Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

FLACHI POSITIVO ALLA COCA

Messaggi raccomandati

Sinceramente non me l'aspettavo e allo stesso tempo mi dispiace.

E' uno dei miei "calciatori" preferiti sia per talento e sia per come è attaccato alla maglia della Sampdoria.

Tre anni fa, quando segnò due gol in rovesciata ai cuniji, gli ho riservato uno spazio nel mio quadro degli indimenticabili.

Che cazzata che hai fatto Francè :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non me l'aspettavo e allo stesso tempo mi dispiace.

E' uno dei miei "calciatori" preferiti sia per talento e sia per come è attaccato alla maglia della Sampdoria.

Tre anni fa, quando segnò due gol in rovesciata ai cuniji, gli ho riservato uno spazio nel mio quadro degli indimenticabili.

Che cazzata che hai fatto Francè :(  :(

1035349[/snapback]

Talento cristallino.

Purtroppo non ha la testa sennò avrebbe raggiunto livelli ancora + alti per quanto la Samp è una buona squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un cretino, sbattetelo fuori dai coglioni.

1035226[/snapback]

 

 

Certo. Già dimentichiamo tutto quello che ha fatto. Dimentichiamoci che ha rinunciato al Monaco per salvarci dalla C. Dimentichiamoci che ci ha sempre messo la faccia in prima persona e ha sempre pagato per le cazzate che aveva commesso. Ora l'ha fatta grossa, ma sono sicuro che saprà assumersi le sue responsabilità di fronte a chi lo ha sempre sostenuto. E noi tifosi dobbiamo giustamente incazzarci con lui, ma senza abbandonarlo. Almeno, io non lo abbandono. Io non dimentico.

1035320[/snapback]

 

Io non dimentico le indagini per spaccio di coca e le scommesse.

Modificato da Ponpon Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non dimentico le indagini per spaccio di coca e le scommesse.

1035388[/snapback]

 

 

Lui non ha mai scommesso, a differenza di altri che invece non hanno pagato. E da quelle indagini ne è sempre uscito pulito.

Modificato da dpgfb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non dimentico le indagini per spaccio di coca e le scommesse.

1035388[/snapback]

 

 

Lui non ha mai scommesso, a differenza di altri che invece non hanno pagato. E da quelle indagini ne è sempre uscito pulito.

1035425[/snapback]

 

Piu che sco-messo.....non ha mai smesso me sembra di aver capito :D (da quando aveva 17 anni )

 

Mi ricordo ancora quando un'amico che giocava con me a Campitello era andato ad Ancona per un ritiro con una rappresentativa nazionale(o un provino per l'Ancona...non ricordo bene!!!) e stava in camera con Lui...quandò tornò rimase shoccatto de quello che combinava sto regazzino su lu comodino dell'albergo!!! ;)

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.