Vai al contenuto
spavARDO

bronzetti attacca la società

Messaggi raccomandati

A PARTE QUALCHE COMPORTAMENTO CENSURABILE DI DI CANIO, ANCHE SE NON LO CONOSCO PERSONALMENTE, RIMANE IL FATTO CHE VIVE A TERNI DA TANTISSIMI ANNI, HA SPOSATO UNA TERNANA, HA ANCHE UN NOTO NEGOZIO IN VIA ROMA E PARLA SEMPRE BENE DEI NOSTRI COLORI OVUNQUE. A ME E' SUFFICIENTE COME SPORTIVO SAPERE CHE CHIUNQUE ESSO SIA, CHI RISPETTA TERNI ED I NOSTRI COLORI E' DEI NOSTRI! IL GIORNALISTA BARDI SE DICE COSì, SIGNIFICA CHE OGNI VOLTA CHE DI CANIO E' CON LORO PARLA BENE DI NOI!    ALE FERE LE NOSTRE FERE.

 

P.S. ERNESTO,  DI UN'ALTRO PASSO!

 

STIAMO AVANTI UNA GALASSIA.

1006516[/snapback]

cmq il giornalista è brandi, no bardi come un ex attaccante della ternana bardi (attilio), noto per le sue punizioni a foglia morta :lol:

1006552[/snapback]

 

S'ERA INCEPPATA LA MITRAJETTA. :lol::lol::lol: TE L'HO MODIFICATA. TANK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè so l'unico che chiamate per nome qua dentro??? :lol:  :lol:  :P

1006448[/snapback]

 

 

Perchè c'hai lu nome che sembra un nick :D:D

 

..... e un nick che sembra un cognome :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riuscite a tenere fuori la politica, eh?

Ritirate fuori i post di quando Di Canio disse in faccia a Gaucci che da ternano di affezione non sarebbe mai andato al Perugia! Tutti ad applaudire (giustamente).

Memorie corte...corte come quelle di chi ha paraculato a lungo Bronzetti e che oggi lo loda.

1006464[/snapback]

:ola::ola::ola::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A PARTE QUALCHE COMPORTAMENTO CENSURABILE DI DI CANIO, ANCHE SE NON LO CONOSCO PERSONALMENTE, RIMANE IL FATTO CHE VIVE A TERNI DA TANTISSIMI ANNI, HA SPOSATO UNA TERNANA, HA ANCHE UN NOTO NEGOZIO IN VIA ROMA E PARLA SEMPRE BENE DEI NOSTRI COLORI OVUNQUE. A ME E' SUFFICIENTE COME SPORTIVO SAPERE CHE CHIUNQUE ESSO SIA, CHI RISPETTA TERNI ED I NOSTRI COLORI E' DEI NOSTRI! IL GIORNALISTA BRANDI SE DICE COSì, SIGNIFICA CHE OGNI VOLTA CHE DI CANIO E' CON LORO PARLA BENE DI NOI!    ALE FERE LE NOSTRE FERE.

 

P.S. ERNESTO,  DI UN'ALTRO PASSO!

 

STIAMO AVANTI UNA GALASSIA.

1006516[/snapback]

 

non posso fare altro che citare il grande vannistelferone

 

CHI RISPETTA TERNI ED I NOSTRI COLORI è DEI NOSTRI!!!!

 

:flag: :flag: :flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREOCCUPATEVE DE PAOLO CHE DE TERNI E DE LE FERE NE PARLA SEMPRE CON PASSIONE ED AFFETTO......... TANTO A TERNI A METTECE LA FACCIA PE LE FERE SO' TALMENTE TANTI :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ....300...MASSIMO 500 PERSONE!!!!!

 

CHE PUGNETTA STA' CAZZO DE POLITICA :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti sti cazzi della politica....chi parla de ternana e ne parla bene deve esse comunque rispettato...dato che so pure pochi quelli che c'hanno il coraggio de fallo ormai :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che nessuno...tranne quelli che l'hanno citata per di' che palle ....ha nominato la politica....

 

che dicanio e' un coglione e' universalmente riconosciuto, ma concordo col fatto che anche il bronzetti non e' mai stato visto come uomo di calcio affezionato alle fere, ma tant'e'!!!!!

 

chissenefrega e forza fere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' facile andare in televisione e parlare bene di Terni e della Ternana. Specialmente dopo che hai fatto prendere Van Gastel.

Non sarebbe meglio giudicare le persone più da quello che fanno e meno da quello che dicono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAN GASTEL LUI L'HA TRATTATO, MA CHI L'HA FATTO PRENDERE E' STATO UN COLLABORATORE DI AGARINI NELLE SUE AZIENDE.................E NON ERA MANGIALARDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riuscite a tenere fuori la politica, eh?

Ritirate fuori i post di quando Di Canio disse in faccia a Gaucci che da ternano di affezione non sarebbe mai andato al Perugia! Tutti ad applaudire (giustamente).

Memorie corte...corte come quelle di chi ha paraculato a lungo Bronzetti e che oggi lo loda.

1006464[/snapback]

 

 

Tanto pè capicce è risaputo che il "Di Canio politico" con Terni non c'ha niente a che spartì ma se parlamo de attaccamento alla maglia e ai colori allora è tutto un altro discorso.

 

E se proprio volemo parlà de lui lasciamo perde il lato extracalcistico che non interessa a nessuno e iniziamo a dì che non sarebbe male se contribuisse anche lui a da risalto a questa vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Di Canio è nella storia delle Fere, memorabile il suo incazzamento dopo il derby giocata a Terni, dove il perugia ha pareggiato all'ultimo minuto. Stava davanti a casa della futura moglie incazzato come un picchio. La politica non c'entra niente .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VAN GASTEL LUI L'HA TRATTATO, MA CHI L'HA FATTO PRENDERE E' STATO UN COLLABORATORE DI AGARINI NELLE SUE AZIENDE.................E NON ERA MANGIALARDI.

1007760[/snapback]

vogliamo parlare dei salami ungheresi che ci voleva appioppare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i salami ungheresi erano venuti in prova, come si fà normalmente l'allenatore li vede e poi decide cosa consigliare alla società e bolchi disse non fanno al caso nostro. così, fù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare de sognà.

Nelle condizioni in cui stiamo, dopo aver provato il peggio del peggio, senza avere alcuna prospettiva de ritornà a vedè la luce.....stiamo a sottilizzare su Bronzetti!!!!!

E' come se io c'avessi sotto lu culo la Duna e c'avessi da ridì sul Q7. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare de sognà.

Nelle condizioni in cui stiamo, dopo aver provato il peggio del peggio, senza avere alcuna prospettiva de ritornà a vedè la luce.....stiamo a sottilizzare su Bronzetti!!!!!

E' come se io c'avessi sotto lu culo la Duna e c'avessi da ridì sul Q7. :lol:  :lol:  :lol:

1007838[/snapback]

e no toscà.....non è proprio cosi'.

Qui si sta osannando una persona del quale io non ricordo una cosa positiva fatta per Terni e per i ternani almeno dopo essè diventato famoso. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare de sognà.

Nelle condizioni in cui stiamo, dopo aver provato il peggio del peggio, senza avere alcuna prospettiva de ritornà a vedè la luce.....stiamo a sottilizzare su Bronzetti!!!!!

E' come se io c'avessi sotto lu culo la Duna e c'avessi da ridì sul Q7. :lol:  :lol:  :lol:

1007838[/snapback]

e no toscà.....non è proprio cosi'.

Qui si sta osannando una persona del quale io non ricordo una cosa positiva fatta per Terni e per i ternani almeno dopo essè diventato famoso. Tutto qui.

1007851[/snapback]

Doveva portà Bobo Vieri o fare beneficenza? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare de sognà.

Nelle condizioni in cui stiamo, dopo aver provato il peggio del peggio, senza avere alcuna prospettiva de ritornà a vedè la luce.....stiamo a sottilizzare su Bronzetti!!!!!

E' come se io c'avessi sotto lu culo la Duna e c'avessi da ridì sul Q7. :lol:  :lol:  :lol:

1007838[/snapback]

e no toscà.....non è proprio cosi'.

Qui si sta osannando una persona del quale io non ricordo una cosa positiva fatta per Terni e per i ternani almeno dopo essè diventato famoso. Tutto qui.

1007851[/snapback]

Doveva portà Bobo Vieri o fare beneficenza? ;)

1007857[/snapback]

 

per esempio

 

tu non hai portato bobo vieri ne fatto beneficenza pero' hai fatto molto de piu tu andando al domenica allo stadio a terni ed in trasferta.

 

ma che dovemo di de bronzetti???

che adesso e un idolo perche domenica sera ha fatto na battuta???

 

il topic se poteva chiude con BRAVO BRONZETTI E GRAZIE TANTISSIMO

 

MO TORNA A FA' LI CAZZI TUA.

 

CIAO AMORE

 

e chiudevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare de sognà.

Nelle condizioni in cui stiamo, dopo aver provato il peggio del peggio, senza avere alcuna prospettiva de ritornà a vedè la luce.....stiamo a sottilizzare su Bronzetti!!!!!

E' come se io c'avessi sotto lu culo la Duna e c'avessi da ridì sul Q7. :lol:  :lol:  :lol:

1007838[/snapback]

e no toscà.....non è proprio cosi'.

Qui si sta osannando una persona del quale io non ricordo una cosa positiva fatta per Terni e per i ternani almeno dopo essè diventato famoso. Tutto qui.

1007851[/snapback]

Doveva portà Bobo Vieri o fare beneficenza? ;)

1007857[/snapback]

Ma manco doveva portà quella monnezza ai suoi tempi di van gastell e salami ungheresi vari....per me in quel periodo c'ha provato a magnà e de brutto...ancora mi ricordo gli annunci faraonici di aver portato in rosa un calciatore reduce dalla champions league...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare de sognà.

Nelle condizioni in cui stiamo, dopo aver provato il peggio del peggio, senza avere alcuna prospettiva de ritornà a vedè la luce.....stiamo a sottilizzare su Bronzetti!!!!!

E' come se io c'avessi sotto lu culo la Duna e c'avessi da ridì sul Q7. :lol:  :lol:  :lol:

1007838[/snapback]

e no toscà.....non è proprio cosi'.

Qui si sta osannando una persona del quale io non ricordo una cosa positiva fatta per Terni e per i ternani almeno dopo essè diventato famoso. Tutto qui.

1007851[/snapback]

Doveva portà Bobo Vieri o fare beneficenza? ;)

1007857[/snapback]

 

per esempio

 

tu non hai portato bobo vieri ne fatto beneficenza pero' hai fatto molto de piu tu andando al domenica allo stadio a terni ed in trasferta.

 

ma che dovemo di de bronzetti???

che adesso e un idolo perche domenica sera ha fatto na battuta???

 

il topic se poteva chiude con BRAVO BRONZETTI E GRAZIE TANTISSIMO

 

MO TORNA A FA' LI CAZZI TUA.

 

CIAO AMORE

 

e chiudevi

1007867[/snapback]

 

effettivamente è quello che penso io e l'ho scritto anche per Di Canio: chiunque parli della nostra situazione e ne dia risalto per me è aben accetto.

Il punto è che mi pare che ci sia un andazzo che per ogni cristiano va trovato il difetto.

Quello perchè è comunista, quell'altro perchè è fascista, quell'altro ancora perchè po esse che con la Ternana in passato ce voleva magnà (Ciacca non ce l'ho con te, lo sai che te voglio bene ;) ).

Il fatto è che per ognuno tocca trovà qualcosa da ridire.

Allora io ripeto: ma con tutti li cazzi che c'emo come pensiamo di poter trovare del male nei personaggi che comunque parlano bene di Terni e in alcuni casi denunciano questa situazione che ci ritroviamo?

Badi bene che parliamo di gente che comunque ha dimostrato di valere qualcosa, siano essi Zampagna, Bronzetti, Di Canio, etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare de sognà.

Nelle condizioni in cui stiamo, dopo aver provato il peggio del peggio, senza avere alcuna prospettiva de ritornà a vedè la luce.....stiamo a sottilizzare su Bronzetti!!!!!

E' come se io c'avessi sotto lu culo la Duna e c'avessi da ridì sul Q7. :lol:  :lol:  :lol:

1007838[/snapback]

e no toscà.....non è proprio cosi'.

Qui si sta osannando una persona del quale io non ricordo una cosa positiva fatta per Terni e per i ternani almeno dopo essè diventato famoso. Tutto qui.

1007851[/snapback]

Doveva portà Bobo Vieri o fare beneficenza? ;)

1007857[/snapback]

 

per esempio

 

tu non hai portato bobo vieri ne fatto beneficenza pero' hai fatto molto de piu tu andando al domenica allo stadio a terni ed in trasferta.

 

ma che dovemo di de bronzetti???

che adesso e un idolo perche domenica sera ha fatto na battuta???

 

il topic se poteva chiude con BRAVO BRONZETTI E GRAZIE TANTISSIMO

 

MO TORNA A FA' LI CAZZI TUA.

 

CIAO AMORE

 

e chiudevi

1007867[/snapback]

 

effettivamente è quello che penso io e l'ho scritto anche per Di Canio: chiunque parli della nostra situazione e ne dia risalto per me è aben accetto.

Il punto è che mi pare che ci sia un andazzo che per ogni cristiano va trovato il difetto.

Quello perchè è comunista, quell'altro perchè è fascista, quell'altro ancora perchè po esse che con la Ternana in passato ce voleva magnà (Ciacca non ce l'ho con te, lo sai che te voglio bene ;) ).

Il fatto è che per ognuno tocca trovà qualcosa da ridire.

Allora io ripeto: ma con tutti li cazzi che c'emo come pensiamo di poter trovare del male nei personaggi che comunque parlano bene di Terni e in alcuni casi denunciano questa situazione che ci ritroviamo?

Badi bene che parliamo di gente che comunque ha dimostrato di valere qualcosa, siano essi Zampagna, Bronzetti, Di Canio, etc.

1007894[/snapback]

 

Considera che domenica c'e' stato qualcuno che a Borea, mentre era sul palco, ja strillato se era venuto a frega andri sordi a Terni! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so chi ce l'ha mandato quello.........

1008001[/snapback]

Mi sembra che era idea di molti tifosi ai tempi...ed è stato lo stesso Borea a sottolinearlo anche se in modo velato. Che poi il contesto era sbagliato è superfluo dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In certi momenti i tifosi restano confusi.... e basta un dirigente che addita un responsabile per la mancanza dei risultati che tutti je corrono appresso... c'e' sempre bisogno di un capro espiatorio per giustificare un danno!!!

Questo è successo con Borea....

In quel periodo piu' del 50% della tifoseria diceva che s'era magnato tutto.....

A dir la verità mi sono sentito toccato anche dalla vicenda Gianni... perchè anche in quel caso, una volta appurato che Agarini c'aveva li sordi pe fa una guerra, non vedevamo l'ora che togliesse il disturbo!!!

Purtroppo volevamo tutto e subito....e lo abbiamo pagato.... Anche le critiche ad alcuni giocatori testimoniano che pensavamo di essere il Real Madrid... vi ricordate quante paraculate si sentivano per Grella, D'Aversa,Lucchini....Poi siamo stati tutti smentiti!!!

 

L'importante è farne tesoro...

e ora che siamo in agonia... che stiamo lottando per non far calpestare la NOSTRA PASSIONE... dobbiamo andare oltre la politica... oltre la simpatia o l'antipatia per questo o per quello.... e cercare in tutti i modi di rendere nazionale il nostro caso.... che sia Di Canio, Bronzetti o Pedullà.... l'importante è che si sappia e che la Lega si stufi di questa bega... il resto verrà da sè a fine giugno circa!!! ;)

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bronzetti s'è pijato la sua giusta dose si paraculate per aver portato l'olandese scocciato, gli armeni ecc. Ma non capisco in base a quale principio, se porta alla ribalta dei media nazionali il caso ternana, invece de ringraziallo tocca sta a disquisì sulle cazzate che ha fatto anni e anni orsono. Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In certi momenti i tifosi restano confusi.... e basta un dirigente che addita un responsabile per la mancanza dei risultati che tutti je corrono appresso... c'e' sempre bisogno di un capro espiatorio per giustificare un danno!!!

Questo è successo con Borea....

In quel periodo piu' del 50% della tifoseria diceva che s'era magnato tutto.....

A dir la verità mi sono sentito toccato anche dalla vicenda Gianni... perchè anche in quel caso, una volta appurato che Agarini c'aveva li sordi pe fa una guerra, non vedevamo l'ora che togliesse il disturbo!!!

Purtroppo volevamo tutto e subito....e lo abbiamo pagato.... Anche le critiche ad alcuni giocatori testimoniano che pensavamo di essere il Real Madrid... vi ricordate quante paraculate si sentivano per Grella, D'Aversa,Lucchini....Poi siamo stati tutti smentiti!!!

 

L'importante è farne tesoro...

e ora che siamo in agonia... che stiamo lottando per non far calpestare la NOSTRA PASSIONE... dobbiamo andare oltre la politica... oltre la simpatia o l'antipatia per questo o per quello.... e cercare in tutti i modi di rendere nazionale il nostro caso.... che sia Di Canio, Bronzetti o Pedullà.... l'importante è che si sappia e che la Lega si stufi di questa bega... il resto verrà da sè a fine giugno circa!!! ;)

1008041[/snapback]

 

parole sagge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo volevamo tutto e subito....e lo abbiamo pagato.... Anche le critiche ad alcuni giocatori testimoniano che pensavamo di essere il Real Madrid... vi ricordate quante paraculate si sentivano per Grella, D'Aversa,Lucchini....Poi siamo stati tutti smentiti!!!

 

1008041[/snapback]

Sante parole!!!!!!!! :):):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so chi ce l'ha mandato quello.........

1008001[/snapback]

Mi sembra che era idea di molti tifosi ai tempi...ed è stato lo stesso Borea a sottolinearlo anche se in modo velato. Che poi il contesto era sbagliato è superfluo dirlo

1008013[/snapback]

 

vedi poco tempo fà, fuori dallo stadio c'era un fotografo che in un dopo partita si è fermato a parlare con me e tonino nel parcheggio grande e asseriva che questi quà se stavano a pagare i danni fatti da borea. allora, capito che qualcuno lo aveva imboccato, gli abbiamo fatto presente alcuni dati certi su cio' che borea aveva fatto di buono, poi qualcosina avrà sbagliato anche lui, ma dopo la chiacchierata è rimasto sorpreso e ci ha detto che a lui qualcuno gli aveva raccontato diversamente. chiaro esempio che quando vuoi massacrare una persona, basta ciarlare. certi personaggi sono ingombranti. il fotografo è un nostro conoscente. poi ha cambiato pensiero.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In certi momenti i tifosi restano confusi.... e basta un dirigente che addita un responsabile per la mancanza dei risultati che tutti je corrono appresso... c'e' sempre bisogno di un capro espiatorio per giustificare un danno!!!

Questo è successo con Borea....

In quel periodo piu' del 50% della tifoseria diceva che s'era magnato tutto.....

A dir la verità mi sono sentito toccato anche dalla vicenda Gianni... perchè anche in quel caso, una volta appurato che Agarini c'aveva li sordi pe fa una guerra, non vedevamo l'ora che togliesse il disturbo!!!

Purtroppo volevamo tutto e subito....e lo abbiamo pagato.... Anche le critiche ad alcuni giocatori testimoniano che pensavamo di essere il Real Madrid... vi ricordate quante paraculate si sentivano per Grella, D'Aversa,Lucchini....Poi siamo stati tutti smentiti!!!

 

L'importante è farne tesoro...

e ora che siamo in agonia... che stiamo lottando per non far calpestare la NOSTRA PASSIONE... dobbiamo andare oltre la politica... oltre la simpatia o l'antipatia per questo o per quello.... e cercare in tutti i modi di rendere nazionale il nostro caso.... che sia Di Canio, Bronzetti o Pedullà.... l'importante è che si sappia e che la Lega si stufi di questa bega... il resto verrà da sè a fine giugno circa!!! ;)

1008041[/snapback]

 

 

sootoscrivo in pieno e toccherebbe stampallo e mettelo dentro la saccoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so chi ce l'ha mandato quello.........

1008001[/snapback]

Mi sembra che era idea di molti tifosi ai tempi...ed è stato lo stesso Borea a sottolinearlo anche se in modo velato. Che poi il contesto era sbagliato è superfluo dirlo

1008013[/snapback]

 

vedi poco tempo fà, fuori dallo stadio c'era un fotografo che in un dopo partita si è fermato a parlare con me e tonino nel parcheggio grande e asseriva che questi quà se stavano a pagare i danni fatti da borea. allora, capito che qualcuno lo aveva imboccato, gli abbiamo fatto presente alcuni dati certi su cio' che borea aveva fatto di buono, poi qualcosina avrà sbagliato anche lui, ma dopo la chiacchierata è rimasto sorpreso e ci ha detto che a lui qualcuno gli aveva raccontato diversamente. chiaro esempio che quando vuoi massacrare una persona, basta ciarlare. certi personaggi sono ingombranti. il fotografo è un nostro conoscente. poi ha cambiato pensiero.........

1008239[/snapback]

 

Ma infatti molte volte da una diceria si monta ad arte tutta una sceneggiatura per sputtanare qualcuno, per motivi diversi e forse anche per nessuna ragione...Ho sentito cmq da un giocatore di quel periodo che qualcosina succedeva tra ingaggi esagerati o compravendite forzate...Poi non è detto che anche questo non avesse i suoi tornaconti a dirlo...Ad ogni modo sono periodi che rimpiangiamo con lacrime amare, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.