Vai al contenuto
Ciccio 883

Ciao Ciao Inter!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

La realtà è che vincere la Champion è sempre più difficile e lo dimostra che squadre che erano favorite anche dalla snai per la vittoria finale tipo Barca, Lione e Inter sono andate tutte fuori, ma loro forza rimane tutta, del resto anche il Liverpool 2 anni fa era tanto più scarso di Chelsea,Juve e Milan......ma vinse la coppa! :unsure:

1044355[/snapback]

 

La realta' caro mio e' talmente evidente che tanti non la vedono (o non vogliono vederla). Non credo di dire una stronzata scrivendo che nessun interista era convinto al 100% di vincere la coppa ad inizio stagione ne' tantomeno dopo il passaggio del turno.

 

Lo sfotto' ci sta e deve starci, ci mancherebbe (io sono il primo - Costacurta docet - :) ); non dico che anche quella e' una cosa che bisogna saper fare, questo no, ma e' sicuramente facilissimo scadere nel patetico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao:  :ciao:  :ciao:

Adesso dicessero che era Moggi che telefonava............

 

P.S. Dopo anni e anni di inculate ancora non avete imparato a perdere.......poi dice che parlano male delle squadre italiane!!!!!!! C'è mancava quell'imbecille de Burdisso a farci fare ste figure di merda davanti a tutti.....ma d'altra parte questi sono i fenomeni dell'inter....andate a casa e vergogna!!!!!

1044083[/snapback]

 

 

io te dico solo che devi cortesemente aNNAFFANCULO TU MOGGI E CHI NON TE LO DICE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 anni senza vince una cippa e ancora non avete imparato a perde

a ridicoli!!!a merde!!!!

vergognateve!!!!!!

 

l'inter dei fenomeni...alle partite serie in coppa col bayer e col valencia non è riuscita mai a vince

hahaahahahahahahahahah TUTTI A CASA ALE'!!!!e ora domenica aspettiamo fiduciosi i gol del FENOMENO, daje Ronnie, segna e poi vai sotto la curva a baciare la maglia!!!

 

ce voleva la breve e ben studiata presenza di guido rossi st'estate per favve vince che cosa, datove lo scudetto s'è dimesso e se n'è andato alla telocom, l'azienda di casa che aveva fatto intercettazioni "legalissime" e per nulla mirata....QUESTO é IL VERO SCANDOLO!!!!

 

 

 

 

INTERISTA GRAN SFIGATO PUOI CANTARLO QUANTO VUOI MA I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!

SIAMO NOI SIAMO NOI SIAMO NOOOOI

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI

INTERISTA GRAN SFIGATO PUOI CANTARLO QUANTO VUOI MA I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!

 

ps:ibrahimovic brutta merda continua a fa li giochetti col livorno e poi nelle partite decisive (con la juve in coppa, in nazionale al mondiale, con l'inter in coppa) continua a essere un giocatore inesistente, ZINGARO!!!!!

 

MORATTI e TRONCHETTI PROVERA MO INTERCETTATE QUISTU!

1044133[/snapback]

 

 

 

CIAO NIKKE............MA VATTELAPPIJA'NCULO PURE TU VA'!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la' dello sfotto' che ci puo' stare, obiettivamente parlando l'Inter e' una squadra molto forte; ha il solo difetto di essere allenata da una merda di uomo sopravvalutato, arrogante e che non capisce un cazzo. Un allenatore con le palle con una difesa come ha l'Inter non prendeva due gol all'andata e al 90% ieri sera la partita la vinceva. Caro "Mancio" non te la prendere, d'altronde il tuo record di 17 vittorie consecutive l'hai conquistato nel campionato Arci Serie A 2006-2007. Niente non e'! Ah, dimenticavo, non ti arrampicare sempre sugli specchi quando perdi una partita, con umilta' a volte ammetti i tuoi limiti (tanti) e i tuoi errori.

Ai tifosi interisti auguro che dall'anno prossimo l'Inter abbia un allenatore vero!

 

UNO JUVENTINO OBBIETTIVO!

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è un'altra.

Quando è annata fori la Juve Il 99% degli antijuventini ha rotto li cojoni con prese per il culo, mo che la faccia della medaglia sè argirata rompete li cojoni per siamo juventini di merde etcc... etcc...

quando lu perugia è annato fori dalla coppa uefa quanti di voi hanno esultato??

No perkè allora siete tutti quanti antisportivi!

Io ho goduto, come ho goduto quando lu milan ha perso contro il Boca e quando ha perso contro lu galatasaray etcc. etcc, ma solo per un motivo...perkè ve sete sempre sentiti sto cazzo, mancini è un arrogante di merda e je ce sta bene, lui era convinto di andare su e vincere e come se dice in curva??

 

VOLEVATE VINVEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MA L'AVETE PRESO NEL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

INTER INTER VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

INTER INTER VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 anni senza vince una cippa e ancora non avete imparato a perde

a ridicoli!!!a merde!!!!

vergognateve!!!!!!

 

l'inter dei fenomeni...alle partite serie in coppa col bayer e col valencia non è riuscita mai a vince

hahaahahahahahahahahah TUTTI A CASA ALE'!!!!e ora domenica aspettiamo fiduciosi i gol del FENOMENO, daje Ronnie, segna e poi vai sotto la curva a baciare la maglia!!!

 

ce voleva la breve e ben studiata presenza di guido rossi st'estate per favve vince che cosa, datove lo scudetto s'è dimesso e se n'è andato alla telocom, l'azienda di casa che aveva fatto intercettazioni "legalissime" e per nulla mirata....QUESTO é IL VERO SCANDOLO!!!!

 

 

 

 

INTERISTA GRAN SFIGATO PUOI CANTARLO QUANTO VUOI MA I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!

SIAMO NOI SIAMO NOI SIAMO NOOOOI

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI

INTERISTA GRAN SFIGATO PUOI CANTARLO QUANTO VUOI MA I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!

 

ps:ibrahimovic brutta merda continua a fa li giochetti col livorno e poi nelle partite decisive (con la juve in coppa, in nazionale al mondiale, con l'inter in coppa) continua a essere un giocatore inesistente, ZINGARO!!!!!

 

MORATTI e TRONCHETTI PROVERA MO INTERCETTATE QUISTU!

1044133[/snapback]

 

 

 

NON TE CONOSCO MA DOPO STO POST TE VOJO BENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La realtà è un'altra.

Quando è annata fori la Juve Il 99% degli antijuventini ha rotto li cojoni con prese per il culo, mo che la faccia della medaglia sè argirata rompete li cojoni per siamo juventini di merde etcc... etcc...

quando lu perugia è annato fori dalla coppa uefa quanti di voi hanno esultato??

No perkè allora siete tutti quanti antisportivi!

Io ho goduto, come ho goduto quando lu milan ha perso contro il Boca e quando ha perso contro lu galatasaray etcc. etcc, ma solo per un motivo...perkè ve sete sempre sentiti sto cazzo, mancini è un arrogante di merda e je ce sta bene, lui era convinto di andare su e vincere e come se dice in curva??

 

VOLEVATE VINVEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MA L'AVETE PRESO NEL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

INTER INTER VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

INTER INTER VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1044456[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del resto anche il Liverpool 2 anni fa era tanto più scarso di Chelsea,Juve e Milan......ma vinse la coppa! :unsure:

1044355[/snapback]

ERA INFERIORE AL CHELSEA MA NON ALLA JUVE E L MILAN

 

 

CMQ L'ELIMINAZIONE DELLA BENEAMATA E' SOLO LA CONSEGUENZA DI UNA CHAMPIONS GIOCATA MOLTO MALE DALLA SQUADRA DI "BRONTOLO" MANCINI CHE PASSATA VENTIMIGLIA NON HA MAI CONVINTO.

Modificato da IL CONTE VLAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo......mi è dispiaciuto moltissimo che ieri sera non ci fosse Controcampo per vedere quell'imbecille di Bertolino se faceva quelle sue faccette da vittima ebbete......VATTELAPIJANDERCULO, COGLIONE!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter quest'anno è forte però ci sta sempre quel qualcosa che non convince perchè in fin dei conti c'ha Viera e Ibraimovich non "suoi" e poche squadre all'altezza intorno (per vari motivi..). Poi se quando va a sbatte contro squadre un po' più forti se sbraga e fa pure ste figure de mmerda è chiaro che a uno je vene in mente (indipendentemente se è juventino o no) che l'inter c'ha avuto sempre un po' la puzza sotto al naso e je pare che quest'anno deve vince tutto per diritto divino..

 

A me dispiace (da sportivo) che so annati fori, però ciò non toglie che l'inter è un mistero e vincere cosi dopo 13 anni e 10.000 tra allenatori e superfantacampioni bruciati sinceramente da tifoso interista non me piacerebbe, è come ammazza una mosca co un bazookae quindi (da juventino rosicone) je dico "ciao ciao" pure io.

 

Me piacerebbe sape quanta gente resterebbe all'inter se l'anno prossimo pe un cacchio qualsiasi retrocedesse in serie B

 

Poi io mo c'ho da pensa all'albinoleffe quindi mejo che me sto zitto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del resto anche il Liverpool 2 anni fa era tanto più scarso di Chelsea,Juve e Milan......ma vinse la coppa! :unsure:

1044355[/snapback]

ERA INFERIORE AL CHELSEA MA NON ALLA JUVE E L MILAN

1044482[/snapback]

beh, vabbè.....lasciamo perde :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE ITALIA 7 GOLD STAVA IN LUTTO!

NON SE VEDEVA MIENTE!

CHISSA' CHE DICEVA ELIO CORNO?

COMUNQUE GLI ONESTI NON SE SMENTISCONO MAI

QUANDO PERDE LA JUVENTUS ROMPONO IL CAZZO PER GIORNI INTERI(IN FONDO PER VENTI ANNI E PASSA NON HANNO FATTO ALTRO CHE ROSICARE E GUFARE)

POI SUCCEDE A LORO E DICONO CHE SIAMO I SOLITI JUVENTINI LADRI E ANTISPORTIVI!

NESSUNO NEGA CHE L'INTER SIA UNA SQUADRA FORTE(IN ITALIA CREDO CHE NON AVRA' RIVALI PER UN PAIO DI ANNI)

VISTO CHE JUVE E MILAN DOVRANNO RICOSTRUIRE LA SQUADRA

MA IN EUROPA FANNO QUESTE FIGURE PERCHE' HANNO UN'ALLENATORE INCOMPETENTE PRESUNTUOSO E CAZZETTO PIENO DE PISCIO.

GLI HANNO MESSO IN MANO UNA FERRARI MA LUI NON SA GUIDARLA

LA JUVE QUANDO ERA LA JUVE VICEVA IN ITALIA E IN CHAMPIONS ARRIVAVA QIASI SEMPRE IN FINALE.

DAL 1996 AL 2003 HA FATTO 4 FINALI.

3 NE HA PERSE PERO' E' ARRIVATA LI' E QUANDO HA PERSO LE FINALI HA SEMPRE VINTO IN ITALIA.

QUESTA E' LA DIFFERENZA TRA UNA SQUADRA FORTE E UNA CHE MENO FORTE A CERTI LIVELLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Inter quest'anno è forte però ci sta sempre quel qualcosa che non convince perchè in fin dei conti c'ha Viera e Ibraimovich non "suoi" e poche squadre all'altezza intorno (per vari motivi..). Poi se quando va a sbatte contro squadre un po' più forti se sbraga e fa pure ste figure de mmerda è chiaro che a uno je vene in mente (indipendentemente se è juventino o no) che l'inter c'ha avuto sempre un po' la puzza sotto al naso e je pare che quest'anno deve vince tutto per diritto divino..

 

1044492[/snapback]

 

scusa ma ho due appunti da fare

a) quale è la figura de merda? andare fuori con due pareggi con la squadra più forte spagnola attualmente? anche il barcellona è andato fuori con una squadra inferiore allora che è che tutte quelle che perdono fanno figure di merda?

b) ma perchè se il campionato italiano c'ha due squadre che arrivano almeno tra le 8 piu forti di europa, e che in campionato sono staccate di un'abisso e tra l'altro negli scontri diretti hanno perso dall'inter, improvvisamente non ha valore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Inter quest'anno è forte però ci sta sempre quel qualcosa che non convince perchè in fin dei conti c'ha Viera e Ibraimovich non "suoi" e poche squadre all'altezza intorno (per vari motivi..).

 

Scusate eh, ma che e' 'sta storia? :) Ma che il Barcellona non s'e' preso regolarmente Zambrotta e Thuram? Il Real non s'e' preso regolarmente Cannavaro, Emerson e Capello? Che abbiano abbandonato la barca alla prima falla non c'e' dubbio, che siano pero' delle rispettive squadre pure.

 

Poi se quando va a sbatte contro squadre un po' più forti se sbraga e fa pure ste figure de mmerda è chiaro che a uno je vene in mente (indipendentemente se è juventino o no) che l'inter c'ha avuto sempre un po' la puzza sotto al naso e je pare che quest'anno deve vince tutto per diritto divino..

 

Te vene in mente a te... A me non e' mai venuto in mente da interista.

 

A me dispiace (da sportivo) che so annati fori, però ciò non toglie che l'inter è un mistero e vincere cosi dopo 13 anni e 10.000 tra allenatori e superfantacampioni bruciati sinceramente da tifoso interista non me piacerebbe, è come ammazza una mosca co un bazookae quindi (da juventino rosicone) je dico "ciao ciao" pure io.

 

Mo' pare che perche' non c'e' la Juventus allora l'Inter doveva vincere tutte le partite giocate... Ma allora del Chelsea che vince campionati ma in Champions non va che bisogna dire??? Ma come ragionate? A me sembrano solo idee dettate dall'astio... Astio che andrebbe riversato su chi ha prodotto questo campionato "falsato" come dicono molti e non su chi lo sta giocando ora.

 

Intendiamoci, sul "ciao ciao" fai bene, del resto sono il primo a farlo all'uscita delle altre (lo sfotto' deve esserci), ma quando si "VISTO CHE IN EUROPA E' ANDATA FUORI ALLORA NON E' FORTE" mi fa proprio ridere...

 

Sul fatto che a te vincere cosi non piacerebbe, beh, ne prendo atto; se vinceranno lo scudetto, a me non dara' meno soddisfazione che averlo vinto con un campionato "regolare" come dite voi. :)

 

Me piacerebbe sape quanta gente resterebbe all'inter se l'anno prossimo pe un cacchio qualsiasi retrocedesse in serie B

1044492[/snapback]

 

Ma che c'entra? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA JUVE QUANDO ERA LA JUVE VICEVA IN ITALIA E IN CHAMPIONS ARRIVAVA QIASI SEMPRE IN FINALE.

DAL 1996 AL 2003 HA FATTO 4 FINALI.

3 NE HA PERSE PERO' E' ARRIVATA LI' E QUANDO HA PERSO LE FINALI HA SEMPRE VINTO IN ITALIA.

QUESTA E' LA DIFFERENZA TRA UNA SQUADRA FORTE E UNA CHE MENO FORTE A CERTI LIVELLI.

1044507[/snapback]

 

:rotfl: Ahahahahah! Ecco la differenza tra una forte e una meno forte! Una forte perde in finale! Beh, ma e' sempre una finale di Champions, vuoi mettere? Infatti i milanisti sono tutti soddisfatti della finale persa col Liverpool, perche' alla fine un secondo posto e' buono!!!

 

Per cortesia... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La realtà è un'altra.

Quando è annata fori la Juve Il 99% degli antijuventini ha rotto li cojoni con prese per il culo, mo che la faccia della medaglia sè argirata rompete li cojoni per siamo juventini di merde etcc... etcc...

quando lu perugia è annato fori dalla coppa uefa quanti di voi hanno esultato??

No perkè allora siete tutti quanti antisportivi!

Io ho goduto, come ho goduto quando lu milan ha perso contro il Boca e quando ha perso contro lu galatasaray etcc. etcc, ma solo per un motivo...perkè ve sete sempre sentiti sto cazzo, mancini è un arrogante di merda e je ce sta bene, lui era convinto di andare su e vincere e come se dice in curva??

 

VOLEVATE VINVEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MA L'AVETE PRESO NEL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

INTER INTER VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

INTER INTER VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1044456[/snapback]

 

 

quant'è vero!!!

 

l'interista nun ce vole sta!!!

te tocca subì li sfottò...sete usciti a testa bassa (anzi bassissima) dalla champions

(però ete vinto 5-1 col catania!)

 

Me veniva una domanda "seria": ma se nel recupero di Roma-Inter l'inter non dovesse vincere il record di 17 partite è lo stesso? ( e viceversa se vince il record è di 18 partite?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IERI SERA PER POCO NON MI RIMANE IL CAZZO IN MANO...

 

MEDIOCRI, PERDENTI, RIDICOLI, PIAGNONI.

 

IERI, OGGI E DOMANI. PER SEMPRE.

 

INTER VAFFANCULO !

 

ALZA STA COPPA, MANCI' !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI MA ME SEMBRA CHE CE STA GENTE CHE LA PARTITA MANCO LA VISTA E QUI PRENDE PER IL CULO...L'INTER E' USCITA CON DUE PAREGGI CONTRO UN'OTTIMA SQUADRA COME IL VALENCIA CHE IN QUESTO MOMENTO E' IN GRAN FORMA ED E' USCITA PRENDENDO DUE GOL CON DUE TIRI ALL'ANDATA,VEDENDOSI NEGARE DUE RIGORI UNO ALL'ANDATA E UNO AL RITORNO,COLPENDO UN PALO ALL'ANDATA E DUE VOLTE I DIFENSORI HANNO SALVATO LA PORTA DEL VALENCIA A CANIZARES BATTUTO..

LA ROMA PER DIRE HA FATTO UNA GRANDE IMPRESA MA SECONDO ME HA AVUTO QUEL MINIMO DI CULO CHE E' MANCATO ALL'INTER IN QUESTA CIRCOSTANZA...

 

POI A ME DELLA SERIE A ME NE FREGA POCO CHE UN CAZZO MA CHE LI JUVENTINI FANNO LA MORALE SUL CALCIO E PRENDONO PER IL CULO SULLE COPPE EUROPEE ME FA RIDE E PURE PARECCHIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per |u0n3: la figura non sta nel perdere, ma nella squallida rissa finale (di tutte e due le squadre sia chiaro, ma è chiaro che la figura peggio ce la fa sempre chi perde perchè fa la parte de quello che non sa perde)

 

Per Nerbo:

1) gli aquisti sono regolarissimi, ma se la juve stava in serie A, questi non sarebbero stati giocatori dell'inter (è un po' un "regalo" pagato inaspettato), non capita tutti gli anni che ci stanno i tuoi avversari che svendono i campioni

2) vabbe dai l'interisti c'hanno sempre avuto quell'aria un po' de aristocratici del calcio per far fronte alle frequenti delusioni (E Moratti è un signore, e quell'altro pure etc.)

3) non è che PARE che l'inter deve vince tutto, l'inter DEVE vince tutto. tu che sei Interista che penseresti a MAggio se sto squadrone non vincesse manco una cosa? (credo che ce rimarresti più male del solito..chissa perchè..)

4) c'entra pe fa capi che una squadra vincente è tale quando c'ha i campioni, la gente che fa le telefonate ( :) ) e il rispetto per la maglia e i tifosi (vedi la ternana..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI MA ME SEMBRA CHE CE STA GENTE CHE LA PARTITA MANCO LA VISTA E QUI PRENDE PER IL CULO...L'INTER E' USCITA CON DUE PAREGGI CONTRO UN'OTTIMA SQUADRA COME IL VALENCIA CHE IN QUESTO MOMENTO E' IN GRAN FORMA ED E' USCITA PRENDENDO DUE GOL CON DUE TIRI ALL'ANDATA,VEDENDOSI NEGARE DUE RIGORI UNO ALL'ANDATA E UNO AL RITORNO,COLPENDO UN PALO ALL'ANDATA E DUE VOLTE I DIFENSORI HANNO SALVATO LA PORTA DEL VALENCIA A CANIZARES BATTUTO..

LA ROMA PER DIRE HA FATTO UNA GRANDE IMPRESA MA SECONDO ME HA AVUTO QUEL MINIMO DI CULO CHE E' MANCATO ALL'INTER IN QUESTA CIRCOSTANZA...

 

POI A ME DELLA SERIE A  ME NE FREGA POCO CHE UN CAZZO MA CHE LI JUVENTINI FANNO LA MORALE SUL CALCIO E PRENDONO PER IL CULO SULLE COPPE EUROPEE ME FA RIDE E PURE PARECCHIO

1044638[/snapback]

 

chissà perchè le persone sportive e tutti i tifosi non juventini la vedono così?

sarà una coincidenza? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercando di essere il più obiettivo possibile dico che l'inter attuale ha la miglior squadra esistente(secondo me è piu completa di tutte) come parco giocatori ma il problema di fondo è uno solo... mancini.... ormai sono anni che si vede che è un cazzo pieno di piscio arrogante e sbruffone che non capisce un cazzo... io mi chiedo una cosa è vero che l'inter ieri a centrocampo aveva delle defezioni importanti(vieira e cambiasso) ma perchè mettere burdisso che è un difensore a fare il mediano e stankovic sulla trequarti con figo in panca?? magari figo ora sarà anche una moviola ma di sicuro è un giocatore di ruolo ha un minino di inventiva cosa che ieri stankovic non aveva perchè anche lui non al meglio della condizione.....l'inter in campionato sta mietendo record su record questo è vero ma è anche vero che a livello di qualità il campionato è scadente ma non perchè manca la juve manche perchè la roma non ha i cambi per poter portare avanti profiquamente tutte e 2 le competizioni il milan è penalizzato e ha dovuto saltare praticamente la preparazione estiva con la conseguenza di essere arrivata a novembre stra cotto quindi con quella rosa non trovando avversari seri sulla sua strada ha forse avuto una strada piu spianata verso la vetta.... rimane il fatto che comunque sta vincendo un campionato nazionale e quindi le va dato pieno merito

 

ps. io sono juventino e l'inter mi sta molto sul cazzo.. ripeto ho cercato di essere il più obiettivo posssibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI MA ME SEMBRA CHE CE STA GENTE CHE LA PARTITA MANCO LA VISTA E QUI PRENDE PER IL CULO...L'INTER E' USCITA CON DUE PAREGGI CONTRO UN'OTTIMA SQUADRA COME IL VALENCIA CHE IN QUESTO MOMENTO E' IN GRAN FORMA ED E' USCITA PRENDENDO DUE GOL CON DUE TIRI ALL'ANDATA,VEDENDOSI NEGARE DUE RIGORI UNO ALL'ANDATA E UNO AL RITORNO,COLPENDO UN PALO ALL'ANDATA E DUE VOLTE I DIFENSORI HANNO SALVATO LA PORTA DEL VALENCIA A CANIZARES BATTUTO..

LA ROMA PER DIRE HA FATTO UNA GRANDE IMPRESA MA SECONDO ME HA AVUTO QUEL MINIMO DI CULO CHE E' MANCATO ALL'INTER IN QUESTA CIRCOSTANZA...

 

POI A ME DELLA SERIE A  ME NE FREGA POCO CHE UN CAZZO MA CHE LI JUVENTINI FANNO LA MORALE SUL CALCIO E PRENDONO PER IL CULO SULLE COPPE EUROPEE ME FA RIDE E PURE PARECCHIO

1044638[/snapback]

 

chissà perchè le persone sportive e tutti i tifosi non juventini la vedono così?

sarà una coincidenza? :)

1044649[/snapback]

 

SPORTIVO E JUVENTINO RARAMENTE VANNO D'ACCORDO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ciao: INTER

ho goduto...così hanno potuto provare che significa dominare in campionato (ma partendo alla pari ;) ) pre poi essere eliminati in europa... ;)

 

ma che dico noi i campionati li fregavamo...e moggi in europa non contava niente... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI MA ME SEMBRA CHE CE STA GENTE CHE LA PARTITA MANCO LA VISTA E QUI PRENDE PER IL CULO...L'INTER E' USCITA CON DUE PAREGGI CONTRO UN'OTTIMA SQUADRA COME IL VALENCIA CHE IN QUESTO MOMENTO E' IN GRAN FORMA ED E' USCITA PRENDENDO DUE GOL CON DUE TIRI ALL'ANDATA,VEDENDOSI NEGARE DUE RIGORI UNO ALL'ANDATA E UNO AL RITORNO,COLPENDO UN PALO ALL'ANDATA E DUE VOLTE I DIFENSORI HANNO SALVATO LA PORTA DEL VALENCIA A CANIZARES BATTUTO..

LA ROMA PER DIRE HA FATTO UNA GRANDE IMPRESA MA SECONDO ME HA AVUTO QUEL MINIMO DI CULO CHE E' MANCATO ALL'INTER IN QUESTA CIRCOSTANZA...

 

POI A ME DELLA SERIE A  ME NE FREGA POCO CHE UN CAZZO MA CHE LI JUVENTINI FANNO LA MORALE SUL CALCIO E PRENDONO PER IL CULO SULLE COPPE EUROPEE ME FA RIDE E PURE PARECCHIO

1044638[/snapback]

 

chissà perchè le persone sportive e tutti i tifosi non juventini la vedono così?

sarà una coincidenza? :)

1044649[/snapback]

 

SPORTIVO E JUVENTINO RARAMENTE VANNO D'ACCORDO :D

1044654[/snapback]

PARLANDO SERIAMENTE E LASCIANDO STARE LE CAVOLATE

DIREI CHE L'INTER E' ANDATA FUORI PERCHE' HA UN ALLENATORE INCOMPETENTE...

UNA SQUADRA CHE HA VINTO IL CAMPIONATO GIA' PRIMA DI NATALE NON PUO' ANDARE FUORI DALLA CHAMPIONS AGLI OTTAVI CONTRO IL VALENCIA.

MANCINI E' UN PRESUNTUOSO PERCHE' NON SA GESTIRE LA ROSA CHE HA IN MANO.

A LIVORNO SE NON SBAGLIO HA FATTO GIOCARE QUASI TUTTI I TITOLARE INVECE DI ALTERNARE I GIOCATORI

IERI HA TENUTO FUORI UNO COME FIGO(IO NON CI RINUNCEREI MAI) E LO HA FATTO ENTRARE NELLA PARTE FINALE, E DA LUI SONO VENUTI I MAGGIORI PERICOLI PER I SPAGNOLI...

IBRA CRESPO E CRUZ INSIEME SECONDO ME NON VALGONO ADRIANO!

E IERI SE NON SBAGLIO NON LO PORTAVA MANCO IN PANCHINA!NELLA PARTITA PIU'IMPORTANTE DELLA STAGIONE!

POI NELLA PARTITA DI ANDATA INVECE DI GESTIRE IL 2-1(CHE AVREBBE COSTRETTO I SPAGNOLI A FARE UN ALLTRA PARTITA IERI SERA) HA MANDATO TUTTI AVANTI A CERCARE IL 3-1 SUBENDO IL CONTROPIEDE DA CUI E' NATO IL CORNER DEL PAREGGIO.

SECONDO ME GLI UNICI ALLENATORI VINCENTI SONO CAPELLO E LIPPI E BENITEZ DEL LIVERPOOL

SONO GLI UNICI CHE SANNO DARE UN IMPRONTA AD UNA SQUADRA!

LIPPI HA FATTO QUELLO CHE HA FATTO CON LA JUVE.

HA VINTO UN MONDIALE CREANDO UN GRUPPO DI FERRO(L'ITALIA NON ERA ASSOLUTAMENTE LA SQUADRA PIU' FORTE DEL MONDIALE)

ALL'INTER NON MI SEMBRA CHE IL PRIMO ANNO FECE POI TANTO MALE.

DI CAPELLO POTREMMO DIRE DI TUTTO MA MENO CHE E' UN PERDENTE( HA VINTO TUTTO CON IL MILAN HA VINTO CON LA ROMA CON LA JUVE E CON IL REAL MADRID)

GLI ALTRI PER ME SONO TUTTI VENDITORI DI FUMO!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quamdo ritiri fori la capoccetta?

 

sono ansioso di sapere chi sono i poveracci

 

x ottenere una risposta devo aspettare la prossima sconfitta dell'inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao:  :ciao:  :ciao:

Adesso dicessero che era Moggi che telefonava............

 

P.S. Dopo anni e anni di inculate ancora non avete imparato a perdere.......poi dice che parlano male delle squadre italiane!!!!!!! C'è mancava quell'imbecille de Burdisso a farci fare ste figure di merda davanti a tutti.....ma d'altra parte questi sono i fenomeni dell'inter....andate a casa e vergogna!!!!!

1044083[/snapback]

 

 

ma....te rendi conto che avatar che c'hai?? si uno de quelli che ha gioito quando agarini ha abbandonato.....se denota quello che capisci !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.