Vai al contenuto
lubiondo

CI TIRANO LA MERDA ADDOSSO

Messaggi raccomandati

per caso tornando con il treno da merdugia questa mattina ( me so svegliato alle sei so annato su e ...esame spostato li mortacci loro ) mi è capitato di legge l'articolo di un cronista di piacenza sulla partita di ieri sera.....mi sembra si chiamasse NUCITA o qualcosa del genere ( non lo posso scrive bene perkè lho strappato )......MERDA ADDOSSO ALLE FERE SU TUTTI I CAMPI:

 

1)pagelle: 6.5 a nicola, 6 a giampà, il resto tutti 5 e 5.5 ( e fin qui ce pole da esse)

 

2) agarini: chiamato mangiallenatori, in riferimento alla sua incapacità nel tratto dell'articolo dove si parlava del prossimo turno di coppa italia , in cui il giornalista dava per scontato il passaggio del piacenza;

 

3)agostinelli: ha detto che è stato ignorato dal pubblico, e sappiamo che non è vero , almeno nel fine partita sotto la curva est;

 

4)ripescaggio: si è permesso di dire che la ternana con queste falle, non può sperare in un altro cecchi gori,

 

ora io dico che va bene ognuno la pensa amodo suo, tralasciando le pagelle che in fondo sono frutto di interpretazione della partita, ma le considerazioni su agarini e sul ripescaggio poteva benissimo risparmiassele.

 

A LI MORTACCI TUA PSEUDO GIORNALISTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nun te ncazzassi, da retta:se gente come Mosca e Biscardi spopolano in tv e ce fanno pure li miliardi, stu giornalista che dici tu è più che normale...

E poi, vista l'ora a cui finisce la partita de sera, chi te dice che questi l'articolo no lu mannano via dieci minuti prima che finisce per annassene..??? Quistu quanno Agostinelli è annato sotto la curva stava già llappeorte...sempre che a terni ce sia mai venuto...

NO JE LU COMPRASSI PIU' LU GIORNALE!!!

E QUANNO TE SPOSTANO L'ESAMI, MANNALI AFFANCULO E TRASFERISCITE A ROMA!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Biondo, mi ha letteralmente tolto il post dalle mani!! Volevo scrivere esattamente la stessa cosa.

 

Anche io sono rimasto indignato leggendo l'articolo di tal Maurizio Nicita (pur non avendo visto la partita). Ma lo pagano per sparlare della Ternana???? Ha praticamente dato già per spacciata la Ternana ed ha concluso l'articolo dicendo che non sempre la Ternana può sperare nelle disavventure di Cecchi Gori: senza parole.

Che sia un amico di Pedullà??!

 

Mi sembra che tutti i giornalisti delle testate nazinale ce l'abbiano con le Fere. Ma che cazzo vogliono????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliono CHE JE SFASCIAMO LE MACCHINE QUANDO VENGONO A TERNI, almeno loro se le fanno ricomprare dal giornale......

 

GIORNALISTI IN CAMPANA, C'E' IN BALLO TERNI E LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annamo dritti pe la nostra strada.

Ogni vittoria della squadra equivarrà a un vaffanculo a questi sigori.

 

Potremo retrocede pure, ma noi rimaniamo tifosi con la T maiuscola, loro si confermerann invece mediocri, incompetenti e schiavi di chi gli dice cosa scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo anno che c'era agostinelli me ricordo che pedullà parlava sempre tanto bene delle fere, me ricordo il titolo dopo ternana-torino: "Ternana scippata! Era rigore!"

poi dall'anno scorso non fa altro che spara a zero.. probabilmente perchè certi tipi di giornalisti dopo un certo periodo cominciano a vole' esse pagati dalle società, in caso negativo allora cominciano a scrive contro.. tanto che cazzo je frega?? quindo se sto pedullà ce da addosso vordì che agarini non ja cacciato una lira..

po sta storia del ripescaggio come se fosse una colpa.. e che cazzo, ma visto che hanno voluto fa diventà lu pallone un gioco de sordi, se uno li sordì pe iscrive non ce l'ha ho è pieno de buffi, è giusto che venga spedito in eccellenza o nei dilettanti.. è successo a noi, ad altre squadre e se è successo alla fiorentina sticazzi.. prima se la pijano con noi perchè volemo fa rispettà il regolamento, poi pretendono de gioca tutte le partite in campo neutro.. e ovviamente i giornalisti subito a fa i leccaculo... ma mannamoli a fanculo, e boicottamo la stampa sportiva nazionale e perugina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIAMO SCOMODI!!!

Premesso che siamo scomodi come squadra in serie B (nel senso che "togliamo il posto" a squadre più blasonate) siamo scomodi come tifosi perchè non siamo di quelli che fanno 5000 abbonamenti a Tele+ o Stream, e quando andiamo in trasferta facciamo mobilitare Polizia e Carabinieri, siamo scomodi come città perchè rivendichiamo i nostri dirittti ad essere trattati come gli altri invece di stare zitti e accontentarci...

Smettete di comprare i giornali sportivi e ve lo dice uno che per sapere qualcosa sulle Fere a 350 km da Terni ha comprato per anni il Corriere dello Sport tutti i giorni!!! I giornalisti almeno quelli odierni sono mercenari tanto quanto i giocatori che scendono in campo in più non ci capiscono un cazzo di pallone. Anche in questo forum ognuno la vede a suo modo, ma almeno c'è modo di confrontarsi e ultimamente ho visto che molti hanno il buon senso di ammettere quando dicono una cazzata o di modificare il proprio parere in merito a un giocatore o a una certa partita.

Lasciamo perde i fax e le lettere di protesta, ma facciamogli vedere di che pasta so fatti i Ternani, la Ternanae le FERE. Incitiamo la squadra e vedrete quanti rospi je famo inghiotti a 'sti STRONZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo "pseudo-giornalista" di Piacenza: Quanto me piacerebbe se le FERE passassero il turno di coppa! Chissa poi che cazzata scriverà per giustificarsi? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq x questo bisogna rendere merito ai giornalisti ternani che quando scrivono sui giornali sia nazionali che locali, mantengono una oggettività di giudizio invidiabile da tutti questi pseudogiornalisti che probabilmente ricevono soldi dalla società su ciò che scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Io direi invece de creà una nuova miniregione, "Celtica" il suo nome, o cose simili. CHe ne dite di questa provocazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo che Nicita ce l'abbia con la Ternana...ha solamente sottolineato con magari troppa decisione una brutta e noiosa prestazione.

 

Il riferimento ad Agarini è difficile da confutare, è un'osservazione che chiunque farebbe visti i recenti risultati di Agostinelli e Del Neri.

 

Diciamo che magari poteva risparmiarsi il riferimento a Cecchi Gori, quello sì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che tutta questa merda che ci tirano addosso serva a spronare ancora di più società, allenatore e giocatori!

E CHE STI GIORNALARI DEL CAZZO SE FACESSERO TUTTI DANCULO!

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON COMPRATE E NON FATE COMPRARE LA GAZZETTA DELLO SPORT

 

Per due motivi: il primo riguarda l'articolaccio a cui fate riferimento. Cosa che non deve meravigliarvi più di tanto essendo la Gazzetta un giornale di Milano è ovvio che difenda le squadre del nord e getti fango addosso a quelle che vanno da Firenze in giù.

L'altro motivo è di carattere pratico. Vi siete accorti dello spazio che la Gazzetta dedica alla serie B? Una cosa ridicola: una pagina e quando va meglio due!! E per trovare un articolo sulla Ternana bisogna prendere la bussola, poi una lente di quelle "gnerte"!

 

Piuttosto, pur con tutti i suoi limiti (Pedullà compreso) cento volte meglio leggere il Corriere dello Sport che alla B tutti i giorni dedica minimo 3/4 pagine, come è giusto che sia. Io faccio continuamente notare questa cosa a quei bar che per risparmiare (fanno l'abbinamento con quell'altra gran cacata del Corriere dell'Umbria) acquistano la Gazzetta. Inutile far trovare sul bancone ai clienti un giornale dove NON si parla MAI della Ternana. Al posto di Laureti (corrispondente da Terni) mi sarei già incazzato mille volte per questo. Forse si sarà anche fatto sentire ma tanto a Milano non gliene frega una sega di Terni e se devono parlare di B danno grande spazio a Samp, Verona,Vicenza etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà quali interessi ci sono dietro a certi articoli... ma resta il fatto che la carta stampata o da un verso o da un altro non è quasi mai obiettiva e comunque parlano sempre bene delle grandi, perchè hanno più tifosi e quindi più gente che compra il giornale... non ci illudiamo, in B siamo una città media e molte squadre hanno molti più tifosi di noi (come Napoli, Samp, Genoa, Salerno). Resta il fatto che in giro ci sono tanti "giornalai"... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicita deve scrivere sul corriere dei piccoli...

per il resto non comprate + nessun giornale,e se vi chiedono perchè rispondete che fanno schifo sti giornalisti mercenari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.