Vai al contenuto
lubiondo

TRA POCO IL FORUM COMPIE UN ANNO

Messaggi raccomandati

saioni può rassicurarti..che siamo innocui..a meno che non te le cerchi!! :P  :P

Si si, innocui! M'avete fatto beve de tutto, m'avete tirato na brocca d'acqua e battezzato per la seconda volta, regalato una carota grande come il pipo di John Holmes e m'avete cantato di tutto su mia madre e mia sorella... Alla faccia dell'innocuità! :blink::angry::lol::P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA PIERO!!!!!

 

SI MA S'E' FATTO NA CIFRA CARESTOSO.

 

 

er tranquillante nostro èèèèèèèèèèè il vineeeeeeeeeeeeeeeellloooo zumpa pa-----

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semmai ce se po parlà prima almeno ce famo li patti.

je dimo de organizzà qualcosa e contrattamo lu prezzo perchè sennò lì pe lì ce stacca le penne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come è diventato, non ne vale più la pena... allora meglio da Antonio, in Via del Tribunale! Niente stornelli, ma se magna e se beve mejo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHO IL 29 ECCOLO!!! Decidetevi in fretta sul posto in cui andare a mangiare altrimenti non riusciamo a contattare tutti e soprattutto essendo venerdì credo proprio che entro giovedì sera dovremmo prenotare (se vogliamo trovare dei posti a sedere!!!)

 

Decidete allora sulle proposte più battutte: ZENGONI (spoleto), PIERO (ponte del toro), ANTONIO (via del tribunale - al centro).

Poi Manzotin ha proposto "oggi le comiche": non conosco sto posto nè so dove sta, se qualcuno lo conosce ce ne parlasse, ma in fretta almeno decidiamo! ;)

 

GRAZIE ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi le comiche stà a Ponte S.Lorenzo dove prima c'era il dancing (!?) La Mora.

Io non c'ho magnato mai ma hanno fatto tanta pubblicità forse è da valutare...oppure ci sarebbe il nuovo locale aperto da Massimo del Tabard inn sotto l'eurospin de Narni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa valere il mio parere, concordo con quello scritto da tomas milian (zengoni) previa telefonata a Filippo che dovrebbe darci la disponibilità dei tavoli (è venerdì!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il menù ce lo facciamo consigliare da Filippo, chi meglio di lui!?!?!? :P

 

Comunque mi sono informato e se si preferisse non fare troppa strada e rimanere praticamente a terni, ma comunque al "fresco" c'è appunto sto locale abbastanza nuovo "Pizzeria OGGI LE COMICHE. Ponte san lorenzo - narni 3494078166 - 0744 744310" che dice sia una pizzeria e piccolo ristorante, dove fanno pure serate a tema, ci sono barzellettieri e spesso proiettano filamti di cabaret o comiche, c'ha un giardino all'aperto per mangiare, e fanno pure la "PIZZA DEL CRETINO" :blink::unsure::ph34r:

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il menù ce lo facciamo consigliare da Filippo, chi meglio di lui!?!?!? :P

 

Comunque mi sono informato e se si preferisse non fare troppa strada e rimanere praticamente a terni, ma comunque al "fresco" c'è appunto sto locale abbastanza nuovo "Pizzeria OGGI LE COMICHE. Ponte san lorenzo - narni 3494078166 - 0744 744310" che dice sia una pizzeria e piccolo ristorante, dove fanno pure serate a tema, ci sono barzellettieri e spesso proiettano filamti di cabaret o comiche, c'ha un giardino all'aperto per mangiare, e fanno pure la "PIZZA DEL CRETINO"  :blink:  :unsure:  :ph34r:

 

 

:lol:  :lol:

me piace!!!Dai andiamoce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  e fanno pure la "PIZZA DEL CRETINO"  :blink:  :unsure:  :ph34r:

 

 

:lol:  :lol:

me piace!!!Dai andiamoce....

Ce voi annà pe la pizza del cretino no??? :lol:

Securo...te la paghi anticipatamente 20 euro e poi non te la portano... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' svelo un retroscena sconosciuto sulla pizza del CRETINO. Si dice sia stata studiata apposta dai proprietari dopo aver visitato il forum e letto il topic su 30 febbraio. Ebbene si', la pizza del cretino non e' altro che la

 

PIZZA 30 FEBBRAIO!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.