Vai al contenuto
ilpizzopazzo

SALERNICANA - marchiciana

Messaggi raccomandati

SE NON VI PIACCIONO QUESTI TOPIC BASTA NON ENTRARCI..CHIUDERLI VUOL DIRE NON ACCETTARE LE IDEE ALTRUI..

QUANDO IMPARERETE COSA SIGNIFICA DEMOCRAZIA FORSE SARA' TROPPO TARDI MA CHE CAZZO PRETENDO DA 4 COMUNISTI DI MERDA...

 

purì ti vorrei far notare come in 2 anni che non ho scritto (ho ricominciato solo da qualche mese) si è sprofondati dalla B ala C2 e non ho mai aperto (in 2 anni) topic sui pronostici.. se non sbaglio ci sono state 7 risposte nel topic di ieri poi vi siete lamentati in 2 e oplà CHIUSO...!!!

 

 

 

ME AUTOBANNO DA SOLO...PER ME POTETE ANNA' A PIJAVVELANDERCULO!!!!

 

OGNUNO HA CIO' CHE SI MERITA!!!!

 

UN SALUTO A TUTTO IL FORUM SANO!!!!

 

 

BUONA VITA A TUTTI!!!! E SEMPRE FORZA FERE....

 

 

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che la situazione attuale sia attribuibile a qualche topic più o meno azzeccato o a qualcuno del forum che porta sfiga è semplicemente deprimente.

Chiudere dei topic da parte degli amministratori è normale e legittimo, eviterei però (se possibile) di tirare giù bestemmie gratuite, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ stato chiuso un topic perché portava zella, e beninteso che chi gestisce questo spazio virtuale può fare quello che più ritiene opportuno, ritengo che nel 2007 credere ancora all’esistenza di forze negative che possano essere richiamate da un semplice pronostico sia un tantino esagerato.

 

Purtuttavia se anche fosse credo che le invettive – eufemismo – di tutti i generi che tutti giorni vengono scritte sulle pagine virtuali – mica tanto – di questo forum non siano da meno dell’esprimere un pronostico che – almeno nel mio caso – è sempre fatto considerando non tanto l’aspetto extra calcistico, ma quello tecnico, e di sicuro senza l’intento di portare la cosiddetta zella.

 

Siccome non credo nella capacità dell’uomo di veicolare su altri uomini le forze oscure dell’ universo, credo che si poteva soprassedere dallo chiudere il topic incriminato.

 

 

Saluti

 

P.S. Comunque caro pizzopazzo, te ne si passato anche tu con questo anatema.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) credere nella sfiga è RIDICOLO

2) usare questi toni e offendere in modo sì becero è RIDICOLO e DECISAMENTE FUORI LUOGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Pizzo... non fa il fijo...su...

 

I superstiziosi in fondo so malati :) e tocca capilli, voleje bene e non urtare la loro suscettibilità...

 

facciamo tutti parte della stessa comunità, lottiamo per lo stesso scopo. Ce possiamo paraculà e pijà per culo come ce pare... ma non mi sembra che sia mai mancato il rispetto per le idee altrui.

Non fa lu permaloso...anzi... non rompe li cojoni :P te volemo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CONFERMO IL MIO PRONOSTICO 3-0(VISTO CHE VIENE RICHIESTO COME DA TOPIC ATTUALE E PRECEDENTE CHIUSO) NON PERCHE' SONO CONTENTO CHE LA TERNANA PERDA (SAREI SADICO E NON TIFOSO) MA SOLO PERCHE' MI BASO SULLA TRISTE REALTA' DELLA SITUAZIONE. POTREI SCRIVERE ANCHE 0-2, SE FA PIACERE A QUALCUNO, MA ME PIJEREI PER CULO DA SOLO. PRECISO CHE QUANDO VEDO I RISULTATI LA DOMENICA (MOLTO SPESSO NEGATIVI) NON E' CHE ME METTO A BALLA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il topic precedente è stato chiuso dal sottoscritto non per scaramanzie o napoletanate varie, ma perchè stava prendendo una brutta piega..

Quando parlo di brutta piega parlo esclusivamente alla sensazione che ho avuto nel leggere qualche post di soddisfazione nel caso di un risultato negativo per noi..

Vorrei ricordare che siamo su rossoverdi.com e come ha detto giustamente qualcuno "NON E' CHE POTEMO AUGURA' DE PERDE A CHI PORTA LE MAJETTE NOSTRE...DOVEMO CONTESTA LA SOCIETA' POTEMO DISERTA LO STADIO MA NON POTEMO SPUTA SU LI COLORI NOSTRI PURE SE STANNO IN OSTAGGIO..."

Punto.

 

Le tue offese in merito a presunte ideologie politiche mi colgono veramente di sorpresa e mi dispiace altresì commentarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fera, sto topic non è per i pronostici , me pare de capì....

 

se parla dell'autobannaggio del Pizzo

 

se te rimetti a pronosticà ristamo da capo  :lol:  :lol:

1045241[/snapback]

 

Ho solo espresso un chiarimento per qualcuno. Emettere un pronostico obbiettivo e purtroppo reale non significa andare contro i colori rossoverdi. C'ho 40 anni e per oltre 3/4 vissuti allo stadio la domenica, non posso accettare critiche da chi allo stadio ce va da due giorni! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del portare sfiga o meno, non capisco che senso ha aprire un topic per fare "pronostici" in cui poi si augura una sconfitta, fra l'altro il topic (giustamente) chiuso tendeva inevitabilmente al flame e alle paraculate

 

Non sta scritto da nessuna parte che il forum sia basato sul concetto di democrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le tue offese in merito a presunte ideologie politiche mi colgono veramente di sorpresa e mi dispiace altresì commentarle.

1045243[/snapback]

A me, invece, hanno dato parecchio fastidio.

Prima di parlare, bisognerebbe contare fino a 1000 e poi capire che è meglio stare zitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il topic precedente è stato chiuso dal sottoscritto non per scaramanzie o napoletanate varie, ma perchè stava prendendo una brutta piega..

Quando parlo di brutta piega parlo esclusivamente alla sensazione che ho avuto nel leggere qualche post di soddisfazione nel caso di un risultato negativo per noi..Vorrei ricordare che siamo su rossoverdi.com e come ha detto giustamente qualcuno "NON E' CHE POTEMO AUGURA' DE PERDE A CHI PORTA LE MAJETTE NOSTRE...DOVEMO CONTESTA LA SOCIETA' POTEMO DISERTA LO STADIO MA NON POTEMO SPUTA SU LI COLORI NOSTRI PURE SE STANNO IN OSTAGGIO..."

Punto.

 

Le tue offese in merito a presunte ideologie politiche mi colgono veramente di sorpresa e mi dispiace altresì commentarle.

1045243[/snapback]

 

Posso anche capire che ti sia sembrato di cogliere della soddisfazione da parte di alcuni ma cortesemente - visto che le risposte non sono poi state tante - vorrei che indicassi chi ti ha suscitato tale sensazione, sarebbe anche un modo per confrontarsi e far spiegare chi - magari senza volerlo - ha dato la stura a quello che dici.

 

saluti

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una qualsiasi decisione dei moderatori è ritenuta scorretta basta parlarne con il moderatore stesso o con un amministratore, mi sembra che da 4 anni a questa parte siamo sempre aperti ad ogni tipo di critica o suggerimento, e non abbiamo alcun problema a modificare un provvedimento.

Quello che di certo non si può fare invece è aprire topic con questi toni e queste paraculate inutili e generalizzate.

 

Mi dispiace per la tua decisione e spero non sia definitiva perchè sarebbe una grave perdita, ma al contempo non posso permettere che chi impiega il suo tempo gratuitamente per salvare il culo a chi tutti i giorni se ne passa (compreso te, spesso) venga preso a male parole per aver chiuso un topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tranquilli, che oggi a roma nel buen ritiro al mancini park hotel ci sarà tattica e tecnica calcistica a volontà. spero che non si sbagli il titolare, a considerare suo cliente il giulianova e non la marchiciana. domenica 0 - 1. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io scrissi 2-0 per loro perchè sono realista purtroppo!

la squadra è quello che è, la dirigenza vole retrocede, che devo scrive che vincemo?

certo che non sono felice che la Ternana perde, soffro quanto tutti voi per questa situazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fera, sto topic non è per i pronostici , me pare de capì....

 

se parla dell'autobannaggio del Pizzo

 

se te rimetti a pronosticà ristamo da capo  :lol:  :lol:

1045241[/snapback]

 

Ho solo espresso un chiarimento per qualcuno. Emettere un pronostico obbiettivo e purtroppo reale non significa andare contro i colori rossoverdi. C'ho 40 anni e per oltre 3/4 vissuti allo stadio la domenica, non posso accettare critiche da chi allo stadio ce va da due giorni! ;)

1045245[/snapback]

 

Beh....? io mica t'ho detto che non poi pronosticà.... neanche so superstizioso, figurate :)

io mi riferivo solo al titolo de 3D

 

Nei miei confronti ogni critica è invece bene accetta!

ah.... ho la tua stessa età ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendomi tirato in ballo anche dai moderatori che hanno scritto la mia affermazione riguardo alle majette nostre e al fatto che non possiamo sputarci sopra anche se sono ostaggio di gentaccia intervengo in questo topic.

Caro pippo pazzo mi sembra che le tue accuse ai moderatori siano un po' fuori luogo e quelle politiche lo siano ancora di piu' dato che qui amiamo tutti una sola cosa che e' la ternana e su questa sezione mai e poi ho visto bannare qualcuno che sui topic politica s'e' scannato co tutti a destra e a manca...

Mi dispiace che questa sia la tua decisione e spero che tu ci ripensi e resti in questa comunita virtuale dove,come nella vita di tutti i giorni,qualcuno puo' stare sul cazzo qualcuno puo' stare simpatico.

Per carità con questo non voglio insegnare niente e prendere le difese di nessuno perchè non sarei in grado di fare ne l'una ne l'altra cosa pero' credo che la chiusura del topic non sia dovuta al fatto della zella ma al fatto che si stava tradendo l'amore per quelle magliette che voi sicuramente anche molto piu' di me avete onorato a terni e in giro per l'italia!!

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono incasinato il cervello. Se Pizzo se autobanna da solo, uno che se vuole autobannà e basta come fa? E se fosse che me volessi autobannà in compagnia? Metti poi che volessi bannamme da solo senza l'auto, come devo da fa?

Pizzopazzo ripensace, non mi lasciare con questi zozzi comunistacci come quel senza Dio di Purinum che bestemmia pure quanno russa! Ma non te lo ricordi che chi s'estranea dalla lotta... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è surreale.

Giustamente, come diceva Antiracism, nella comunità virtuale ci sono persone che ci sono simpatiche e altre che non ci sono simpatiche.

Io stesso potrei fare un elenco di persone che non apprezzo molto, nel forum, ma non avrebbe senso: evito di rispondere ai loro post (anche se a prima vista mi danno fastidio) e basta.

Qualche volta qualche polemica è inevitabile, ma con un po' di autoironia (dote che, almeno fino a qualche tempo fa, nel forum abbondava) tutto si risolve senza anatemi, scomuniche e bannaggi.

La sfiga, poi, è un concetto estremamente personale: chi ci crede, chi non ci crede, chi se ne impipa....io non ci credo, anche perché tutti i gesti che ho provato antisfiga, hanno dato ben pochi risultati (tranne il classico sgraaatt :D, che c'ha sempre 'nandro passo ).

Sulla politica non commento: io parlo di Ternana e basta.

Detto questo, anche io avrei fatto un pronostico estremamente sfavorevole alla Ternana, perché mi sembra realistico pensare che la Salernitana vinca (magari per lei non sarà una passeggiata, ma mi sembra oggettivamente favorita).

Ciò non vuol dire che mi faccia piacere, anzi la cosa mi deprime.

Se la Ternana vincesse domenica, sarei il primo ad esultare.

Se qualche presunto tifoso rossoverde la pensa diversamente, sono solo problemi suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono incasinato il cervello. Se Pizzo se autobanna da solo, uno che se vuole autobannà e basta come fa? E se fosse che me volessi autobannà in compagnia? Metti poi che volessi bannamme da solo senza l'auto, come devo da fa?

Pizzopazzo ripensace, non mi lasciare con questi zozzi comunistacci come quel senza Dio di Purinum che bestemmia pure quanno russa! Ma non te lo ricordi che chi s'estranea dalla lotta... :lol:

1045323[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fera, sto topic non è per i pronostici , me pare de capì....

 

se parla dell'autobannaggio del Pizzo

 

se te rimetti a pronosticà ristamo da capo  :lol:  :lol:

1045241[/snapback]

 

Ho solo espresso un chiarimento per qualcuno. Emettere un pronostico obbiettivo e purtroppo reale non significa andare contro i colori rossoverdi. C'ho 40 anni e per oltre 3/4 vissuti allo stadio la domenica, non posso accettare critiche da chi allo stadio ce va da due giorni! ;)

1045245[/snapback]

 

Beh....? io mica t'ho detto che non poi pronosticà.... neanche so superstizioso, figurate :)

io mi riferivo solo al titolo de 3D

 

Nei miei confronti ogni critica è invece bene accetta!

ah.... ho la tua stessa età ;)

1045271[/snapback]

 

Caro coetaneo, sia ben chiaro che non ce l'avevo con te. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.