Vai al contenuto
Tomas Milian

ALBERTO GIANNI PER LA NUOVA TERNANA?

Messaggi raccomandati

ma qualcuno sà che ha detto Gianni su trt ieri sera?

 

 

CHE POZZINO ARDE LI MARCHICIANI :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1027273[/snapback]

Da mo che pure io lo sto domandando!!!!

Ma evidentemente, credo ( :( ), Gianni non ha detto nulla di particolarmente importante, altrimenti qualcuno già avrebbe postato le sue dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che abbia detto quello che ha detto al giornale dell'umbria: che lui è disposto ad affrontare un progetto serio di nuova società ma se e solo se tutto l'ambiente è compatto in questa scelta (soprattutto i tifosi ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta co sta storia di un altra Ternana.

Io voglio la Ternana in C1 senza longarini.

Fare una squadra ke riparte dalla D sarebbe una nuova umiliazione

 

Mica se tu moje te mette le corna la puoi sostituire con un altra e dire in giro ke quella che ce vai adesso è tu moje!

1026472[/snapback]

 

 

Ti quoto in pieno !!! VIA LONGARINI E FEDELI PRESIDENTE !!!

1026498[/snapback]

 

Via Longarini STRAQUOTO...ma Fedeli Presidente... :lol::lol::lol::lol: ...pensate proprio in grande... :lol::lol::lol::lol:

1026534[/snapback]

 

via Longarini.

Ma io voglio la Ternana in serie A, della C1 non so che farmene.

Sarà perché ho visto CENTINAIA di partite in serie C e NESSUNA in serie A?

Allora, se la scelta è C2 (o C1) con Longarini o C2 (o D) con Gianni.....mille volte Gianni (anche perché in D o in Eccellenza ci staremmo poco...).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagino che abbia detto quello che ha detto al giornale dell'umbria: che lui è disposto ad affrontare un progetto serio di nuova società ma se e solo se tutto l'ambiente è compatto in questa scelta (soprattutto i tifosi ovviamente).

1027309[/snapback]

io ci sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta co sta storia di un altra Ternana.



Io voglio la Ternana in C1 senza longarini.

Fare una squadra ke riparte dalla D sarebbe una nuova umiliazione

 

Mica se tu moje te mette le corna la puoi sostituire con un altra e dire in giro ke quella che ce vai adesso è tu moje!

[/snapback]

Mabbè... certo....se becco mi moje che me mette le corna co n'antro...che faccio me metto a sostituilla... che si pacio... me la tengo ben stretta anzi ne vado fiero... lo dico a tutti quelli che me conoscono e prima de scappà de casa magari je cambio pure le federe de lu lenzolo....

 

ma in che anni vivemo? :(

1026476[/snapback]

Zi' Fa', compraje pure l'anticoncezionali...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1026486[/snapback]

 

NON POSSUMUS

 

:lol::lol::lol:

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'intervista...

1026306[/snapback]

 

Grazie spoletì... ;)

L'intervista l'ho letta : tutto molto triste ("La serie D andrebbe bene,la C2 sarebbe un sogno" "Ci vuole il sostegno dei tifosi e delle istituzioni",frase,quest'ultima,che Gianni ripeteva come un ritornello anche durante la sua presidenza...).

Insomma,se posso,da attempato tifoso,esprimere la mia opinione,mi sembra,a lume di naso,il solito angusto progettino ternano da Parco Robinson...la fine,certificata,del calcio di un certo livello a Terni...

E' vero che la responsabilità è tutta dei marchiciani (e di chi li ha preceduti) ma,per ripartire,occorrono ben altre ambizioni di quelle manifestate da Gianni... :(

1026360[/snapback]

 

 

ecco.....e aggiungerei che il "culo" che ha detto a gianni, e fedeli, cioe' di "vincere" dal basso, con ripescaggio e poi l'apparizione di paperon agarini...che ci ha portato su'..... non capita sempre!

i ricordi belli sono dovuti anche alle "coincidenze favorevoli"!

 

detto questo pero', per me andrebbe bene anche migliucci..(pace all'anima sua) o gelfusa..(idem)......gambino (come sopra)....magari taddei......

 

ps, MA STAMO A PARLA' DE GIANNI E FEDELI, PERCHE' SO' L'UNICI EX..CHE ANCORA CAMPANO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate il ritardo :D

 

ieri sera alberto gianni ha dichiarato che si sta organizzando un gruppo di imprenditori che hanno l'intenzione di far nascere la nuova ternana

 

il progetto è avviato ma, com'è logico, ci sono dei nodi da sciogliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate il ritardo  :D

 

ieri sera alberto gianni ha dichiarato che si sta organizzando un gruppo di imprenditori che hanno l'intenzione di far nascere la nuova ternana

 

il progetto è avviato ma, com'è logico, ci sono dei nodi da sciogliere

1027874[/snapback]

Che vojiono un andro inceneritore peccasu? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate il ritardo  :D

 

ieri sera alberto gianni ha dichiarato che si sta organizzando un gruppo di imprenditori che hanno l'intenzione di far nascere la nuova ternana

 

il progetto è avviato ma, com'è logico, ci sono dei nodi da sciogliere

1027874[/snapback]

Che vojiono un andro inceneritore peccasu? :lol:

1027973[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Pur a malincuore, io sono per la rifondazione di una nuova Ternana....il "progetto" degli eroi è troppo lungo (così come l'agonia) e poi sapete che vi dico?? La Ternana da quasi tre anni non esiste più, quella attuale è la marchiciana.

Quindi via alla rifondazione delle Fere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate il ritardo  :D

 

ieri sera alberto gianni ha dichiarato che si sta organizzando un gruppo di imprenditori che hanno l'intenzione di far nascere la nuova ternana

 

il progetto è avviato ma, com'è logico, ci sono dei nodi da sciogliere

1027874[/snapback]

Che vojiono un andro inceneritore peccasu? :lol:

1027973[/snapback]

 

si, x buttattece dentro a te :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che vojiono un andro inceneritore peccasu?  :lol:

1027973[/snapback]

 

Più che altro c'è una Città dello Sport da costruire

1029087[/snapback]

Oggi lo prevede pure il nuovo provvedimento sulla sicurezza... Ma a Terni non ce la facciamo proprio ad invitare degli imprenditori capaci di garantire un certo futuro... E quando qualcuno di essi prova ad affacciarsi cozza violentemente con la proverbiale lentezza nel prendere qualsiasi decisione della nostra Pubblica Amministrazione Municipale... SINDACO SVEJAMOCEEEEEE!!!!

Cominciamo a non concedere più IL NOSTRO Liberati ai marchigiani di via Aleardi!!! <_< Che è ora!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto sui giornali che il sindaco ha inviato una lettera di sollecitazione alla ternana calcio per la questione stadio....ma il TAR che cazzo aspetta!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

CHE POZZINO ARDE LI MARCHICIANI :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il TAR è un tribunale che emana decisioni solo se c'é un ricorso da parte di qualcuno, non può agire d'ufficio , e quindi non ha poteri di intervento diretto. Le iniziative spetttano a chi deve stipulare la convenzione ossia i marchiciani e il Comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.