Vai al contenuto
Tomas Milian

RIVOGLIAMO LA NOSTRA TERNANA

Messaggi raccomandati

COMUNICATO

 

Dopo l'ennesima pagliacciata mandata in onda dai personaggi che gravitano in via aleardi, ci sentiamo in dovere di intervenire e comunicare il pensiero della maggioranza dei tifosi.

Licenziare raggi e promuovere d'urso con il reiterato intento di coprire giorgini non è altro che l'ennesimo insulto all'intelligenza dei ternani e l'ennesima mancanza di rispetto nei loro confronti. Del "fenomeno" giorgini, francamente, abbiamo le tasche piene. Un personaggio ambiguo che pur non avendo mai concluso nulla di buono seduto su una panchina ha l'arroganza di voler guidare una squadra quasi alla deriva con il telefono e con riunioni massonico-carbonare.

Caro giorgini, una sola cosa devi sapere: Terni non ti vuole adesso e non ti vorrà mai.

Sul piccolo d'urso, disposto a farsi calpestare la dignità, l'immagine e la professionalità, non c'è bisogno di spendere tante parole: i fatti parlano da soli.

Per la squadra e i suoi degni rappresentanti è il caso di spenderle invece: questi signorini, anzichè affannarsi a gettare fumo negli occhi ad una città che in 3 anni ne ha viste di tutti i colori, dovrebbero spiegarci come fanno a essere succubi di tale situazione, avallando di fatto le continue buffonate che nemmeno i registi più comici potrebbero ideare e che potrebbero costarci care a livello di squalifiche e penalizzazioni, per non parlare della loro dignità ripetutamente calpestata.

Gli eroici impiegatucci ed i loro proprietari, al loro arrivo a Terni, dissero di aver trovato un porcilaio in via aleardi: ora a loro dire hanno eliminato i "maiali" ma purtroppo hanno portato vagonate di letame.

Un ultimo pensiero lo vogliamo rivolgere al Sindaco, alla Giunta ed all'intero Consiglio Comunale: vigilate attentamente su certi comportamenti di questi soggetti e fate molta attenzione al futuro del settore giovanile, perchè a quanto pare il progetto prevede scenari poco chiari e potenzialmente drammatici per il futuro del calcio nella nostra città.

L'investimento "vero e serio" sui giovani, come furbescamente pesce e dominicis sbandierarono ai 4 venti in un demenziale documento presentato ad una riunione del Consiglio Comunale, sembra in serio pericolo.

 

Nè proprietari indegni, nè squallidi impiegati, nè allenatori supponenti, nè giocatori ciarlatani. Rivogliamo solo la nostra Ternana.

 

COMITATO SPONTANEO ROSSOVERDE

 

AVANTI TERNI

 

AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai hanno preso per culo pure li passeri qui a Terni! farneticano di progetti, di settore giovanile, di torti, ma quanti cazzo de torti stiamo subendo noi!

Terni è una città troppo civile per voi SUPEREROI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tieni conto che rispetto a come la penso io 'sto comunicato è pure troppo leggero...

1045244[/snapback]

 

questo vale anche per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tieni conto che rispetto a come la penso io 'sto comunicato è pure troppo leggero...

1045244[/snapback]

 

questo vale anche per me

1045291[/snapback]

 

se possibile ristraquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tieni conto che rispetto a come la penso io 'sto comunicato è pure troppo leggero...

1045244[/snapback]

 

questo vale anche per me

1045291[/snapback]

 

se possibile ristraquoto

1045296[/snapback]

E' fuor di dubbio che è "elegante"... o se preferite "politically correct"!!! :huh:

Esprime comunque il pensiero della Terni sportiva tutta, esclusi quei 6 o 7 "fantasmi", gran parte dei quali si aggirano per Palazzo Spada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICATO

 

Dopo l'ennesima pagliacciata mandata in onda dai personaggi che gravitano in via aleardi, ci sentiamo in dovere di intervenire e comunicare il pensiero della maggioranza dei tifosi.

Licenziare raggi e promuovere d'urso con il reiterato intento di coprire giorgini non è altro che l'ennesimo insulto all'intelligenza dei ternani e l'ennesima mancanza di rispetto nei loro confronti. Del "fenomeno" giorgini, francamente,  abbiamo le tasche piene. Un personaggio ambiguo che pur non avendo mai concluso nulla di buono seduto su una panchina ha l'arroganza di voler guidare una squadra quasi alla deriva con il telefono e con riunioni massonico-carbonare.

Caro giorgini, una sola cosa devi sapere: Terni non ti vuole adesso e non ti vorrà mai.

Sul piccolo d'urso, disposto a farsi calpestare la dignità, l'immagine e la professionalità, non c'è bisogno di spendere tante parole: i fatti parlano da soli.

Per la squadra e i suoi degni rappresentanti è il caso di spenderle invece: questi signorini, anzichè affannarsi a gettare fumo negli occhi ad una città che in 3 anni ne ha viste di tutti i colori, dovrebbero spiegarci come fanno a essere succubi di tale situazione, avallando di fatto le continue buffonate che nemmeno i registi più comici potrebbero ideare e che potrebbero costarci care a livello di squalifiche e penalizzazioni, per non parlare della loro dignità ripetutamente calpestata.

Gli eroici impiegatucci ed i loro proprietari, al loro arrivo a Terni, dissero di aver trovato un porcilaio in via aleardi: ora a loro dire hanno eliminato i "maiali" ma purtroppo hanno portato vagonate di letame.

Un ultimo pensiero lo vogliamo rivolgere al Sindaco, alla Giunta ed all'intero Consiglio Comunale: vigilate attentamente su certi comportamenti di questi soggetti e fate molta attenzione al futuro del settore giovanile, perchè a quanto pare il progetto prevede scenari poco chiari e potenzialmente drammatici per il futuro del calcio nella nostra città.

L'investimento "vero e serio" sui giovani, come furbescamente pesce e dominicis sbandierarono ai 4 venti in un demenziale documento presentato ad una riunione del Consiglio Comunale, sembra in serio pericolo.

 

Nè proprietari indegni, nè squallidi impiegati, nè allenatori supponenti, nè giocatori ciarlatani. Rivogliamo solo la nostra Ternana.

 

COMITATO SPONTANEO ROSSOVERDE

 

AVANTI TERNI

 

AVANTI TERNANA

1045236[/snapback]

Complimenti a chi ha stilato il comunicato.

Speriamo che il suo (vostro) sforzo possa essere ripagato da risultati concreti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICATO

 

Un ultimo pensiero lo vogliamo rivolgere al Sindaco, alla Giunta ed all'intero Consiglio Comunale: vigilate attentamente su certi comportamenti di questi soggetti e fate molta attenzione al futuro del settore giovanile, perchè a quanto pare il progetto prevede scenari poco chiari e potenzialmente drammatici per il futuro del calcio nella nostra città.

 

COMITATO SPONTANEO ROSSOVERDE

 

AVANTI TERNI

 

AVANTI TERNANA

1045236[/snapback]

 

E' da parecchio tempo che hanno smesso di vigilare! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICATO

 

Un ultimo pensiero lo vogliamo rivolgere al Sindaco, alla Giunta ed all'intero Consiglio Comunale: vigilate attentamente su certi comportamenti di questi soggetti e fate molta attenzione al futuro del settore giovanile, perchè a quanto pare il progetto prevede scenari poco chiari e potenzialmente drammatici per il futuro del calcio nella nostra città.

 

COMITATO SPONTANEO ROSSOVERDE

 

AVANTI TERNI

 

AVANTI TERNANA

1045236[/snapback]

 

E' da parecchio tempo che hanno smesso di vigilare! :angry:

1045338[/snapback]

E pure qui non ce piove!!! <_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sò passato da una fase de rabbia ad una di cupo pessimismo e impotenza verso questa situazione ...

ma adesso me sta a tornà la rabbia ,ma de brutto..non se ne può più!!!!

FORI DA LI COIONI !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tieni conto che rispetto a come la penso io 'sto comunicato è pure troppo leggero...

1045244[/snapback]

 

questo vale anche per me

1045291[/snapback]

IDEM!!!!

1045426[/snapback]

 

anche x me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICATO

 

Licenziare raggi e promuovere d'urso con il reiterato intento di coprire giorgini non è altro che l'ennesimo insulto all'intelligenza dei ternani e l'ennesima mancanza di rispetto nei loro confronti.

 

 

AGGIUNGO... MANCANZA DI RISPETTO VERSO LA LEGA CALCIO E L'ASSOCIAZIONE ALLENATORI, CHE ANCORA FANNO FINTA DI NON VEDERE E SENTIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece sembra che il comunicato sottolinei concretamente dei pericoli imminenti che allo stato attuale non si sono ancora palesati ma che potrebbero farlo a breve, esortando chi di dovere a tenerne conto. Anche io penso che l'unico comunicato adatto a questi so 20 pagine di insulti, ma come forse i più capiranno la cosa non è fattibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una paura che, forse anche noi tifosi qualche cosa in più potevamo e possiamo fare.

spesso vedo le immagini degli allenamenti sul campo sintetico di Maratta, non c'è nessuno a "contestare"o comunque presente a bordo campo.

Inoltre anche le istituzioni cittadine, Sindaco e giunta, mi pare abbiano allentato e di molto la presa su questa pseudo-società, ma dove sono andati a finire? Francamente mi sembra che SIAMO RIMASTI SOLI, STIAMO VEDENDO MORIRE UNA TIFOSERIA, SI SONO PORTATI VIA LA NOSTRA SQUADRA, E NOI, SENZA COLPO FERIRE, E' TROPPO, E' COME ASSISTERE ALLA MOGLIE MENTRE SE LA SCOPANO A CASA E NOI CONTINUIAMO A VEDERE LA TV...TIRIAMO FUORI LE PALLE, FACCIAMOCI SENTIRE, I MONTEMARI DEVONO AVERE IL FIATO SUL COLLO, LI DOBBIAMO MARCARE STRETTI, E' ORA DI PIANTARLA, FANNO I BELLI, MA DOVE SI E' VISTO MAI, SONO OSPITI QUESTI DUE SIGNORINI, DEVONO PIANTARLA, ME SO' ROTTO LI COJONI... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non partimo con una sottoscrizione popolare per mannalli via....ce mettemo co lu banchittu a corso tacito, che cazzo ce vole a raccoje le firme de quanti più ternani possibile...magari de qualche decina de migliaia.

Concretamente non serve a un cazzo, però l'effetto mediatico sarebbe notevole...ne parlerebbero tutti li giornali (pe l'ennesima vorda...ok), se potrebbero spedì a tutte le istituzioni interessate...consegnà a qualche parlamentare....che cazzo ne sò...famo qualcosa però...c'avemo tutti li cojoni lessi!!

Pozza annà come dico io.................................tanto arriva.......do annate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non partimo con una sottoscrizione popolare per mannalli via....ce mettemo co lu banchittu a corso tacito, che cazzo ce vole a raccoje le firme de quanti più ternani possibile...magari de qualche decina de migliaia.

Concretamente non serve a un cazzo, però l'effetto mediatico sarebbe notevole...ne parlerebbero tutti li giornali (pe l'ennesima vorda...ok), se potrebbero spedì a tutte le istituzioni interessate...consegnà a qualche parlamentare....che cazzo ne sò...famo qualcosa però...c'avemo tutti li cojoni lessi!!

Pozza annà come dico io.................................tanto arriva.......do annate!

1045781[/snapback]

in un altro topic avevo fatto la tua stessa proposta.

penso che sia il modo per raccogliere più consensi, anche da chi della ternana non importa niente.

comunque dobbiamo trovare un modo per continuare la lotta.

è troppo tempo che non si fa più niente (a parte degli sterili comunicati che non spaventano nessuno e servono solo a far sapere come la pensiamo a che già è a conoscenza della nostra ira).

o la sottoscrizione o altro non so ma facciamo qualcosa. facciamo parlare di noi (tifosi) in senso positivo l'unico lato pulito della storia della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non partimo con una sottoscrizione popolare per mannalli via....ce mettemo co lu banchittu a corso tacito, che cazzo ce vole a raccoje le firme de quanti più ternani possibile...magari de qualche decina de migliaia.

Concretamente non serve a un cazzo, però l'effetto mediatico sarebbe notevole...ne parlerebbero tutti li giornali (pe l'ennesima vorda...ok), se potrebbero spedì a tutte le istituzioni interessate...consegnà a qualche parlamentare....che cazzo ne sò...famo qualcosa però...c'avemo tutti li cojoni lessi!!

Pozza annà come dico io.................................tanto arriva.......do annate!

1045781[/snapback]

in un altro topic avevo fatto la tua stessa proposta.

penso che sia il modo per raccogliere più consensi, anche da chi della ternana non importa niente.

comunque dobbiamo trovare un modo per continuare la lotta.

è troppo tempo che non si fa più niente (a parte degli sterili comunicati che non spaventano nessuno e servono solo a far sapere come la pensiamo a che già è a conoscenza della nostra ira).

o la sottoscrizione o altro non so ma facciamo qualcosa. facciamo parlare di noi (tifosi) in senso positivo l'unico lato pulito della storia della ternana.

1045791[/snapback]

 

Sminuire chi da due anni sta facendo di tutto e di più mi sembra alquanto fuori luogo e ingeneroso .

Gli "sterili" comunicati fanno più paura di quello che pensi soprattutto a certi giornali che non li pubblicano.

Tic e Tac su una tastiera non è il massimo ..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sminuire chi da due anni sta facendo di tutto e di più mi sembra alquanto fuori luogo e ingeneroso .

Gli "sterili" comunicati fanno più paura di quello che pensi soprattutto a certi giornali che non li pubblicano.

Tic e Tac su una tastiera non è il massimo ..............

1045815[/snapback]

 

 

 

 

 

concordo pienamente................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sminuire chi da due anni sta facendo di tutto e di più mi sembra alquanto fuori luogo e ingeneroso .

Gli "sterili" comunicati fanno più paura di quello che pensi soprattutto a certi giornali che non li pubblicano.

Tic e Tac su una tastiera non è il massimo ..............

1045815[/snapback]

 

 

 

 

 

concordo pienamente................

1045820[/snapback]

 

non sto sminuendo niente.

in questi ultimi 2 anni ho partecipato a qualsiasi forma di lotta che si è organizzata.

solo che io non ritengo i comunicati una forma di lotta.

il comunicato resta sempre dentro la conca invece dobbiamo trovare il modo di uscire.

è un mio parere che può essere condiviso oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sminuire chi da due anni sta facendo di tutto e di più mi sembra alquanto fuori luogo e ingeneroso .

Gli "sterili" comunicati fanno più paura di quello che pensi soprattutto a certi giornali che non li pubblicano.

Tic e Tac su una tastiera non è il massimo ..............

1045815[/snapback]

 

 

 

 

 

concordo pienamente................

1045820[/snapback]

 

non sto sminuendo niente.

in questi ultimi 2 anni ho partecipato a qualsiasi forma di lotta che si è organizzata.

solo che io non ritengo i comunicati una forma di lotta.

il comunicato resta sempre dentro la conca invece dobbiamo trovare il modo di uscire.

è un mio parere che può essere condiviso oppure no.

1045826[/snapback]

 

Non credo proprio se chi di dovere li fà arrivare nei posti giusti !

 

Non disperdiamo energie in inutili polemiche !

 

AVANTI TUTTA CON TUTTI I MEZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non disperdiamo energie in inutili polemiche !

 

AVANTI TUTTA CON TUTTI I MEZZI

1045861[/snapback]

 

questa è la cosa più importante.

DAJE MO'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia in breve e senza polemiche: non credo che i comunicati siano inutili. Anzi, ringrazio ancora chi lavora per stenderli. Ovviamente questi comunicati devono trovare risonanza, ma questo è un aspetto che non dipende dal "Comitato" bensì dai mass media (nazionali, perchè quelli locali mi sembra che quello che possono fare lo fanno).

Tutto qui. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico la mia in breve e senza polemiche: non credo che i comunicati siano inutili. Anzi, ringrazio ancora chi lavora per stenderli. Ovviamente questi comunicati devono trovare risonanza, ma questo è un aspetto che non dipende dal "Comitato" bensì dai mass media (nazionali, perchè quelli locali mi sembra che quello che possono fare lo fanno).

Tutto qui.  ;)

1045865[/snapback]

FORSE MI SONO ESPRESSA MALE MA IN FONDO E' QUELLO CHE PENSO ANCHE IO.

IO VOLEVO SOLO DIRE CHE DOBBIAMO TROVARE IL MODO DI FARCI VEDERE ED AL MOMENTO I COMUNICATI NON CI SONO RIUSCITI.

LA COSA PIU' TRISTE E' CHE DOBBIAMO CONTARE SOLO SULLE NOSTRE FORZE, A SUPPORTARE LA NOSTRA LOTTA NON C'E' NESSUNO A PARTE QUALCHE GIORNALISTA LOCALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico la mia in breve e senza polemiche: non credo che i comunicati siano inutili. Anzi, ringrazio ancora chi lavora per stenderli. Ovviamente questi comunicati devono trovare risonanza, ma questo è un aspetto che non dipende dal "Comitato" bensì dai mass media (nazionali, perchè quelli locali mi sembra che quello che possono fare lo fanno).

Tutto qui.  ;)

1045865[/snapback]

FORSE MI SONO ESPRESSA MALE MA IN FONDO E' QUELLO CHE PENSO ANCHE IO.

IO VOLEVO SOLO DIRE CHE DOBBIAMO TROVARE IL MODO DI FARCI VEDERE ED AL MOMENTO I COMUNICATI NON CI SONO RIUSCITI.

LA COSA PIU' TRISTE E' CHE DOBBIAMO CONTARE SOLO SULLE NOSTRE FORZE, A SUPPORTARE LA NOSTRA LOTTA NON C'E' NESSUNO A PARTE QUALCHE GIORNALISTA LOCALE.

1045873[/snapback]

No, è tutto chiaro, non preoccuparti.

Le nostre sono solo differenze di sfumatura, non di contenuto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico la mia in breve e senza polemiche: non credo che i comunicati siano inutili. Anzi, ringrazio ancora chi lavora per stenderli. Ovviamente questi comunicati devono trovare risonanza, ma questo è un aspetto che non dipende dal "Comitato" bensì dai mass media (nazionali, perchè quelli locali mi sembra che quello che possono fare lo fanno).

Tutto qui.  ;)

1045865[/snapback]

FORSE MI SONO ESPRESSA MALE MA IN FONDO E' QUELLO CHE PENSO ANCHE IO.

IO VOLEVO SOLO DIRE CHE DOBBIAMO TROVARE IL MODO DI FARCI VEDERE ED AL MOMENTO I COMUNICATI NON CI SONO RIUSCITI.

LA COSA PIU' TRISTE E' CHE DOBBIAMO CONTARE SOLO SULLE NOSTRE FORZE, A SUPPORTARE LA NOSTRA LOTTA NON C'E' NESSUNO A PARTE QUALCHE GIORNALISTA LOCALE.

1045873[/snapback]

No, è tutto chiaro, non preoccuparti.

Le nostre sono solo differenze di sfumatura, non di contenuto. ;)

1045878[/snapback]

 

 

 

 

infatti....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.