Vai al contenuto
SPADA

CONVENZIONE APPROVATA

Messaggi raccomandati

spero che gli utenti FRIKKE E SPAVARDO facciano pubblica ammenda sull'aver difeso pe 5 anni GUARDALBEN... e che domani al suo ingresso in classe lo riempiano di PARACULATE <_<

1001637[/snapback]

chi è questo?

1001640[/snapback]

consigliere comunale di forza italia... mio professore al liceo... difeso a spada tratta dagli utenti frikke e spavardo... che spero ora faranno pubblica ammenda.

1001644[/snapback]

 

be adesso non credo che possiamo giudicare mase una persona, secondo me seria come ha sempre dimostrato in consiglio nei molti anni di presenza, una delle poche nel cd, solo perche non ha votato la convenzione.

1001661[/snapback]

 

gino il mio giudizio è di parte, personale e non attendibile... ;)

 

nel senso che lo conosciuto per altri motivi e diciamo non mi è molto simpatico...

 

 

P.S. X TOSCANU...

 

 

Fatteladanculo c'avevo 7 co lui!!! B-):lol:

1001665[/snapback]

 

Che te scorreggia lu cervellu?????

1001671[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CTI - Terni, 8/1/2007 17:08 - (Ufficio stampa) - Con 22 voti a favore e il voto contrario di Tiziana Tombesi (Sdi) il consiglio comunale ha approvato stasera lo schema di convenzione tra il Comune di Terni e la Ternana Calcio Spa per la concessione dell'impianto sportivo nella stagione sportiva 2006-2007. L'illustrazione della convenzione, il dibattito e le dichiarazioni di voto avevano avuto luogo nella precedente seduta, poi interrotta per mancanza del numero legale. Al momento della votazione di questa sera i consiglieri del centro-destra presenti sono usciti dall'aula.

1001649[/snapback]

 

era ora, patetica la figura del centro destra ma questa è politica e non ce ne deve fregare niente :)

 

ora dobbiamo aspettare che il TAR si pronunci? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma come al solito non c'ho capito niente

lo "lo schema di convenzione" approvato che prevede?

chiedo perdono ma sono lento...

grazie mille

(me iscrivo all' UISIC citato in un altro topic...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadio Liberati: soddisfazione di Raffaelli per l'approvazione in Consiglio della bozza di convenzione

 

CTI - Terni, 8/1/2007 19:24 - Il Sindaco Paolo Raffaelli ha così commentato l'approvazione avvenuta oggi da parte del Consiglio comunale della bozza di convenzione per lo stadio 'Libero Liberati':

 

"Sono molto soddisfatto del voto con il quale il Consiglio comunale ha approvato oggi la bozza di convenzione per la gestione dello stadio Liberati.

Certamente avremmo preferito da parte dell’opposizione una scelta diversa dall’abbandono dell’aula e una piena assunzione di responsabilità che invece in questa occasione non c’è stata. In ogni caso, come sempre avvenuto in passato, il Consiglio comunale in tutte le sue componenti, sia di maggioranza che di opposizione, sarà informato e coinvolto passo dopo passo nel prosieguo della vicenda.

La bozza di convenzione approvata dal Consiglio è stringente e rigorosa anche perché si va ad una trattativa con una società sportiva e una proprietà con la quale i rapporti sono incrinati e gravemente compromessi.

C’è tuttavia da parte nostra la volontà di superare, su una base di chiarezza e di precise garanzie, questi elementi negativi: le condizioni contenute nello schema di convenzione possono essere discusse, al fine di ricercare soluzioni condivise.

Mi auguro che la Ternana calcio si renda fin da subito disponibile all’apertura di un confronto di merito"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il testo della convenzione è lo stesso che è stato dibattutto nel consiglio precedente????

 

 

quella che ha fatto girà le palle a li lacchè??????

 

me auguro de sci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La convenzione è quella con tutti i paletti (nel culo ai marchiciani): rescissione in caso di retrocessione, canone maggiorato e adeguato alle spese sostenute dal comune, durata annuale ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stadio Liberati: soddisfazione di Raffaelli per l'approvazione in Consiglio della bozza di convenzione

 

CTI - Terni, 8/1/2007 19:24 - Il Sindaco Paolo Raffaelli ha così commentato l'approvazione avvenuta oggi da parte del Consiglio comunale della bozza di convenzione per lo stadio 'Libero Liberati':

 

"Sono molto soddisfatto del voto con il quale il Consiglio comunale ha approvato oggi la bozza di convenzione per la gestione dello stadio Liberati.

Certamente avremmo preferito da parte dell’opposizione una scelta diversa dall’abbandono dell’aula e una piena assunzione di responsabilità che invece in questa occasione non c’è stata. In ogni caso, come sempre avvenuto in passato, il Consiglio comunale in tutte le sue componenti, sia di maggioranza che di opposizione, sarà informato e coinvolto passo dopo passo nel prosieguo della vicenda.

La bozza di convenzione approvata dal Consiglio è stringente e rigorosa anche perché si va ad una trattativa con una società sportiva e una proprietà con la quale i rapporti sono incrinati e gravemente compromessi.

C’è tuttavia da parte nostra la volontà di superare, su una base di chiarezza e di precise garanzie, questi elementi negativi: le condizioni contenute nello schema di convenzione possono essere discusse, al fine di ricercare soluzioni condivise.

Mi auguro che la Ternana calcio si renda fin da subito disponibile all’apertura di un confronto di merito"

1001863[/snapback]

 

 

cicola, che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La convenzione è quella con tutti i paletti (nel culo ai marchiciani): rescissione in caso di retrocessione, canone maggiorato e adeguato alle spese sostenute dal comune, durata annuale ecc.

1001965[/snapback]

grazie :hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MO VE VOGLIO VEDE...

COERENZA CHIAMA COERENZA QUINDI:

 

- NON L'AVETE FIRMATA PRIMA NON LA DOVETE FIRMA' DOMANI.....QUESTO VI FARA' GENTILMENTE SCIACQUARE DA LI COJONI!!!!...PRIMA DE ANNAVVENE RICORDATEVE LI SUPER EROI NON VORREI CHE SE LI TROVASSERO LI FIGLI CHE ABITANO A VIA ALEARDI CE PISCIASSERO SOPRA :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO VE VOGLIO VEDE...

COERENZA CHIAMA COERENZA QUINDI:

 

- NON L'AVETE FIRMATA PRIMA NON LA DOVETE FIRMA' DOMANI.....QUESTO VI FARA' GENTILMENTE SCIACQUARE DA LI COJONI!!!!...PRIMA DE ANNAVVENE RICORDATEVE LI SUPER EROI NON VORREI CHE SE LI TROVASSERO LI FIGLI CHE ABITANO A VIA ALEARDI CE PISCIASSERO SOPRA :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1001991[/snapback]

 

Tanto non la firmeranno mai !!! ;);)

CERRONI PRESIDENTE !!!!

LONGARINI TE NE DEVI ANDARE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti all'opposizione che ha pensato bene di uscire dall'aula prima della votazione, mettece la faccia è troppo per voi eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti all'opposizione che ha pensato bene di uscire dall'aula prima della votazione, mettece la faccia è troppo per voi eh?

1002205[/snapback]

Io de politica no' ce capisco niente, me sai spiega' che vor di' usci' fori e no' vota'? No' poteano rimene' li e vota'? Che differenza c'è? Che è tipo schiaffo morale pe' fa' vede' che loro schifano tale votazione? Che vor di'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uscita dell'aula dell'opposizione aveva 2 obiettivi:

 

1) puramente basso-politico, di mettere in difficoltà il sindaco utilizzando una vicenda di interesse per tutta la cittadinanza

 

2) scaricarsi di ogni responsabilità nel caso in cui li marchiciani decidessero di chiedere risarcimenti danni al comune (i consiglieri che hanno votato SI pagherebbero di tasca loro se la marchiciana vincesse in tribunale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti all'opposizione che ha pensato bene di uscire dall'aula prima della votazione, mettece la faccia è troppo per voi eh?

1002205[/snapback]

Io de politica no' ce capisco niente, me sai spiega' che vor di' usci' fori e no' vota'? No' poteano rimene' li e vota'? Che differenza c'è? Che è tipo schiaffo morale pe' fa' vede' che loro schifano tale votazione? Che vor di'?

1002275[/snapback]

T'ha risposto Tomas, ero tornato al lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti all'opposizione che ha pensato bene di uscire dall'aula prima della votazione, mettece la faccia è troppo per voi eh?

1002205[/snapback]

Io de politica no' ce capisco niente, me sai spiega' che vor di' usci' fori e no' vota'? No' poteano rimene' li e vota'? Che differenza c'è? Che è tipo schiaffo morale pe' fa' vede' che loro schifano tale votazione? Che vor di'?

1002275[/snapback]

T'ha risposto Tomas, ero tornato al lavoro

1002439[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti all'opposizione che ha pensato bene di uscire dall'aula prima della votazione, mettece la faccia è troppo per voi eh?

1002205[/snapback]

Io de politica no' ce capisco niente, me sai spiega' che vor di' usci' fori e no' vota'? No' poteano rimene' li e vota'? Che differenza c'è? Che è tipo schiaffo morale pe' fa' vede' che loro schifano tale votazione? Che vor di'?

1002275[/snapback]

T'ha risposto Tomas, ero tornato al lavoro

1002439[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1002442[/snapback]

:corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena finito di vedere il tg3 locale ed hanno appena detto che in settimana si tornerà a parlare della convenzione...qualcuno ne sà qualcosa in più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè???!!!

 

Ma perché non hanno votato quelli dell'opposizione? Non si sa?

1001600[/snapback]

 

perche' a liv nazionale, l'opposizione ha votato contro la spedizione in afghanistan, anche se li mannerebbero pure a piedi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena finito di vedere il tg3 locale ed hanno appena detto che in settimana si tornerà a parlare della convenzione...qualcuno ne sà qualcosa in più?

1037934[/snapback]

La prossima settimana "scadono" gli ultimi 10 giorni di tempo che si era preso l'A.U. (masticone) per preparare una contro-proposta a quella già deliberata dal Consiglio Comunale. Altresì uno dei gemellini all'ultima riunione del Comitato sulla Sicurezza, qualche giorno fa, aveva rilasciato una intervista nella quale dichiarava che entro fine mese si sarebbero fatti vivi in Comune per discutere appunto la convenzione.

Io non ho ancora capito però perchè questi hanno diritto e facoltà di contrattare con il Comune!!!! <_<

Dopo tutto quello che hanno fatto fin qui, perchè il Comune ancora consente loro di "replicare" ad una Delibera del Consiglio?

Perchè non si pone loro l'approvazione della Convenzione così come è stata "partorita" e poi approvata dal Consiglio Comunale?

Perchè si deve dare ancora a questi marchigiani la possibilità di "tergiversare" e far allungare i tempi per la firma di questa convenzione?

E' normale - credo io - che questi ovviamente porteranno in comune una contro-proposta assai discutibile, sulla quale avranno emendato molte delle cose già previste sulla Convenzione approvata, ed è normale che auspichino che il Sindaco prenda tempo per decidere sulle loro richieste di modifica, ed è altrettanto normale che poi loro se ne riprendano altrettnto di tempo per studiare bene la Convenzione "finale"... Così facendo arriviamo a giugno (COME DA LORO VOLUTO E "PROGRAMMATO"), senza che la Società firmi la convenzione, ma continuando a usufruire gratuitamente del Liberati. A giugno la Ternana retrocede e il prossimo anno chissà... Probabilmente trovano un campetto qui intorno per giocare la C2 e ancora una volta ce lo mettono in culo!!!! :angry:<_<

 

SVEJAMOCE SINDACO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena finito di vedere il tg3 locale ed hanno appena detto che in settimana si tornerà a parlare della convenzione...qualcuno ne sà qualcosa in più?

1037934[/snapback]

La prossima settimana "scadono" gli ultimi 10 giorni di tempo che si era preso l'A.U. (masticone) per preparare una contro-proposta a quella già deliberata dal Consiglio Comunale. Altresì uno dei gemellini all'ultima riunione del Comitato sulla Sicurezza, qualche giorno fa, aveva rilasciato una intervista nella quale dichiarava che entro fine mese si sarebbero fatti vivi in Comune per discutere appunto la convenzione.

Io non ho ancora capito però perchè questi hanno diritto e facoltà di contrattare con il Comune!!!! <_<

Dopo tutto quello che hanno fatto fin qui, perchè il Comune ancora consente loro di "replicare" ad una Delibera del Consiglio?

Perchè non si pone loro l'approvazione della Convenzione così come è stata "partorita" e poi approvata dal Consiglio Comunale?

Perchè si deve dare ancora a questi marchigiani la possibilità di "tergiversare" e far allungare i tempi per la firma di questa convenzione?

E' normale - credo io - che questi ovviamente porteranno in comune una contro-proposta assai discutibile, sulla quale avranno emendato molte delle cose già previste sulla Convenzione approvata, ed è normale che auspichino che il Sindaco prenda tempo per decidere sulle loro richieste di modifica, ed è altrettanto normale che poi loro se ne riprendano altrettnto di tempo per studiare bene la Convenzione "finale"... Così facendo arriviamo a giugno (COME DA LORO VOLUTO E "PROGRAMMATO"), senza che la Società firmi la convenzione, ma continuando a usufruire gratuitamente del Liberati. A giugno la Ternana retrocede e il prossimo anno chissà... Probabilmente trovano un campetto qui intorno per giocare la C2 e ancora una volta ce lo mettono in culo!!!! :angry:<_<

 

SVEJAMOCE SINDACO!!!

1038318[/snapback]

 

Spero che il campetto qui intorno non lo trovano sinceramente !!!

Devono rimanere senza campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.