Vai al contenuto
Teleumbriaviva

LO STADIO DELLA BIELLESE

Messaggi raccomandati

A parte che io e Rubesco (più consorte) ce famo lu primo trasfertone dell'anno, ve volevo posta' qui sotto lo stadio della Biellese. Fate bene attenzione alla disposizione degli spettatori...

 

uno spettacolo all'avanguardia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ITA FC Biellese Biella A. Lamarmora 5.000 - -

ITA US Biellese Biella Gen. la Marmora 4.000

 

A parte che se dovrebbero mette d'accordo co l'americani, sennò questi pensano che ce n'hanno due de stadi (...), che gnende gnende stanno vicino a na caserma?? (notare i nomi dello stadio e del viale dietro le tribune...

 

ah, me so scordato da divve che la riga grigia tra i due gruppi ultras è un campo minato... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la cosa più bella è che gli ospiti sono 'per forza' ultras!!!

non era più 'carino' mettere tifoseria??

 

comunque è fatto per far 'socializzare' i gruppi 'ultras' di Biella con quelli ospiti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho frequentato BIELLA per 2 mesetti ;) ... e proprio in particolare la zona STADIO ... anche se vi garantisco che STADIO per quillu campittu e' una parola grossa ;) .... ricordo pero' che aaveva un bel manto erboso (parlo del 2001) Comunqe l' impianto e' tipo CAMPITELLO ma con le tribune da entrambe le parti ...

P.S Comunque la gente del luogo non e' un cazzo socievole (a me me scrutavano sempre come fossi RIINA :P )... dunque secondo me mettono le 2 tifoserie vicine proprio per creare tafferugli (non vedo altra spiegazione)

P.S IO frequentavo una ragazza del posto con un carattere molto dispotico ... e alcun rispetto per il prossimo !! insomma una BIELLA SENZ' ANIMA !!!(COCCIANTE DOCET)

RIPONITUS MECO !!! <_<

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUV vero che me la mandi la cartolina dal Lamarmora di Biella(Purtroppo nella gara di coppa Italia di C '99-'00:a.s.Biellese 1902-calcio Como 1907 1-1 non ero presente :( ) ???MI MANCA e SE NON ME LA MANDI TI GONFIO DI BOTTE E TI FACCIO INCULARE DAI TRANS DELLA BOCCONI :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S IO frequentavo una ragazza del posto con un carattere molto dispotico ...  e alcun rispetto per il prossimo !! insomma una BIELLA SENZ' ANIMA !!!(COCCIANTE DOCET)

RIPONITUS MECO !!! <_<

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

chi è che me spiega che è quel curva tra parentesi, sotto la scritta popolari? vuol dire che li bisogna fare una piccola curva per salire in tribuna, oppure che quello è il punto dove vende brustolini e borghetti la signora giusi, purtroppo con problemi di cifosi e per questo chaimata scherzosamente dai tifosi la "curva"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.