Vai al contenuto
angelooo

Moratti/Berlusconi

Messaggi raccomandati

E pensare che Moratti m'è sempre piaciuto come Presidente, ma dopo ieri per le parole dette durante la partita a Ronaldo per me se la può andà a pigliarsela nel culo.......Berlusconi ,che sicuramente de politica non ce capisce un cazzo, c'ha avuto tutto un altro stile.....Crespo negli spogliatoi ha affermato che ha fatto i complimenti alla squadra nerazzurra suscitando l'applauso di tutta la squadra, forse non è un caso che uno ha vinto 7 campionati nei 18 anni di presidenza e 4 coppe dei campioni (più altre 3 perse in finale), mentre l'altro una coppa uefa e 1 scudetto quest'anno......e non ditemi che Berlusconi ha speso tanto (cosa vera, ma Moratti da quando è presidente ha speso 1300 miliardi delle vecchie lire, quindi......)

 

Moratti pozzi crepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il loro diverso stile si riflette inevitabilmente sulle due squadre in campo, sul loro comportamento in campo in molte occasioni, con risultati diametralmente opposti ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Moratti pozzi crepa

1047733[/snapback]

 

Se divertisse quest'anno perchè tornerà il buio.

1047757[/snapback]

su questo sciacca c'ho grossi dubbi ;)

 

resta il fatto che il suo famigerato stile (quello di Moratti) è bello che finito.......su Ronaldo ha usato i peggio termini possibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il loro diverso stile si riflette inevitabilmente sulle due squadre in campo, sul loro comportamento in campo in molte occasioni, con risultati diametralmente opposti ovviamente.

1047762[/snapback]

tralasciamo i risultati ottenuti calcisticamente per un momento, ma io credo che se il prossimo anno l'inter prendesse Sheva dal Chelsea, Berlusca non userebbe mai frasi così offensive nel derby contro quest'ultimo......cioè la cosa è praticamente impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il loro diverso stile si riflette inevitabilmente sulle due squadre in campo, sul loro comportamento in campo in molte occasioni, con risultati diametralmente opposti ovviamente.

1047762[/snapback]

tralasciamo i risultati ottenuti calcisticamente per un momento, ma io credo che se il prossimo anno l'inter prendesse Sheva dal Chelsea, Berlusca non userebbe mai frasi così offensive nel derby contro quest'ultimo......cioè la cosa è praticamente impossibile

1047773[/snapback]

 

no, no. io mi riferivo a risultati genere scazzottate, comportamenti nei confronti dell'arbitro, scene negli spogliatoi, mister Mancini e roba del genere. :)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco il capo della banda degli onesti ripreso ieri allo stadio san Siro in una composta esultanza...

 

moratti_gesto-dell-ombrello_tn.jpg

1047772[/snapback]

vabbè quello può essere un gesto impulsivo, ma le sue parole dette durante la partita a Ronaldo nemmeno uno scaricatore di porto (con tutto il rispetto per questo lavoro) l'avrebbe detto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha detto Moratti contro Ronaldo? Ho sentito di un labiale ma non ho capito cosa abbia detto di preciso... ero curioso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ha detto Moratti contro Ronaldo? Ho sentito di un labiale ma non ho capito cosa abbia detto di preciso... ero curioso :D

1047778[/snapback]

E stato beccato durante la partita che dalla sua bocca sono uscite tale affermazioni:

 

Ronaldo pezzo di merda!

 

Figlio di puttana!

 

Vai a cacare!

 

Stronzo!

 

Un uomo fine, indubbiamente il capo dell'Inter :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi è dispiaciuto anche a me vedere quel gesto da Moratti.. Non ho capito a cosa si riferisse o con chi ce l'aveva, ma qualunque sia stato il motivo non era certamente da fare.

Prima di ieri ero convinto che certe cose facessero parte del bagaglio "artistico" di Galliani, ma evidentemente le persone non si finiscono mai di conoscere.

Berlusconi, altresì è stato invece un bell'esempio per tutti :) Bravo Berlusca. :)

Mi è difficile dirlo, ma a differenza di tanti non mischio mai sport con politica.

 

 

Per quanto riguarda invece ancora le gratuite illazioni sul fattore della banda degli onesti o su stili diversi nel vincere o saper perdere..

Bè lasciamo perdere, credo ancora una volta che i giudizi non siano molto sereni....purtroppo i risultati negativi ingrossano troppo spesso la bile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....purtroppo i risultati negativi ingrossano troppo spesso la bile..

1047790[/snapback]

quindi tu spadì, c'hai la bile grossissima visti i riultati degli ultimi anni (quest'anno a parte) :lol::lol::lol:

 

naturalmente sto a scherzà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull' Inter , sul Milan e sui rispettivi presidenti ho un mio punto di vista abbastanza critico.

 

 

Se circoscriviamo la cosa all'affaire Moratti - Ronaldo, perchè alla fine il punto è quello...

Bhè Moratti non è stato elegante ma Ronaldo credo sia uno dei peggiori... Era meglio che si fosse comprato un cane, almeno quando gli dai da mangiare dopo non ti mordono...

Qui stiamo parlando di uno che ha commosso l'Italia intera con quell'infortunio in diretta tv in cui esce l'osso dal ginocchio...

E' stato cullato da una squadra (che cmq mi starà sempre sulle palle) e poi è andato per la sua strada...Che bisogno c'era di tornare a Milano sponda opposta?

A Moratti non va giù...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....purtroppo i risultati negativi ingrossano troppo spesso la bile..

1047790[/snapback]

quindi tu spadì, c'hai la bile grossissima visti i riultati degli ultimi anni (quest'anno a parte) :lol::lol::lol:

 

naturalmente sto a scherzà ;)

1047796[/snapback]

 

quanto lu fegato :lol:

però forse tanti anni di sconfitte mi hanno insegnato che (discorso calciopoli a parte) che il motivo dlle sconfitte bisogna prima di tutto andarle a cercare dentro casa nostra e non prendersela con gli altri.

Giovedì mattina dopo essere stati eliminati dal Valencia me la sono presa con Mancini per aver rinunciato a qualche carta da giocare, con Julio Cesar che grazie a quella cappella c'ha mannato fuori, con Adriano che invece de pensà ad allenasse corre dietro dalla picchia... e non me sò incazzato o sfogato con il Milan perchè probabilmente il Celtic era una squadra più abbordabile o perchè il Milan è stato fortunato a segnà nei tempi supplementari o perchè a noi e al Celtic i rigori non ce li fischiano..

Personalmente sono stato contento che il Milan sia passato, come del resto la Roma e " sposando" questa teoria credo che la mia bile torni a rimpicciolirsi :D :D

Quando Sacchi ci incartava il pallone guardavo che con noi giocavano Paganin e Montanari e mi preoccupavo per questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sull' Inter , sul Milan e sui rispettivi presidenti ho un mio punto di vista abbastanza critico.

 

 

Se circoscriviamo la cosa all'affaire Moratti - Ronaldo, perchè alla  fine il punto è quello...

Bhè Moratti non è stato elegante ma Ronaldo credo sia uno dei peggiori... Era meglio che si fosse comprato un cane, almeno quando gli dai da mangiare dopo non ti mordono...

Qui stiamo parlando di uno che ha commosso l'Italia intera con quell'infortunio in diretta tv  in cui esce l'osso dal ginocchio...

E' stato cullato da una squadra (che cmq mi starà sempre sulle palle) e poi è andato  per la sua strada...Che bisogno c'era di tornare a Milano sponda opposta?

A Moratti non va giù...

 

:lol:

1047807[/snapback]

Ronaldo voleva andare via da Madrid, l'unica grande squadra che lo ha voluto è il Milan, spiegami perchè non sarebbe dovuto andarci?mi sembra che oltre al fatto che siano passati 5 anni, anche l'inter poteva mandare via subito cuper e comunque sia moratti ha guadagnato dei soldi con lui, e per ultimo vorrei ricordarti che il calcio è un lavoro per Ronaldo e gli si è presentata un'offerta che non ha potuto rifiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Sacchi ci incartava il pallone guardavo che con noi giocavano Paganin e Montanari e mi preoccupavo per questo ;)

1047813[/snapback]

beh, anche se il topic parlava di Moratti, deduco dal tuo post che parli del derby di ieri, siceramente non vedo la differenza dei difensori dell'Inter con quelli del Milan quest'anno.....la vostra difesa è migliore ,ma non ci sta tutta la differenza di cui tu fai riferimento, considerando che come ho detto nell'altro topic al Milan manca la coppia centrale difensiva titolare che è composta da kaladze e nesta....paganin e Montanari mi sembra che erano di un altro spessore

 

comunque per restare in tema della difesa del Milan, è di poche ore la notizia dell'infortunio di Maldini per 1 mese e mezzo.....praticamente stagione compromessa :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci trengo a precisare che mi riferivo più a Tronchetti Provera (e per fattori extracalcistici, vedi affaire Telecom) che non a Moratti.

1047802[/snapback]

 

allora m'azzitto :) anche perchè di quella cosa lì c'ho capito veramente poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque per restare in tema della difesa del Milan, è di poche ore la notizia dell'infortunio di Maldini per 1 mese e mezzo.....praticamente stagione compromessa :angry:  :angry:

1047823[/snapback]

 

ho letto infatti da poco la notizia..

altra brutta tegola, soprattutto in chiave champions. Ma si sà quand'è che Nesta torna a giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque per restare in tema della difesa del Milan, è di poche ore la notizia dell'infortunio di Maldini per 1 mese e mezzo.....praticamente stagione compromessa :angry:  :angry:

1047823[/snapback]

 

ho letto infatti da poco la notizia..

altra brutta tegola, soprattutto in chiave champions. Ma si sà quand'è che Nesta torna a giocare?

1047840[/snapback]

Per la champions rientra Kaladze (se non si fa di nuovo male .......questo mi sembra un altro Ambrosini, come fa 3 partite di fila s'infortunia), e ci tanno speranze anche per Nesta (specie per la partita di ritorno), ma manca da un sacco di tempo e quindi non si può pretendere un rendimento al massimo, ma tanto se anche dovessero passare il turno già m'immagino quello che potrebbe uscire fuori da una marcatura di Jakulovski su Cristiano Ronaldo... :muro::muro::muro::lol::lol::(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sull' Inter , sul Milan e sui rispettivi presidenti ho un mio punto di vista abbastanza critico.

 

 

Se circoscriviamo la cosa all'affaire Moratti - Ronaldo, perchè alla  fine il punto è quello...

Bhè Moratti non è stato elegante ma Ronaldo credo sia uno dei peggiori... Era meglio che si fosse comprato un cane, almeno quando gli dai da mangiare dopo non ti mordono...

Qui stiamo parlando di uno che ha commosso l'Italia intera con quell'infortunio in diretta tv  in cui esce l'osso dal ginocchio...

E' stato cullato da una squadra (che cmq mi starà sempre sulle palle) e poi è andato  per la sua strada...Che bisogno c'era di tornare a Milano sponda opposta?

A Moratti non va giù...

 

:lol:

1047807[/snapback]

Ronaldo voleva andare via da Madrid, l'unica grande squadra che lo ha voluto è il Milan, spiegami perchè non sarebbe dovuto andarci?mi sembra che oltre al fatto che siano passati 5 anni, anche l'inter poteva mandare via subito cuper e comunque sia moratti ha guadagnato dei soldi con lui, e per ultimo vorrei ricordarti che il calcio è un lavoro per Ronaldo e gli si è presentata un'offerta che non ha potuto rifiutare.

1047822[/snapback]

tutto preciso e puntuale. hai tralasciato solo un particolare:

il calcio non è un lavoro qualsiasi.

Io non parlo di miglior domanda-offerta parlo di buon senso.

Non ho una grossa stima di Moratti però il suo atteggiamento con Ronaldo, che in quel momento ti ricordo che era un ex giocatore, fu veramente da secondo padre e lui è stato un ingrato a tornare a Milano nell'altra sponda.

Toglimi una curiosità: che ne pensi di Capello?

Vorrei capire il tuo metro di giudizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sull' Inter , sul Milan e sui rispettivi presidenti ho un mio punto di vista abbastanza critico.

 

 

Se circoscriviamo la cosa all'affaire Moratti - Ronaldo, perchè alla  fine il punto è quello...

Bhè Moratti non è stato elegante ma Ronaldo credo sia uno dei peggiori... Era meglio che si fosse comprato un cane, almeno quando gli dai da mangiare dopo non ti mordono...

Qui stiamo parlando di uno che ha commosso l'Italia intera con quell'infortunio in diretta tv  in cui esce l'osso dal ginocchio...

E' stato cullato da una squadra (che cmq mi starà sempre sulle palle) e poi è andato  per la sua strada...Che bisogno c'era di tornare a Milano sponda opposta?

A Moratti non va giù...

 

:lol:

1047807[/snapback]

Ronaldo voleva andare via da Madrid, l'unica grande squadra che lo ha voluto è il Milan, spiegami perchè non sarebbe dovuto andarci?mi sembra che oltre al fatto che siano passati 5 anni, anche l'inter poteva mandare via subito cuper e comunque sia moratti ha guadagnato dei soldi con lui, e per ultimo vorrei ricordarti che il calcio è un lavoro per Ronaldo e gli si è presentata un'offerta che non ha potuto rifiutare.

1047822[/snapback]

tutto preciso e puntuale. hai tralasciato solo un particolare:

il calcio non è un lavoro qualsiasi.

Io non parlo di miglior domanda-offerta parlo di buon senso.

Non ho una grossa stima di Moratti però il suo atteggiamento con Ronaldo, che in quel momento ti ricordo che era un ex giocatore, fu veramente da secondo padre e lui è stato un ingrato a tornare a Milano nell'altra sponda.

Toglimi una curiosità: che ne pensi di Capello?

Vorrei capire il tuo metro di giudizio...

1047873[/snapback]

che ne pensi in che senso?

comunque caro fogueres lo sabbiamo benissimo entrambi che le bandiere nel calcio non esistono più, così come la riconoscenza verso una società o i suoi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma provate a pensare a sto "povero" bambinone mai cresciuto di Moratti: spende i miliardi per veder vincere la sua squadra e gli costruiscono il sistema moggi, compra ronaldo lo paga 5 anni e gioca 1 e mezzo per poi scappar via, se lo vede ritornare in italia al Milan e dopo 40 minuti di totale assenza gli piazza di sinistro un gol all'angolino...va bene il fair play e tutto quanto, va bene la classe ma io ero seduto sul divano e ho bestemmiato in ugandese quando ha segnato Ronaldo...secondo me ci sta, dai...non facciamo sempre i moralizzatori per forza...

 

La differenza tra qualsiasi interista e Moratti durante la partita è che gli interisti non erano inquadrati mentre Moratti sì...può non essere il massimo della sportività ma non nuoce a nessuno, infatti a freddo Moratti ha fatto dichiarazioni molto più miti e serene...

 

Non v'è mai capitato di insultare qualche giocatore avversario durante la partita? A me capita pure di insultare i miei, l'arbitro, la madonna, gli zii dei giocatori, le sorelle, le madri e i cugini di terzo grado...

 

L'importante, secondo me, è ritornare tranquilli al 90esimo, evitando sceneggiate tipo Guidolin domenica...che c'ha ragione nel concetto ma ha cagato fuori dal boccale nei modi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ma provate a pensare a sto "povero" bambinone mai cresciuto di Moratti: spende i miliardi per veder vincere la sua squadra e gli costruiscono il sistema moggi, compra ronaldo lo paga 5 anni e gioca 1 e mezzo per poi scappar via, se lo vede ritornare in italia al Milan e dopo 40 minuti di totale assenza gli piazza di sinistro un gol all'angolino...va bene il fair play e tutto quanto, va bene la classe ma io ero seduto sul divano e ho bestemmiato in ugandese quando ha segnato Ronaldo...secondo me ci sta, dai...non facciamo sempre i moralizzatori per forza...

 

La differenza tra qualsiasi interista e Moratti durante la partita è che gli interisti non erano inquadrati mentre Moratti sì...può non essere il massimo della sportività ma non nuoce a nessuno, infatti a freddo Moratti ha fatto dichiarazioni molto più miti e serene...

 

Non v'è mai capitato di insultare qualche giocatore avversario durante la partita? A me capita pure di insultare i miei, l'arbitro, la madonna, gli zii dei giocatori, le sorelle, le madri e i cugini di terzo grado...

 

L'importante, secondo me, è ritornare tranquilli al 90esimo, evitando sceneggiate tipo Guidolin domenica...che c'ha ragione nel concetto ma ha cagato fuori dal boccale nei modi...

1047991[/snapback]

 

quoto anche le virgole.

e credo che prima di insultare oratti bisognerebbe farlo con almeno altri 10 presidenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che Moratti m'è sempre piaciuto come Presidente, ma dopo ieri per le parole dette durante la partita a Ronaldo per me se la può andà a pigliarsela nel culo.......Berlusconi ,che sicuramente de politica non ce capisce un cazzo, c'ha avuto tutto un altro stile.....Crespo negli spogliatoi ha affermato che ha fatto i complimenti alla squadra nerazzurra suscitando l'applauso di tutta la squadra, forse non è un caso che uno ha vinto 7 campionati nei 18 anni di presidenza e 4 coppe dei campioni (più altre 3 perse in finale), mentre l'altro una coppa uefa e 1 scudetto quest'anno......e non ditemi che Berlusconi ha speso tanto (cosa vera, ma Moratti da quando è presidente ha speso 1300 miliardi delle vecchie lire, quindi......)

 

Moratti pozzi crepa

1047733[/snapback]

 

 

Berlusconi non capisce un cazzo de politica????? :lol::lol::lol:

 

Cmq manco a paragonalli sti due....Berlusconi (con tutto quello che je se pò dì) ha fondato un partito, sono 12 anni che è in politica, è stato 2 volte presidente del Consiglio e ha vinto di tutto con il Milan. Oltre ad avere dato lavoro a centinaia di italiani nel settore immobiliare, pubblicitario e giornalistico.

 

Moratti? Ha ereditato lavoro e soldi dal padre, ha speso milioni di miliardi per l'Inter per vincere 1 campionato (che sarà l'unico) e ora è co-editore di un giornale sportivo nuovo che forse chiuderà entro 1 anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che Moratti m'è sempre piaciuto come Presidente, ma dopo ieri per le parole dette durante la partita a Ronaldo per me se la può andà a pigliarsela nel culo.......Berlusconi ,che sicuramente de politica non ce capisce un cazzo, c'ha avuto tutto un altro stile.....Crespo negli spogliatoi ha affermato che ha fatto i complimenti alla squadra nerazzurra suscitando l'applauso di tutta la squadra, forse non è un caso che uno ha vinto 7 campionati nei 18 anni di presidenza e 4 coppe dei campioni (più altre 3 perse in finale), mentre l'altro una coppa uefa e 1 scudetto quest'anno......e non ditemi che Berlusconi ha speso tanto (cosa vera, ma Moratti da quando è presidente ha speso 1300 miliardi delle vecchie lire, quindi......)

 

Moratti pozzi crepa

1047733[/snapback]

 

 

Berlusconi non capisce un cazzo de politica????? :lol::lol::lol:

 

Cmq manco a paragonalli sti due....Berlusconi (con tutto quello che je se pò dì) ha fondato un partito, sono 12 anni che è in politica, è stato 2 volte presidente del Consiglio e ha vinto di tutto con il Milan. Oltre ad avere dato lavoro a centinaia di italiani nel settore immobiliare, pubblicitario e giornalistico.

 

Moratti? Ha ereditato lavoro e soldi dal padre, ha speso milioni di miliardi per l'Inter per vincere 1 campionato (che sarà l'unico) e ora è co-editore di un giornale sportivo nuovo che forse chiuderà entro 1 anno.

1048056[/snapback]

QUOTO, QUAL'E' IL GIORNALE SPORTIVO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che Moratti m'è sempre piaciuto come Presidente, ma dopo ieri per le parole dette durante la partita a Ronaldo per me se la può andà a pigliarsela nel culo.......Berlusconi ,che sicuramente de politica non ce capisce un cazzo, c'ha avuto tutto un altro stile.....Crespo negli spogliatoi ha affermato che ha fatto i complimenti alla squadra nerazzurra suscitando l'applauso di tutta la squadra, forse non è un caso che uno ha vinto 7 campionati nei 18 anni di presidenza e 4 coppe dei campioni (più altre 3 perse in finale), mentre l'altro una coppa uefa e 1 scudetto quest'anno......e non ditemi che Berlusconi ha speso tanto (cosa vera, ma Moratti da quando è presidente ha speso 1300 miliardi delle vecchie lire, quindi......)

 

Moratti pozzi crepa

1047733[/snapback]

 

 

Berlusconi non capisce un cazzo de politica????? :lol::lol::lol:

 

Cmq manco a paragonalli sti due....Berlusconi (con tutto quello che je se pò dì) ha fondato un partito, sono 12 anni che è in politica, è stato 2 volte presidente del Consiglio e ha vinto di tutto con il Milan. Oltre ad avere dato lavoro a centinaia di italiani nel settore immobiliare, pubblicitario e giornalistico.

 

Moratti? Ha ereditato lavoro e soldi dal padre, ha speso milioni di miliardi per l'Inter per vincere 1 campionato (che sarà l'unico) e ora è co-editore di un giornale sportivo nuovo che forse chiuderà entro 1 anno.

1048056[/snapback]

QUOTO, QUAL'E' IL GIORNALE SPORTIVO?

1048062[/snapback]

 

 

"10"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che Moratti m'è sempre piaciuto come Presidente, ma dopo ieri per le parole dette durante la partita a Ronaldo per me se la può andà a pigliarsela nel culo.......Berlusconi ,che sicuramente de politica non ce capisce un cazzo, c'ha avuto tutto un altro stile.....Crespo negli spogliatoi ha affermato che ha fatto i complimenti alla squadra nerazzurra suscitando l'applauso di tutta la squadra, forse non è un caso che uno ha vinto 7 campionati nei 18 anni di presidenza e 4 coppe dei campioni (più altre 3 perse in finale), mentre l'altro una coppa uefa e 1 scudetto quest'anno......e non ditemi che Berlusconi ha speso tanto (cosa vera, ma Moratti da quando è presidente ha speso 1300 miliardi delle vecchie lire, quindi......)

 

Moratti pozzi crepa

1047733[/snapback]

 

 

Berlusconi non capisce un cazzo de politica????? :lol::lol::lol:

 

Cmq manco a paragonalli sti due....Berlusconi (con tutto quello che je se pò dì) ha fondato un partito, sono 12 anni che è in politica, è stato 2 volte presidente del Consiglio e ha vinto di tutto con il Milan. Oltre ad avere dato lavoro a centinaia di italiani nel settore immobiliare, pubblicitario e giornalistico.

 

Moratti? Ha ereditato lavoro e soldi dal padre, ha speso milioni di miliardi per l'Inter per vincere 1 campionato (che sarà l'unico) e ora è co-editore di un giornale sportivo nuovo che forse chiuderà entro 1 anno.

1048056[/snapback]

 

Diciamo che Berlusconi non è un politico ma anche a me che non ci capisco un cazzo se mi metti per 13 anni a fare il deputato qualcosina la imparo di sicuro! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti non si tocca!!!Non rompete le palle!!!!Ha fatto più di quello ke può fare un padre x Ronaldo quindi adesso lo può anke insultare!!!!

Annate a pettina li billi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moratti non si tocca!!!Non rompete le palle!!!!Ha fatto più di quello ke può fare un padre x Ronaldo quindi adesso lo può anke insultare!!!!

Annate a pettina li billi!!!!

1048146[/snapback]

 

 

Ma chi è quistu??????? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.