Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

sindaco come prodi

Messaggi raccomandati

a malincuore dico che qualcuno s'è dimenticato de fà li conti cò noi......

s'è scordato li movimenti, le associazioni ecc..... ed ha pagato.

 

non vorrei che il "politichese" linguaggio dei compromessi e degli aggiustamenti le facesse pensare, caro sindaco, de tifà non per noi, ma per terni e questa maglia!!!

 

se e dico se ,lei lo facesse, saremo costretti a non rinnovarle la nostra fiducia perchè oggi la Ternana rimane per noi (sia de sx che de dx) elemento di unione e di appartenenza.

 

ABBIAMO COMINCIATO UNA GUERRA FALLA CON NOI FINO IN FONDO .....

 

PRIMA O POI SE RIVOTA.....prodi insegna!!

 

buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere che non si ricandiderà (visto che è stato eletto 2 volte), non riesco proprio a capire qual'è la colpa che date a Raffaelli????

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo è un pensiero tuo.....non me sembra che la città sia spaccata in due e quindi un giorno dovrà rispondere a qualcuno della sua decisisone....qui siamo tutti d'accordo (anche l'opposizione...pensa un pò) nel continuare una battaglia per salvare la dignità di questa città.....

 

se non c'erano le condizioni era mejo fà finta de niente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro purinum qui o con o senza il problema non c'è (per fortuna non semo al senato) è solo una questione de volontà forte.....i politici ternani sò tifosi (vedi Biscetti) .....penso che siano gli unici a potecce salvà!!

1036065[/snapback]

 

 

io invece penso (ed è ovviamente oltanto un mio pensiero) che anche loro più di tanto non possano fare, e che quello che si poteva fare tutto sommato è stato già fatto con l'approvazione di una convenzione ottima, equilibrata e soprattutto stringente per la società. Più de questo..... credo non ci sia nulla da fare. Mica possono costringerli a vendere o ad andarsene.

1036068[/snapback]

 

 

Si potrebbe, anzi dovrebbe, però obbligare la Società Ternana Calcio a RISPETTARE le "leggi" cittadine. Soprattutto quelle sullo stadio!!!

 

Se prima erano "deficitarie", dalla prima settimana di gennaio di questo anno sono state riscritte ed aprovate: vuoi usufruire dello stadio? Allora ti adegui alle volontà del "padrone" oppure smammi!!!!!

 

Qui invece mi pare che si stia concedendo pure lu culo a questi marchigiani..... CAZZO!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a prescindere che non si ricandiderà (visto che è stato eleto 2 volte), non riesco proprio a capire qual'è la colpa che date a Raffaelli????

1036025[/snapback]

 

 

che cazzo dovrebbe fa a sto punto? murà l'ingressi del Liberati?

 

 

Un pò de realismo non guasta quando si giudicano certi fatti......

1036027[/snapback]

 

No,ce deve mette li tornelli,che sennò non je va bene..... :D !!! Quisti non sò realisti.... :(

Modificato da professorlorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME E' DA NON RIVOTA'...A PRESCINDERE....AL DI LA' DEL CALCIO....NON ERA DA VOTARE NEPPURE ALLORA...E SULLA QUESTIONE TERNANA LUI HA COLPE BEN PIU' GRAVI DI QUELLE DIMOSTRATE ORA SULLA CONCESSIONE DELLO STADIO: DOVEVA SALVAGUARDARE PRIMA LE SORTI DELLA TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL NOSTRO CARO SINDACO NON SE DOVEVA CALA' LE BRAGHE DAVANTI A MACALLI!! LO STADIO DOVEVA RIMANERE CHIUSO FINO ALLA CANCELLAZIONE DELLA MARCHICIANA CALCIO!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER ME E' DA NON RIVOTA'...A PRESCINDERE....AL DI LA' DEL CALCIO....NON ERA DA VOTARE NEPPURE ALLORA...E SULLA QUESTIONE TERNANA LUI HA COLPE BEN PIU' GRAVI DI QUELLE DIMOSTRATE ORA SULLA CONCESSIONE DELLO STADIO: DOVEVA SALVAGUARDARE PRIMA LE SORTI DELLA TERNANA!!!

1036186[/snapback]

 

Certo che sarebbe stato bello vedere quale gestione di questa vicenda "altri" avrebbero potuto fare... <_<

 

 

 

Se proprio volete fare una osservazione su possibili inadempienze a carico del comune, potreste al limite sostenere che il livello politico non abbia preso provvedimenti nei confronti di chi, responsabile sotto il profilo amministrativo, non ha spedito nei termini la raccomandata di disdetta della precedente convenzione. Ammesso che ciò si potesse fare, visto che un accertamento del danno ancora non è possibile. E ammesso che nel frattempo una lettera di richiamo, doverosamente senza clamori, non sia effettivamente partita.

Altro no.

 

 

Quanto a ciò che ha sostenuto Respiro, vorrei ricordare che il consiglio comunale non ha emanato nessuna "legge" vincolante nei confronti dei marchiciani. Semplicemente, su proposta della giunta, ha approvato uno SCHEMA di convenzione. Vale a dire le linee guida - i "bbaleddi", come direbbe la Annunziata - entro i quali dovrà muoversi chi per conto del comune negozierà con altri soggetti il contenuto della nuova convenzione.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENTI IO SONO ABITUATO A GIUDICARE CHI PRENDE DECISIONI E CI TUTELA DAI FATTI....I FATTI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, QUINDI...NON DICIAMO CAVOLATE!!!

1036259[/snapback]

 

APPUNTO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ce stanno altri 100 motivi per non rivotare raffaelli, se fosse possibile. e la ternana e il penultimo di questi,

 

dopo che e stato approvata la nuova proposta di concessione dello stadio dal consiglio comunale secondo me il sindaco potra' fare poco, per me poteva fare qualcosa prima, ma ormai e andata.

 

lasciamo stare l'opposizione che chiamarla ridicola e un complimento.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me ce stanno altri 100 motivi per non rivotare raffaelli, se fosse possibile. e la ternana e il penultimo di questi

 

L'HO PREMESSO NEL MIO PREAMBOLO...

PER ME E' DA NON RIVOTA'...A PRESCINDERE....AL DI LA' DEL CALCIO

PERO' QUI STIAMO A PARLARE DI TERNANA...E OGNUNO SI PRENDA LE SUE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che io stò momento voterei solo ciccio grabbi presidente :) capisco lu doctor che sotto le righe ce vole dì che un sindaco de sx ha permesso l'apertura de più centri commerciali a Terni che a New york (Sò pienamente d'accordo con te :angry::angry: ), io credo che il "fare politica" porta tutti a dasse li bacetti dopo avè fatto finta de litigà.......QUESTO ME FA CACA'!!!

 

 

un'antra cosa....da borgo rivo in sù continuate a fà costruì....pozziate arde!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il comune avesse fatto quello che chiedi, caro mohicano, a quest'ora la marchiciana giocava felice e contenta al liberati con tanto di sentenza favorevole del TAR, e aveva già citato il comune per qualche decina di milioni di euro di danni.

Le partite a scacchi non si vincono cercanno de magnà a tutti i costi i pezzi dell'avversario alla prima occasione, ma costruendo una strategia che consente di portare allo scacco matto finale, anche se a volte ci vogliono delle ore o anche dei giorni.

Questo campionato ormai è andato, e gli sforzi sono e devono essere tesi a impedire che si viva un ennesimo campionato come questo l'anno prossimo, a prescindere dalla serie in cui ci troveremo.

Se proprio vogliamo imputare qualcosa al comune, possiamo imputargli di non essersi mosso per tempo, una volta capito con che cazzo di gente avevamo a che fare, per ripartire con un'altra società. Ma mi sembra che ancora oggi, nonostante l'ennesimo sfacelo, non ci sia unità di vedute nella tifoseria sul ripartire da 0 con un'altra società, quindi figuriamoci se poteva esserci allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il comune avesse fatto quello che chiedi, caro mohicano, a quest'ora la marchiciana giocava felice e contenta al liberati con tanto di sentenza favorevole del TAR, e aveva già citato il comune per qualche decina di milioni di euro di danni.

Le partite a scacchi non si vincono cercanno de magnà a tutti i costi i pezzi dell'avversario alla prima occasione, ma costruendo una strategia che consente di portare allo scacco matto finale, anche se a volte ci vogliono delle ore o anche dei giorni.

Questo campionato ormai è andato, e gli sforzi sono e devono essere tesi a impedire che si viva un ennesimo campionato come questo l'anno prossimo, a prescindere dalla serie in cui ci troveremo.

Se proprio vogliamo imputare qualcosa al comune, possiamo imputargli di non essersi mosso per tempo, una volta capito con che cazzo di gente avevamo a che fare, per ripartire con un'altra società. Ma mi sembra che ancora oggi, nonostante l'ennesimo sfacelo, non ci sia unità di vedute nella tifoseria sul ripartire da 0 con un'altra società, quindi figuriamoci se poteva esserci allora.

1036304[/snapback]

straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il comune avesse fatto quello che chiedi, caro mohicano, a quest'ora la marchiciana giocava felice e contenta al liberati con tanto di sentenza favorevole del TAR, e aveva già citato il comune per qualche decina di milioni di euro di danni.

Le partite a scacchi non si vincono cercanno de magnà a tutti i costi i pezzi dell'avversario alla prima occasione, ma costruendo una strategia che consente di portare allo scacco matto finale, anche se a volte ci vogliono delle ore o anche dei giorni.

Questo campionato ormai è andato, e gli sforzi sono e devono essere tesi a impedire che si viva un ennesimo campionato come questo l'anno prossimo, a prescindere dalla serie in cui ci troveremo.

Se proprio vogliamo imputare qualcosa al comune, possiamo imputargli di non essersi mosso per tempo, una volta capito con che cazzo di gente avevamo a che fare, per ripartire con un'altra società. Ma mi sembra che ancora oggi, nonostante l'ennesimo sfacelo, non ci sia unità di vedute nella tifoseria sul ripartire da 0 con un'altra società, quindi figuriamoci se poteva esserci allora.

1036304[/snapback]

Aggiungo solo che l'OPPOSIZIONE è stata compatta solo nei momenti giusti...per loro.... e Biscetti che continuo a stimare non credo abbia votato questa convenzione.... tanto per essere chiari... anzi se non ricordo male era uscito insieme a un tale che invece de di "annamo via"... dice "gimo via"....stop ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci sia unità di vedute nella tifoseria sul ripartire da 0 con un'altra società

:paura::paura::paura::paura:

 

lasciamo perde và...che li scheletri dentro l'armadi stanno a fà le capriole!!! saluti :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il comune avesse fatto quello che chiedi, caro mohicano, a quest'ora la marchiciana giocava felice e contenta al liberati con tanto di sentenza favorevole del TAR, e aveva già citato il comune per qualche decina di milioni di euro di danni.

Le partite a scacchi non si vincono cercanno de magnà a tutti i costi i pezzi dell'avversario alla prima occasione, ma costruendo una strategia che consente di portare allo scacco matto finale, anche se a volte ci vogliono delle ore o anche dei giorni.

Questo campionato ormai è andato, e gli sforzi sono e devono essere tesi a impedire che si viva un ennesimo campionato come questo l'anno prossimo, a prescindere dalla serie in cui ci troveremo.

Se proprio vogliamo imputare qualcosa al comune, possiamo imputargli di non essersi mosso per tempo, una volta capito con che cazzo di gente avevamo a che fare, per ripartire con un'altra società. Ma mi sembra che ancora oggi, nonostante l'ennesimo sfacelo, non ci sia unità di vedute nella tifoseria sul ripartire da 0 con un'altra società, quindi figuriamoci se poteva esserci allora.

1036304[/snapback]

Aggiungo solo che l'OPPOSIZIONE è stata compatta solo nei momenti giusti...per loro.... e Biscetti che continuo a stimare non credo abbia votato questa convenzione.... tanto per essere chiari... anzi se non ricordo male era uscito insieme a un tale che invece de di "annamo via"... dice "gimo via"....stop ;)

1036312[/snapback]

 

 

precisazione che non fa una piega.

Bisognerebbe che diverse persone, quando parlano di Ternana, lascino da parte la loro "tendenza" politica perchè non mi sembra affatto che giudicano serenamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il comune avesse fatto quello che chiedi, caro mohicano, a quest'ora la marchiciana giocava felice e contenta al liberati con tanto di sentenza favorevole del TAR, e aveva già citato il comune per qualche decina di milioni di euro di danni.

Le partite a scacchi non si vincono cercanno de magnà a tutti i costi i pezzi dell'avversario alla prima occasione, ma costruendo una strategia che consente di portare allo scacco matto finale, anche se a volte ci vogliono delle ore o anche dei giorni.

Questo campionato ormai è andato, e gli sforzi sono e devono essere tesi a impedire che si viva un ennesimo campionato come questo l'anno prossimo, a prescindere dalla serie in cui ci troveremo.

Se proprio vogliamo imputare qualcosa al comune, possiamo imputargli di non essersi mosso per tempo, una volta capito con che cazzo di gente avevamo a che fare, per ripartire con un'altra società. Ma mi sembra che ancora oggi, nonostante l'ennesimo sfacelo, non ci sia unità di vedute nella tifoseria sul ripartire da 0 con un'altra società, quindi figuriamoci se poteva esserci allora.

1036304[/snapback]

Aggiungo solo che l'OPPOSIZIONE è stata compatta solo nei momenti giusti...per loro.... e Biscetti che continuo a stimare non credo abbia votato questa convenzione.... tanto per essere chiari... anzi se non ricordo male era uscito insieme a un tale che invece de di "annamo via"... dice "gimo via"....stop ;)

1036312[/snapback]

 

straquoto e aggiungo che la municipalità ha fatto quello che doveva fare e ricordo che un conto è fare il tifoso e un conto sono l'istituzioni. per noi lo stadio sarebbe chiuso da un pezzo, mentre la municipalità si deve attenere alle leggi. comunque per me stà agendo come deve.......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta parlà male o solo provacce de lu povero barbetta....

 

 

ma più di così che cosa potrebbe fare scusate????

 

 

quelli su cui concentrarci sono altri e lo sappiamo quindi non disperdiamo energie e pensieri su altri che nn centranoi niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il comune avesse fatto quello che chiedi, caro mohicano, a quest'ora la marchiciana giocava felice e contenta al liberati con tanto di sentenza favorevole del TAR, e aveva già citato il comune per qualche decina di milioni di euro di danni.

Le partite a scacchi non si vincono cercanno de magnà a tutti i costi i pezzi dell'avversario alla prima occasione, ma costruendo una strategia che consente di portare allo scacco matto finale, anche se a volte ci vogliono delle ore o anche dei giorni.

Questo campionato ormai è andato, e gli sforzi sono e devono essere tesi a impedire che si viva un ennesimo campionato come questo l'anno prossimo, a prescindere dalla serie in cui ci troveremo.

Se proprio vogliamo imputare qualcosa al comune, possiamo imputargli di non essersi mosso per tempo, una volta capito con che cazzo di gente avevamo a che fare, per ripartire con un'altra società. Ma mi sembra che ancora oggi, nonostante l'ennesimo sfacelo, non ci sia unità di vedute nella tifoseria sul ripartire da 0 con un'altra società, quindi figuriamoci se poteva esserci allora.

1036304[/snapback]

 

CONCORDO. SE IL TAR NN ENTRA NEL MERITO ORMAI SE ARRIVA A FINE CAMPIONATO IN QUESTA SITUAZIONE. NN C'E0 SINDACO CHE TENE.

 

X COME E' LA SITUAZIONE ORA CREDO CHE VADA PRESA DA PARTE DI TUTTA LA TERNANITA' UNA DECISIONE DEFINITIVA SULLA TERNANA/2....

 

NN SONO SICURO CHE QUESTI CREPER.. SE NE ANDRANNO QUEST'ANNO.

LA DISCUSSIONE SERIA DOVREBBE ESSE..

CHE DOVEMO FA?

FAMO IL COPIONE DELLA STAGIONE IN C2 CON LE SOLITE UMILIAZIONI...

O RIPARTIMO CO GENTE SERIA MAGARI DALLA D?

IN QUEL CASO PENSO CHE RAFFAELLI AVREBBE IL DOVERE DI "APRIRE" A GENTE SERIA E FACOLTOSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro purinum qui o con o senza il problema non c'è (per fortuna non semo al senato) è solo una questione de volontà forte.....i politici ternani sò tifosi (vedi Biscetti) .....penso che siano gli unici a potecce salvà!!

1036065[/snapback]

 

 

io invece penso (ed è ovviamente oltanto un mio pensiero) che anche loro più di tanto non possano fare, e che quello che si poteva fare tutto sommato è stato già fatto con l'approvazione di una convenzione ottima, equilibrata e soprattutto stringente per la società. Più de questo..... credo non ci sia nulla da fare. Mica possono costringerli a vendere o ad andarsene.

1036068[/snapback]

 

 

Si potrebbe, anzi dovrebbe, però obbligare la Società Ternana Calcio a RISPETTARE le "leggi" cittadine. Soprattutto quelle sullo stadio!!!

 

Se prima erano "deficitarie", dalla prima settimana di gennaio di questo anno sono state riscritte ed aprovate: vuoi usufruire dello stadio? Allora ti adegui alle volontà del "padrone" oppure smammi!!!!!

 

Qui invece mi pare che si stia concedendo pure lu culo a questi marchigiani..... CAZZO!!! :angry:

1036090[/snapback]

 

scusa alessà... ma forse so io che non capisco.

Il Consiglio Comunale ha approvato la nuova convenzione? Sì.

Ha rinviato la palla alla Ternana inattesa della decisione di via Aleardi di firmare o no? Sì.

 

E' evidente che se questi non firmano il comune nega lo stadio, ma non è mica colpa de Raffaelli se il Tar concede la sospensiva e lo riapre. Che dovrebbe fare il sindaco? Incatenasse ai cancelli?

 

E' ovvio che a questo punto il campionato arriverà fino alla fine e che la speranza è che (in caso non si raggiunga un accordo sulla convenzione) o la Lega escluda la Ternana di Longarini dal campionato oppure Longarini stesso capisca che è il cado di mollare per evitare di veder sparire il proprio investimento.

 

Ma in tutto questo, il sindaco cosa può fare più di quanto nn abbia già fatto? A me pare niente, ma forse so io che non capisco.

1036097[/snapback]

 

1. Il Tar non lo ha mai riaperto!!!

Ha concesso la sospensiva ad un provvedimento, ma non ha detto che la ternana ha diritto di giocarvi, nè che il Comune debba concederglielo per forza.

2. Il Comune ha deliberato e come dici tu "passato la palla a via Aleardi", ma a questo punto bisogna pure che il Comune "incalzi" sta decisione SI o NO che sia da parte della Ternana. Non mi pare razionale aspettare i porchi comodi della Società Ternana!!! Se questi decidono di rispondere a luglio che facciamo, aspettiamo e intanto gli facciamo approfittare pure del tappeto rosso??? Poi non dimentichiamoci che trattasi appunto di DELIBERA del Consiglio Comunale. O ti adegui, magari cercando di accordare qualche limatura, oppure TE LA SCIAQUI DAI COJONI!!! Mi pare esagerato oltre un mese di tempo per leggere una trentina di fogli dattiloscritti e decidere se "aderire" o "andarsene", NO?!?!

 

E' per questo che sono indignato con il Sindaco. E con moltissima malizia a sto punto penso (sicuramente sbagliando...) che fin quando doveva distogliere l'attenzione da altri problemi ha parlato di Ternana ogni giorno, oggi non ne parla più... Anzi aspetta fiducioso!!! <_<

 

E come lui tutti gli altri che hanno provato a farsi belli con le fere, come Biscetti, Bufi, Boccolini, Campili, e tutti quelli che si sono manifestati per questa faccenda. Compresi ovviamente pure i "contrari"!!! Melasecche, Ferranti, Chiatti, e tutti gli altri che hanno fino pochi giorni fa urlato in difesa dei marchigiani, dove stanno??? E le ACLI che per voce del suo avvocato quasi si costituivano parte lesa con la Ternana contro il Comune di Terni? Tutti ad aspettare... giugno! Per far terminare comodamente al Libero Liberati il campionato a questa Ternana! PERCHE?????? Per fare un favore a chi? A Macalli Presidente Lega Calcio serie C? Cosa mai ci ha promesso in cambio a noi Ternani, o cosa ha promesso al Sindaco, o al Consiglio? O stiamo invece continuando a fare il "loro" gioco? Quello del "tutto previsto" e "programmato".....

QUALCUNO LO STA PAGANDO L'AFFITTO E LA MANUTENZIONE DEL LIBEATI CHE OGNI 2 DOMENICHE VIENE APERTO PER UN MANIPOLO DI PERSONE INFERIORI ALLE 500 UNITà??? :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Il Tar non lo ha mai riaperto!!!

Ha concesso la sospensiva ad un provvedimento, ma non ha detto che la ternana ha diritto di giocarvi, nè che il Comune debba concederglielo per forza.

2. Il Comune ha deliberato e come dici tu "passato la palla a via Aleardi", ma a questo punto bisogna pure che il Comune "incalzi" sta decisione SI o NO che sia da parte della Ternana. Non mi pare razionale aspettare i porchi comodi della Società Ternana!!! Se questi decidono di rispondere a luglio che facciamo, aspettiamo e intanto gli facciamo approfittare pure del tappeto rosso??? Poi non dimentichiamoci che trattasi appunto di DELIBERA del Consiglio Comunale. O ti adegui, magari cercando di accordare qualche limatura, oppure TE LA SCIAQUI DAI COJONI!!! Mi pare esagerato oltre un mese di tempo per leggere una trentina di fogli dattiloscritti e decidere se "aderire" o "andarsene", NO?!?!

E' per questo che sono indignato con il Sindaco. E con moltissima malizia a sto punto penso (sicuramente sbagliando...) che fin quando doveva distogliere l'attenzione da altri problemi ha parlato di Ternana ogni giorno, oggi non ne parla più... Anzi aspetta fiducioso!!! <_<

come lui tutti gli altri che hanno provato a farsi belli con le fere, come Biscetti, Bufi, Boccolini, Campili, e tutti quelli che si sono manifestati per questa faccenda. Compresi ovviamente pure i "contrari"!!! Melasecche, Ferranti, Chiatti, e tutti gli altri che hanno fino pochi giorni fa urlato in difesa dei marchigiani, dove stanno??? E le ACLI che per voce del suo avvocato quasi si costituivano parte lesa con la Ternana contro il Comune di Terni? Tutti ad aspettare... giugno! Per far terminare comodamente al Libero Liberati il campionato a questa Ternana! PERCHE?????? Per fare un favore a chi? A Macalli Presidente Lega Calcio serie C? Cosa mai ci ha promesso in cambio a noi Ternani, o cosa ha promesso al Sindaco, o al Consiglio? O stiamo invece continuando a fare il "loro" gioco? Quello del "tutto previsto" e "programmato".....

QUALCUNO LO STA PAGANDO L'AFFITTO E LA MANUTENZIONE DEL LIBEATI CHE OGNI 2 DOMENICHE VIENE APERTO PER UN MANIPOLO DI PERSONE INFERIORI ALLE 500 UNITà??? :angry::angry::angry:

1036599[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.