Vai al contenuto
fogueres

INTER LADRA?

Messaggi raccomandati

vorrei ricordare ai tifosi della juventopoli che la categoria in cui avrebbero dovuto giocare l'attuale campionato era la serie C, non solo state giocando in serie B ma avete i soliti favoritismi, moggi o non moggi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordare ai tifosi della juventopoli che la categoria in cui avrebbero dovuto giocare l'attuale campionato era la serie C, non solo state giocando in serie B ma avete i soliti favoritismi, moggi o non moggi  :ph34r:

1013520[/snapback]

Per me la Juve la potevano pure fa ricomincià dalla Promozione.

Fatto sta che ci sono retroscena su altre squadre (INTER compresa) che sarebbero da chiarire.

Dopo questo non va ad intaccare il valore assoluto dell'INTER che allo stato attuale è elevatissimo.

Dico solo che ce dovemo mette daccordo.

Quel mafioso de Moggi&Company stanno fori. Il resto sta tutto lì.(pure Carraro è PULITO) quindi non capisco questo campionato LIMPIDO e PULITO a fronte di quelli SPORCHI degli scorsi anni. Come fa a cambiare l'andazzo se gli attori sono sempre gli stessi (o quasi)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caso Brunelli: Inter deferita

Il portiere ha denunciato che la la firma sotto il contratto che aveva depositato il club nerazzurro non è la sua. La relazione era in Procura Federale da agosto

Simone Brunelli, 23 anni. LiveraniMILANO, 24 gennaio 2007 - L’Inter è stata deferita dal Procuratore federale Stefano Palazzi per la vicenda che riguarda il portiere Brunelli, la relazione era in Procura federale da agosto.

I FATTI - Simone Brunelli, 23 anni, aveva denunciato il fatto che la firma sotto il contratto che aveva depositato l’Inter non fosse la sua. Il fascicolo era stato aperto dall’allora capo dell’Ufficio indagini Italo Pappa. Fu poi Francesco Saverio Borrelli a interessarsi alla vicenda e per questo furono sentiti gli amministratori delegati delle due società interessate ai fatti: Rinaldo Ghelfi per l’Inter e Adriano Galliani per il Milan. L’audizione di Brunelli mise in luce anche un aspetto di supervalutazione del giocatore, ma questo aspetto sarebbe stralciato dal deferimento. Infatti Borrelli avrebbe informato Palazzi dell’apertura di uno specifico fascicolo sui bilanci e che ha intenzione di sviluppare questa indagine anche alla luce del materiale che starebbe per richiedere alla Procura della Repubblica di Milano e che riguarda le accuse di falso in bilancio rivolte al presidente dell’Inter Massimo Moratti.

DOPING AMMINISTRATIVO - L’inchiesta milanese sul falso in bilancio legato anche alle plusvalenze dei calciatori è ancora in fase istruttoria, ma il nome del portiere Brunelli risulterebbe agli atti proprio per i passaggi tra i due club, il Milan e l’Inter, e su questo lo stesso Brunelli è stato sentito come persona informata dei fatti dai magistrati milanesi.

 

 

da gazzetta.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che si pensava che con la radiazione di Moggi il calcio fosse completamente pulito , ma se i personaggi vedi Carraro, Matarrese & C. rimangono sempre al loro posto non cambierà mai niente visto che appartengono alla vecchia oligarchia sportiva .

Poi già vis iete scoradti delle fidejussioni false dei passaporti falsi ed ora il doping amministrativo .....il più pilito ha la rogna !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescinde dalle cazzate scritte e non, l'unica cosa che mi rallegra e che mi fa sentire veramente bene è che mi sento "diverso" dal tifoso juventino che scrive qui dentro..

Quando parlo di diverso, naturalmente, non mi riferisco al fatto di essere frocio :D, ma più semplicemente al fatto che in un'ipotetica verità sui presunti illeciti in casa Inter non mi presterei a culo puzzone a difendere l'indifendibile come fate benissimo voi, ma me la prenderei innanzitutto con chi è stato artefice di tutto ciò.

Non mi preoccuperei di dire che questo e quello sono peggio di "noi" o che dieci anni fa quell'altro ha fatto quello e questo...

Che senso c'ha?

E come se stamattina ammazzo la collega d'ufficio e poi in tribunale je dico che non me devono mette in galera perchè è ingiusto se pensano che lu vicino de casa mia se ne va in giro dopo che ha fregato giù lu supermercato..

In termini pratici questo è il discorso che da sei mesi a questa parte andate facendo..

Dicesi maturità, assunzione di responsabilità e comportamento sportivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Mirko io non ti parlo da tifoso juventino ma da tifoso in generale, io credo che Moggi & C. abbiano sbagliato alla grande, ed infatti Luciano si è preso 5 anni se non erro, ed è indifendibile ed infatti sta pagando così come sta facendo la Juve finita in serie B è però altrettanto vero che la giustizia deve essere uguale per tutti e secondo me fino ad ora non lo è stata !!

Poi come si fa a cambiare il calcio quando a Carraro gli viene data solo una semplice multa e con di nuovo il vecchio Matarrese a fare il presidente .

Perchè le squadre hanno avuto una grande disparità di trattamento con le sentenze di calciopoli ! Passaportopoli , fidejussioni false, doping amministrativo non me le invento io queste cose , ma voglio precisare che non le rammento per attaccare l'Inter la Roma o il Milan perchè se ci fosse stata la Fiorentina o il Cagliari oppure una'altra squadrta avrei fatto lo stesso.

Questa ripeto è soltanto una mia opinione personale che può essere condivisa oppure no senza nessuna polemica .

Io mi sono sempre reputato uno sportivo corretto e le cose marce le ho sempre sottolineate e sempre lo farò anche che dovessero riguardare la Juve , infatti allo stesso tempo dico sempre da sportivo che l'Inter sta meritando questo campionato e non sta ottendendo favori !! ;););):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescinde dalle cazzate scritte e non, l'unica cosa che mi rallegra e che mi fa sentire veramente bene è che mi sento "diverso" dal tifoso juventino che scrive qui dentro..

Quando parlo di diverso, naturalmente, non mi riferisco al fatto di essere frocio :D, ma più semplicemente al fatto che in un'ipotetica verità sui presunti illeciti in casa Inter non mi presterei a culo puzzone a difendere l'indifendibile come fate benissimo voi, ma me la prenderei innanzitutto con chi è stato artefice di tutto ciò.

Non mi preoccuperei di dire che questo e quello sono peggio di "noi" o che dieci anni fa quell'altro ha fatto quello e questo...

Che senso c'ha?

E come se stamattina ammazzo la collega d'ufficio e poi in tribunale je dico che non me devono mette in galera perchè è ingiusto se pensano che lu vicino de casa mia se ne va in giro dopo che ha fregato giù lu supermercato..

In termini pratici questo è il discorso che da sei mesi a questa parte andate facendo..

Dicesi maturità, assunzione di responsabilità e comportamento sportivo..

1013798[/snapback]

fa piacere che finalmente ammetti la tua frociaggine....so mesi che te vedo imboscatte co fax tutte le sere dopo che hai accompagnato a casa tu regazza (de copertura)

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA STIAMO A PARLARE DI SERIE A?

AGLI PSEUDO ONESTI TAROCCATORI ,SPIONI, CANCELLATORI DI TELEFONATE COMPROMETTENTI...

NONCHE' ULTIMAMENTE ANCHE FALSIFICATORI DI BILANCI PER ISCRIZIONE AL CAMPIONATO

HANNO TOLTO OGNI AVVERSARIO PER VINCERE..

E VOGLIAMO PARLARE DI SERIE A

DAI NON SCHERZIAMO PER FAVORE!!! :angry:

1013016[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

la cosa più bella della solita favoletta che racconti è quella dell'essere spioni.

Oramai sul resto ho perso ogni speranza che tu possa ragionare serenamente, ma vabbè..

Però, quando sento la parola spione mi vengono subito in mente "scene" da mafia, n'drangheta, camorra e via seguendo e mai e poi mai riuscirei ad associarla ad un qualcosa che dovrebbe essere uno sport..

Si vede, che c'abbiamo un'idea di fondo di questo sport molto diversa.

1013026[/snapback]

qui non si tratta di favolette ma di cose vere!

lasciamo perdere la vergogna del patteggiamento

lasciamo perdere che anchbe dirigenti dell'inter parlavano telefonavano e andavano a cena con i designatori

lasciamo perdere su chi sono tronchetti e quello squallido soggetto del sig. rossi

vogliamo dire che anche il falso in bilancio sia una favoletta!

ma state tranquilli tanto arriveremo a giugno 2007 e tutto naturalmente cadrà in prescrizione!

e continuerete ad indossare la maschera dell'onestà

la juventus e i suoi dirigenti hanno sbagliato si sono fatti processi sommari e si sta pagando.

ora vorremmo che anche sull'inter si vada fino in fondo

vogliamo che venga rispettato l'art 13 della giustizia sportiva qualora tutto questo venga confermato.

cioe' revoca della assurda pezza tricolore che indossano in modo antisportivo e illeggitimo.e retrocessione in b con penalizazione

si spera che non si arrivi a giugno

si spera che venga fatta giustizia come nel caso della juve e delle altre

perche bilanciopoli non deve essere uguale a calciopoli?

1013499[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

a parte che già sai che me fai morire dal ridere l'ho scritto gia un sacco di volte...

 

..però per completezza incollo di nuovo il post dove spiego che si sta indagando su questo presunto doping amministrativo 'globale' e non solo degli scambi dei giocatori inter-milan:

 

"Lo sviluppo milanese è uno dei tanti filoni originati in tutta Italia dall'inchiesta-madre della Procura di Roma sul fenomeno delle operazioni "incrociate" per fare il maquillage ai bilanci delle squadre: la Procura di Roma ha già chiesto il rinvio a giudizio del presidente della Roma Franco Sensi e dell'ex patron della Lazio, Sergio Cragnotti, dopo aver spedito nel resto d'Italia gli atti relativi ad altre squadre . Nel dicembre scorso la magistratura di Genova ha proceduto a carico di 10 dirigenti fra i quali Galliani, il presidente della Samp Garrone e il patron del Genoa, Preziosi. E quella di Torino sta indagando su 41 contratti di calciatori venduti o comprati dalla Juve nell'era dell'ex amministratore delegato Antonio Giraudo e di Luciano Moggi. "

 

www.gazzetta.it

 

poi giustamente qualcuno ha detto qua dentro che qualora l'inter fosse ritenuta colpevole nessuno degli interisti farebbe lo show folkloristico dei tifosi bianconeri su congiure, telefonate finte, ecc... ma si arrabbierebbe con i colpevoli senza rompere i cojoni alle altre squadre fuori dai deferimenti.

 

poi, qualcuno mi corregga, ma la pena 'maggiore' dovrebbe essere il deferimento dei dirigenti e cmq non vedo alcun nesso con anni di illeciti sportivi :D

 

p.s. ricordi lo scambio cannavaro - carini per gli stessi motivi? :D non era tra milan e inter :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda Mirko io non ti parlo da tifoso juventino ma da tifoso in generale, io credo che Moggi & C. abbiano sbagliato alla grande, ed infatti Luciano si è preso 5 anni se non erro,  ed è indifendibile ed infatti sta pagando così come sta facendo la Juve finita in serie B è però altrettanto vero che la giustizia deve essere uguale per tutti e secondo me fino ad ora non lo è stata !!

Poi come si fa a cambiare il calcio quando a Carraro gli viene data solo una semplice multa e con di nuovo il vecchio Matarrese a fare il presidente .

Perchè le squadre hanno avuto una grande disparità di trattamento con le sentenze di calciopoli ! Passaportopoli , fidejussioni false, doping amministrativo non me le invento io queste cose , ma voglio precisare che non le rammento per attaccare l'Inter la Roma o il Milan perchè se ci fosse stata la Fiorentina o il Cagliari oppure una'altra squadrta avrei fatto lo stesso.

Questa ripeto è soltanto una mia opinione personale che può essere condivisa oppure no senza nessuna polemica .

Io mi sono sempre reputato uno sportivo corretto e le cose marce le ho sempre sottolineate e sempre lo farò anche che dovessero riguardare la Juve , infatti allo stesso tempo dico sempre da sportivo che l'Inter sta meritando questo campionato e non sta ottendendo favori !!  ;)  ;)  ;)  :)  :)  :)  :)

1013812[/snapback]

quoto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUI NESSUNO STA A DIRE CHE LA CONDANNA DELLA JUVENTUS SIA STATA INGIUSTA OPPURE CHE MOGGI SIA UN SANTO

MA CON LE ALTRE SECONDO ME HANNO AVUTO LA MANO LEGGERA,

IL MILAN STA IN CHAMPIONS(E' UNO SCANDALO!) E SOLO 8 PUNTI DI PENALIZZAZIONE CHE GLI PERMETTERANNO DI QUALFICARSI TRANQUILLAMENTE PER LA PROSSIMA CHAMPIONS!VI RICORDO CHE MEANI ERA UN TESSERATO ED ERA L'ACCOMPAGNATORE DEGLI ARBITRI.

LA FIORENTINA MI SEMBRA CHE SIA STATA PIZZICATA IN UNA SPECIE DI ILLECITO SPORTIVO E SE LE CAVATA CON LA PENALIZZAZIONE(PURE RIDOTTA)

PREZIOSI 2 ANNI FA E' STATO PIZZICATO, IL GENOA RETRROCESSO MA LUI ANCORA STA NEL CALCIO(E LA SUA SQUADRA NOTEVOLMENTE AIUTATA)

PER QUANTO RIGUARDA L'INTER QUELLO CHE SI CHIEDE E' CHE NON FINISCA TUTTO A TARALLUCCI E VINO CON LA PRESCRIZIONE(GIUGNO2007) QUESTO SAREBBE UNO SCANDALO DI PROPORZIONI INCOMMMENSURABILI!

DA SIMPATIZZANTE(PIUTTOSTO FAZIOSO :lol: ) JUVENTINO VORREI CHE VENISSE FATTA GIUSTIZIA.

COME E' STATA FATTA(PARZIALMENTE) QUEST'ESTATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procuratore federale Stefano Palazzi ha deferito Inter e Milan per la vicenda della cessione del portiere Simone Brunelli, che aveva procurato "plusvalenze" alle due societa': l'estremo difensore, protagonista di una serie di passaggi dall'una all'altra squadra, aveva dichiarato come la sua firma sul contratto fosse falsa. Deferiti anche il responsabile dell'area tecnica dell'Inter Gabriele Oriali e i medici sociali del Milan per la stagione 2002 e successive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescinde dalle cazzate scritte e non, l'unica cosa che mi rallegra e che mi fa sentire veramente bene è che mi sento "diverso" dal tifoso juventino che scrive qui dentro..

Quando parlo di diverso, naturalmente, non mi riferisco al fatto di essere frocio :D, ma più semplicemente al fatto che in un'ipotetica verità sui presunti illeciti in casa Inter non mi presterei a culo puzzone a difendere l'indifendibile come fate benissimo voi, ma me la prenderei innanzitutto con chi è stato artefice di tutto ciò.

Non mi preoccuperei di dire che questo e quello sono peggio di "noi" o che dieci anni fa quell'altro ha fatto quello e questo...

Che senso c'ha?

E come se stamattina ammazzo la collega d'ufficio e poi in tribunale je dico che non me devono mette in galera perchè è ingiusto se pensano che lu vicino de casa mia se ne va in giro dopo che ha fregato giù lu supermercato..

In termini pratici questo è il discorso che da sei mesi a questa parte andate facendo..

Dicesi maturità, assunzione di responsabilità e comportamento sportivo..

1013798[/snapback]

 

quando scrivi queste cose, te vojo ancora più bene :wub:

 

p.s. a proposito di diverso, gira voce che la tua ragazza si comincia a lamentare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo, un dossier fatto da un sito come

 

www.dossierinter.com

 

e' proprio affidabile... Sisi... :D

1014273[/snapback]

 

ahahahah leggete a pagina 8 me so strippato :D

 

"-Nel 1971, durante un quarto di finale di Coppa dei Campioni, in

Germania contro il Borussia di Muncenglbact "

 

mauhauhuhauhauha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però pulitissimi gli indossatori di scudetti di legno!!!

sarebbe ora che paghino tutte queste nefandezze!

1014473[/snapback]

 

se doveste pagare tutte le vostre nefandezze, dovreste restituire più della metà degli scudetti :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però pulitissimi gli indossatori di scudetti di legno!!!

sarebbe ora che paghino tutte queste nefandezze!

1014473[/snapback]

 

se doveste pagare tutte le vostre nefandezze, dovreste restituire più della metà degli scudetti :ph34r:

1014499[/snapback]

intanto cominciate a passare alla cassa pure voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però pulitissimi gli indossatori di scudetti di legno!!!

sarebbe ora che paghino tutte queste nefandezze!

1014473[/snapback]

 

se doveste pagare tutte le vostre nefandezze, dovreste restituire più della metà degli scudetti :ph34r:

1014499[/snapback]

intanto cominciate a passare alla cassa pure voi

1014521[/snapback]

 

tanto x fare un esempio :ph34r:

post-2180-1169757922_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però pulitissimi gli indossatori di scudetti di legno!!!

sarebbe ora che paghino tutte queste nefandezze!

1014473[/snapback]

 

se doveste pagare tutte le vostre nefandezze, dovreste restituire più della metà degli scudetti :ph34r:

1014499[/snapback]

intanto cominciate a passare alla cassa pure voi

1014521[/snapback]

 

tanto x fare un esempio :ph34r:

ops

prescrizione!!!

1014572[/snapback]

sono passati 26(ventisei!!)anni

io parlo del presente

di bilanci truccati

di passaporti taroccati

e altre cose che stanno venendo fuori

ma tanto stiamo in italia

il cattivo ha pagato

tanto voi ve salvate in calcio d'angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però pulitissimi gli indossatori di scudetti di legno!!!

sarebbe ora che paghino tutte queste nefandezze!

1014473[/snapback]

 

Ah beh, a posto, e' sufficiente un "dossier" scritto da quattro scemi per mostrare al mondo la verita'!

 

La marmotta che incarta la cioccolata che dice? :rotfl:

 

 

Giusto per fare qualche esempio dei "capi di accusa":

 

"-ADRIANO

Avete letto dello scandalo di ADRIANO?

Le foto del festino sono state offerte a vari giornali italiani, che le hanno rifiutate.

Hanno tentato di mettere tutto a tacere!

Adriano fuma al suo party

"Sì, sono io, ho solo 24 anni..." L'autore degli scatti avrebbe comunque contattato alcuni giornali italiani, che però avrebbero rifiutato di comprarle. Qualcuno poi deve averle comprate ugualmente ed io come voi le ho viste sul tuttosport.

ALLA FINE TUTTO è VENUTO FUORI..."

 

Beh, io per una cosa del genere (festa a casa propria) cancellerei il titolo sportivo...

 

 

• Passaporto falso di Recoba per passare da comunitario e superare i limiti al numero degli extra

Moratti ha ottenuto da Guido Rossi (quello super partes) lo scudetto per un tributo all’onestà nerazzurra e “ha dimenticato” che il suo direttore generale Lele Oriali ed il suo pupillo Alvaro Recoba hanno da pochissimo patteggiato una pena per aver falsificato il passaporto (Recoba non aveva antenati in Europa) e ricettato patente rubata (quella di Recoba) e sono stati condannati a 6 mesi di carcere ciascuno (tramutata in pena pecuniaria di 21.420 euro).

Moratti forse non ricorda che c’è un tetto all’ingaggio di extracomunitari e superare quel tetto significa voler imbrogliare chi, regolarmente, ne utilizza il numero consentito.

 

Questo mi sa che e' parente tuo Giova' :)

 

Ditegli a 'sto fenomeno che la giustizia ha gia' parlato in merito; se non gli sta bene, andasse in tribunale.

 

• Kallon fermato per nandrolone (l’Inter dichiara che lo usava per i brufoli)

 

E allora? :)

 

 

• Telefonate, innegabili, Facchetti-Pairetto – In una di queste si parla a lungo di biglietti di partite dell’Inter da consegnare a Pairetto e pronti nella sede dell’Inter che passerà a ritirare un certo Santambrogio.

- La Juventus per motivazioni simili ha avuto: retrocessione in B, meno 17 in classifica, revoca di 2 scudetti, mancata partecipazione per almeno 3 anni alla Champions, obbligo di fatto a vendere tutta la squadra titolare -

 

HAhahahaha! Sisi, la Juventus proprio per motivazioni SIMILI a degli accrediti e' stata retrocessa e bla bla bla... Proprio la stessa cosa! :rotfl:

 

 

QUESTA E' CLAMOROSA:

 

• Fidejussioni false firmate da Facchetti per la Reggina

In una intervista del settimanale "OGGI" a Luciano Moggi:

Ma è vero che esistono delle fideiussioni bancarie firmate da Facchetti per qualche società di calcio?

Moggi: "L'ho scoperto leggendo una deposizione di Giuseppe Gazzoni Frascara, ex presidente del Bologna. Mi ha stupito molto. Gazzoni ha messo a verbale, davanti ai giudici, certe cose. Bisognerebbe chiederlo a lui, o a Facchetti o ai giudici. Certo è un bel mistero".

 

Beh, uno dei piu' grossi furfanti della storia moderna (accertato) che parla ad uno dei giornali piu' inutili della storia dell'editoria. Questa si che e' una prova!!!

 

 

 

 

 

Raga'...

 

 

 

 

 

[Fermo restando che, se fosse tutto vero, andrebbero eliminati tranquillamente pure loro, ma finche' a preparare il documento "scottante" sono un gruppo di tifosi frustrati che, guarda caso, sul loro sito hanno anche il dossier della Roma, del Napoli, della Fiorentina, beh... :) ]

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però pulitissimi gli indossatori di scudetti di legno!!!

sarebbe ora che paghino tutte queste nefandezze!

1014473[/snapback]

 

Ah beh, a posto, e' sufficiente un "dossier" scritto da quattro scemi per mostrare al mondo la verita'!

 

La marmotta che incarta la cioccolata che dice? :rotfl:

 

 

Giusto per fare qualche esempio dei "capi di accusa":

 

"-ADRIANO

Avete letto dello scandalo di ADRIANO?

Le foto del festino sono state offerte a vari giornali italiani, che le hanno rifiutate.

Hanno tentato di mettere tutto a tacere!

Adriano fuma al suo party

"Sì, sono io, ho solo 24 anni..." L'autore degli scatti avrebbe comunque contattato alcuni giornali italiani, che però avrebbero rifiutato di comprarle. Qualcuno poi deve averle comprate ugualmente ed io come voi le ho viste sul tuttosport.

ALLA FINE TUTTO è VENUTO FUORI..."

 

Beh, io per una cosa del genere (festa a casa propria) cancellerei il titolo sportivo...

 

 

• Passaporto falso di Recoba per passare da comunitario e superare i limiti al numero degli extra

Moratti ha ottenuto da Guido Rossi (quello super partes) lo scudetto per un tributo all’onestà nerazzurra e “ha dimenticato” che il suo direttore generale Lele Oriali ed il suo pupillo Alvaro Recoba hanno da pochissimo patteggiato una pena per aver falsificato il passaporto (Recoba non aveva antenati in Europa) e ricettato patente rubata (quella di Recoba) e sono stati condannati a 6 mesi di carcere ciascuno (tramutata in pena pecuniaria di 21.420 euro).

Moratti forse non ricorda che c’è un tetto all’ingaggio di extracomunitari e superare quel tetto significa voler imbrogliare chi, regolarmente, ne utilizza il numero consentito.

 

Questo mi sa che e' parente tuo Giova' :)

 

Ditegli a 'sto fenomeno che la giustizia ha gia' parlato in merito; se non gli sta bene, andasse in tribunale.

 

• Kallon fermato per nandrolone (l’Inter dichiara che lo usava per i brufoli)

 

E allora? :)

 

 

• Telefonate, innegabili, Facchetti-Pairetto – In una di queste si parla a lungo di biglietti di partite dell’Inter da consegnare a Pairetto e pronti nella sede dell’Inter che passerà a ritirare un certo Santambrogio.

- La Juventus per motivazioni simili ha avuto: retrocessione in B, meno 17 in classifica, revoca di 2 scudetti, mancata partecipazione per almeno 3 anni alla Champions, obbligo di fatto a vendere tutta la squadra titolare -

 

HAhahahaha! Sisi, la Juventus proprio per motivazioni SIMILI a degli accrediti e' stata retrocessa e bla bla bla... Proprio la stessa cosa! :rotfl:

 

 

QUESTA E' CLAMOROSA:

 

• Fidejussioni false firmate da Facchetti per la Reggina

In una intervista del settimanale "OGGI" a Luciano Moggi:

Ma è vero che esistono delle fideiussioni bancarie firmate da Facchetti per qualche società di calcio?

Moggi: "L'ho scoperto leggendo una deposizione di Giuseppe Gazzoni Frascara, ex presidente del Bologna. Mi ha stupito molto. Gazzoni ha messo a verbale, davanti ai giudici, certe cose. Bisognerebbe chiederlo a lui, o a Facchetti o ai giudici. Certo è un bel mistero".

 

Beh, uno dei piu' grossi furfanti della storia moderna (accertato) che parla ad uno dei giornali piu' inutili della storia dell'editoria. Questa si che e' una prova!!!

 

 

 

 

 

Raga'...

 

 

 

 

 

[Fermo restando che, se fosse tutto vero, andrebbero eliminati tranquillamente pure loro, ma finche' a preparare il documento "scottante" sono un gruppo di tifosi frustrati che, guarda caso, sul loro sito hanno anche il dossier della Roma, del Napoli, della Fiorentina, beh... :) ]

1014733[/snapback]

SECONDO ME E' UN MERAVIGLIOSO DOSSIER-

SONO TUTTI FATTI VERI CHE NESSUNO PUO' SMENTIRE.

E' SEMPRE BRUTTO AVERE SCHELETRI DENTRO L'ARMADIO.

E TUTTI CE LI HANNO...

LA JUVENTUS STA PAGANDO GISUTAMENTE

E ORA CHE PAGATE PURE VOI!!

OPPURE VOLGIAMO DIRE CHE I FALSI IN BILANCIO E' UNA STORIELLA CACCIATA FUORI DAL TIFOSO JUVENTINO FRUSTRATO!

LASCIANDO PERDERE LE FRUSTRAZIONI COSA IN CUOI VOI SIETE NOTORIAMENTE SPECIALIZZATI!!

TI RICORDI IL 5 MAGGIO 2002? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUANTO VI PIACE ARRAMPICARVI SUGLI SPECCHI!

SOLO CHE VI MANCA LA PRESA E SCIOVOLATE SENZA POSSIBILITA' DI APPIGLIO

SE SI PENSA COSA HANNO INVENTATO PER SALVARVI IL SEDERE PER IL CASO RECOBA CI STA DA RABBRIVIDIRE.

PER SALVARVI HANNO CAMBIATO UN REGOLAMENTO(EXTRACOMUNITARI) NEL CORSO DI UN CAMPIONATO. FAVORENDO LA ROMA CHE VINSE IL CAMPIONATO

IN JUVE ROMA 2-2 GIOCO' NAKATA CHE FINO AL VENERDI' NON POTEVA ESSERE SCHIERATO.

CON IL CAMBIO' DEL REGOLAMENTO GIOCO' E SEGNO' IL GOL DEL 2-2.

E QUESTO NON E' UNO SCANDALO?

MA TANTO VOI AVETE TANTI SANTI IN PARADISO CHE VI SALVERETE PURE STAVOLTA CON A PRESCRIZIONE!

E CONTINUERETE AD INDOSSARE LA MASCHERSA DELL'ONESTA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME  E' UN MERAVIGLIOSO DOSSIER-

SONO TUTTI FATTI VERI CHE NESSUNO PUO' SMENTIRE.

E' SEMPRE BRUTTO AVERE SCHELETRI DENTRO L'ARMADIO.

E TUTTI CE LI HANNO...

LA JUVENTUS STA PAGANDO GISUTAMENTE

E ORA CHE PAGATE PURE VOI!!

OPPURE VOLGIAMO DIRE CHE I FALSI IN BILANCIO E' UNA STORIELLA CACCIATA FUORI DAL TIFOSO JUVENTINO FRUSTRATO!

LASCIANDO PERDERE LE FRUSTRAZIONI COSA IN CUOI VOI SIETE NOTORIAMENTE SPECIALIZZATI!!

TI RICORDI IL 5 MAGGIO 2002? :lol:

1014868[/snapback]

 

 

Ah beh, certo che e' meraviglioso, dice proprio quello che vuoi sentirti dire! :)

Se fosse tutto PROVATO, sarei il primo a condannarli. Ma se lo scrive un tifoso come me o te, solo sulla base dell'astio che prova e su fatti sentiti al tg, beh vale tanto quanto un forum su internet.

 

E ORA CHE PAGATE PURE VOI!!

 

Se c'e' veramente da pagare, e' giusto che paghino. Su questo la penso come te. Ma allora, se e' giusto che chi deve pagare paghi (vedi Juventus, lo dici tu stesso), allora non lamentarti dello scudetto al petto dell'Inter di questa annata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA QUANTO VI PIACE ARRAMPICARVI SUGLI SPECCHI!

SOLO CHE VI MANCA LA PRESA E SCIOVOLATE SENZA POSSIBILITA' DI APPIGLIO

SE SI PENSA COSA HANNO INVENTATO PER SALVARVI IL SEDERE PER IL CASO RECOBA CI STA DA RABBRIVIDIRE.

PER SALVARVI HANNO CAMBIATO UN REGOLAMENTO(EXTRACOMUNITARI) NEL CORSO DI UN CAMPIONATO. FAVORENDO LA ROMA CHE VINSE IL CAMPIONATO

IN JUVE ROMA 2-2 GIOCO' NAKATA CHE FINO AL VENERDI' NON POTEVA ESSERE SCHIERATO.

CON IL CAMBIO' DEL REGOLAMENTO GIOCO' E SEGNO' IL GOL DEL 2-2.

E QUESTO NON E' UNO SCANDALO?

MA TANTO VOI AVETE TANTI SANTI IN PARADISO CHE VI SALVERETE PURE STAVOLTA CON A PRESCRIZIONE!

E CONTINUERETE AD INDOSSARE LA MASCHERSA DELL'ONESTA'

1014880[/snapback]

 

:mafia:

Evito ogni commento...ma dimmi, tu sei uno di quelli che pensano che l'uomo non è mai arrivato sulla luna, che tra le torri gemelle in fumo si può vedere l'immagine di Bin Laden e che Maurizia Paradiso è una donna? :blink:

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA QUANTO VI PIACE ARRAMPICARVI SUGLI SPECCHI!

SOLO CHE VI MANCA LA PRESA E SCIOVOLATE SENZA POSSIBILITA' DI APPIGLIO

SE SI PENSA COSA HANNO INVENTATO PER SALVARVI IL SEDERE PER IL CASO RECOBA CI STA DA RABBRIVIDIRE.

PER SALVARVI HANNO CAMBIATO UN REGOLAMENTO(EXTRACOMUNITARI) NEL CORSO DI UN CAMPIONATO. FAVORENDO LA ROMA CHE VINSE IL CAMPIONATO

IN JUVE ROMA 2-2 GIOCO' NAKATA CHE FINO AL VENERDI' NON POTEVA ESSERE SCHIERATO.

CON IL CAMBIO' DEL REGOLAMENTO GIOCO' E SEGNO' IL GOL DEL 2-2.

E QUESTO NON E' UNO SCANDALO?

MA TANTO VOI AVETE TANTI SANTI IN PARADISO CHE VI SALVERETE PURE STAVOLTA CON A PRESCRIZIONE!

E CONTINUERETE AD INDOSSARE LA MASCHERSA DELL'ONESTA'

1014880[/snapback]

 

Ah, quindi la Juventus ha perso un campionato di sponda!

 

L'Inter aggiusta le cose con Recoba e di rimbalzo la Roma pareggia a Torino e vince lo scudetto!!!

 

Mo ho capito perche' te rode tanto del passaporto di Recoba! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA QUANTO VI PIACE ARRAMPICARVI SUGLI SPECCHI!

SOLO CHE VI MANCA LA PRESA E SCIOVOLATE SENZA POSSIBILITA' DI APPIGLIO

SE SI PENSA COSA HANNO INVENTATO PER SALVARVI IL SEDERE PER IL CASO RECOBA CI STA DA RABBRIVIDIRE.

PER SALVARVI HANNO CAMBIATO UN REGOLAMENTO(EXTRACOMUNITARI) NEL CORSO DI UN CAMPIONATO. FAVORENDO LA ROMA CHE VINSE IL CAMPIONATO

IN JUVE ROMA 2-2 GIOCO' NAKATA CHE FINO AL VENERDI' NON POTEVA ESSERE SCHIERATO.

CON IL CAMBIO' DEL REGOLAMENTO GIOCO' E SEGNO' IL GOL DEL 2-2.

E QUESTO NON E' UNO SCANDALO?

MA TANTO VOI AVETE TANTI SANTI IN PARADISO CHE VI SALVERETE PURE STAVOLTA CON A PRESCRIZIONE!

E CONTINUERETE AD INDOSSARE LA MASCHERSA DELL'ONESTA'

1014880[/snapback]

 

Ah, quindi la Juventus ha perso un campionato di sponda!

 

L'Inter aggiusta le cose con Recoba e di rimbalzo la Roma pareggia a Torino e vince lo scudetto!!!

 

Mo ho capito perche' te rode tanto del passaporto di Recoba! :rotfl:

1014896[/snapback]

LA JUVE NON PERSE UN CAMPIOONATO DI SPONDA.

MA QUELL'ANNO HANNO CAMBIATO LE REGOLE IL VENERDI' PRIMA DI JUVE ROMA.

LA ROMA HA POTUTO SCHIERARE NAKATA CHE HA SEGNATO E FATTO PURE UN ASSIST

SE NE AVESSE USUFRUITO LA JUVE SAREBBE SCOPPIATO IL FINDIMONDO!!

LA PEZZA ALL'INTER E' DEL TUTTO ANTISPORTIVA POICHE' I GIOCATORI DELLA JUVE HANNO VINTO MERITATAMENTE SUL CAMPO(NON E' STATO COMMESSIO ALCUN ILLECITO SPORTIVO NELLA STAGIONE 2005/06.

POSSO TROVARE GIUSTA LA REVOCA MA LO SCUDETTO NON DOVEVA ESSERE ASSEGNATO.

SE COSI' FOSSE ALLORA NON DOVEVANO MANDARE IN B NE IL LECCE NE IL TREVISO VISTO CHE SONO RETROCESSE IN UN CAMPIONATO IRREGOLARE.

MA VISTO CHE GUIDO ROSSI E' INTERISTA E HA FATTO PARTE DEL CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE DELL'INTER , SI E' AUTOREGALATO LA PEZZA.

POI VORREI SAPERE VHE FINE HSNNO FATTO I GIORNALAI CHE NEL CASO DI CALCIOPOLI HANNO SPARATO SENTENZE PRIMA DEI PROCESSI

MENTRE ORA SE NE STANNO ZITTI ZITTI.

MA INUTILE CONTINUARE TE RESTI DELLA TUA IDEA E IO DELLA MIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.