Vai al contenuto
lubiondo

CI TIRANO LA MERDA ADDOSSO

Messaggi raccomandati

io comprero' sempre la gazzetta dello sport, perche' si riesce a leggere anche di altri sport e non solo di calcio. mentre il corriere dello sport parla 99% di calcio e 4 pagine di altri sport.

quello che dicono giornalisti come nicita sti cazzi. poi la partita la giochiamo noi. non saranno i loro commenti a far cambiare il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'avete presente chi è Nicita?

E' quello che scrisse un articolaccio sulla Lazio e per tutta risposta venne bussato come un tamburo dai tifosi laziali a Roma. Poi sulla gazzetta per un pò non scrissero più della Lazio e alla fine ora ne scrive Melli.

La fonte autorevole è G.Manini (che presto parteciperà anche lui al forum).

 

 

Quindi sto Nicita è pure recidivo, non je so bastati manco li boccatoni a fje mette giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vede che ce n'ha prese poche de botte ma se ce le vole pija per bene puo sempre venì a terni eh mica ce tiramo indietro....ve ricordate li giornalisti de rai tre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è legale fare un sondaggio del genere, ma a me interessa sapere se secondo voi per saperne qualcosa sulla ternana è meglio la gazzetta o il corriere. mi spiego: dove sto io la gazzetta arriva fresca di giornata, mentre il corriere (ho scoperto dove posso trovarlo) arriva il giorno dopo. secondo voi è meglio prendersi subito la gazzetta alla domenica o pazientare fino al lunedì? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dove sto io la gazzetta arriva fresca di giornata, mentre il corriere (ho scoperto dove posso trovarlo) arriva il giorno dopo. secondo voi è meglio prendersi subito la gazzetta alla domenica o pazientare fino al lunedì? :huh:

A Bufé, MA DDO ABITI?????????? :blink::o:huh::huh::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente c'hai ragione pure tu, visto che qua costano quasi il doppio... però in mancanza di immagini televisive e trasmissioni varie uno si fa prendere dalla voglia di sapere che si dice, magari anche sulle avversarie...

 

p.s: quello che c'hai scritto assieme alla firma è un augurio per il prossimo anno? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No era solo una prova per vedere come inserire le immagini nella firma...però quasi quasi ce lo rimetto! :)

 

per chi non aevsse ricaricato la pagina in quei 20 secondi che ho tenuto l'immagine, era questa:

serieatim.gif

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma...io la partita l'ho vista e, obiettivamente, al di là di Nicita e di altri coglioni, che cazzo di partita ha visto. io ho visto una ottima ternana. ottima. mi sono rincoglionito io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
La fonte autorevole è G.Manini (che presto parteciperà anche lui al forum).

 

 

Ma chi è sto G. Manini? Non sarà mica "lu lampadato" no spero?

Autorevole? Lui? E de che? Ma per carità sa 'n cazzo quillu quanti giri fa 'na boccia.... hahahahahahahahahaaaaaaaaaa.........-

Mo' pure qui vole venì a rompe li cojoni? Non je basta de partecipà alla trasmissione? Che vole fa lu Pippo Baudo della conca ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, G.Manini è il lampadato di umbriaviva...

 

comunque Maurizio Nicita è stato picchiato quest'estate da alcuni tifosi laziali a Moena (TN) nel ritiro della Lazio, e non per aver scritto qualche "articolaccio", bensì per alcune "imprecisioni" e tendenziose falsità (secondo gli ultras) riguardo al caso Nesta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presumo che abbiamo dato a tal Nicita o come caspita si chiama anche troppo risalto, tra noi e le reti private.

Lasciamo che ci tirino merda addosso, poi a fine stagione i sassolini èer toglierli, basta girarare la scarpa :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Mari ,m'hanno detto che ne ha parlato lunedì nel suo programma, se n'è accorto adirittura il "buonista" che nei giornali a carattere nazionale ci vomitano addosso di tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.