Vai al contenuto
rosso e verde

LA MASCOTTE

la preferite ora (nature, senza sponsor) o prima???  

33 utenti hanno votato

  1. 1. la preferite ora (nature, senza sponsor) o prima???

    • PRIMA è stata creata grazie agli sponsor e andavano lasciati
      2
    • PRIMA era più professionale
      0
    • PRIMA era meno provinciale
      1
    • ORA! gli sponsor la imbruttivano
      3
    • ORA! la 'fera' è dei ternani e non degli sponsor
      20
    • ORA! Finalmente LIBERA
      5
    • INDIFFERENTE era brutta e brutta resta
      2
    • INDIFFERENTE è sempre bellissima
      0
    • ALTRO
      0


Messaggi raccomandati

ILLUMINATO da queste parole del grande acidflash

<<chiunque sia ad aver liberato il drago dagli sponsor è diventato il mio eroe..... grande, chiunque esso o essi siano.... è giusto che sia così.... pareva na baceca più che una mascotte!!!!! >>

LANCIO IL PRESENTE SONDAGGIO!!!

 

VOTATE, VOTATE, VOTATE! :lol::D

 

magari poi se può senti' che ne pensa Leonardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dico io..... a me me po sta pure bene che pe la presentazione me ce metti uno, e sottolineo UNO, sponsor....... ma poi basta che cazzo....

poi qui stamo a parlà de un drago che era appecettato in ogni dove.... come ho detto... pareva una bacheca con annunci pubblicitari....

ho visto uno che ce stava a scrive VENDO CAMPER CON 4 POSTI LETTO.......

era troppo esagerato.....

al limite..... se proprio vojono fa na cosa co li sponsor, dietro al drag potrebbero mettere uno di quei pannelli che mettono dietro gli sportivi intervistati con tutti gli sponsor della squadra..... così magari pure se faranno foto per i giornali, tali sponsor compariranno, senza però rovinare l'immagine del simbolo di una città..... ripeto, di una città... non di una cordata di aziende...... capito??????

per un attimo temevo de trovà la scritta cosea pure sul drago che sta sulle macchine del comune de terni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale FERA!?!??! SE CHIAMA NANA'!!!!!!!!!!!

 

Dijelo un po pure tu LUCE'.... !!! :D

 

Comunque adesso è una mascotte, prima era una bacheca!!!

Bravi davvero quelli che hanno raccolto l'appello di tutti e l'hanno lilberata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su "Il Messaggero" di ieri c'era scritto che la FERA che girerà all'interno del Liberati dovrà,oltre che "riscaldare" il pubblico,anche LEGGERE GLI ANNUNCI PUBBLICITARI!!!!!!

Dopo gli sponsor appiccicati anche la pubblicità a bordo campo....CHE TRISTEZZA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su "Il Messaggero" di ieri c'era scritto che la FERA che girerà all'interno del Liberati dovrà,oltre che "riscaldare" il pubblico,anche LEGGERE GLI ANNUNCI PUBBLICITARI!!!!!!

Dopo gli sponsor appiccicati anche la pubblicità a bordo campo....CHE TRISTEZZA!!!!!

Sul girare in campo ok, ma leggere gli annunci, se lo risparmino....anzi, ce lo risparmino....

vabbè che la pubblicità è l'anima del commercio, ma gli annunci li legga lo spaeker!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che c'avrà pure un grosso bersaglio disegnato davanti, cucì quanno comincia a legge l'annunci pubblicitari li tifosi possono fa a gara pijannola a scojate su la capoccia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che sono un "duca conte" e vivo nel gran ducato di sangemini,

dico che prima era molto meno provinciale!!!!!!!!!!!

questi 4 vandali che hanno tolto gli sponsor l'hanno resa troppo comune,priva di personalita'!!!! :lol:

senti quante cazzate riesco a dire!!!!!!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIUNQUE ABBIA RIMOSSO QUELLE PECETTE CHE RIPORTAVANO I MARCHI PUBBLICITARI DEGLI SPONSORS HA LA MIA STIMA, IL MIO APPOGGIO E LA MIA PIU' TOTALE GRATITUDINE.

UN SIMBOLO PUO' PUR ESSERE PORTATORE DI INFORMAZIONI PUBBLICITARIE, GUARDATE VOI I CAMPIONI DELLA FORMULA UNO, O I CICLISTI, MA IN QUESTI CASI L'ETICHETTE COMMERCIALI SONO APPOSITAMENTE STUDIATE ED INTEGRATE AD ARTE NELL'ABBIGLIAMENTO.

SULLA MASCOTTE DELLA TERNANA, NULLA E' INVECE STATO STUDIATO E I COMMENTI COMMERCIALI ERANO PER DI PIU' FASTIDIOSI ALLA VISTA, ATTACCATI COME CEROTTI ALLA RINFUSA PURE DIETRO LE ALI DEL DRAGHETTO. (PER FORTUNA LA HANNO PROGETTATA DEI PROFESSIONISTI QUELLA ROBA LI!)

COMUNQUE CONCLUDO DICENDO CHE SECONDO ME ANCHE I TITOLARI DELLE SPONSORIZZAZIONI RIMOSSE GODRANNO DI QUESTA AZIONE, ALMENO NESSUNO DEI POTENZIALI CLIENTI POTRA' RIDERE O INDIGNARSI PER LA PRESENZA SGRADITA DEI LORO MARCHI SU UNA STRUTTURA NON ATTA A QUESTA FINALITA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena l'hanno scoperta dal telo in piazza Europa ho storto il naso con tutte quelle scritte!

Quella che addirittura copriva le ali era la cosa più assurda,

la mascotte deve essere senza sponsor!

 

sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio comunque.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.