Vai al contenuto
Vulcano

Catania-Palermo, morto un poliziotto

Messaggi raccomandati

Il precedente dopo la morte di Spagnolo a Genova

ROMA, 2 feb - Una domenica senza sport per far riflettere dopo una morte allo stadio. È già successo dodici anni fa, quando tutto lo sport italiano, e non solo il campionato di calcio, si fermò domenica 5 febbraio, dopo la morte, una settimana prima, di Vincenzo Spagnolo, tifoso rossoblù accoltellato in occasione di un Genoa-Milan (la partita venne interrotta alla fine del primo tempo). La decisione venne presa sulla spinta di una richiesta dell'associazione calciatori e dopo un vertice tra l'allora presidente del Coni Mario Pescante, i suoi vice Bruno Grandi e Bartolo Consolo, con Antonio Matarrese, che allora presiedeva la Figc e Luciano Nizzola che era il n.1 della Lega. Ma fu proprio la Gazzetta, nell'edizione di martedì 31 gennaio, due giorni dopo l'omicidio, a farsi promotrice dello stop con una prima pagina intitolata: "Fermiamoci". E così il 5 febbraio 1995, alcuni stadi, come quelli di Como e Cosenza, accolsero la celebrazione di Messe o di eventi alternativi al calcio. Purtroppo la lezione non è servita. Ecco un breve elenco di episodi di violenza registratisi dopo quel drammatico 1995

 

Ottobre 1997: dopo Atalanta-Brescia gli ultras bergamaschi invadono a gruppi la città, seguiti da polizia e carabinieri. Venti giorni di prognosi per un poliziotto colpito da una bomba-carta e 13 tifosi arrestati.

Ottobre 1997 - oltre 40 tifosi britannici sono arrestati nel centro di Roma, negli scontri tra inglesi e italiani prima di Italia-Inghilterra, la partita più importante per la qualificazione ai mondiali. Un tifoso inglese è accoltellato prima della partita. Dagli incidenti nasce addirittura una polemica politica, con il governo inglese che critica la polizia italiana.

Gennaio 1998: dopo Brescia-Fiorentina mezz'ora di guerriglia, tra tifosi delle due squadre e forze dell'ordine. Una cinquantina i feriti, tra cui 12 agenti. Cinque gli ultras bresciani arrestati.

Ottobre 1998: 32 tifosi varesini vengono denunciati a piede libero dalla squadra mobile, con l'accusa di adunata sediziosa, in relazione alla guerriglia scoppiata il giorno prima, fuori dallo stadio 'Franco Ossolà, al termine della partita di C/1 (girone A) Varese-Como. Tra loro sette minorenni.

Ottobre 1999: 20 giovani tifosi livornesi vengono denunciati dalla polizia per danneggiamenti avvenuti durante la partita Pisa-Livorno della domenica precedente. I danni ammontano a centinaia di milioni di lire. Decine le denunce presentate da privati cittadini e commercianti per danni subiti a negozi, auto e motorini.

Ottobre 1999: quasi due ore di guerriglia attorno allo stadio Marassi di Genova con ripetute cariche di polizia e carabinieri, lanci di lacrimogeni, auto danneggiate, un cassonetto per l' immondizia incendiato, un tifoso ferito alla testa e diversi agenti e carabinieri contusi dopo Samp-Bologna di coppa Italia.

Marzo 2000 - Un tifoso del Leeds è ferito con un colpo di coltello prima di Roma-Leeds, gara di Coppa Uefa.

Ottobre 2000 - Due tifosi inglesi sono accoltellati nei pressi dell' Olimpico prima di Lazio-Arsenal, gara di Champions League.

Giugno 2001: il 17 giugno del 2001, in occasione di Messina-Catania , spareggio di ritorno per la promozione in B, disputato nello stadio Giovanni Celeste, un tifoso nativo di Rometta Marea, Antonino Currò, di 24 anni, venne colpito da un'altra bomba carta e morì il successivo 2 luglio nel Policlinico della città dello Stretto. Currò era tifoso messinese, la bomba carta venne lanciata dal settore occupato dalla tifoseria catanese.

Marzo 2004: Scontri tra tifosi e agenti di polizia fuori dell'Olimpico dopo Lazio-Roma. La partita viene interrotta e seguono incidenti. Il tutto viene innescato dalla voce diffusasi e poi smentita della morte di un bambino investito da una macchina delle forze dell'ordine.

Gennaio 2007: un dirigente della Sammartinese (Terza categoria), Ermanno Licursi, muore a Luzzi nel Cosentino a seguito dei colpi ricevuti mentre cerca di sedare una rissa in campo nella partita con la Cancellese. Il dirigente si accascia rientrando negli spogliatoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono senza parole... :(

rispetto per i morti...sempre!

forse è il caso di cominciare veramente a sbattere in gabbia sti criminali...che per la loro imbecillità rovinano lo spirito del movimento ultras oltre che macchiare per sempre l'immagine di uno sport per il quale a questo punto non vale più la pena di provare un bel nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto uno sbirro pare che sia morto...

 

ma delle camionette che in diretta su sky stanno puntando i tifosi che escono???

1020312[/snapback]

 

 

vedi de fa funzionà il cervello, porco dio.

 

Un poliziotto è morto, e chiamarlo sbirro in questo momento è vomitevole.

 

Aveva 38 anni, dei genitori, forse una moglie, forse dei figli..... porta rispetto porchissima la madonna.

1020354[/snapback]

 

vabbè datti una calmata.... a parte il fatto che quando la notizia l'ho sentita io erano voci, e come tale era opinabile... mi pare di non aver scritto nulla di offensivo... e vaffanculo va

 

(p.s.: vatte a incazzà con chi, sicuramente, tra i tuoi colleghi, approfitterà della notizia e la strumentalizzerà, già immagino le conseguenze del fatto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mabbè, la colpa è sempre dei poliziotti...

 

Mabbè, siamo noi che non capiamo gli ultras...

 

Spero che alla ripresa dei campionati, se e quando avverrà, chiudano tutti gli stadi. Per sempre. A meno di leggi severissime.

1020405[/snapback]

 

Questa tragedia fa del male anche alle persone per bene, ultras o tifosi comuni che siano, che vanno allo stadio per tifare la propria squadra, vivere la partita e magari pure sfottere, ma che MAI si sognerebbero di creare violenza, men che meno di questo tipo.

1020406[/snapback]

Hai perfettamente ragione, ma non possiamo negare che per una minoranza di idioti, si rendono necessari certi provvedimenti. Preferisco che mille persone brave non possano guardare la partita allo stadio, piuttosto che fornire a dieci delinquenti un'occasione in più per far danno e venire puniti in maniera blanda. Sono schifato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto uno sbirro pare che sia morto...

 

ma delle camionette che in diretta su sky stanno puntando i tifosi che escono???

1020312[/snapback]

 

 

vedi de fa funzionà il cervello, porco dio.

 

Un poliziotto è morto, e chiamarlo sbirro in questo momento è vomitevole.

 

Aveva 38 anni, dei genitori, forse una moglie, forse dei figli..... porta rispetto porchissima la madonna.

1020354[/snapback]

 

Bravo purinum. Aveva DUE figli e stava la' per lavoro, e penso che avrebbe di molto preferito passare il giorno con la famiglia che appresso a sti deficienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente il ritorno.

Parto adesso per andare allo stadio,prima sosta obbligatoria per panino

e birra.

Chissa menzo dov'e'(forse in viaggio verso la citta' dell'elefante?).

 

Spero sara' una partita ricca di emozioni e che ovviamente la mia squadra

riesca a vincere.

Dopo gli incidenti dell'andata non so cosa possa succedere  :ph34r:

 

Comunque consiglio a chi non ha un caxxo da fare di accendere sky e seguire il

match..se si avvicinera' al punteggio dell'andata(5-3)non ve ne pentirete..

 

Sono sicuro sara' una gran partita..

1019974[/snapback]

 

 

amico etneo , ci vuoi raccontare quello che e' successo, visto che purtroppo l'hai vissuto anche te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti pronti alle stumentalizzazioni di domani???

 

ma per gli ultras che rimangono a terra,

nessuno stop del campionato???

 

scusate se vado controcorrente,

ma sono coerente con me stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci andrei piano con certe riflessioni.

Soprattutto, mi chiederei se un certo modo di gestire l'ordine pubblico non favorisca l'esasperazione degli animi.

Io ho visto con i miei occhi che certe situazioni sono state provocate ad arte dalle forze dell'ordine (debitamente istruite da chi siede dietro le scrivanie e le manucce non se le sporca mai).

Io ho visto provocazioni per colpire nel mucchio una volta e via, per diffidare a prescindere 30-40 persone e stare più tranquilli durante l'anno, avere meno gatte da pelare.

E vi inviterei a ricordare il Perugia-Ternana di due anni fa, per vedere chi aveva ragione, chi era il provocatore e chi il provocato (prima e dopo il match).

(E volendo vi inviterei a ricordare Genova e la Diaz).

 

Questo non vuol dire che sia minimamente condivisibile ciò che è successo (le mie condoglianze alla famiglia del poliziotto ucciso. Una morte è un evento incomprensibile). E non vuol dire nemmeno pensare che il modus agendi dei catanesi vada approvato (io non l'approvo). Credo solo che serva una riflessione a più ampio raggio che valuti serenamente le colpe di tutti, per evitare il ripetersi di eventi simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riflessione ad ampio raggio è questa: uno guarda le immagini di ieri sera a catania e pensa solo una cosa.

E' giusto che tutto si fermi.

Non è possibile vedere centinaia e centinaia di persone accanirsi su chi sta facendo il proprio dovere (mi piacerebbe tra l'altro conoscere lo stipendio che pigliano sti sciagurati).

Ho letto un post di qualcuno che diceva che le camionette andavano verso i tifosi: o c'è malafede o non si capisce, quelli non andavano verso i tifosi, cercavano di non farli avanzare verso se stessi e verso i palermitani.

Questo è quello che si è visto in tv: se poi bisogna fare retorica facciamola pure, ma in questo caso limitiamoci a commentare quello che vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se siamo arrivati al punto di ammazzare una persona a calci per una partita amatoriale, siamo ormai ben oltre ogni limite, e ci siamo già da molto tempo, non da ieri sera.

 

I fatti di ieri sono la conseguenza di un imbarbarimento complessivo e proprio per questo continueranno ad accadere, fra una settimana si tornerà a parlare della panza di Ronaldo non vi fate illusioni.

 

Ricordo a tutti che dopo la morte di Spagnolo si dissero le stesse cose. Si disse che questo calcio andava fermato, che era ora di finirla con i messaggi negativi che questo mondo continuava a dare ai giovani..............vi risulta che da allora sia cambiato qualcosa?

 

La cosa più vomitevole di tutte è assistere alla processione di giornalisti e politici che si fingono inorriditi, quando invece MOLTI DI LORO sono la principale causa dell'imbarbarimento di cui sopra.

 

Perchè il calcio non è certo stato ammazzato dai tifosi, i 4 deficienti cerebrolesi che vanno alla partita per picchiare il nemico che vive a un centinaio di Km di distanza (salvo poi dirsi tolleranti e antirazzisti) non fanno testo, essendo per l'appunto cerebrolesi non possono e non devono rappresentare un problema irrisolvibile. Il calcio lo hanno ammazzato gli spaventosi interessi economici, i giornalisti a libro paga, gli arbitri corrotti, quelli che hanno aggiustato i campionati, i politici che sanno ma tacciono, i politici che avevano promesso una rifondazione del calcio e che invece hanno lasciato tutto come prima, i programmi televisivi fatti da idioti che imbastiscono trasmissioni monnezza sul gioco più bello del mondo.

 

Me sò proprio stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che se siamo arrivati al punto di ammazzare una persona a calci per una partita amatoriale, siamo ormai ben oltre ogni limite, e ci siamo già da molto tempo, non da ieri sera.

 

I fatti di ieri sono la conseguenza di un imbarbarimento complessivo e proprio per questo continueranno ad accadere, fra una settimana si tornerà a parlare della panza di Ronaldo non vi fate illusioni.

 

Ricordo a tutti che dopo la morte di Spagnolo si dissero le stesse cose. Si disse che questo calcio andava fermato, che era ora di finirla con i messaggi negativi che questo mondo continuava a dare ai giovani..............vi risulta che da allora sia cambiato qualcosa?

 

La cosa più vomitevole di tutte è assistere alla processione di giornalisti e politici che si fingono inorriditi, quando invece MOLTI DI LORO sono la principale causa dell'imbarbarimento di cui sopra.

 

Perchè il calcio non è certo stato ammazzato dai tifosi, i 4 deficienti cerebrolesi che vanno alla partita per picchiare il nemico che vive a un centinaio di Km di distanza (salvo poi dirsi tolleranti e antirazzisti) non fanno testo, essendo per l'appunto cerebrolesi non possono e non devono rappresentare un problema irrisolvibile. Il calcio lo hanno ammazzato gli spaventosi interessi economici, i giornalisti a libro paga, gli arbitri corrotti, quelli che hanno aggiustato i campionati, i politici che sanno ma tacciono, i politici che avevano promesso una rifondazione del calcio e che invece hanno lasciato tutto come prima, i programmi televisivi fatti da idioti che imbastiscono trasmissioni monnezza sul gioco più bello del mondo.

 

Me sò proprio stufato.

1020464[/snapback]

 

D'accordissimo con te.

Comunque aggiungi anche i cerebrolesi, che non sono solo 4. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che se siamo arrivati al punto di ammazzare una persona a calci per una partita amatoriale, siamo ormai ben oltre ogni limite, e ci siamo già da molto tempo, non da ieri sera.

 

I fatti di ieri sono la conseguenza di un imbarbarimento complessivo e proprio per questo continueranno ad accadere, fra una settimana si tornerà a parlare della panza di Ronaldo non vi fate illusioni.

 

Ricordo a tutti che dopo la morte di Spagnolo si dissero le stesse cose. Si disse che questo calcio andava fermato, che era ora di finirla con i messaggi negativi che questo mondo continuava a dare ai giovani..............vi risulta che da allora sia cambiato qualcosa?

 

La cosa più vomitevole di tutte è assistere alla processione di giornalisti e politici che si fingono inorriditi, quando invece MOLTI DI LORO sono la principale causa dell'imbarbarimento di cui sopra.

 

Perchè il calcio non è certo stato ammazzato dai tifosi, i 4 deficienti cerebrolesi che vanno alla partita per picchiare il nemico che vive a un centinaio di Km di distanza (salvo poi dirsi tolleranti e antirazzisti) non fanno testo, essendo per l'appunto cerebrolesi non possono e non devono rappresentare un problema irrisolvibile. Il calcio lo hanno ammazzato gli spaventosi interessi economici, i giornalisti a libro paga, gli arbitri corrotti, quelli che hanno aggiustato i campionati, i politici che sanno ma tacciono, i politici che avevano promesso una rifondazione del calcio e che invece hanno lasciato tutto come prima, i programmi televisivi fatti da idioti che imbastiscono trasmissioni monnezza sul gioco più bello del mondo.

 

Me sò proprio stufato.

1020464[/snapback]

 

D'accordissimo con te.

Comunque aggiungi anche i cerebrolesi, che non sono solo 4. ;)

1020466[/snapback]

Ma saranno anche 8 non dico di no. Ma credi che in Inghilterra non esistano i dementi? Guarda che ce ne hanno in avanzo eh, anzi sono i maggiori produttori. Eppure alla fine dopo una serie di casini, hanno detto "ce semo rotti li cojoni! Mò basta"

Noi siamo i soliti ipocriti quaquaraqua, tante parole e pochi fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti pronti alle stumentalizzazioni di domani???

 

ma per gli ultras che rimangono a terra,

nessuno stop del campionato???

 

scusate se vado controcorrente,

ma sono coerente con me stesso.

1020458[/snapback]

 

 

 

per carita'rispetto per la morte di una persona

 

 

 

ma di furlan di celestino colombi e ultimamente di julien non se ne parla??

non mi pare che in quelle occasioni sono stati sospesi i campionati,per giustificarsi hanno sempre dato la colpa agli ultras....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amico etneo , ci vuoi raccontare quello che e' successo, visto che purtroppo l'hai vissuto anche te?

1020439[/snapback]

 

 

Mando purtroppo sono ancora scosso e schifato da quanto successo.

Posso ricopiarti quanto scritto a caldo ieri,forse e' sfuggito a qualcuno il mio post.

dico solo che le cazzate ieri sono state fatte da tutti,nessuno escluso.

questo e' quanto ho scritto ieri:

 

 

Porco giuda.

Parlare della partita e' superfluo e inutile in questo caso.

 

Sono sconvolto,un poliziotto che stava facendo il suo lavoro e' morto.

Non ho parole.

 

E dire che in quei momenti l'avevo pure io a morte con le guardie

perche' hanno sparato non so quanti lacrimogeni all'arrivo dei tifosi palermitani.

La partita e' stata sopsesa non per lancio di fumogeni in campo ma per lacrimogeni(ovviamente da parte della polizia,quando mai i tifosi sparano lacrimogeni?!?).

Si era formata una cappa incredibile all'interno dello stadio,mio padre che era in tribuna e' tornato a casa durante la sospensione

perche' ha rischiato di sentirsi male..

 

Almeno un migliaio di persone hanno lasciato lo stadio prima che la partita riprendesse perche' l'aria era irrespirabile,io stesso sono

uscito per poi rientrare successivamente.

 

Non si parlava altro che avercela con la pula per quello che aveva fatto..lo stadio era pieno di bambini e anziani che piangevano e avevano la gola irritata a causa del lancio..si possono mai lanciare lacrimogeni all'interno di uno stadio??con quale stupidita'???

 

A fine partita e' scoppiata guerriglia urbana e credo stia continuando tutt'ora,spero solo che anche ai tifosi sia arrivata la notizia del poliziotto morto e la si finisca subito qui.

 

Condoglianze alla famiglia del poliziotto sad.gif

 

38anni cazzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente schifato da tutto questo. Uccidere un poliziotto con una bomba carta dentro la macchina.UNA COSA ORRIBILE... I tifosi del catania devono vergognarsi..e quelli del Palermo devono fare altrettanto. Fare calcio in queste due città è praticamente impossibile quando si ha a che fare con una manica di delinquenti come i supporters del catania e del palermo. Sinceramente mi fanno schifo. Io li ammazzerei uno per uno!

Mi dispiace se c'è qualcuno qua nel forum del Catania o del palermo ( Vulcano e company..ovviamente non mi riferisco a loro)ma bisogna che si capisce che avere a che fare con queste due realtà è veramente difficile.

Purtroppo anche quando venivano a Terni i tifosi sia del Catania che del Palermo c'era da avere paura....certa gente non deve piu mettere piede dentro uno stadio ma deve marcire in galera.

Bisogna cancellare dal calcio sia Catania che Palermo. La colpa è anche dell società che on fa nulla per impedire l'ingresso allo stadio di certa gente...fregandosene e pensando solo agli incassi!

 

CATANIA A PALERMO MI FATE SCHIFO

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che è morto un uomo di 38 anni con una moglie e due bambini.

Ho un amico fraterno che fa il carabiniere a Bari (e credo non sia la roba più tranquilla del mondo) che ha una moglie e due stupendi bambini.

Quando c'è da sparare merda su chi abusa dei suoi poteri sono il primo.

Ora c'è da sputare merda su un assassino maledetto che ha stroncato un uomo ed una famiglia.

Spero di cuore che ti riescano a trovare...te e non gente a caso....te che sei un infame,vigliacco,schifoso assassino ed uomo di merda.

 

La morte è uguale per tutti.

 

Riposa in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace di aver detto e scritto certe cose...ma vedere un poliziotto che perde la vita per una partita di calcio è una cosa che fa venire la pelle d'oca

 

Condoglianze alla moglie e ala famiglia del poliziotto ucciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta regà, basta co le cazzate e i ricordi di vecchi scontri, dove e causati da chi, non si può morire per colpa di una partita di calcio, non si può morire per colpa di teste di cazzo che vanno allo stadio per tirare bombe carta, non si può morire così.

Se fosse per me... io farei una semplice legge: lu primo che se move fa 5 anni de galera! De galera però... no de firmetta giù la questura ed obbligherei le società a pagasse gli steward... modello inglese insegna!

Comunque sia a chi ha ucciso il poliziotto auguro solo di trovare una morte dolorosa in una lunga agonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo una cosa: senza polizia, pensate che gli scontri tra ultras e i morti allo stadio o nei dintorni non ci sarebbero?

 

Sicuramente, senza calcio, non ci sarebbero almeno i poliziotti morti.

 

Basta. Vogliamo continuare a fare business? Stadi chiusi. O pene fortissime. Ma conoscendo il sistema giuridico-legislativo italiano, non la vedo una cosa fattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servirebbero le pene severissime. ma chi le fa?? ce metteremmo una vita solo a decide che tipo de pene ce devono sta..qua in italia non è possibile fare come in inghilterra! Li' le galere ce le hanno anche dentro gli stadi!

RIBADISCO: CHIUDERE TUTTO E VERGOGNARSI..PERCHE NOI COME ITALIANI DOBBIAMO VERGOGNARCI DI AVERE ANCORA CERTA GENTE CHE VA ALLO STADIO PER UCCIDERE.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè il calcio non è certo stato ammazzato dai tifosi, i 4 deficienti cerebrolesi che vanno alla partita per picchiare il nemico che vive a un centinaio di Km di distanza (salvo poi dirsi tolleranti e antirazzisti)

1020464[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma saranno anche 8 non dico di no. Ma credi che in Inghilterra non esistano i dementi? Guarda che ce ne hanno in avanzo eh, anzi sono i maggiori produttori. Eppure alla fine dopo una serie di casini, hanno detto "ce semo rotti li cojoni! Mò basta" 

Noi siamo i soliti ipocriti quaquaraqua, tante parole e pochi fatti.

1020467[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succede,perchè la gente è portata all'esasperazione dai soliti servizi di sicurezza imposti a quei poveri malcapitati che devono farli rispettare.Ma come cazzo è possibile sparare i lacrimogeni dentro lo stadio?? Perchè una città deve essere blindata per una partita di calcio con tutte le conseguenze che ne derivano per attività,negozi e.c.c.?? Come al solito chi organizza il piano antiviolenza ,non si rende conto di due cose: 1Non si può creare un clima di stato d'assedio per una partita che sia catania Palermo o ferentillese papigno,perchè la tensione assale anche quelli più tranquilli obbligati a fare cose assurde.2Come al solito mandano allo sbaraglio i novellini in divisa che alla prima avvisaglia di pericolo per paura o per nervosismo fanno le cazzate con le conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti. Ora che è successa questa cosa inconcepibile CHI SE L'ASSUME LA RESPONSABILITA'?? Il Catania Calcio? Gli ultras? ,La lega?, non scherziamo regà!!! Qualcuno di voi ha riportato i fatti della stazione, quando dovevamo andare a perugia,e tutti sanno cosa è successo,ecco di chi è la responsabilità,di chi per ignoranza o per malafede fà scoppiare questi incidenti per arrestare la gente e per dire che i tifosi so delinquenti. QUELLI CHE DVONO OBBEDIRE AGLI ORDINI,SONO MANDATI AL MACELLO senza distinzione!!!! Ma tanto la storia è vecchia......giusto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.