Vai al contenuto
ceccobit

DA QUANTO NON VAI ALLO STADIO

  

77 utenti hanno votato

  1. 1. DA QUANTO NON VAI ALLO STADIO

    • 1 GIORNATA
      5
    • 2 GIORNATE
      2
    • 3 GIORNATE
      0
    • 4 GIORNATE
      0
    • 5 GIORNATE
      0
    • 6-10 GIORNATE
      2
    • DALL' INIZIO DEL CAMPIONATO
      11
    • DAL DERBY
      32
    • Sò 3 ANNI CHE NN REGALO SORDI ALL'USURPATORE
      9
    • MAI ANDATO
      2
    • A LONGARì TE NE VOLI DA ANNà COSì CE TORNO CHE CAZZO!!
      14


Messaggi raccomandati

DAL DERBY, ma prima già no' c'annavo più da tempu!!!!! A lu derby ce so' annato solo pe' difenne la ternanità di fronte ai bastardi, fetidi e schifosi merdugini infami del cazzo!!!!

Ce ritornerò pe' lu derby de ritorno speranno che se pozza entrà co' lu megafono perché c'ho da fa li complimenti a li dirigenti nostri e non vorrei che non me sentissero bene!!!!!!

 

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste 2 partite: Cavese e derby a Merdugia.

 

Presente al sit-in co Avellino, partita vista da viale dello stadio, e presente il 14 gennaio al foro boario.

 

Tutte le altre volte so annatu a spasso e le partite non l'ho manco sentite pe radio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so stato solo a Perugia e ho giricchiato inotrno allo stadio tre -quattro volte durante le partite in casa.

stiamo organizzando la trasferta di ravenna con un pò di amici per andà verso il mare la mattina (sempre che il tempo continui in questo modo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come te cecco, ultima in casa con il Foggia, ultima proprio, dal derby... considera che me sta balenanno l'idea de non annà manco al derby de ritorno... se succede considera che nevica a giugno, perche io che dico una cosa del genere è grave, molto grave...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so stato solo a Perugia e ho giricchiato inotrno allo stadio tre -quattro volte durante le partite in casa.

stiamo organizzando la trasferta di ravenna con un pò di amici per andà verso il mare la mattina (sempre che il tempo continui in questo modo)

 

Cuscì si.....ce vado anche io a ravenna, na bella magnata de pesce e poi l'allenatore del ravenna è un mio carissimo amico, cha casa ad Avigliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa dallo scorso campionato e precisamente 01/04/06 Ternana - Catanzaro 0-2....avevo già capito che fine che avremmo fatto...

 

Quest'anno presente solo a merdugia.....

 

E a sto punto manco al ritorno ci sarò.....

 

PENSATE COME CAZZO M'AVETE RIDOTTO, LAVORO A MILANO DAL 2001 E FINO ALL'ANNO SCORSO ME SARO' PERSO IN TUTTO 7/8 PARTITE IN 5 ANNI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto la terz'ultima!!!!

da piacenza ternana 2-1....

poi ce so arcascato pe lu derby a pg.....quello della VERGOGNA!!!

 

vaff......!!!!

:angry::angry::angry:

 

...me stavo a dimentica'........ternana-salernitana de quest'anno......peccato pero' solo poco piu' de mezz'ora......

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO VE DICO UNA COSA..... DOPO LA DELUSIONE DELL'ANNO DE BERETTA L'ANNO DOPO NN SO ENTRATO NEANCHE UNA VORDA,POI L'ANNO SCORSO ME SO PERSO SOLO TERNANA BARI,QUEST'ANNO VE CONFESSO CHE QUALCHE PARTITA L'HO VISTA(CONTO CAVESE LANCIANO FOGGIA PERUGIA E SAN MARINO) M'ERO RIPROMESSO DOPO PERUGIA DE NN ENTRA' PIU' :( ....ANCHE SE LO SPIRITO CON CUI VADO ALLO STADIO E' DIVERSO SARA' LA RETROCESSIONE(IO ANCORA NN ME SO ABITUATO A GIOCA' CONTRO STE SQUADRETTE)SARA' CHE SO 4 ANNI CHE STAMO A PIJACCE UNA FREGATURA DIETRO L'ANDRA MA STA TERNANA NN LA SENTO PIU' MIA. PERO' VOJO SARVAMME NN POSSO PENSA' DE ANNA' A GIOCA' IN C2 SAPENNO CHE QUESTI RIMANGONO UGUALMENTE E' PER QUESTO CHE DICO PRIMA RAGGIUNGEMO LA SALVEZZA POI CE STA UN'ESTATE DAVANTI.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stò in crisi interpretativa.

 

Nel senso che ogni domenica me chiedo se è giusto o non è giusto andare al Liberati.

 

Da quanto non vado allo stadio? Diciamo non c'è una data fissa... dipende da come me la sento. Le ho viste tutte in casa fino a Ternana-Foggia (fine Novembre?) poi ho smesso (salvo derby) e sò tornato una volta col Taranto. Non sò nemmeno io quello che devo fà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stò in crisi interpretativa.

 

Nel senso che ogni domenica me chiedo se è giusto o non è giusto andare al Liberati.

 

Da quanto non vado allo stadio? Diciamo non c'è una data fissa... dipende da come me la sento. Le ho viste tutte in casa fino a Ternana-Foggia (fine Novembre?) poi ho smesso (salvo derby) e sò tornato una volta col Taranto. Non sò nemmeno io quello che devo fà.

1049461[/snapback]

 

IO QUASI TUTTE TRANNE TERNANA-MARTINA E UN ALTRA CHE NN MI RICORDO,A ME PIACE TROPPO L'ATMOSFERA DELLO STADIO E PIJALLI PER CULO JE LO DICO IN FACCIA QUINDI ANNA ALLO STADIO,ESSENDO TIFOSO NN PIACE FAR VEDERE LA MIA CURVA SENZA IL TIFO DI CASA E LASCIARE LO STADIO IN MANO A TANTA ALTRA GENTE,A ME LA PRESENZA E SEMPRE PIACIUTA,L'UINCA COSA CHE LI SORDI (10EURO) li pijano loro. sono anche un collezionista e se nn vado allo stadio nn posso comprare il materiale che posso tenermi o scambiare con i nostri fratelli di bergamo o chi me lo chiede.

sempre presente a tutte la manifestazioni,FORO BOARIO,SIT IN,IN VIA ALEARDI, AGLI ALLENAMENTI,SEMPRE CONTESTATO TUTTO E TUTTI E SARA SEMPRE COSI, MA LA PASSIONEè LA PASSIONE.

 

F O R Z A F E R E

 

L O N G A R I N I V A T T E N E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima a Giglie,con la Cavese e ahimè l'Avellino!!!! Non ce la faccio più.Un invernata di merda passata a vedere le partite degli altri che mi davano pure fastidio!!VOGLIO TORNARE A TIFARE PER LA MIA SQUADRA......MI HANNO PORTATO ALL'ESASPERAZIONE, RIVOGLIO IL ROSSO E IL VERDE

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.