Vai al contenuto
LU RUNCIU

che fine hanno fatto li senza tettu?

Messaggi raccomandati

mi è giunta voce,che li senza tettu se so sciordi!!!....è vera sta panzata?.....oh se è vera io me svincolo,CHI MI VUOLE IN SQUADRA SE FACCIA SENTì!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I senza tettu sono stati comprati dai truffatori per 3 tubi di pringles e un sacchetto de liquirizie HARIBO.

Una volta constatata la pochezza dell'acquisto il presidente Tomas Milian avrebbe girato i suddetti "calciatori" verso l'inceneritore di maratta per la trasformazione in forma gassosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I senza tettu sono stati comprati dai truffatori per 3 tubi di pringles e un sacchetto de liquirizie HARIBO.

Una volta constatata la pochezza dell'acquisto il presidente Tomas Milian avrebbe girato i suddetti "calciatori" verso l'inceneritore di maratta per la trasformazione in forma gassosa.

peccato, pensavo fosse andato tutto in FUMO anzichè in SCORREGGE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per smentire le voci di sfaldamento dei SENZATETTU (squadra che mi e' rimasta nel cuore ;) ) propongo un amichevole per la prossima settimana ... (basta che nun me menate :P ) SENZATETTU - LI ZINGHERI ...ossia le ultime 2 nate del FORUM ... se la cosa puo' interessare fatemi sapere !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che noi co li traditori non ce parlamo e tantomeno potemo organizza' amichevoli... perché di amichevole non se trattera'!!!!!!!!!1111 :lol::lol:

 

A TOMAS E LUBIONDO DICO CHE NOI PERDEREMO PURE CON QUELLE SQUADRE DE MERDA PER CUI GIOCATE MA VOI DUE NON FINIRETE LA PARTITA

 

MERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice ke si sono iscritti al campionato "Sottoliponti 2003-2004" :lol:

E poi è logiko ke non si sanno notizie..non avendo dimore, un telefono, un recapito kome cazzo faia contattarli? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON è DETTO CHE VINCEREMO MA CHE VE LE DAMO SONORAMENTE SU QUESTO CI POTETE CONTARE :D  :D

E' un torneo d calcio e non un incontro di boxe!!!!! :blink:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.