Vai al contenuto
Depeche Mode

A Gennaio Berlusconi Potrebbe lasciare!

Messaggi raccomandati

Purtroppo il male cheoramai affligge da qualche anno il Nostro Preesidente del consigli pare non arrestarsi ma anzi incalzare senza sosta.................

 

Il Grande Berlusca non sembra più avere le forze per combattere il suo nemico ed allo stesso tempo avere la responsabilitòà della macchina di governo ed oramai credibile l'ipotesi che possa ritirarsi per CERCARE di curarsi al meglio

 

Quindi a Gennaio potremmo avere un nuovo presidente del consiglio ( Fini o Fazio) ed un nuovo governo.

 

Comunque vadano le cose IN BOCCA AL LUPO BERLUSCONI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cancro............si dice ora che si sia diramato e che purtroppo L'inossidabile Cavaliere faccia fatica a sostenere il peso della malattia e degli impegni Gravosi di capo del governo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai, do sta scritto?

Che lui era malato era una cosa che si sapeva da tempo, ma sembrava che fosse riuscito ad arrestare la malattia, mentre invece, voci interne alla maggioranza, parlano di questo peggioramento ed anche di un possibile avvicendamento......................la cosa non è scritta perchè, almeno su questo tra i due poli c'è molto rispetto................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dopo lo impagliano e lo mostrano ai posteri?

 

scherzi a parte, come uomo è una merda , ma certi tipi de malattie manco alle bestie se augurano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai, do sta scritto?

Che lui era malato era una cosa che si sapeva da tempo, ma sembrava che fosse riuscito ad arrestare la malattia, mentre invece, voci interne alla maggioranza, parlano di questo peggioramento ed anche di un possibile avvicendamento......................la cosa non è scritta perchè, almeno su questo tra i due poli c'è molto rispetto................

ma dici sul serio? :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come uomo è una merda , ma certi tipi de malattie manco alle bestie se augurano.....

Anche su questo c'è da discutere..........................

 

Un uomo minato dal cancro che OSTINATAMENTE e, condivisibile o meno, con Passione,qulacuno dirà interesse, si tuffa a capofitto in una esperienza come quella che affronta Berlusconi è UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!

 

A molti è persona sgradita, ma non gli si può non riconoscere la sua natura di LEADER vero di trascinatore!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè io non mi pronuncio sennò ricominciano le solite discussioni che si accendono ogni qualvolta si parla di berlusconi.

 

però ripeto.....se lascia per questo motivo mi dispiace ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma..io pensavo che uno come berlusca non era attaccabile nemmeno dalle malattie..che sconfiggeva tutto..invece e come noi poveracci....ma allora mi chiedo se anche lui muore come tutti...che ha fregato a fare tanto...non poteva rubare di meno...e avere la coscienza piu a posto?

 

 

:huh::huh::huh::huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sapevo ( da svariato tempo e da chi in un certo senso sta al dentro di certe cose) che Berlusconi era gravemente malato, e mi domandavo come facesse ad andare avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma..io pensavo che uno come berlusca non era attaccabile nemmeno dalle malattie..che sconfiggeva tutto..invece e come noi poveracci....ma allora mi chiedo se anche lui muore come tutti...che ha fregato a fare tanto...non poteva rubare di meno...e avere la coscienza piu a posto?

 

 

          :huh:  :huh:  :huh:  :huh:  :huh:

un sarcasmo d'autore proprio............che tristezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente un millesimo delle paralisi ke gli ho mandato je so arrivate! :lol:

penso che sò in parecchi ad avergliele mandate...eheh :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A molti è persona sgradita, ma non gli si può non riconoscere la sua natura di LEADER vero di trascinatore!!!!

Anche Mussolini e Hitler erano leader, hanno portato il benessere nelle rispettive nazioni, hanno trascinato tanta gente... anche alla guerra e all'odio raziale, solo per interessi economici. Quindi anche loro, in qunato leader sono GRANDI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Berlusca lascia a gennaio , non mi pare giusto che possa esserci un avvicendamento con Fini o chi per lui: la gente in italia, con il maggioritario, aveva votato lui come leader di governo, non gli altri: è giusto tornare alle urne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A molti è persona sgradita, ma non gli si può non riconoscere la sua natura di LEADER vero di trascinatore!!!!

Anche Mussolini e Hitler erano leader, hanno portato il benessere nelle rispettive nazioni, hanno trascinato tanta gente... anche alla guerra e all'odio raziale, solo per interessi economici. Quindi anche loro, in qunato leader sono GRANDI?

Capisco i 40 gradi, capisco L'odio RAZZIALE verso Berlusconi, ma confrontare ad Hitler,che ha spazzolato 6 milioni di ebrei nei campi di concetramento,una persona che come Difetto e onta ha quella di aver costruito in Italia IL SECONDO GRUPPO ECONIMICO consentendo a qulache milione di Italiani Di destra e di sinistra di LAVORARE e GUADAGNARE portando quindi BENESSERE e non olio di ricino o squadraccie nelle case solo uno Fulminato Dalla BAFA e che ha i paraocchi ROSSI ma con con scritto rosico può permetterselo.................

 

REga io non ho più parole............tanto qualcuno dirà che IL Gruppo fininvest è stato costruito a suon di mazzette, ma il fatto che di fronte alle Illazioni oramai patetiche e strumentali c' è una realtà INGOMBRANTE che a molti da urto: BERLUSCONI E' UN UOMO VINCENTE!!!!!!!!!!!!!

 

ed anche nella malattia che lo affligge da anni ha dimodtrato di esserlo,impegnadosi con cocciuta ma competente ambizione, e per fare contento qulacuno anche con interesse, fino a creare il PRIMO PARTITO IN ITALIA, vincendo poi elezioni DEMOCRATICHE, e, condiviso o meno, operando come capo di un governo in cui si impegna per dare all' Italia, nonchè a se stesso, forza e prestigio...Inoltre a differenza di chi va in Barca a Vela a Gallipoli versando i suoi emolumenti come Capo del Governo in BEneficienza................Secondo me queste cose le fa solo un LEADER,se poi c'è qulacuno che crede che stia allestendo dei campi di concetramento per ospitare comunisti.....NO COMMENT!!!!!!!!!!!! ;):blink::(

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Berlusca lascia a gennaio , non mi pare giusto che possa esserci un avvicendamento con Fini o chi per lui: la gente in italia, con il maggioritario, aveva votato lui come leader di governo, non gli altri: è giusto tornare alle urne!

Perfettamente D'accordo!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REga io non ho più parole............tanto qualcuno dirà che IL Gruppo fininvest è stato costruito a suon di mazzette, ma il fatto che di fronte alle Illazioni oramai patetiche e strumentali c' è una realtà INGOMBRANTE che a molti da urto: BERLUSCONI E' UN UOMO VINCENTE!!!!!!!!!!!!!

 

ed anche nella malattia che lo affligge da anni ha dimodtrato di esserlo,impegnadosi con cocciuta ma competente ambizione, e per fare contento qulacuno anche con interesse, fino a creare il PRIMO PARTITO IN ITALIA, vincendo poi elezioni DEMOCRATICHE, e, condiviso o meno, operando come capo di un governo in cui si impegna per dare all' Italia, nonchè a se stesso, forza e prestigio...Inoltre a differenza di chi va in Barca a Vela a Gallipoli versando i suoi emolumenti come Capo del Governo in BEneficienza................Secondo me queste cose le fa solo un LEADER,se poi c'è qulacuno che crede che stia allestendo dei campi di concetramento per ospitare comunisti.....NO COMMENT!!!!!!!!!!!! ;)  :blink:  :(

A perkè me vorrsti dire ke berlusconi non ha usato le mazzette?!?!?!?

A 5 capi di imputazione..se fa le leggi per latelevisione sua e ankora lo difendemo!

Io non ho parole! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i GIUDICI ED I PROCESSI, NON LO HANNO DIMOSTRATO, MA SE TU LO SAI CHE LE HA PRESE...........CONSEGNATI COME TESTE D'ACCUSA E PORTA LE PROVE...................

 

ma il punto non è questo....................Quello che si sottolineava è che a chi paragonava Berlusconi come un nuovo Hitler o potenziale Mussolini, la REALTA' scomoda e da concentrato da succo gastrico per chi ci rosica un po' è che questo è un uomo che in 30 anni si è impegnato in un tutta una serie di DIVERSE ATTIVITA'.......con un risultato : IL SUCCESSO, IL TRIONFO, LA VITTORIA.................neanche i giudici lo hanno fermato ( sempre assolto o prosciolto da tutte le accuse.........forse vere??? chi può dirlo...le assoluzioni a tutti i gradi di giudizio e le prescrizioni hanno dimostrato e le prescrizioni hanno estinto i processi)........l' unica cosa che potrebbe arrstarlo...sebbene NON SIA DETTO, è la Malattia...........E naturalmente c' è qualcuno a cui non pare vero e che dondola di felicità per questo.............Ma di queste povere persone noi non ci curiamo, ma alziamo il cappello di fronte a chi ha dimostrato di ESSERE UN UOMO LEADER.....Dimostrate il contrario se riuscite...ma con i fatti e senza Illazioni e se vi riesce possibilmente senza rosicare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, guarda io non sono inguastito...........ma so ammettere,senza mangiarmi le unghie, quando una persona o personaggio E' BRAVO!!!!!!

 

Poi lo si può criticare per come fa le cose per come le dice per come si pone..............Ma quando uno è BRavo è Bravo.........e Berlusconi è BRAVO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.