Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

PER LA DIRIGENZA DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Tutta la dirigenza, nessuno escluso... che il vostro natale sia gioioso, con un amore direttamente proporzionale a quello che avete per i nostri colori, che sappiamo avete a cuore più di tutto...

 

Siete i miei eroi preferiti, vi voglio bene

 

:)

 

Ancora buon natale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca mignotta fè....c'hai avuto la mia stessa idea

 

 

 

 

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI COLORO CHE SI OCCUPANO DA EROI DELLE VICENDE DELLA NOSTRA AMATA TERNANA

 

AUGURI DI TUTTO CUORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TANTI TANTI TANTI CARI AUGURI, VI AUGURO DI RICEVERE TANTI PACCHI...................

..............................

..............................

..............................BOMBA PERO'!!! CHE VE POZZINO STRACECA'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi auguro di provare la stessa vergogna con gli stessi stati d'animo che ho provato io oggi al Comunale di Teramo.Siete quanto di peggio si possa trovare sulla strada di una grande passione .L'unica cosa che mi ha rincuorato è stata la comprensione dei tifosi teramani dell'incubo che ci state facendo vivere.Noi ternani possiamo uscirne sempre a testa alta,la merda ve la beccate tutta voi fino all'ultimo milligrammo.Il giorno che ve ne andrete faremo una grandissima festa e sarà ricordata negli annali della storia rossoverde come una gioia più emozionante delle promozioni in A. Io credo poco alle cose astratte,ma per Dio le malefatte alla fine devono essere pagate a caro prezzo.Ho un bellissimo bambino ed è Natale quindi non vorrei spingermi oltre.Vi auguro tanta vergogna !!!! Ne avreste bisogno di conoscerne almeno il significato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta auguri alla dirigenza della marchiciana calcio !!!!

Spero che il Natale vi faccia diventare persone ragionevoli e che la smettiate per una buona volta di comportarvi in questo modo squallido che avete tenuto fino ad ora !!!

Ammettete i vostri errori e cambiate rotta questa assurda guerra non giova a nessuno è ora di finirla ma dipende solo esclusivamente da VOI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la dirigenza, nessuno escluso... che il vostro natale sia gioioso, con un amore direttamente proporzionale a quello che avete per i nostri colori, che sappiamo avete a cuore più di tutto...

 

Siete i miei eroi preferiti, vi voglio bene

 

:)

 

Ancora buon natale!

992405[/snapback]

Non posso che associarmi ed inviare i miei più cari auguri a queste meravigliose persone che con tanto amore ed altrettante competenza e passione si occupano dei colori rossoverdi.

Non solo buon Natale, ma anche un augurio di un 2007 pieno di ogni gioia, fortuna e felicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che pozza esse l'urtimo natale pe qualcuno

992622[/snapback]

 

hai ragione, che pozza esse l'urtimo natale così freddo e triste pe qualcuno... speriamo che i prossimi natali siano più felici per tutti quanti, sappiamo bene che il pallone ci induce a scaldare gli animi e ad incattivirli, creando faide tra tifosi e tra tifosi e dirigenza, ma siamo consapevoli che l'eroica, stoica, gestione che ha ora a cuore il rossoverde, potrà godere sempre del nostro apporto morale e del nostro amore che farà tornare le Fere ai fasti che Le competono!

 

ancora auguri dirigenza ternana, e grazie per averci salvato dall'ennesimo fallimento... vi siamo vicini più che mai... più che mai!!!

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pozza esse l'urtimo natale pe qualcuno

992622[/snapback]

hai ragione, che pozza esse l'urtimo natale così freddo e triste pe qualcuno... speriamo che i prossimi natali siano più felici per tutti quanti, sappiamo bene che il pallone ci induce a scaldare gli animi e ad incattivirli, creando faide tra tifosi e tra tifosi e dirigenza, ma siamo consapevoli che l'eroica, stoica, gestione che ha ora a cuore il rossoverde, potrà godere sempre del nostro apporto morale e del nostro amore che farà tornare le Fere ai fasti che Le competono!

 

ancora auguri dirigenza ternana, e grazie per averci salvato dall'ennesimo fallimento... vi siamo vicini più che mai... più che mai!!!

 

:)

992630[/snapback]

E tanti regali per tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO BABBO NATALE

COME L'HANNO SCORSO I MIEI DESIDERI SONO GLI STESSI

PORTAMI UNA SOCIETA' NUOVA

UN DIRETTORE SPORTIVO NUOVO(CHE POSSIBILMENTE NON FREQUENTI I SOTTOSCALE :) )

UN DIRETTORE GENERALE NUOVO

UN ALEENATORE NUOVO(POSSIBILMENTE VERO!)

UN ADDETTO STAMPA NUOVO

UN MAGAZZINIERE NUOVO

UN SEGRETARIO NUOVO

UN AMMINISTRATORE DELEGATO NUOVO

 

CARA BEFANA

TI PREGO DI PORTAMI VIA IMARCHICIANI E IL LORO STUOLO DI LECCHINI VARI.

CHIEDO TROPPO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi auguro, con tutto il cuore, che il Santo Natale vi porti sotto l'albero tutto il disagio che da quando siete a Terni avete arrecato a noi tifosi.

Vi auguro di provarlo solo per 5 minuti al giorno....niente più.

Buon Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio un Babbo Natale solo per la "dirigenza Ternana".....

 

per il laureato......tanti auguri

per il segretario...tanti auguri

per il gionalaro.....tanti auguri

 

 

ANCHE A NATALE VISTO CHE SI E' PIU' BONI CHE VE SE APRA LA TERRA SOTTO LI PIEDI!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VI AUGURO UN 2007 RICCHISSIMO DI MEDICINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

993525[/snapback]

 

tantissime medicine, perchè vogliamo che stiate sempre in salute!!! mai e poi mai una raucedine vi sbarrerà la strada per i mille successi rossoverdi!!!

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora auguri dirigenza ternana, e grazie per averci salvato dall'ennesimo fallimento... vi siamo vicini più che mai... più che mai!!!

 

:)

992630[/snapback]

 

tanto vicini. vicinissimi. potete sentire il fiato sul collo.

 

asssssss :spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che siate partiti per la Sicilia (Sicilia bedda Sicilia bedda) denota che tutti voi siate stati in pace e serenità durante le Sante Feste di Natale, e che abbiate passato un felice Capodanno... Mi fa piacere, e allora adesso immergiamoci nel lavoro duro, eroico, che porterà la Ternana alle categorie che gli competono!!

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto che siate partiti per la Sicilia (Sicilia bedda Sicilia bedda) denota che tutti voi siate stati in pace e serenità durante le Sante Feste di Natale, e che abbiate passato un felice Capodanno... Mi fa piacere, e allora adesso immergiamoci nel lavoro duro, eroico, che porterà la Ternana alle categorie che gli competono!!

 

:)

998783[/snapback]

 

C2 o dilettanti? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.