Vai al contenuto
BoNzO

LA GAZZETTA PARLA DELLA TERNANA!

Messaggi raccomandati

Sulla Gazzetta di oggi c'è un articolo a tutta pagina dedicato alla Ternana a cura di Stefano Boldrini.

Si parla di tutti i fatti salienti accaduti fino ad oggi, con critiche forti e senza mezzi termini verso la società; c'è un approfondimento sulla situazione dei fuori rosa e viene descritto il programma della manifestazione di oggi al foro Boario.

Purtroppo non posso scannerizzare l'articolo, ora vedo se riesco a trovarlo in rete e ad allegarlo. :)

 

Alcune perle riportate sono l'organigramma della società dove viene messo in evidenza che la metà dei personaggi che ne fanno parte non possono ricoprire il ruolo che in realtà ricoprono, e la dichiarazione dell'avvocato di Oshadogan che rivela che il giocatore avrebbe ricevuto addirittura telefonate minatorie e minacce di morte :unsure:

post-1-1168802274_thumb.jpg

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho letto....volevo postà le foto dell'articolo ma non ho avuto voglia  ;)

1006138[/snapback]

Non te regge la pompa?!?!? :lol::lol::lol:

 

Comunque i miei complimenti a chi minaccia di morte Oshadogan. Hanno scelto il più piccolo, furbi come sempre... Avessero preso di mira Russo che non ha il fisico, pure pure. Ma Oshadogan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo la scannerizzazione della pagina, la trovate allegata al primo messaggio del topic

(url: http://www.rossoverdi.com/index.php?act=At...=post&id=36451)

 

Che dire...credo che mai nella storia del calcio una società si sia coperta di ridicolo fino a tal punto. Grandissimo articolo, un applauso al giornalista che ha avuto il coraggio di scrivere come stanno (purtroppo) realmente le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se svejati un pò tardi quelli della gazzetta.....

1006193[/snapback]

straquoto...cmq anche a questo serviva la manifestazione de oggi ;);););)

 

 

 

bell'articolo complimenti.......EROI SETE SPUTTANATI IN TUTTA ITALIA.....QUANDO CAZZO VE NE ANNATE????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che se so svejati. E a parte la cosa della convenzione di 6 anni che è un errore (la convenzione è di 1 anno solo, grazie a dio), hanno scritto cose che nessuno aveva avuto il coraggio di scrivere fino ad ora.

E sul giornale nazionale più letto, a pagina 11.

Che smerdata mamma mia...se fossi uno degli eroi avrei passato la giornata a piagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera nuovo sputtanamento (interessato!!!) anche su SKY

1006440[/snapback]

che hanno detto?

dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGGI QUANNO Sò ANNATO A LAVORA' (lavoro a MI n.d.r.)UN MIO COLLEGA M'HA PORTATO IL RITAGLIO DEL GIORNALE E M'HA DETTO IERI A SAN SIRO REGALAVANO LA GAZZETTA E CE SEMO FATTI TUTTI UNA RISATA CO' ST'ARTICOLO"

 

CHE VE POZZA PIJA 'N CORBU EROI...PURE DA TUTTI LI TERRONI DE MILANO ME STATE A FA' PIJA PE LU CULU"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OGGI QUANNO Sò ANNATO A LAVORA' (lavoro a MI n.d.r.)UN MIO COLLEGA M'HA PORTATO IL RITAGLIO DEL GIORNALE E M'HA DETTO IERI A SAN SIRO REGALAVANO LA GAZZETTA E CE SEMO FATTI TUTTI UNA RISATA CO' ST'ARTICOLO"

 

Guarda, ultimamente stiamo avendo una copertura sulla stampa nazionale. Ad esempio ho appreso degli allenamenti in cui Oshadogan ha chiamato la polizia da Repubblica, e non dal forum. Da "ternano all'estero" mi sembra che la gente ridesse molto di più quando non si capiva cosa stesse succedendo, e ci vedevano perdere partite a tavolino o giocare a pistoia, magari pensando a problemi "strutturali" del nostro stadio. Alcuni miei colleghi pensavano che non fosse in regola con qualche normativa.

 

Adesso si inizia a vedere cosa realmente sta capitando, e sopratutto contro chi stiamo protestando vigorosamente. Da quanto ho potuto vedere io ridono molto meno, e quelli che si sono imbattuti ad esempio nella gazzetta mi hanno detto: "siete dei grandi". Anche quelli meno addentro di cose calcistiche.

 

Quelli addentro di cose calcistiche invece, penso si possa dire senza false modestie, iniziano ad _ammirarci_ per determinazione nella lotta, ma anche fantasia. Sit-in e foro boario sono grandi iniziative di per se, sono strepitose se messe insieme alla commovente affluenza nella grande conigliera in occasione dell'ennesimo derby deturpato dai marchigiani.

 

Detto questo, adesso divago.

 

Io per la prima volta inizio a pensare, proprio perchè questi fatti iniziano a leggerli pure a milano, che potremmo essere vicini alla fine dell'era di questi cialtroni. Voglio dire, la Gazzetta parla di minacce di morte rivolte ad un giocatore che ha rifiutato il taglio dello stipendio, non stiamo più parlando di curiose vicende calcistiche. E poi, sbaglio o Oshadogan nell'episodio sopra chiedeva che venisse applicata una sentenza che ha in mano? La stessa cessione di Jimenez è stata siglata davanti al giudice del lavoro di Terni. Non è esattamente l'ambito in cui tipicamente si svolge il calciomercato.

 

Non mi sembrano questioni che possono rimanere confinate nell'ambito sportivo, non sono questioni che si risolvono con squalifiche e sospensioni (da cosa poi, non ce n'è uno che ha titolo per fare quello che fa), mi pare che i fatti stiano trascendendo le pagine di cronaca sportiva e stiano lentamente andando alla deriva verso altri tipi di cronaca.

 

Per quanto pervicaci, quanto possono resistere i marchigiani in queste condizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.