Vai al contenuto
Scoppea

miceli si ridicolo.....

Messaggi raccomandati

dice ivanone che a fine partita è abboccato miceli che denunciava alcune paraculate subite dai nostri eroici dirigenti....sicchè campilongo l'allenatore loro gli ha risposto pè le rime.....miceli mio pijate sta responsabilità dicenno ste cose...tu che hai calcato campi molto più caldi te metti a guardà se a fine pt li dirigentucci tui c'hanno pijato che offesuccia...io aggiungerei...TROPPO POCU :lol:

 

 

micè và a arcoje l'ortica e se te dice bene pure a numerà li pinoli juppè la pineta centurini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Miceli ha denunciato delle minacce subite dai giocatori ospiti, cosa che su alcuni campi del sud sembra succedere spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, allora mo per scagliarvi contro quelli di Via Aleardi va bene pure tollerare questi fatti vergognosi che vanno avanti da ann:

in tanti campi del Sud ospiti e arbitri sono costantemente minacciati di aggressioni fisiche se non lasciano vincere la squadra di casa...se a voi sta bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, allora mo per scagliarvi contro quelli di Via Aleardi va bene pure tollerare questi fatti vergognosi che vanno avanti da ann:

in tanti campi del Sud ospiti e arbitri sono costantemente minacciati di aggressioni fisiche se non lasciano vincere la squadra di casa...se a voi sta bene...

1027226[/snapback]

se servisse pe' caccialli via.....ce vado anche io.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEI CAMPI DI ERIE C SONO SEMPRE AVVENUTI STI FATTI....NE ABBIAMO VISTE E SNTITE DI TUTTI I COLORI NELLE TRASFERTE DEGLI ANNI 80...LA DIFFERENZA E' CHE UNA VOLTA LA GENTE CHE SCENDEVA IN CAMPO C'AVEVA PIU' PALLE (E PIU' ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA CHE PORTAVA),IL TASSO TECNICO ERA ALTAMENTE SUPERIORE...ORA ME DOMANDO GUARDANDO STO SCHIFO DE GIOCATORI CHE NON AZZECCANO UN PASSAGGIO CE STA BISOGNO DE METTEGLIE PAURA?TANTO NON JE FREGA UN CAZZO A NESSUNO SE SE VINCE O SE SE PERDE...GRAZIE EROI PER LO SPETTACOLO CHE QUOTIDIANAMENTE CI OFFRITE

 

PER MICELI:LA PROSSIMA VOLTA TIRA FUORI LE PALLE E RISPONDI PER LE RIME..

 

 

 

CHE POZZINO ARDE LI MARCHICIANI :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, allora mo per scagliarvi contro quelli di Via Aleardi va bene pure tollerare questi fatti vergognosi che vanno avanti da ann:

in tanti campi del Sud ospiti e arbitri sono costantemente minacciati di aggressioni fisiche se non lasciano vincere la squadra di casa...se a voi sta bene...

1027226[/snapback]

Sono d'accordo con te!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo più ad un cazzo che dicono questi sventurati per coprire le disgrazie a cui hanno ridotto i colori rossoverdi..fate un'altra causa invece de sistemà la squadra, avete buttato via più soldi e tempo che facevamo tre squadre da play off..che ve cechi per sempre, avete anche rinforzato le dirette concorrenti, preso per culo i fuori rosa fino all'ultimo secondo prima de giocà..maledetti !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo invece è verissimo. L'anno scorso gli stessi simpatici dirigenti della Cavese fecero le stesse identiche minacce a Morelli e Cardona del Gualdo (due ternani, tra l'altro!!). E tra l'altro il mio giornale le documentò per bene. E'un simpatico modo che hanno di accogliere la squadra ospite....

 

Ecco uno stralcio dell'articolo di allora

 

"Il giorno dopo la sconfitta di Cava de’ Tirreni emergono dei retroscena un poco inquietanti sulla partita del “Simonetta Lamberti”. A svelarli è Francesco Priolo che, intervenendo a “Fuorigioco” il settimanale calcistico di Trg, ha parlato apertamente di aggressioni nei confronti di alcuni giocatori biancorossi nel sottopassaggio che conduce agli spogliatoi, oltre ad un clima generale non propriamente amichevole. "Ci hanno fatto effettuare il riscaldamento in una porzione di campo piena di buche su cui era impossibile e pericoloso correre, situata al di fuori del rettangolo di gioco – ha detto il difensore biancorosso, uno che alle piazze del sud è abituato avendo giocato a Gela, Ragusa e Vittoria – In più nel sottopassaggio al rientro negli spogliatoi dopo il primo tempo, oltre a varie minacce, due dei nostri sono stati anche aggrediti." I giocatori vittime di tale episodio sarebbero i centrocampisti Cardona e Morelli. Il tutto si sarebbe svolto senza che l’arbitro vedesse nulla di quanto accaduto. Una situazione che lascia quanto meno sconcertati, anche perché nella partita di andata tutto si era svolto nel migliore dei modi (...)"

Modificato da Pecchia 75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtoppo invece è verissimo. L'anno scorso gli stessi simpatici dirigenti della Cavese fecero le stesse identiche minacce a Morelli e Cardona del Gualdo (due ternani, tra l'altro!!). E tra l'altro il mio giornale le documentò per bene. E'un simpatico modo che hanno di accogliere la squadra ospite....

 

Ecco uno stralcio dell'articolo di allora

 

"Il giorno dopo la sconfitta di Cava de’ Tirreni emergono dei retroscena un poco inquietanti sulla partita del “Simonetta Lamberti”. A svelarli è Francesco Priolo che, intervenendo a “Fuorigioco” il settimanale calcistico di Trg, ha parlato apertamente di aggressioni nei confronti di alcuni giocatori biancorossi nel sottopassaggio che conduce agli spogliatoi, oltre ad un clima generale non propriamente amichevole. "Ci hanno fatto effettuare il riscaldamento in una porzione di campo piena di buche su cui era impossibile e pericoloso correre, situata al di fuori del rettangolo di gioco – ha detto il difensore biancorosso, uno che alle piazze del sud è abituato avendo giocato a Gela, Ragusa e Vittoria – In più nel sottopassaggio al rientro negli spogliatoi dopo il primo tempo, oltre a varie minacce, due dei nostri sono stati anche aggrediti." I giocatori vittime di tale episodio sarebbero i centrocampisti Cardona e Morelli. Il tutto si sarebbe svolto senza che l’arbitro vedesse nulla di quanto accaduto. Una situazione che lascia quanto meno sconcertati, anche perché nella partita di andata tutto si era svolto nel migliore dei modi (...)"

1027477[/snapback]

 

 

vero vero, non dubitavo, però mannaggia che sfortuna, che l'ambiente attuale dellla C1 non permetta il pieno sviluppo delle potenzialità del "Progetto" e del gioco della squadra...Vedrete che in C2 o in D sarà tutto più congeniale...A proposito chissà chi ha voluto abbandonare la B, dove non mi sembra minaccino, per approdare a questo bel campionato ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande capitano Miceli... invece de schifasse pe quattro paraculate che ha ricevuto a Cava... se schifasse per quello che vivono tutt'ora i suoi colleghi Fuori Rosa... se schifasse per quello che riescono a fare quelli in Rosa ogni domenica... se schifasse per come questa dirigenza si rapporta con le istituzione della città che li ospita... se schifasse de li Gufi e de tutte le prese per il culo che hanno dovuto subire i colori ROSSOVERDI.... se schifasse de li silenzi stampa di codardi... se schifasse...ogni vorta che entra dentro al Liberati e lo vede vuoto per colpa di EROICI PROGETTI!!!!

 

Ma forse non tutti sono in grado de schifasse...

 

ps. e non provate a rigiramme lu discorso cari superEROI... perchè io condanno ogni forma di violenza e di inciviltà....SIA CHIARO.... allo stesso modo di come MI SCHIFO del vostro ESSERE!!!!

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il grande capitano Miceli... invece de schifasse pe quattro paraculate che ha ricevuto a Cava... se schifasse per quello che vivono tutt'ora i suoi colleghi Fuori Rosa... se schifasse per quello che riescono a fare quelli in Rosa ogni domenica... se schifasse per come questa dirigenza si rapporta con le istituzione della città che li ospita... se schifasse de li Gufi e de tutte le prese per il culo che hanno dovuto subire i colori ROSSOVERDI.... se schifasse de li silenzi stampa di codardi... se schifasse...ogni vorta che entra dentro al Liberati e lo vede vuoto per colpa di EROICI PROGETTI!!!!

 

Ma forse non tutti sono in grado de schifasse...

 

ps. e non provate a rigiramme lu discorso cari superEROI... perchè io condanno ogni forma di violenza e di inciviltà....SIA CHIARO.... allo stesso modo di come MI SCHIFO del vostro ESSERE!!!!

1027532[/snapback]

 

bravo Zio, come sempre sono pienamente d'accordo con te.

Le chiacchiere stanno a zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il grande capitano Miceli... invece de schifasse pe quattro paraculate che ha ricevuto a Cava... se schifasse per quello che vivono tutt'ora i suoi colleghi Fuori Rosa... se schifasse per quello che riescono a fare quelli in Rosa ogni domenica... se schifasse per come questa dirigenza si rapporta con le istituzione della città che li ospita... se schifasse de li Gufi e de tutte le prese per il culo che hanno dovuto subire i colori ROSSOVERDI.... se schifasse de li silenzi stampa di codardi... se schifasse...ogni vorta che entra dentro al Liberati e lo vede vuoto per colpa di EROICI PROGETTI!!!!

 

Ma forse non tutti sono in grado de schifasse...

 

ps. e non provate a rigiramme lu discorso cari superEROI... perchè io condanno ogni forma di violenza e di inciviltà....SIA CHIARO.... allo stesso modo di come MI SCHIFO del vostro ESSERE!!!!

1027532[/snapback]

Ziofabio sei un grande....sottoscrivo in pieno anche le virgole!!!

BRAU!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il grande capitano Miceli... invece de schifasse pe quattro paraculate che ha ricevuto a Cava... se schifasse per quello che vivono tutt'ora i suoi colleghi Fuori Rosa... se schifasse per quello che riescono a fare quelli in Rosa ogni domenica... se schifasse per come questa dirigenza si rapporta con le istituzione della città che li ospita... se schifasse de li Gufi e de tutte le prese per il culo che hanno dovuto subire i colori ROSSOVERDI.... se schifasse de li silenzi stampa di codardi... se schifasse...ogni vorta che entra dentro al Liberati e lo vede vuoto per colpa di EROICI PROGETTI!!!!

 

Ma forse non tutti sono in grado de schifasse...

 

ps. e non provate a rigiramme lu discorso cari superEROI... perchè io condanno ogni forma di violenza e di inciviltà....SIA CHIARO.... allo stesso modo di come MI SCHIFO del vostro ESSERE!!!!

1027532[/snapback]

nulla da aggiungere.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, allora mo per scagliarvi contro quelli di Via Aleardi va bene pure tollerare questi fatti vergognosi che vanno avanti da ann:

in tanti campi del Sud ospiti e arbitri sono costantemente minacciati di aggressioni fisiche se non lasciano vincere la squadra di casa...se a voi sta bene...

1027226[/snapback]

:clap2::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece de perde tempo e soldi in cause (regolarmente perse) e comunicati del cazzo (tipo quello dell'anno scorso al torneo di Viareggio), spendessero gli stessi soldi per giocatori validi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il grande capitano Miceli... invece de schifasse pe quattro paraculate che ha ricevuto a Cava... se schifasse per quello che vivono tutt'ora i suoi colleghi Fuori Rosa... se schifasse per quello che riescono a fare quelli in Rosa ogni domenica... se schifasse per come questa dirigenza si rapporta con le istituzione della città che li ospita... se schifasse de li Gufi e de tutte le prese per il culo che hanno dovuto subire i colori ROSSOVERDI.... se schifasse de li silenzi stampa di codardi... se schifasse...ogni vorta che entra dentro al Liberati e lo vede vuoto per colpa di EROICI PROGETTI!!!!

 

Ma forse non tutti sono in grado de schifasse...

 

ps. e non provate a rigiramme lu discorso cari superEROI... perchè io condanno ogni forma di violenza e di inciviltà....SIA CHIARO.... allo stesso modo di come MI SCHIFO del vostro ESSERE!!!!

1027532[/snapback]

 

:ola::inchino:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.