Vai al contenuto
longarinivattene!

L'AUTOGESTIONE di G. Pesce

Messaggi raccomandati

A regà...a me me intriga troppo lu concetto dell'autogestione espresso da Fish nella nota intervista.

Secondo voi che voleva dì?

:D

1045085[/snapback]

Pesce è un maoista e sta con quelli di "Servire il popolo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN SUO ONORE GLI AMICI DI ZIO PLUTO FARANNO UNA RIVISITAZIONE ALLA NOTA CANZONCINA.

 

o pesciolino non arzassi la pinna, che lu placton tuttu l'annu non te dura, o pesciolino nun arzassi la pinna, che li fiumi so già quasi in secca.

 

o pesciolino non arzassi la pinna, che lu placton tuttu l'annu non te dura, o pesciolino nun

arzassi la pinna, che a fine giugno rimani senz' acqua.

 

 

cerca di autogestirti l'acqua stà per finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN SUO ONORE GLI AMICI DI ZIO PLUTO FARANNO UNA RIVISITAZIONE ALLA NOTA CANZONCINA.

 

o pesciolino non arzassi la pinna, che lu placton tuttu l'annu non te dura, o pesciolino nun arzassi la pinna, che li fiumi so già quasi in secca.

 

o pesciolino non arzassi la pinna, che lu placton tuttu l'annu non te dura, o pesciolino nun

arzassi la pinna, che a fine giugno rimani senz' acqua.

 

 

cerca di autogestirti l'acqua stà per finire.

1045105[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari è come a scuola... si va a paccare in bagno, si fanno le canne, si fanno i corsi di danza, si parla dell'Irlanda Libera.... Bobby Sands... insomma fanno tutte queste monate qua, peccato che so' una squadra di pallò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ONORE AL COMPAGNO PESCE!!!

AUTO-GESTIONE E RIBELLIONE!!!

POTERE AL POPOLO!!!

PAGHERETE CARO, PAGHERETE TUTTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono le reminescenze di Pesce che si ricorda di quando andava a scuola ed era felice.

in quel periodo nessuno pretendeva che fosse laureato, nessuno gli chiedeva se avesse scritto la tesi o meno... insomma era un periodo felice in cui si sentiva uguale agli altri.

adesso invece... gli altri sono laureati.. e lui no...

gli altri hanno il patentino... e lui no...

gli altri stanno dentro la stanza tutti insieme... e lui fuori...

gli altri lavorano pe fare bene... lui lavora per sopravvivere...

ora tutti lo criticano, mentre allora, in quel periodo spensierato, al massimo je se fregavano la merenda.

 

Pesce vuole torna bambino!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PAGHERETE CARO, PAGHERETE TUTTO!!!

1045173[/snapback]

 

 

questo è poco ma sicuro!!! sò due anni che pagano caro e tutto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono le reminescenze di Pesce che si ricorda di quando andava a scuola ed era felice.

in quel periodo nessuno pretendeva che fosse laureato, nessuno gli chiedeva se avesse scritto la tesi o meno... insomma era un periodo felice in cui si sentiva uguale agli altri.

adesso invece... gli altri sono laureati.. e lui no...

gli altri hanno il patentino... e lui no...

gli altri stanno dentro la stanza tutti insieme... e lui fuori...

gli altri lavorano pe fare bene... lui lavora per sopravvivere...

ora tutti lo criticano, mentre allora, in quel periodo spensierato, al massimo je se fregavano la merenda.

 

Pesce vuole torna bambino!!!!

1045176[/snapback]

PICININ

 

Pitura Freska - 1993

 

Se colpa de so mama che se na bea dona

so pare anca lu col ghe la vede al dise bona

dopo na bea serata dopo anca i biciarini

e una e do e tre', po' vien vanti i fantuini

picinin, vogio tornar picinin

de dormir in pase desso ti ga finio

tuta la note in pie a sentir che pianse el fio

ogni ocasion se bona par far casin

e se el fio se lagna no te digo el me vissin...

che co gero picinin no vardavo el taquin

coi tempi che coreva gero neto de bain

perche' co sincue franchi me compravo le figurine

co diese franchi l'intero album de stampine

co vinti franchi ma magnavo un stic

co trenta franchi me compravo na Bic

co mie franchi, che gera un tesoro,

compravo tre' grami de libano oro...

e spachite i buei par meter via i schei

e adesso che son grande mi toca lavorare

tute le matine alzarsi e andare a faticare

con un milione me pago l'afito

con do milioni me pago il vito

con tre' milioni mi compro il cellulare

con cuatro milioni, le bolete da pagare

co vinti milioni che se un ano de lavoro

ghe pago la vacanse al Ministro del Tesoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto è intrigante...ser qualcuno lo conosce lo puo' mettere in contatto con me che vorrei chiedergli dove si è laureato per portare concetti cosi' innovativi???

Perche' io me so annato a laurea' in archeologia e non c'ho capito un cazzo...quella è roba ecchia mentre fish sta troppo avanti...già andrà in giro co le macchinette che volano :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PUGNI CHIUSI

 

I Giganti

 

per tutto e per sempre

in me c'è la notte

la notte più nera

Occhi spenti

sul buio del mondo

per chi è di pietra come me

 

La mia salvezza sei tu

sei l'acqua limpida per me

il sole pieno sei tu

sei solo tu

e allora torna

torna qui da me

 

Pugni chiusi

io voglio almeno speranze

in me c'è la notte

la notte più nera

E poi viene l'alba

e un raggio di sole

disegna il tuo viso per me

 

La mia salvezza sei tu

sei l'acqua limpida per me

il sole pieno sei tu

sei solo tu

e torna

torna qui da me

 

Pugni chiusi

e tu sei qui con me

in me c'è la notte

la notte più nera

e poi viene l'alba e un raggio di sole

e abbraccio la vita con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autogestione per Pesce significa nè più nè meno quello che la parola in se stessa vuol esprimere: autogestirsi.

Infatti in Ternana ciascuno fa quello che gli pare, come gli risponde meglio lu cervellu appena levatisi dal letto la mattina.

Ed è pure per questo che Pesce compra e vende giocatori come pare a lui, ho detto COMPRA E VENDE: autogestendosi la professione di DS. SI autogestiscono i giocatori: Miceli appena arrivato è subito salito in cattedra autogestendo il suo carisma da capitano ed esperto di faccende locali, come se fosse a Terni e in Ternana da 3 anni a questa parte.

Pure i fuori rosa si autogestiscono: si allenano per loro volere e come pare a loro, poichè a quanto pare non è garantita a loro una preparazione tecnico-tattica con l'allenatore. Pure quest'ultimo si autogestisce, proclamandosi sopra ogni regola allenatore "fantasma", e sfruttando la presenza quando di Raggi, come ora di D'urso, per non apparire. Ma c'è! Tanto è vero che partito Raggi nessuno si è preoccupato che fosse venuto meno proprio il tecnico!

La Ternana Calcio (Società) pure si autogestisce. A partire dallo stadio (che fa "suo" pur non avendone alcun titolo) a finire alle regole, per lo più contravvenute, in barba o forse "spalleggiata" dal ragioniere Presidente della Lega Calcio di serie C.

 

Indi per cui, non venitemi a dire che il Dottor Pesce non abbia trasmesso con sufficiente maestria il suo rivoluzionario ed avanguardista metodo di gestione ed amministrazione sportiva di una squadra di calcio!

 

VIVA L'AUTOGESTIONE!

VIVA L'OCCUPAZIONE... Quanno occupavamo le scole avevamo la DIGOS H24 a contollare cosa facevamo negli istituti scolastici, questi "occupano" lo stadio ma la DIGOS se c'è sta con loro, a proteggerli non si è mai capito da cosa o da chi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' io me so annato a laurea' in archeologia le  :ph34r:

1045295[/snapback]

 

 

Se sì laureato in archeologia, potresti mica annà a fa uno scavo a Roma, per tirà fuori il Longa col sarcofago? Capace che ce trovamo delle antiche iscrizioni dalle quali evincere i ragionamenti, i programmi, la logica dell'antico popolo dei Longariniani, arrivando ai figli dei padri, ai vassalli e servi vari. Magari nelle segrete, scavando, troveresti pure antichi pallò ed altri oggetti e monili di valore. Pensace...

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' io me so annato a laurea' in archeologia le  :ph34r:

1045295[/snapback]

 

 

Se sì laureato in archeologia, potresti mica annà a fa uno scavo a Roma, per tirà fuori il Longa col sarcofago? Capace che ce trovamo delle antiche iscrizioni dalle quali evincere i ragionamenti, i programmi, la logica dell'antico popolo dei Longariniani, arrivando ai figli dei padri, ai vassalli e servi vari. Magari nelle segrete, scavando, troveresti pure antichi pallò ed altri oggetti e monili di valore. Pensace...

1045335[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà...a me me intriga troppo lu concetto dell'autogestione espresso da Fish nella nota intervista.

Secondo voi che voleva dì?

:D

1045085[/snapback]

ma tu non dormi mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente mi hanno detto che stia lavorando al nuovo progetto che porti la ternana ad avere un'autoccupazione :D

 

RESISTENZA OCCUPAZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo anno si staccherà dai campionati ufficiali per fondarne uno autogestito!!!

si chiamerà la PESCELEAGUE.

ecco le piu' importanti peculiarità:

-le squadre potranno partecipare anche senza avere calciatori in organico;

- ovviamente non servono DS, non servono allenatori, non servono stadi, non servono tifosi;

- il campionato sarà aperto a tutti tranne che ai laureati

- le regole rimangono le stesse, l'unica differenza è che vince l'ultimo in classifica... come a rovescino!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN SUO ONORE GLI AMICI DI ZIO PLUTO FARANNO UNA RIVISITAZIONE ALLA NOTA CANZONCINA.

 

o pesciolino non arzassi la pinna, che lu placton tuttu l'annu non te dura, o pesciolino nun arzassi la pinna, che li fiumi so già quasi in secca.

 

o pesciolino non arzassi la pinna, che lu placton tuttu l'annu non te dura, o pesciolino nun

arzassi la pinna, che a fine giugno rimani senz' acqua.

 

 

cerca di autogestirti l'acqua stà per finire.

1045105[/snapback]

 

aiuto, è impazzito :lol::lol::lol:

 

la mancanza della ternana sta mietendo le prime vittime :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà...a me me intriga troppo lu concetto dell'autogestione espresso da Fish nella nota intervista.

Secondo voi che voleva dì?

:D

1045085[/snapback]

ma tu non dormi mai?

1045413[/snapback]

no caro fenomeno perchè ormai mi AUTOGESTISCO anche nelle ore notturne....dormo stando sveglio e viceversa.

Per fortuna che ogni tanto trombo! :D

Tu in merito come stai messo?

Ciao Grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà...a me me intriga troppo lu concetto dell'autogestione espresso da Fish nella nota intervista.

Secondo voi che voleva dì?

:D

1045085[/snapback]

 

non lo sa neanche lui :ph34r:

 

ha aperto il vocabolario, ha trovato la parola AUTOGESTIONE che lo ha colpito e subito l'ha rivenduta :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' io me so annato a laurea' in archeologia le  :ph34r:

1045295[/snapback]

 

 

Se sì laureato in archeologia, potresti mica annà a fa uno scavo a Roma, per tirà fuori il Longa col sarcofago? Capace che ce trovamo delle antiche iscrizioni dalle quali evincere i ragionamenti, i programmi, la logica dell'antico popolo dei Longariniani, arrivando ai figli dei padri, ai vassalli e servi vari. Magari nelle segrete, scavando, troveresti pure antichi pallò ed altri oggetti e monili di valore. Pensace...

1045335[/snapback]

Mo ce penso bene e vedo che se po fà...

però c'ho un problema de datazioni dato che su certi elementi al carbonio 14 si rifiuta di attaccare.... :lol: ...anche il carbonio ha la sua intelligenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.