Vai al contenuto
ultras ternana

le più belle coreografie

Messaggi raccomandati

EEEEE....................................................................................CHE MERDE

post-3-1060361687.jpg

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° anno di serie b quindi 1998 99.

cesena ternana 2 1 con gol di salvetti su punizione, pareggio di borgo su rigore (in precedenza sbagliato da sesia e fatto ritirare dall'arbitro) e gol decisivo di tamburini su colpo di testa. partita finita con una rissa negli spogliatoi che vide coinvolti tovalieri cavasin (pezzo di merda!) e altri.

personalmente la ritengo una delle più grandi dimostrazioni di grandezza di noi ternani. con una squadra in lotta per la salvezza invademmo cesena e mi pare che la foto parli chiaro:

noi semo le fere e non c'è paragone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che partita quella e che tifo!!!

 

peccato per la sconfitta!!

 

mi ricordo che stavo col pulman di melasecche e che quel giorno il milan vinse lo scudetto a merdugia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero in macchina e prima annai a magnà lu pesce a cesenatico...

in quella gara mi zio sbagliò strada e ce ritrovammo sotto la curva dei "zesenati"

c'è annata per uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora c'ero anche io....

che partita...mi ricordo che la mamma di un'amica mia c'aveva una paura assurda perchè quando saltavamo lo stadio tremava tutto...capirai eravamo una marea...che spettacolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trasfertone col treno.....

CHE RICORDI!!!!

A Gualdo sosta interminabile perchè dicevano che ci poteva essere un ordigno sui binari (!!!)

Al povero casellante j'hanno pure rotto i vetri!!!

 

... e poi il 'bandierone' API preso dal distributore e il coro "CON API SI VOLA EHEH OHOH"

 

e ancora il freno d'emergenza sotto lo stadio e le discussioni se scavalcare (come proponevano i Freak) o riprendere la marcia verso la stazione (come proposto dalla celere)... indovinate come andò a finire??? ;);):lol:

 

la sassaiola dei cesenati al ritorno...

i sassi caricati dalla massicciata...

il freno d'emergenza in continuazione al ritorno (ancora una volta a Foligno!!!)

e poi il freno in stazione a Terni... scendemmo praticamente vicino al bowling e poi a piedi lungo i binari!!!!

 

che ricordi!!! :lol::lol:

ultima trasferta in treno, mi sembra :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trasfertone col treno.....

CHE RICORDI!!!!

A Gualdo sosta interminabile perchè dicevano che ci poteva essere un ordigno sui binari (!!!)

Al povero casellante j'hanno pure rotto i vetri!!!

 

... e poi il 'bandierone' API preso dal distributore e il coro "CON API SI VOLA EHEH OHOH"

 

e ancora il freno d'emergenza sotto lo stadio e le discussioni se scavalcare (come proponevano i Freak) o riprendere la marcia verso la stazione (come proposto dalla celere)... indovinate come andò a finire??? ;)  ;)  :lol:

 

la sassaiola dei cesenati al ritorno...

i sassi caricati dalla massicciata...

il freno d'emergenza in continuazione al ritorno (ancora una volta a Foligno!!!)

e poi il freno in stazione a Terni... scendemmo praticamente vicino al bowling e poi a piedi lungo i binari!!!!

 

che ricordi!!! :lol:  :lol:

ultima trasferta in treno, mi sembra :(

ah ah ah!!!

 

ci credo che è stata l'ultima trasferta!!!

 

e quando ce lo ridanno... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trasfertone col treno.....

CHE RICORDI!!!!

A Gualdo sosta interminabile perchè dicevano che ci poteva essere un ordigno sui binari (!!!)

Al povero casellante j'hanno pure rotto i vetri!!!

 

... e poi il 'bandierone' API preso dal distributore e il coro "CON API SI VOLA EHEH OHOH"

 

e ancora il freno d'emergenza sotto lo stadio e le discussioni se scavalcare (come proponevano i Freak) o riprendere la marcia verso la stazione (come proposto dalla celere)... indovinate come andò a finire??? ;)  ;)  :lol:

 

la sassaiola dei cesenati al ritorno...

i sassi caricati dalla massicciata...

il freno d'emergenza in continuazione al ritorno (ancora una volta a Foligno!!!)

e poi il freno in stazione a Terni... scendemmo praticamente vicino al bowling e poi a piedi lungo i binari!!!!

 

che ricordi!!! :lol:  :lol:

ultima trasferta in treno, mi sembra :(

ahuuhauhauhauhahu

ke spettacolo!!!C'ero pure io!

Una figata tremenda quella trasferta in treno..si am tu non so se hai fatto mai quella de livorno in treno!(5-3 per il livormo :angry: )

Bè te dico solo ke quando sono sceno sulla cabina accanto alla mia non c'era rimasto un cazzo!

manco li sedili!! Tutto buttato de sotto! :blink::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bandiera api era stupenda io ero piccolo stavo co la famiglia mia e de quazy trasferta storica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta in trasferta ho visto pure qualcuno che girava con l'ombrellone dell0 Api o roba del genere! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ve racconto questa:

quando a ravenna perdemmo 1 0 con guerini in panchina durante il viaggio di andata passammo di fronte ad una statuetta della madonna dentro una piccola bacheca. vi giuro, al ritorno non c'era più la statua della madonna e al posto della statua c'era una sciarpa della ternana!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre in tema di madonne ricordo per una trasferta non sò dove (forse Ischia nel lontano 91-92 o Roma-Flaminio contro la Sambenedettese dello stesso anno) la madonna del casello autostradale di Orte che faceva la sciarpata! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parola allo sguardo.

 

QUESTO NON E' UN ARRIVEDERCI,E' UN ADDIO

post-3-1061579246.jpg

Modificato da Box

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI dell'ultimo derby,l'ultimo derby vinto su 3.3 su 3.

Comunque ogni giorno guardandola dico a me stesso: "IO C'ERO",si ero proprio sotto al Baciccia,e non potete capire per me cosa possa voler dire.

Per la cronata,dalla rivista specializzata SUPERTIFO,è stata eletta LA MIGLIOR COREOGRAFIA DEGLI ULTIMI 10 ANNI.

Sarà vero??NOn lo so...ma come mi fa battere il cuore questa...non esiste niente o nessuno! :);)

 

Intanto...ve ne mando un'altra...quella del secondo derby:

sopra la scritta ULTRAS

sotto l'enorme stendardo con San Giorgio che infilza il grifone sotto una luce blucerchiata dettata dalla lanterna.

ancora sotto la scritta

ORA LA CITTA E' CAMBIATA,ORA E' SOLO BLUCERCHIATA nel primo tempo e

LE STRADE E IL CIELO DELLA CITTA' HANNO GLI STESSI COLORI (parole di una delle canzoni più famose e belle della sampdoria)

 

2335_19112002135709.JPG

Modificato da Box

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando la vedo sento un fremito làppelu bucio de lu culo! :lol:

Spero sia un fatto positivo... :D;)

estremamente positivo! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.