Vai al contenuto
armillei67

GRAZIE DAJO

Messaggi raccomandati

Ho appena ascoltato la tua intervista a Tele Galileo e condivido tutto ciò che hai detto, in riferimento al gioco della "torre", sei stato un signore, sarebbe stato facile inveire contro l'uno o l'altro, sei uscito pulito da gran signore.

Infine credo che prima di tutto nella vita bisogna essere degli uomini, con le PALLE, tu ce le hai qualcun altro no, è inutile continuare a giocare come stanno facendo questi "signorini", basta, hanno dimostrato a tutta l'Italia, non solo calcistica che squallore che sono.

Ciao Dajo, ci mancherai, a presto e FORZA FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE IO VOLEVO DIRE SEMPLICEMENTE "GRAZIE" AD OSHADOGAN PER LE BELLE PAROLE PRONUNCIATE, L'ATTACCAMENTO AI COLORI E LA SERIETA', CHE HA SEMPRE DIMOSTRATO NONOSTANTE LE AVVERSITA' :rolleyes:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ero un fan de Lotti !! :P:lol:;)

 

Tornando seri un grosso grazie per le belle parole sulla tifoseria !!

L'hai definita una tifoseria d'avanguardia....

di fronte ai tragici eventi di Catania l'inutile risposta degli Stadi chiusi è una tortura al Calcio !!

E l'autoflaggellazione che il Popolo Rossoverde s'impone non andando allo Stadio è il grido di dolore piu' civile che possiamo fare.... :(

 

Senza dimenticare le molteplici iniziative di protesta mai sfociate in violenza,

come avrebbero voluto in via Aleardi campioni di provocazioni... :angry:

 

Daje Dayo,

cmq vada Terni non dimentica gli uomini veri che sono passati da queste parti. :clap3:

Modificato da Lu Pacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello riaverlo capitano in una futura Ternana anche se spero per lui si riaprino porte in categorie maggiori.

 

GRAZIE DAJO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto ha fatto ride quando ha detto che è febbraio e s'avvicinano le lauree!!!

ha detto che invita ivanone :D:D

 

e quando ha detto che non butterebbe nessuno dalla torre de pisa perchè ce sarebbe stato il rischio che salendo sarebbe crollata?? il riferimento al laureato ed alla sua stazza era appena appena velato :D:D

 

ciao dayo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha detto pure che legge il forum.

1033207[/snapback]

 

GRAZIE DAJO

 

mi auguro di vederti sul palco dei festeggiamenti quando QUEL GIORNO arriverà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE DAJO, GRANDE GIOCATORE MA SOPRATTUTTO GRANDE UOMO FAREMO TUTTI IL TIFO PER TE E PER LA TUA CARRIERA.....NOI POI PORTAMO BENE GUARDA IN A QUANTI EX NOSTRI GIOCATORI CI STANNO

 

 

 

DAJE DAJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o domani faccio la mia festa di laurea.....

 

venite????

 

che capoccio dayo!!!!

 

 

DAYO...SE L ANNO PROSSIMO ARPARTIMO SENZA EROI E VENì A GIOCà A TERNI NO CHE TE FAMO CAPITAMO E TE FAMO COSTRUì PURE NA BELLA STATUA SOTTO VIA ALEARDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo il mio rispetto, la mia stima ed il mio affetto per Oshadogan.

Gli auguro ogni soddisfazione umana e professionale, la merita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Oshadogan è una perdita gravissima sia sul piano tecnico che su quello umano. Uno dei pochi giocatori dell'era marchiciana degni di rispetto e stima, nonchè dotati di palle fumanti. Spero che un giorno le strade della ternana (quella vera) e di Dayo tornino a incrociarsi. Forza golfista! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Dajo, grande giocatore, ma soprattutto grande uomo!

Terni non dimenticherà mai!

Spero di rivederti a Terni con una nuova società, sarebbe fantastico!

Io c'ho pure una maglia tua della scorsa stagione, quanto sarei felice di avercela autografata (magari se leggi il topic può essere possibile ferotto@lycos.it :) )

Modificato da ferotto81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una grande persona

mi spiace che se ne e' andato, ma lo capisco.

 

Uno che non si svende

uno che difende le sue idee

uno per cui la dignità è un valore

 

un uomo raro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE INFINITE DAYO NON TI DIMENTICHEREMO MAI !!!

VAI A GIOCARE DOVE SEI RISPETTATO SIA COME PROFESSIONISTA CHE UOMO A TERNI PURTROPPO PER IL MOMENTO NON E' POSSIBILE A CAUSA DEL CANCRO SPORTIVO CHE SI è INSEDIATO DA TRE ANNI A QUESTA PARTE.

TI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI E NON DIMENTICARTI MAI DI NOI TIFOSI DELLA TERNANA !!!! ;););):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Dayo, l'unico che ha sputtanato a dovere questa gentaglia. Un domani anche da avversaro delle Fere sarai accolto con un'ovazione! ;)

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORSE QUALCUNO SE LO E' DIMENTICATO MA VORREI RICORDARE A TUTTI CHE L'ANNO

 

SCORSO PER UN PERIODO DI TEMPO LE VOCI CHE USCIVANO DALLO SPOGLIATOIO, E NON

 

PER BOCCA DEI CALCIATORI, PARLAVANO DI UN OSHADOGAN PIANTAGRANE E

 

SPACCASPOGLIATOIO.

 

VEDI COME FUNZIONA BENE TUTTO INVECE DA QUANDO DAYO E' STATO MESSO FUORI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.