Vai al contenuto
fogueres

INTER LADRA?

Messaggi raccomandati

... Sto seguendo poco la serie A. L'altro giorno becco Prandelli su Controcampo che dice che la partita con l'Inter è stata compromessa da un'arbitraggioa senso unico.

Hanno fatto il servizio e apparte l'episodio di Ibrahimovic non mi è sembrato di vedere nulla di scandaloso... Ha vinto il più forte mi pare...

 

Chi ha seguito di più ha qualche precisazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... Sto seguendo poco la serie A. L'altro giorno becco Prandelli su Controcampo che dice che la partita con l'Inter è stata compromessa da un'arbitraggioa senso unico.

Hanno fatto il servizio e apparte l'episodio di Ibrahimovic non mi è sembrato di vedere nulla di scandaloso... Ha vinto il più forte mi pare...

 

Chi ha seguito di più ha qualche precisazione?

1012224[/snapback]

 

a Prandelli e Corvino bruciava e parecchio la sconfitta hanno pensato di fare il colpaccio essendosi trovati in vantaggio dopo appena 5 minuti ma poi non hanno retto alla superiorità della squadra nerazzurra.

Il fallo su Dainelli non c'era quindi il primo gol è regolare , sul secondo gol è assai difficile dire che si tratti di fuorigioco, mentre il terzo era regolare come dimostrato da BBiscardi.

Ci potevano essere due rigori per l'inter mentre non c'era il fallo su Jorgensen e in ogni caso era fuori area.

Il fallo di Ibrahimovic invece doveva essere sanzionato .

Alla luce dei fatti non si può proprio parlare di arbitraggio scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo su Dainelli non c'era quindi il primo gol è regolare , sul secondo gol è assai difficile dire che si tratti di fuorigioco, mentre il terzo era regolare come dimostrato da BBiscardi.

1012229[/snapback]

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo su Dainelli non c'era quindi il primo gol è regolare , sul secondo gol è assai difficile dire che si tratti di fuorigioco, mentre il terzo era regolare come dimostrato da BBiscardi.

1012229[/snapback]

 

:blink:

1012231[/snapback]

 

cosa cè di così arduo da capire???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma de che stamo a parlà?

Nutro un rispetto incondizionato nei confronti di Prandelli, che reputo uno dei migliori allenatori italiani, ma secondo me, in questa occasione, non è stato troppo sereno nella disamina della partita.

L'analisi di Willow non è di parte, ma è fedele alla moviola e sinceramente non ricordo un tiro in porta della Fiorentina dopo il vantaggio di Toni (dopo appena cinque minuti), regalato più che mai dalla mancata uscita di Toldo.

Sono convinto che Julio Cesar quel gol lì non lo prendeva.. ;)

A parte questo, mi sembra un po' fuori luogo, almeno per quanto riguarda questa occasione, ipotizzare dei pseudo favoritismi arbitrali all'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo su Dainelli non c'era quindi il primo gol è regolare , sul secondo gol è assai difficile dire che si tratti di fuorigioco, mentre il terzo era regolare come dimostrato da BBiscardi.

1012229[/snapback]

 

:blink:

1012231[/snapback]

 

cosa cè di così arduo da capire???

1012236[/snapback]

 

Niente di arduo, solo che Biscardi, quanto a moviole, non è esattamente sinonimo di affidabilità....

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter con la Fiorentina ha vinto meritatamente anche perchè sta dominando questo campionato !!! 13 VITTORIE CONSECUTIVE !!!

L'unica cosa che può dire la Fiorentina è che il 3 gol non era entrato e se lo dice BBiscardi che è entrato io non mi fido affatto viste le sue vecchie amicizie pericolose e moviola taroccata !!

Comunque ribadisco L'INTER non sta rubando nulla !!!

 

P.S. Non sono interista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo su Dainelli non c'era quindi il primo gol è regolare , sul secondo gol è assai difficile dire che si tratti di fuorigioco, mentre il terzo era regolare come dimostrato da BBiscardi.

1012229[/snapback]

 

:blink:

1012231[/snapback]

 

cosa cè di così arduo da capire???

1012236[/snapback]

 

Niente di arduo, solo che Biscardi, quanto a moviole, non è esattamente sinonimo di affidabilità....

;)

1012263[/snapback]

 

Ma come il Supermoviolone non è sinonimo di garanzia e certezza assoluta ? :)

Biscardi ha sentenziato che la palla è entrata di ben 2 cm !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fiorentino dico che non mi è piaciuto molto Prandelli nella sua disamina, stranamente nervoso a fine partita, non è proprio da lui.

Sta di fatto che l'Inter è stata superiore e ha vinto meritatamente.

Qualche episodio può essere rivisto, tipo il terzo gol convalidato che non mi sembrava dentro, e la solita reazione di quel cretino di ibrahimovic che non crescerà mai, ma per il resto c'è poco da discutere.

Peccato per l'assenza, oltre di Santana e Ujfalusi, soprattutto di Mutu. Con la presenza di questi tre in campo forse sarebbe stata un partita più bella e più bilanciata, onestamente vedere Blasi, che considero un onesto medianaccio, provare a fare l'esterno d'attacco mi fa rabbrividire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo su Dainelli non c'era quindi il primo gol è regolare , sul secondo gol è assai difficile dire che si tratti di fuorigioco, mentre il terzo era regolare come dimostrato da BBiscardi.

1012229[/snapback]

 

:blink:

1012231[/snapback]

 

cosa cè di così arduo da capire???

1012236[/snapback]

 

Niente di arduo, solo che Biscardi, quanto a moviole, non è esattamente sinonimo di affidabilità....

;)

1012263[/snapback]

 

Ma come il Supermoviolone non è sinonimo di garanzia e certezza assoluta ? :)

Biscardi ha sentenziato che la palla è entrata di ben 2 cm !!!

1012271[/snapback]

 

.....che era entrato di tanto cosi' diciamo delle dimensioni tipo Rocco Siffredi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... Sto seguendo poco la serie A. L'altro giorno becco Prandelli su Controcampo che dice che la partita con l'Inter è stata compromessa da un'arbitraggioa senso unico.

Hanno fatto il servizio e apparte l'episodio di Ibrahimovic non mi è sembrato di vedere nulla di scandaloso... Ha vinto il più forte mi pare...

 

Chi ha seguito di più ha qualche precisazione?

1012224[/snapback]

Le solite cose create ad arte quando una squadra stradomina il campionato, succede sempre così! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... Sto seguendo poco la serie A. L'altro giorno becco Prandelli su Controcampo che dice che la partita con l'Inter è stata compromessa da un'arbitraggioa senso unico.

Hanno fatto il servizio e apparte l'episodio di Ibrahimovic non mi è sembrato di vedere nulla di scandaloso... Ha vinto il più forte mi pare...

 

Chi ha seguito di più ha qualche precisazione?

1012224[/snapback]

Le solite cose create ad arte quando una squadra stradomina il campionato, succede sempre così! :D

1012357[/snapback]

:lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma de che stamo a parlà?

Nutro un rispetto incondizionato nei confronti di Prandelli, che reputo uno dei migliori allenatori italiani, ma secondo me, in questa occasione, non è stato troppo sereno nella disamina della partita.

L'analisi di Willow non è di parte, ma è fedele alla moviola e sinceramente non ricordo un tiro in porta della Fiorentina dopo il vantaggio di Toni (dopo appena cinque minuti), regalato più che mai dalla mancata uscita di Toldo.

Sono convinto che Julio Cesar quel gol lì non lo prendeva.. ;)

A parte questo, mi sembra un po' fuori luogo, almeno per quanto riguarda questa occasione, ipotizzare dei pseudo favoritismi arbitrali all'Inter.

1012249[/snapback]

 

 

Da fiorentino dico che non mi è piaciuto molto Prandelli nella sua disamina, stranamente nervoso a fine partita, non è proprio da lui.

Sta di fatto che l'Inter è stata superiore e ha vinto meritatamente.

Qualche episodio può essere rivisto, tipo il terzo gol convalidato che non mi sembrava dentro, e la solita reazione di quel cretino di ibrahimovic che non crescerà mai, ma per il resto c'è poco da discutere.

Peccato per l'assenza, oltre di Santana e Ujfalusi, soprattutto di Mutu. Con la presenza di questi tre in campo forse sarebbe stata un partita più bella e più bilanciata, onestamente vedere Blasi, che considero un onesto medianaccio, provare a fare l'esterno d'attacco mi fa rabbrividire.

1012300[/snapback]

 

Quoto entrambi, da tifoso viola dico che, semmai ci fossero stati favoritismi nei confronti dell'Inter, il risultato in fondo cambiava di poco. Ricordiamoci chi era l'avversario, i calciatori che ne fanno parte.. non vale la pena francamente stare giorni interi a rovinarsi il fegato.

Non erano previsti punti a Milano, quindi basta blaterare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto passo passo quello che ho scritto in altro topic:

 

sul terzo gol le immagini non chiariscono, solo il guardalinee era in linea

 

ibra ha fatto un fallo di reazione ma nessuno ha considerato che donadel è entrato a gamba tesa sulla caviglia dello svedese mentre era in terra

 

non esiste nessun fallo su donadel nell'azione del pareggio anzi chi è entrato male è proprio il giocatore viola

 

aggiungo che sono stati negati due rigori netti x falli di gamberini su adriano e materazzi

 

patetica la sceneggiata di toni su un presunto calcio di materazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inter ha dominato la partita e meritato di vincere, però non si può negare che il secondo gol era palesemente irregolare: i due giocatori coprono la palla il fuorigioco è "scolasticamente" attivo.

la palla non era entrata nel terzo gol e ci vuole fantasia per vederla dentro!

l'espulsione di ibra mi sembra doverosa!(anzi ora dovrebbe essere da prova tv)

 

con questi episodi contro, il signor mancini che avrebbe detto a fine partita l'anno scorso o due anni fa????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter ha dominato la partita e meritato di vincere, però non si può negare che il secondo gol era palesemente irregolare: i due giocatori coprono la palla il fuorigioco è "scolasticamente" attivo.

la palla non era entrata nel terzo gol e ci vuole fantasia per vederla dentro!

l'espulsione di ibra mi sembra doverosa!(anzi ora dovrebbe essere da prova tv)

 

con questi episodi contro, il signor mancini che avrebbe detto a fine partita l'anno scorso o due anni fa????

1012841[/snapback]

avrebbe detto..."DIAMO FASTIDIO A QUALCUNO,PERO' NON VOGLIO FARE POLEMICA"

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da fiorentino dico che non mi è piaciuto molto Prandelli nella sua disamina, stranamente nervoso a fine partita, non è proprio da lui.

Sta di fatto che l'Inter è stata superiore e ha vinto meritatamente.

Qualche episodio può essere rivisto, tipo il terzo gol convalidato che non mi sembrava dentro, e la solita reazione di quel cretino di ibrahimovic che non crescerà mai, ma per il resto c'è poco da discutere.

Peccato per l'assenza, oltre di Santana e Ujfalusi, soprattutto di Mutu. Con la presenza di questi tre in campo forse sarebbe stata un partita più bella e più bilanciata, onestamente vedere Blasi, che considero un onesto medianaccio, provare a fare l'esterno d'attacco mi fa rabbrividire.

1012300[/snapback]

 

 

secondo me la cosa strana è che avendo in panchina uno come pazzini ha preferito non farlo giocare...che dire, a volte la vecchia scuola del trap torna fuori.

forse le loro dichiarazioni erano imbeccate dai fratelli tod's, che hanno trasferito il loro rancore da guido rossi a tutta l'inter.

 

comunque, in merito alla qualità del campionato italiano, avete mai provato a vedere qualche partita completa della premiere league? a parte l'ambiente, che è eccezionale, il resto è davvero poca cosa. quello spagnolo, invece, se non gioca il barcellona, va ad una velocità talmente lenta che sembra la moviola. e comunque se i campioni del mondo siamo noi e, soprattutto, non lo sono inghilterra (da 40 anni) e spagna (mai) un motivo ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da fiorentino dico che non mi è piaciuto molto Prandelli nella sua disamina, stranamente nervoso a fine partita, non è proprio da lui.

Sta di fatto che l'Inter è stata superiore e ha vinto meritatamente.

Qualche episodio può essere rivisto, tipo il terzo gol convalidato che non mi sembrava dentro, e la solita reazione di quel cretino di ibrahimovic che non crescerà mai, ma per il resto c'è poco da discutere.

Peccato per l'assenza, oltre di Santana e Ujfalusi, soprattutto di Mutu. Con la presenza di questi tre in campo forse sarebbe stata un partita più bella e più bilanciata, onestamente vedere Blasi, che considero un onesto medianaccio, provare a fare l'esterno d'attacco mi fa rabbrividire.

1012300[/snapback]

 

 

secondo me la cosa strana è che avendo in panchina uno come pazzini ha preferito non farlo giocare...che dire, a volte la vecchia scuola del trap torna fuori.

forse le loro dichiarazioni erano imbeccate dai fratelli tod's, che hanno trasferito il loro rancore da guido rossi a tutta l'inter.

 

comunque, in merito alla qualità del campionato italiano, avete mai provato a vedere qualche partita completa della premiere league? a parte l'ambiente, che è eccezionale, il resto è davvero poca cosa. quello spagnolo, invece, se non gioca il barcellona, va ad una velocità talmente lenta che sembra la moviola. e comunque se i campioni del mondo siamo noi e, soprattutto, non lo sono inghilterra (da 40 anni) e spagna (mai) un motivo ci sarà.

1012936[/snapback]

Si ma i programmi sportivi spagnoli fanno vedere in moviola solo casi eclatanti. Per il resto danno spazio alle giocate che fanno divertire.

Da noi Controcampo e la Domenica Sportiva sono una sega incredibile, tutto un susseguirsi di moviole su qualunque cazzata, manca solo che invitano la Franzoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA STIAMO A PARLARE DI SERIE A?

AGLI PSEUDO ONESTI TAROCCATORI ,SPIONI, CANCELLATORI DI TELEFONATE COMPROMETTENTI...

NONCHE' ULTIMAMENTE ANCHE FALSIFICATORI DI BILANCI PER ISCRIZIONE AL CAMPIONATO

HANNO TOLTO OGNI AVVERSARIO PER VINCERE..

E VOGLIAMO PARLARE DI SERIE A

DAI NON SCHERZIAMO PER FAVORE!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA STIAMO A PARLARE DI SERIE A?

AGLI PSEUDO ONESTI TAROCCATORI ,SPIONI, CANCELLATORI DI TELEFONATE COMPROMETTENTI...

NONCHE' ULTIMAMENTE ANCHE FALSIFICATORI DI BILANCI PER ISCRIZIONE AL CAMPIONATO

HANNO TOLTO OGNI AVVERSARIO PER VINCERE..

E VOGLIAMO PARLARE DI SERIE A

DAI NON SCHERZIAMO PER FAVORE!!! :angry:

1013016[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

la cosa più bella della solita favoletta che racconti è quella dell'essere spioni.

Oramai sul resto ho perso ogni speranza che tu possa ragionare serenamente, ma vabbè..

Però, quando sento la parola spione mi vengono subito in mente "scene" da mafia, n'drangheta, camorra e via seguendo e mai e poi mai riuscirei ad associarla ad un qualcosa che dovrebbe essere uno sport..

Si vede, che c'abbiamo un'idea di fondo di questo sport molto diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA STIAMO A PARLARE DI SERIE A?

AGLI PSEUDO ONESTI TAROCCATORI ,SPIONI, CANCELLATORI DI TELEFONATE COMPROMETTENTI...

NONCHE' ULTIMAMENTE ANCHE FALSIFICATORI DI BILANCI PER ISCRIZIONE AL CAMPIONATO

HANNO TOLTO OGNI AVVERSARIO PER VINCERE..

E VOGLIAMO PARLARE DI SERIE A

DAI NON SCHERZIAMO PER FAVORE!!! :angry:

1013016[/snapback]

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA STIAMO A PARLARE DI SERIE A?

AGLI PSEUDO ONESTI TAROCCATORI ,SPIONI, CANCELLATORI DI TELEFONATE COMPROMETTENTI...

NONCHE' ULTIMAMENTE ANCHE FALSIFICATORI DI BILANCI PER ISCRIZIONE AL CAMPIONATO

HANNO TOLTO OGNI AVVERSARIO PER VINCERE..

E VOGLIAMO PARLARE DI SERIE A

DAI NON SCHERZIAMO PER FAVORE!!! :angry:

1013016[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA STIAMO A PARLARE DI SERIE A?

AGLI PSEUDO ONESTI TAROCCATORI ,SPIONI, CANCELLATORI DI TELEFONATE COMPROMETTENTI...

NONCHE' ULTIMAMENTE ANCHE FALSIFICATORI DI BILANCI PER ISCRIZIONE AL CAMPIONATO

HANNO TOLTO OGNI AVVERSARIO PER VINCERE..

E VOGLIAMO PARLARE DI SERIE A

DAI NON SCHERZIAMO PER FAVORE!!! :angry:

1013016[/snapback]

 

l'ho già detto me fai troppo ride.. . :D:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè cmq c'è da dire una cosa: l'Inter vince perchè è la squadra più forte in assoluto.

Su questo non c'è dubbio: vedevo la squadra che scende in campo contro la Samp, quindi i cosidetti rincalzi...e fa paura lo stesso.

 

Però indubbiamente qualche ombra su alcuni aspetti credo che ci sia, se c'è un'indagine in corso... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi, se le indagini che sono in corso comrpoveranno la colpevolezza dell'inter (ma anche del milan, della roma, della lazio, della stessa juve per alcuni contratti sotto indagine e così via) mi sembra giusto che la stessa venga punita secondo quelle che sono le norme in vigore. (e certo che la prescrizione non sarebbe una bella cosa). a volte parlano con gli juventini alcuni di loro danno veramente l'impressione di essere convinti che alla base delle loro disgrazie ci sia l'inter. fa veramente ridere considerando la (giusta) convinzione degli interisti che dietro quasi vent'anni di mancate vittorie ci fosse la juve con dei magheggi. quello che è sicuro che le intercettazioni a moggi non le ha ordinate tronchetti provera ma le procure di napoli, torino e roma (notoriamente piene, oltre che di comunisti) anche di interisti in servizio permanente effettivo. sarà pure un campionato monco (come amano dire i gobbi) però perlomeno non si sente il solito tanfo degli anni scorsi e già non vedere più le facce di moggi e giraudo è un bel modo per finire la domenica. per quanto riguarda gli arbitraggi mi sembra che le polemiche sulle ammonizioni pro inter facciano abbastanza ridere: se si volessero pilotare i diffidati si colpiscono alla prima possibilità (de santis docet), non si aspetta che mutu si metta agiocare a pallavolo al 90' o totti si faccia saltare i nervi al 93'.

poi pensatela come vi pare ma a me sembra il solito campionato italiano con una squadra che a gennaio già si dice che abbia vinto lo scudetto (ma poi si vedrà) e le altre che lottano per i loro obiettivi: però siccome quella squadra che domina non ha le strisce bianconere allora giù sarcasmi ed ironie. comunque il campionato è facilissomo però il milan ha 22 punti di distacco dall'inter, come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi, se le indagini che sono in corso comrpoveranno la colpevolezza dell'inter (ma anche del milan, della roma, della lazio, della stessa juve per alcuni contratti sotto indagine e così via) mi sembra giusto che la stessa venga punita secondo quelle che sono le norme in vigore. (e certo che la prescrizione non sarebbe una bella cosa). a volte parlano con gli juventini alcuni di loro danno veramente l'impressione di essere convinti che alla base delle loro disgrazie ci sia l'inter. fa veramente ridere considerando la (giusta) convinzione degli interisti che dietro quasi vent'anni di mancate vittorie ci fosse la juve con dei magheggi. quello che è sicuro che le intercettazioni a moggi non le ha ordinate tronchetti provera ma le procure di napoli, torino e roma (notoriamente piene, oltre che di comunisti) anche di interisti in servizio permanente effettivo. sarà pure un campionato monco (come amano dire i gobbi) però perlomeno non si sente il solito tanfo degli anni scorsi e già non vedere più le facce di moggi e giraudo è un bel modo per finire la domenica. per quanto riguarda gli arbitraggi mi sembra che le polemiche sulle ammonizioni pro inter facciano abbastanza ridere: se si volessero pilotare i diffidati si colpiscono alla prima possibilità (de santis docet), non si aspetta che mutu si metta agiocare a pallavolo al 90' o totti si faccia saltare i nervi al 93'.

poi pensatela come vi pare ma a me sembra il solito campionato italiano con una squadra che a gennaio già si dice che abbia vinto lo scudetto (ma poi si vedrà) e le altre che lottano per i loro obiettivi: però siccome quella squadra che domina non ha le strisce bianconere allora giù sarcasmi ed ironie. comunque il campionato è facilissomo però il milan ha 22 punti di distacco dall'inter, come mai?

1013193[/snapback]

 

:cesenti: grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a volte parlano con gli juventini alcuni di loro danno veramente l'impressione di essere convinti che alla base delle loro disgrazie ci sia l'inter.

 

Ma che scherzi? Guarda che e' partito tutto dal passaporto di Recoba, per il quale ancora non e' stata fatta giustizia!

 

Cioe', per la giustizia e' tutto chiuso, per il fegato di alcuni ancora no.

 

quello che è sicuro che le intercettazioni a moggi non le ha ordinate tronchetti provera ma le procure di napoli, torino e roma (notoriamente piene, oltre che di comunisti) anche di interisti in servizio permanente effettivo.

 

Sbagliato. Le ha ordinate Guido Rossi PRIMA di essere messo a capo della federazione. Che non lo sai?

 

Poi, e' chiaro, anche se fosse vero che le intercettazioni sono state richieste da un privato e non dalle procure (e Cicciolina e' vergine...) , e' MOOOLTO peggio questo fatto piuttosto che 400.000 telefonate in cui ci sono le prove di zozzerie mai viste. Scherzi?

 

sarà pure un campionato monco (come amano dire i gobbi) però perlomeno non si sente il solito tanfo degli anni scorsi e già non vedere più le facce di moggi e giraudo è un bel modo per finire la domenica.

 

Sbagliato. E' tutto un altro campionato. Completamente differente. Infatti, se fai bene i conti, a parte la Juventus in serie B, quante sono le squadre differenti? 3!!! Le neopromosse! Ma ti rendi conto!!! E' come giocare sulla Luna! No?

 

per quanto riguarda gli arbitraggi mi sembra che le polemiche sulle ammonizioni pro inter facciano abbastanza ridere: se si volessero pilotare i diffidati si colpiscono alla prima possibilità (de santis docet), non si aspetta che mutu si metta agiocare a pallavolo al 90' o totti si faccia saltare i nervi al 93'.

 

Sisi, infatti Totti viene squalificato per una sola giornata con un rosso diretto pur essendo capitano. Ma avere la fascia non e' un aggravante?

 

comunque il campionato è facilissomo però il milan ha 22 punti di distacco dall'inter, come mai?

 

Colpa degli 8 punti iniziali!!! Senza quelli ora sarebbe tutto un altro campionato!!! Mica l'Inter avrebbe vinto con la Fiorentina (2 volte), a casa della Roma, della Lazio, del Palermo!!!

Poi, la baggianata delle 13 vittorie facili consecutive... Molto piu' difficile fermarsi a 9, come fece la Juventus. Poi, se guardiamo i nomi delle 9 squadre battute dalla Juve 2 anni fa:

 

1.a Juventus-Chievo 1-0

2.a Empoli-Juventus 0-4

3.a Juventus-Ascoli 2-1

4.a Udinese-Juventus 0-1

5.a Parma-Juventus 1-2

6.a Juventus-Inter 2-0

7.a Juventus-Messina 1-0

8.a Lecce-Juventus 0-3

9.a Juventus-Sampdoria 2-0

 

Tutti squadroni che poi avrebbero stravinto in Italia e nel Mondo!!!

 

 

 

 

 

 

 

Raga', ridemoce su va'... :)

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... Sto seguendo poco la serie A. L'altro giorno becco Prandelli su Controcampo che dice che la partita con l'Inter è stata compromessa da un'arbitraggioa senso unico.

Hanno fatto il servizio e apparte l'episodio di Ibrahimovic non mi è sembrato di vedere nulla di scandaloso... Ha vinto il più forte mi pare...

 

Chi ha seguito di più ha qualche precisazione?

1012224[/snapback]

 

Ero a San Siro domenica e anche riguardando i replay non mi pare che l'arbitro abbia fatto grandi errori...sono un grande estimatore di Prandelli ma questa volta ha cagato fuori dalla tazza, certo posso capire che a caldo il gol di Ibra fosse facile da contestare (dal vivo non mi ha dato l'impressione che fosse tutta dentro la palla, ma come si fa a dirlo?), ma l'Inter ha tenuto in mano la partita dal primo all'ultimo minuto...

Piuttosto, forse, la partita l'ha persa Prandelli andando a San Siro a giocare puntando allo 0-0, con i due terzini che non si staccavano mai da dietro e un centrocampo pieno di incontristi, chiudendosi in difesa senza fare grande pressing...sono passati in vantaggio dopo 5 minuti senza aver mai toccato palla prima e si sono chiusi ancora di più...e puntare sul contropiede con Blasi-Gobbi-Liverani non mi sembra una gran furbata...Toni ha fatto a sportellate alla grande, Jorgensen non ha mai trovato spazio....

Certo, a parziale giustificazione c'è da dire che gli manca Santana da inizio stagione e Mutu squalificato...però forse se metteva Pazzini dall'inizio e giocava a 4 a centrocampo con Montolivo qualcosa in più da dire ce l'aveva...

In assoluto la squadra che più ha fatto soffrire l'Inter a livello di gioco a San Siro è stata la Reggina, pressing forsennato e possesso di palla prolungato...l'hanno messa sul piano agonistico e non hanno sfigurato, se la partita finiva in pareggio non c'era niente da dire...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... Sto seguendo poco la serie A. L'altro giorno becco Prandelli su Controcampo che dice che la partita con l'Inter è stata compromessa da un'arbitraggioa senso unico.

Hanno fatto il servizio e apparte l'episodio di Ibrahimovic non mi è sembrato di vedere nulla di scandaloso... Ha vinto il più forte mi pare...

 

Chi ha seguito di più ha qualche precisazione?

1012224[/snapback]

 

a Prandelli e Corvino bruciava e parecchio la sconfitta hanno pensato di fare il colpaccio essendosi trovati in vantaggio dopo appena 5 minuti ma poi non hanno retto alla superiorità della squadra nerazzurra.

Il fallo su Dainelli non c'era quindi il primo gol è regolare , sul secondo gol è assai difficile dire che si tratti di fuorigioco, mentre il terzo era regolare come dimostrato da BBiscardi.

Ci potevano essere due rigori per l'inter mentre non c'era il fallo su Jorgensen e in ogni caso era fuori area.

Il fallo di Ibrahimovic invece doveva essere sanzionato .

Alla luce dei fatti non si può proprio parlare di arbitraggio scandaloso.

1012229[/snapback]

ABBR', ALLORA SE LO DICE BISCARDI.............. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA STIAMO A PARLARE DI SERIE A?

AGLI PSEUDO ONESTI TAROCCATORI ,SPIONI, CANCELLATORI DI TELEFONATE COMPROMETTENTI...

NONCHE' ULTIMAMENTE ANCHE FALSIFICATORI DI BILANCI PER ISCRIZIONE AL CAMPIONATO

HANNO TOLTO OGNI AVVERSARIO PER VINCERE..

E VOGLIAMO PARLARE DI SERIE A

DAI NON SCHERZIAMO PER FAVORE!!! :angry:

1013016[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

la cosa più bella della solita favoletta che racconti è quella dell'essere spioni.

Oramai sul resto ho perso ogni speranza che tu possa ragionare serenamente, ma vabbè..

Però, quando sento la parola spione mi vengono subito in mente "scene" da mafia, n'drangheta, camorra e via seguendo e mai e poi mai riuscirei ad associarla ad un qualcosa che dovrebbe essere uno sport..

Si vede, che c'abbiamo un'idea di fondo di questo sport molto diversa.

1013026[/snapback]

qui non si tratta di favolette ma di cose vere!

lasciamo perdere la vergogna del patteggiamento

lasciamo perdere che anchbe dirigenti dell'inter parlavano telefonavano e andavano a cena con i designatori

lasciamo perdere su chi sono tronchetti e quello squallido soggetto del sig. rossi

vogliamo dire che anche il falso in bilancio sia una favoletta!

ma state tranquilli tanto arriveremo a giugno 2007 e tutto naturalmente cadrà in prescrizione!

e continuerete ad indossare la maschera dell'onestà

la juventus e i suoi dirigenti hanno sbagliato si sono fatti processi sommari e si sta pagando.

ora vorremmo che anche sull'inter si vada fino in fondo

vogliamo che venga rispettato l'art 13 della giustizia sportiva qualora tutto questo venga confermato.

cioe' revoca della assurda pezza tricolore che indossano in modo antisportivo e illeggitimo.e retrocessione in b con penalizazione

si spera che non si arrivi a giugno

si spera che venga fatta giustizia come nel caso della juve e delle altre

perche bilanciopoli non deve essere uguale a calciopoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.