Vai al contenuto
clemens

chi e'....

Messaggi raccomandati

buttamo giu' sta lista :lol:  :lol:

1015700[/snapback]

io forse vado a vede' l'AC GARIBALDINA 1932 che c'ha la maja rossoverde pure lei ma gioca nella seconda categoria girone Q della provincia di milano

FORZA GARI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buttamo giu' sta lista :lol:  :lol:

1015700[/snapback]

io forse vado a vede' l'AC GARIBALDINA 1932 che c'ha la maja rossoverde pure lei ma gioca nella seconda categoria girone Q della provincia di milano

FORZA GARI!!

1015706[/snapback]

 

ma dai?

se ci stanno i freak vengo pure io

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre a malincuore,,,,,,,,,,ma col cazzo che mi faccio prendere per il culo.......

 

CHI VA A VEDERE LA PARTITA E' SOLO PRESO X IL CULO......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buttamo giu' sta lista :lol:  :lol:

1015700[/snapback]

 

 

E UNO, io hai colori ci tengo...

 

PERUGIA MERDA

1015803[/snapback]

 

un altro HA cui è morta la maestra

 

:rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vado...come ho sempre sostenuto, e sempre lo farò, nn è la cura migliore disertare lo stadio.Loro puntano ad azzerare l'interesse intorno ai colori rossoverdi, e qualcuno di voi ci è caduto in pieno.

Nn è una critica,........ <_<<_< , rispetto cmq l'idea di quelli che si sono rotti il cazzo di farsi prendere per il culo 7 giorni su 7, però girare le spalle a questa gente che gode vedere le stadio vuoto nn è la cosa migliore.

Cazzo ragà..stà gente, vedi montemari, pesce, raggi, chiunque...stanno a fà qullo che cazzo je pare, eppure qualche anno fà vi ricordate come andò a finire cn BURNICH, EPPURE CI FECE SALVARE.QUI' STANNO CANCELLANDO IL NOME TERNANA, STANNO INFAMANDO I COLORI ROSSOVERDI......SE NN CE' QUALCUNO CHE GLI IMPEDISCE TUTTO CIO', FRA QUALCHE ANNO CI RITROVIAMO A GIOCARE CON IL CAMPITELLO NN IN AMICHEVOLE...!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VOI DAVANTI A TUTTO CIO' RIUSCITE AD ESSERE INDIFFERENTI...!!! :ph34r: CAZZI NOSTRI.[/SIZE]

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alle 12:40 venduti 140 biglietti

ce arrivamo a 1000 oggi?

in curva ci saranno li freak?

1015953[/snapback]

 

neanche a zelig si sentono battute così divertenti

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So' passato alle 14:30 davanti allo stadio ed ho visto troppa gente sugli spalti per i miei gusti!!!! Pure li cori!!!! No no noooooo non ci siamo proprio no no nooooooo!!!! Ma come se fa ad anna' a vede' la Marchiciana!!!! Ma almeno spero che chi stea li ce stea solo pe' paracula' li SUPEREROI ED AFFINI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCTC quante presenze oggi allo stadio  è stata battuto il record di 398 biglietti della partita con il Giulianova ??

1016328[/snapback]

 

 

e che ne so, stavo a casa ;)

il centro coordinamento non si occupa più di queste cose

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCTC quante presenze oggi allo stadio  è stata battuto il record di 398 biglietti della partita con il Giulianova ??

1016328[/snapback]

poco meno di 500 biglietti venduti.....io come da tante domeniche non ci so andato :(:(

 

 

che schifo :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCTC quante presenze oggi allo stadio  è stata battuto il record di 398 biglietti della partita con il Giulianova ??

1016328[/snapback]

poco meno di 500 biglietti venduti.....io come da tante domeniche non ci so andato :(:(

 

 

che schifo :(:(:(

1016434[/snapback]

Poco meno di 500!!!!!!??????? Troppi!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCTC quante presenze oggi allo stadio  è stata battuto il record di 398 biglietti della partita con il Giulianova ??

1016328[/snapback]

poco meno di 500 biglietti venduti.....io come da tante domeniche non ci so andato :(:(

 

 

che schifo :(:(:(

1016434[/snapback]

Poco meno di 500!!!!!!??????? Troppi!!!!!!!

1016587[/snapback]

 

ancora troppi anche se gli effettivi paganti sono molto meno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.