Vai al contenuto
Bluesbrother

E' IL GALILEI IL SUPERIORE PIU' AMATO DAI TERNANI

Messaggi raccomandati

CARRAAAAAAAAMBA CHE SORPRESA!

 

 

 

ma fatela finita ......

1032883[/snapback]

 

 

se sei un galileano non sei degno di ciucciarmi l'uccello

e si ce l'ho piccolo è inutile che lo dici :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARRAAAAAAAAMBA CHE SORPRESA!

 

 

 

ma fatela finita ......

1032883[/snapback]

 

 

se sei un galileano non sei degno di ciucciarmi l'uccello

e si ce l'ho piccolo è inutile che lo dici :lol::lol::lol::lol::lol:

1032893[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce s'è incrociati allora...

sezione D? compagni di classe?

1032877[/snapback]

 

 

Sezione A. Se la tua lingua straniera era francese, negli anni successivi sono spesso tornato a trovare la professoressa Pileri. Zora se lo ricorda...

1032880[/snapback]

 

 

Grande Nerbo! :D

veniva a trovà la Proff. durante le lezioni e lei non ce poteva interrogà!

 

Poi al donatelli ricordo benissimo l'A-TEAM ... 'sta scritta stava ovunque e io e un'amica mia ce chiedevamo sempre "ma che cazzo è st'A-TEAM?!"

 

SEMPRE MITICO DONATELLI!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga', quando qualcuno di voi riuscira' a tirare 2 bombe d'acqua dal 3° piano sopra al registro (contenente i giudizi di ammissione alla maturita') di un prof (non faccio nomi) che stava in cortile l'ultimo giorno di scuola, ditemelo.

1032704[/snapback]

ma questo prof aveva un paio di baffetti e era perennemente incazzato??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partendo dal presupposto che C'E' SOLO IL GALILEI E CHE IL DONATELLI E' MERDA, vorrei porre un attimo l'attenzione sui personaggi più tristi di tutta Terni (e dintorni):

 

QUILLI DE LU CLASSICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1032505[/snapback]

 

io ho fatto lu classico e me ricordo che quanno scappavamo de scola quilli de lu donatelli stavano la davanti a sgama la picchia nostra :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le scritte fatte davanti al donatelli rivolte a quella che c'ha lu solarium????

 

ahahhahahah quanto c'ho riso.....

1033034[/snapback]

 

Una mattina lessi sul muro "Monica, ti voglio bene, non l'hai ancora capito?" Io ho fatto le piroette....poi ho scoperto che quella se chiamava come me :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU PIU' RAPPRESENTATIVO E' QUILLU CARROZZU DE LU PRAJO

 

CHE DICE DICE POI INZUPPA LU BISCOTTO CO UNA DE LU GALILEI :ph34r:

1032526[/snapback]

bhe,lu prajo è sempre lu prajo,non ce sta un cazzo da fà...poi me le sò passate anche a lu Classico non te preoccupà :D

 

 

@ ultras ternana: lu Classico sta sempre un passo avanti,vorrei chiede a tutti li bardasci perchè se la fanno davanti al Classico e non davanti al Galilei,per esempio.

 

@frikke: <_<<_< ce stanno li parenti qua dentro

1032559[/snapback]

 

Il classico ha un altro passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma questo prof aveva un paio di baffetti e era perennemente incazzato??? :lol:

1033233[/snapback]

 

Si, aveva i "baffetti da sparviero" :D

 

Mo' se era incazzato non lo so, non era uno dei miei, ma vedi che con Ryoga abbiamo delineato un identikit piuttosto preciso del vicepreside di allora...

 

Una cosa e' certa: quel giorno ERA incazzato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Nerbo! :D

veniva a trovà la Proff. durante le lezioni e lei non ce poteva interrogà!

 

HAhahahhaa! Grandissima la Pileri! Che spettacolo quando arrivava con 20 minuti di ritardo perche' non trovava posto per la macchina, oppure quando un giorno si e' alzata di corsa alle 12.30 e se ne e' andata via dall'aula gridando "Oddio non ho preso il pane!" e ci ha lasciati soli... :D

 

Poi al donatelli ricordo benissimo l'A-TEAM ... 'sta scritta stava ovunque e io e un'amica mia ce chiedevamo sempre "ma che cazzo è st'A-TEAM?!"

1033031[/snapback]

 

HAhahahahahahaha! L'avevamo scritto ovunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga', quando qualcuno di voi riuscira' a tirare 2 bombe d'acqua dal 3° piano sopra al registro (contenente i giudizi di ammissione alla maturita') di un prof (non faccio nomi) che stava in cortile l'ultimo giorno di scuola, ditemelo.

1032704[/snapback]

 

Raga', se in quella maturita' il vostro voto non e' stato proprio quello che vi aspettavate, vi chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga', quando qualcuno di voi riuscira' a tirare 2 bombe d'acqua dal 3° piano sopra al registro (contenente i giudizi di ammissione alla maturita') di un prof (non faccio nomi) che stava in cortile l'ultimo giorno di scuola, ditemelo.

1032704[/snapback]

 

Raga', se in quella maturita' il vostro voto non e' stato proprio quello che vi aspettavate, vi chiedo scusa.

1033382[/snapback]

mi ricordo per carnevale trenini brasiliani lungo tutta la scala antincendio....e cmq ovviamente anche al Donatelli esisteva la parte più figa che era ovviamente il PREFABBRICATO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B-)

FATEVELADANCULO!!!

 

 

RESISTENZA GALILEI!

1030834[/snapback]

 

 

ehh.. BLUSBRò.. SANNO CHE CI STAI TU COME RAPPR d'istituto.. e allora se iscrivono..

1033390[/snapback]

brau...

 

a li tempi mia funzionava cucì B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le scritte fatte davanti al donatelli rivolte a quella che c'ha lu solarium????

 

ahahhahahah quanto c'ho riso.....

1033034[/snapback]

 

Una mattina lessi sul muro "Monica, ti voglio bene, non l'hai ancora capito?" Io ho fatto le piroette....poi ho scoperto che quella se chiamava come me :(

1033242[/snapback]

 

KINOMANIA_lessi_big.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordo per carnevale trenini brasiliani  lungo tutta la scala antincendio....e cmq ovviamente anche al Donatelli esisteva la parte più figa che era ovviamente il PREFABBRICATO :lol:

1033394[/snapback]

 

 

che ricordi mister...il prefabbricato era qualcosa di orribile un forno l'estate un frigo l'inverno :huh:

 

mi ricordo una volta apparve una scritta sul muro indirizzata a una prof di biologia che scatenò il panico con tanto di riunione di massa nel cortile interno per trovare i colpevoli che ancora oggi credo siano latitanti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordo una volta apparve una scritta sul muro indirizzata a una prof di biologia che scatenò il panico con tanto di riunione di massa nel cortile interno per trovare i colpevoli che ancora oggi credo siano latitanti  :lol:

1033524[/snapback]

 

 

Hahhahahaha! Me la ricordo pure io!

 

C'era scritto "XXXXXXXX troiona t'aprimo come una mela marcia"

 

Ricordo che eravamo scesi in cortile a fare educazione fisica e ce trovamo davanti quella scritta.

 

La prof. delle ragazze era scandalizzata, quasi si metteva a piangere. Noi ovviamente stavamo sdraiati a terra dal ridere. Che teste di cazzo...

 

 

P.S. La riunione nel cortile non me la ricordo! Pero' forse erano state coinvolte solo le classi nelle quali insegnava e noi non eravamo fra quelle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partendo dal presupposto che C'E' SOLO IL GALILEI E CHE IL DONATELLI E' MERDA, vorrei porre un attimo l'attenzione sui personaggi più tristi di tutta Terni (e dintorni):

 

QUILLI DE LU CLASSICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1032505[/snapback]

 

io ho fatto lu classico e me ricordo che quanno scappavamo de scola quilli de lu donatelli stavano la davanti a sgama la picchia nostra :ph34r:

1033239[/snapback]

guarda che li tempi sò cambiati ma st'abitudine ce sta sempre,scappamo dala scola,scennemo le scalette e vedemo tutta 'lla marmaja de invidiosi de Galilei e Donatelli che se la fanno la davanti facenno li stupidi co la picchia targata classico :ph34r: :ph34r:

 

e non provate a di che non è vero:se volete conferme passata la lu classico all'ora de scappo da scola,verso le una e cinque :ph34r:

Modificato da lu prajo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordo una volta apparve una scritta sul muro indirizzata a una prof di biologia che scatenò il panico con tanto di riunione di massa nel cortile interno per trovare i colpevoli che ancora oggi credo siano latitanti  :lol:

1033524[/snapback]

 

 

Hahhahahaha! Me la ricordo pure io!

 

C'era scritto "XXXXXXXX troiona t'aprimo come una mela marcia"

 

Ricordo che eravamo scesi in cortile a fare educazione fisica e ce trovamo davanti quella scritta.

 

La prof. delle ragazze era scandalizzata, quasi si metteva a piangere. Noi ovviamente stavamo sdraiati a terra dal ridere. Che teste di cazzo...

 

 

P.S. La riunione nel cortile non me la ricordo! Pero' forse erano state coinvolte solo le classi nelle quali insegnava e noi non eravamo fra quelle...

1033530[/snapback]

no la scritta era:"XXXXXX t'aprimo in due come una mela"

il prefabricato era mitico, era in linea co tutte le leggi sulla sicurezza: nessuna scala d'emergenza, pavimento pro-scivolo dei cristiani, forno d'esate ghiacciaia d'inverno, finestre che si chiudevano a tagliola sulle teste di fuori degli studenti, cessi no comment...però come se riusciva a vedè bene sul cortile interno dalle aule che si affacciavano verso il dentro..vogliamo parlare del bar di ezio???ma ce sta pure da fa un confronto co quella merda del galilei?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahhahahaha! Me la ricordo pure io!

 

C'era scritto "XXXXXXXX troiona t'aprimo come una mela marcia"

 

Ricordo che eravamo scesi in cortile a fare educazione fisica e ce trovamo davanti quella scritta.

 

La prof. delle ragazze era scandalizzata, quasi si metteva a piangere. Noi ovviamente stavamo sdraiati a terra dal ridere. Che teste di cazzo...

 

 

P.S. La riunione nel cortile non me la ricordo! Pero' forse erano state coinvolte solo le classi nelle quali insegnava e noi non eravamo fra quelle...

1033530[/snapback]

 

:rotfl:

 

si si la scritta era quella Nerbo, infatti la riunione era delle classi in cui insegnava...ma si è cercato di insinuare il sospetto che fosse stato fatto da un estraneo su commissione :lol:

 

che gente che girava li dentro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no la scritta era:"XXXXXX t'aprimo in due come una mela"

1033539[/snapback]

 

Sei sicuro? Io mi ricordo bene il "Troiona" ed il fatto che la mela era marcia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.