peso specifico in grado di spostare le montagne.

 

INDIFFERENZA è l'unica soluzione!

990235[/snapback]

comincio a pensa che c'hai ragione...

 

però quelle tette me distraggono :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARK, PERO' COME FAI A NON DARE IMPORTANZA ALLA TERNANA?IO QUANDO COMPRO IL GIORNALE,PRIMA LEGGO LA PARTE SPORTIVA,POI LA PARTE SULLA CITTA'. QUANDO APRO INTERNET,PRIMA LEGGO LE EVENTUALI NOTIZIE SULLA TERNANA,POI LA MAIL. QUANDO ARRIVA IL FINE SETTIMANA,ME ORGANIZZO PER LA PARTITA O PER L'EVENTUALE TRASFERTA,POI LA CENA FUORI.

 

come si fa a non pensare ad una cosa,che e' sempre stata nostra,anche se per presidente abbiamo avuto imprenditori e altri personaggi che pero' per un motivo o per un altro,ci facevano tribolare ma ce la facevano amare sempre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me e' durissima.....ogni domenica col solito pensiero...andare o non andare.....e giuro quando nn entro ci sto male.....per me le fere sono un emozione una passione....c ho 33 anni ne ho viste di tutti i colori......

se entro so che do retta ai miei sentimenti,alla mia adrenalina,

la domenica in curva e diversa....si vince si perde.....si abbracciano persone che nemmeno conosci....,insomma gia da quando te svegli sembra tutto diverso,,,,anche la sbornia della sera prima pare passata......perche sai che tra poco vai a vede la squadra di sempre ,la MAGICA TERNANA................

 

se do retta alla mia parte razionale.....me ne sto a casa, faccio qualcos altro(sempre co la radio acesa pero').....PERO SONO SICURO CHE STO FACENDO DEL BENE ALLA MIA SQUADRA.....SE NN ENTRO GLI FACCIO SOLO DEL BENE........

 

A VOLTE CI RIESCO A VOLTE NO..............SONO IN BUONA FEDE.......

 

 

LONGARINI VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(INFATTI CONTRO IL FOGGIA ,BENCHE AVESSIMO VINTO, L UNICA COSA CHE ME DICEVO ERA"PORCO XXX GLIO DATO 10 EURO"

Modificato da autonomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come scritto altrove credo che la Ternana per Longarini sia solo uno strumento di ricatto (quale non è dato saperlo) verso la nostra città e le nostre istituzioni.

 

tale ricatto funziona solo ed esclusivamente se i cittadini ternani, i tifosi, danno un determinato peso all'importanza della ternana per la città e per la vita di tutti i giorni.

 

Vogliamo cacciare via Longarini? Diamo peso ZERO alla Ternana (almeno a questa ternana).

 

Il potere di ricatto varrà a quel punto ZERO e Longarini dovrà sciacquasse da li cojoni (o quantomeno cambiare drasticamente rotta).

 

Finchè ce accaloramo, incazzamo, non ce dormimo la notte e pressamo sindaco e consiglio per la Ternana essa continuerà ad avere un peso specifico in grado di spostare le montagne.

 

INDIFFERENZA è l'unica soluzione!

990235[/snapback]

 

 

si ma non ce riesco a crede che avessero calcolato una così grande perdita di denaro per una societa che valeva come minimo 5 volte di piu di quello che vale ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PARK, PERO' COME FAI A NON DARE IMPORTANZA ALLA TERNANA?IO QUANDO COMPRO IL GIORNALE,PRIMA LEGGO LA PARTE SPORTIVA,POI LA PARTE SULLA CITTA'. QUANDO APRO INTERNET,PRIMA LEGGO LE EVENTUALI NOTIZIE SULLA TERNANA,POI LA MAIL. QUANDO ARRIVA IL FINE SETTIMANA,ME ORGANIZZO PER LA PARTITA O PER L'EVENTUALE TRASFERTA,POI LA CENA FUORI.

 

come si fa a non pensare ad una cosa,che e' sempre stata nostra,anche se per presidente abbiamo avuto imprenditori e altri personaggi che pero' per un motivo o per un altro,ci facevano tribolare ma ce la facevano amare sempre?

990256[/snapback]

TI QUOTO IN PIENO!!!!! la Ternana ormai c'è l'honel DNA! forse un girono mi stufero chi puo dirlo, ma per adesso dalla sera prima de anna a dormi a lu giorno dopo penso sempre a quello!! e ce po sta LONGARINI ce po STA IL BERLUSCA e ce po sta CHI TE PARE MA LA TERNANA SEMO NOI E NON CE STA IMPRENDITORE CHE ME LA PO LEVA Da LU DNA E DALLA CAPOCCIA!!!

 

REGA LA FEDE DIMUNUISCE , CRESCE, MA NON SE CANCELLA!!!!!!!!!!!!!

Modificato da wild spirits

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguo la ternana da quando avevo 7 anni (ora ne ho 41), era il primo campionato di serie A dei rossoverdi :)

 

da 15 anni non mi perdevo una partita in casa della ternana, domenica non sono riuscito ad andarci xchè mi hanno tolto la voglia di tifare x la nostra squadra

 

zio edo e i baldi eroi di via aleardi (PG) sono riusciti ad allontanare dallo stadio migliaia di tifosi che non si sentono più rappresentati da questa società che ci sta portando allo sfascio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI DISP MA IO VENGO DA ORVIETO CI ANDAVO SEMPRE ALLO STADIO MI FACEVO 75 KM MA SINCERAMENTE A VEDERE QUESTA SQUADRA E SOPRATUTTO A DARE SOLDI A QUESTO PRESIDENTE NON C PENSO PROPRIO MEGLIO ANDARE A PESCARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che vado alla stadio e' na desolazione....

bastardi ci avete tolto l entusiasmo che era la caratteristica principale dei tifosi della ternana

ora piu' che mai....VIA TUTTI

Modificato da clemens

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare allo stadio per me non ha alcun senso perché la Ternana attuale è come una scatola vuota, fuori sembra la stessa che hai conosciuto (i colori, il campionato, le partite) , ma dentro c'é il vuoto assoluto. Impossibile amare questa Ternana , come è impossibile amare un cadavere.

Stento a credere che qualcuno ancora senta qualcosa per questa "squadra"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so uno che allo stadio, tranne ravenna, non so mai mancato, col foggia ho usato il biglietto de li fiji e non ho pagato ma non è questo il punto,forse è l'abitudine che me porta allo stadio,però sinceramente è vero quello che dice blues,la gente è passiva ormai c'ha lu culo come lu traforo de la spoleto norcia....anche lu mio è bello che ingrossato....io personalmente entro pè dà na mano all'ultras a insultalli e tifà pè le fere e la maja...ma non so se annanno avanti cucì continuerò,non so se l'indifferenza è la miglior arma, a volte so convinto de sì..altre no...me auguro solo che col giulianova se faccia una grossa cosa come il comitato ha detto....io non aspetto altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
seguo la ternana da quando avevo 7 anni (ora ne ho 41), era il primo campionato di serie A dei rossoverdi :)

 

da 15 anni non mi perdevo una partita in casa della ternana, domenica non sono riuscito ad andarci xchè mi hanno tolto la voglia di tifare x la nostra squadra

 

zio edo e i baldi eroi di via aleardi (PG) sono riusciti ad allontanare dallo stadio migliaia di tifosi che non si sentono più rappresentati da questa società che ci sta portando allo sfascio  :(

990376[/snapback]

 

solo 41? pensavo 10 de piu,come ve invecchiate voi interisti .già è una vita fatta di sofferenze :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio ragionamento è semplicemente questo:

prima facevi di tutto per mettere la ternana davanti a tutto al momento delle partite (si inventano cazzate a parenti, alla ragazza, si rinuncia a pranzi e cene in famiglia, si litiga a casa da bambini e con le mogli da grandi, si evitano gite e programmi calendario alla mano.....)

adesso questi bastardi ti mettono in faccia tutta la cruda realtà del peso delle cose, e andare allo stadio non è più qualcosa di speciale per cui vale la pena fare quello che si faceva prima in qualsiasi modo (ultras o tifoso che sia)....

 

ANCHE SE FORTUNATAMENTE SPESSO NON MI ACCADE QUESTO E PER LA DOMENICA IL PRIMO PENSIERO E SEMPRE PER LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo lo do per scontato, parlo solo del momento attuale, la Ternana per Terni e non solo è la Ternana e l'entusiasmo saprà riaccenderlo come niente al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo la Ternana da quando avevo 12 anni tramite radio e allo stadio !!! Per ben 2 anni mi sono fatto l'abbonamento per la EST e 100 km ogni volta che sono venuto a TERNI ma da quando sono arrivati gli eroi io non riesco ad emozionarmi come prima !!!

Ormai la vedo come una presa in giro da parte dei marchiciani e quindi finché ci saranno loro a me non mi vedono più !!!

E' vergognoso ciò che ci hanno fatto e ciò che ancora ci stanno facendo!!! I MIEI SOLDI NON LI VEDONO PIÙ' !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero sinceramente di raggiungere la quota "0" zero spettatori allo stadio.......sti marchiciani e tutti i loro lacchè non meritano nemmeno 1 sec del nostro tempo libero. Me sento troppo preso per il culo da questi individui.............se fosse per me organizzerei un silenzio stampa al contrario, giornali, tv private, radio locali.................nessuno se li deve più inculà.............me ce piagne lu core, ma finche ce stanno quisti...............lo stadio non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.