Vai al contenuto
angelooo

Moratti/Berlusconi

Messaggi raccomandati

sì ma vedere Ronaldo che segna all'Inter dopo quella vigilia e coi tifosi che lo fischiavano è stata una goduria pazzesca. indescrivibile.

il solito colpaccio all'Inter... è un classico. c'è ancora qualche residuo di barzelletta.

poi il derby è stato quello che è stato purtroppo. :(

 

ce dividono gli anni di cristo. quest'anno è andata così.

non c'è storia.

 

ah, a proposito di età....

17 scudetti, 6 champions league e 3 intercontinentali fanno gli anni miei. ventisei. :ganzu:

 

Pelè invece c'aveva due anni meno di me quando l'Inter ha vinto la sua ultima coppa dei campioni...

giocavano ancora col pallone marrone ed era tutto in bianco e nero. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spadì non sò d'accordo. Cuper ha trattato ronaldo come una mezza schiappa, e non lo faceva giocà manco sotto tortura, poi è ovvio se ti trovi male con la squadra in cui giochi e c'è il real che ti fa la corte, ha fatto bene ad andarsene. Dimmi, che motivo aveva per restare all'inter in quel periodo?!

1048391[/snapback]

 

Di Ronaldo in quel periodo sapevo pure quando andava a piscià... :D

Ronaldo nella stagione 2001/2002 prima di novamebre non venne mai convocato da Cuper visto che era ancora in riabilitazione..

Viene convocato per la prima volta il 04/11/2001 in occasione di Inter - Lecce dove giocò subito da titolare e dovette uscire nei primi minuti del primo tempo per un piccolo risentimento.

Ritorna disponibile il 25 Novembre dove venne convocato per Inter - Fiorentina: parte dalla panchina e sostituisce Vieri nella ripresa.

Nella gara successiva in Inter - Udinese parte dalla panchina e fa staffetta con Kallon ed accusa l'ennesimo risentimento muscolare.

Ricordiamoci che è stato fermo oltre due anni...

Torna fra i convocati per la partita di Coppa Uefa - Inter - Ipswich e sostituisce Vieri .

Il 9 Dicembre a Brescia in campionato è titolare e segna il suo primo gol dopo tanto tempo.

E' sempre titolare fino all'ennesimo infortunio accadutogli a Piacenza poco prima di Natale.

Torna disponibile dopo più di tre mesi (Aprile) e va in panchina nella partita in casa contro il Feyenord per la semifinale di coppa Uefa. Entra a 20 minuti dalla fine.

Nel ritorno in Olanda è titolare.

Nella partita successiva in campionato contro il Brescia è titolare.

Chievo - Inter è titolare

Inter Piacenza è titolare

Lazio - Inter (famoso 5 maggio) è titolare

 

 

De che stamo a parlà?

Ronaldo ha sempre giocato, anzi spesso per far giocare lui, incondizioni molto approssimative (comprensibile per uno che non giocava da diversi anni) si rinunciò a gente che aveva tirato la carretta per tutto il campionato e che ci aveva portato al primo posto (Ventola, Kallon)

1048428[/snapback]

 

 

AHO', CHE CE SCAPPAVI PURE INSIEME? (AH ECCO PERCHE' TORNAVI SEMPRE CONTENTO A CASA... :D:D )

 

COMUNQUE CHE LI DUE PERSONAGGI SE STAVANO SULLE PALLE A VICENDA E' NOTO A CHIUNQUE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì ma vedere Ronaldo che segna all'Inter dopo quella vigilia e coi tifosi che lo fischiavano è stata una goduria pazzesca. indescrivibile.

il solito colpaccio all'Inter... è un classico. c'è ancora qualche residuo di barzelletta.

poi il derby è stato quello che è stato purtroppo. :(

 

ce dividono gli anni di cristo. quest'anno è andata così.

non c'è storia.

 

ah, a proposito di età....

17 scudetti, 6 champions league e 3 intercontinentali fanno gli anni miei. ventisei. :ganzu:

 

Pelè invece c'aveva due anni meno di me quando l'Inter ha vinto la sua ultima coppa dei campioni...

giocavano ancora col pallone marrone ed era tutto in bianco e nero. :P

1048481[/snapback]

 

 

LA VINCERANNO IL PROSSIMO ANNO. SONO TROPPO FORTI, ANCHE SE LORO PRIVILEGIANO LA COPPA ITALIA :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA VINCERANNO IL PROSSIMO ANNO. SONO TROPPO FORTI, ANCHE SE LORO PRIVILEGIANO LA COPPA ITALIA  :lol:

1048500[/snapback]

 

visto che si parlava di numeri, vorrà dunque dire in quel momento (infausto) che saranno passati circa 43 anni. non avevano fatto manco il '68! :P:lol:

 

guarda come era la coppa! :rotfl:

 

facchetti--280x190.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque concludendo, il mio pensiero è provare ammirazione per l'Inter come squadra-forte che non ha rivali (in Italia però...), ma non certo provo ne proverò rispetto per il comportamento spesso contraddittorio di certi suoi giocatori, allenatore e presidente. dell'inter come società insomma.

 

leggo in altri topic che i milanisti dovrebbero "rosicare" (averro).

al di là della radiosa finestra sul gol di Ronaldo che mi ha regalato un'emozione molto forte, ho la dignità di ammettere di rosicare per aver perso due derby in una stagione (l'ultima volta che accadde manco avevo due anni e non sapevo neanche cosa fosse il calcio probabilmente).

se proprio gli interisti più incalliti vogliono fare confronti e paragoni allora abbiano la dignità di rosicare per le storie delle due squadre messe a confronto. se proprio ci tengono ai risultati.

ringrazio il cielo che quando ero piccolo ho cominciato a tifare per una squadra che di lì a poco mi avrebbe regalato dei sogni stupendi e non scambierei mai nulla. non si può sempre vincere.

 

onore all'inter e al suo 15mo scudetto. se lo è meritato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sheva li ha piantati perchè altrimenti la moglie gli infilava la scopa nel culo... biggrin.gif

A Milano circola voce che non gli sarebbe poi mica tanto dispiaciuto... :D:D:D

Modificato da FURIEOROBICHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sheva li ha piantati perchè altrimenti la moglie gli infilava la scopa nel culo... biggrin.gif

A Milano circola voce che non gli sarebbe poi mica tanto dispiaciuto... :D:D:D

1048604[/snapback]

 

 

Allora sò contento che è andato a lu chelsea; noi milanisti li froci non ce li volemo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, a proposito di età....

17 scudetti, 6 champions league e 3 intercontinentali fanno gli anni miei. ventisei. :ganzu:

 

Pelè invece c'aveva due anni meno di me quando l'Inter ha vinto la sua ultima coppa dei campioni...

giocavano ancora col pallone marrone ed era tutto in bianco e nero. :P

1048481[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque concludendo, il mio pensiero è provare ammirazione per l'Inter come squadra-forte che non ha rivali (in Italia però...), ma non certo provo ne proverò rispetto per il comportamento spesso contraddittorio di certi suoi giocatori, allenatore e presidente. dell'inter come società insomma.

 

leggo in altri topic che i milanisti dovrebbero "rosicare" (averro).

al di là della radiosa finestra sul gol di Ronaldo che mi ha regalato un'emozione molto forte, ho la dignità di ammettere di rosicare per aver perso due derby in una stagione (l'ultima volta che accadde manco avevo due anni e non sapevo neanche cosa fosse il calcio probabilmente).

se proprio gli interisti più incalliti vogliono fare confronti e paragoni allora abbiano la dignità di rosicare per le storie delle due squadre messe a confronto. se proprio ci tengono ai risultati.

ringrazio il cielo che quando ero piccolo ho cominciato a tifare per una squadra che di lì a poco mi avrebbe regalato dei sogni stupendi e non scambierei mai nulla. non si può sempre vincere.

 

onore all'inter e al suo 15mo scudetto. se lo è meritato.

1048523[/snapback]

quoto tutto!Bravo aghy ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque concludendo, il mio pensiero è provare ammirazione per l'Inter come squadra-forte che non ha rivali (in Italia però...), ma non certo provo ne proverò rispetto per il comportamento spesso contraddittorio di certi suoi giocatori, allenatore e presidente. dell'inter come società insomma.

 

leggo in altri topic che i milanisti dovrebbero "rosicare" (averro).

al di là della radiosa finestra sul gol di Ronaldo che mi ha regalato un'emozione molto forte, ho la dignità di ammettere di rosicare per aver perso due derby in una stagione (l'ultima volta che accadde manco avevo due anni e non sapevo neanche cosa fosse il calcio probabilmente).

se proprio gli interisti più incalliti vogliono fare confronti e paragoni allora abbiano la dignità di rosicare per le storie delle due squadre messe a confronto. se proprio ci tengono ai risultati.

ringrazio il cielo che quando ero piccolo ho cominciato a tifare per una squadra che di lì a poco mi avrebbe regalato dei sogni stupendi e non scambierei mai nulla. non si può sempre vincere.

 

onore all'inter e al suo 15mo scudetto. se lo è meritato.

1048523[/snapback]

 

questo è un discorso che da interista merita comunque rispetto.

Ti voglio così :P:)

 

 

p.s. comunque da interista "incallito" c'è da dire che la serie B nel nostro palmareis manca :D mica è poco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque concludendo, il mio pensiero è provare ammirazione per l'Inter come squadra-forte che non ha rivali (in Italia però...), ma non certo provo ne proverò rispetto per il comportamento spesso contraddittorio di certi suoi giocatori, allenatore e presidente. dell'inter come società insomma.

 

leggo in altri topic che i milanisti dovrebbero "rosicare" (averro).

al di là della radiosa finestra sul gol di Ronaldo che mi ha regalato un'emozione molto forte, ho la dignità di ammettere di rosicare per aver perso due derby in una stagione (l'ultima volta che accadde manco avevo due anni e non sapevo neanche cosa fosse il calcio probabilmente).

se proprio gli interisti più incalliti vogliono fare confronti e paragoni allora abbiano la dignità di rosicare per le storie delle due squadre messe a confronto. se proprio ci tengono ai risultati.

ringrazio il cielo che quando ero piccolo ho cominciato a tifare per una squadra che di lì a poco mi avrebbe regalato dei sogni stupendi e non scambierei mai nulla. non si può sempre vincere.

 

onore all'inter e al suo 15mo scudetto. se lo è meritato.

1048523[/snapback]

 

questo è un discorso che da interista merita comunque rispetto.

Ti voglio così :P:)

 

 

p.s. comunque da interista "incallito" c'è da dire che la serie B nel nostro palmareis manca :D mica è poco :D

1048661[/snapback]

 

vorrei aggiungere che il milan nel suo palmares ha anche la mitropa cup :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. comunque da interista "incallito" c'è da dire che la serie B nel nostro palmareis manca :D mica è poco :D

1048661[/snapback]

ah, io ce tornerei in B se sapessi che con il ritorno in serie A se vincesse di nuovo tutto quello che s'è vinto con l'epoca "Berlusconi", tanto fare sempre la serie A e vincere poco o niente, non è che a un tifoso dia tante soddisfazioni...... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vorrei aggiungere che il milan nel suo palmares ha anche la mitropa cup  :lol:  :lol:  :lol:

1048830[/snapback]

e invece nel vostro palmares che cosa c'è????

 

praticamente un cazzo...... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vorrei aggiungere che il milan nel suo palmares ha anche la mitropa cup  :lol:  :lol:  :lol:

1048830[/snapback]

e invece nel vostro palmares che cosa c'è????

 

praticamente un cazzo...... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1048906[/snapback]

 

Oh Angelo ma che cazzo stai a dì??? <_<:angry::angry:

 

LORO C'HANNO 17 TROFEI BIRRA MORETTI!!! :lol::lol::lol:

 

:P:P

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vorrei aggiungere che il milan nel suo palmares ha anche la mitropa cup  :lol:  :lol:  :lol:

1048830[/snapback]

e invece nel vostro palmares che cosa c'è????

 

praticamente un cazzo...... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1048906[/snapback]

 

Oh Angelo ma che cazzo stai a dì??? <_<:angry::angry:

 

LORO C'HANNO 17 TROFEI BIRRA MORETTI!!! :lol::lol::lol:

 

:P:P

1048914[/snapback]

 

E LI TROFEI TIM DO LI LASCI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E LI TROFEI TIM DO LI LASCI???

1048984[/snapback]

 

Infatti quest'anno se non mi sbaglio l'avete vinto proprio voi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vorrei aggiungere che il milan nel suo palmares ha anche la mitropa cup  :lol:  :lol:  :lol:

1048830[/snapback]

e invece nel vostro palmares che cosa c'è????

 

praticamente un cazzo...... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1048906[/snapback]

 

Oh Angelo ma che cazzo stai a dì??? <_<:angry::angry:

 

LORO C'HANNO 17 TROFEI BIRRA MORETTI!!! :lol::lol::lol:

 

:P:P

1048914[/snapback]

 

 

albo d'oro trofeo birra moretti:

 

1997 - Juventus

1998 - Udinese

1999 - Parma

2000 - Inter

2001 - Inter

2002 - Juventus

2003 - Juventus

2004 - Juventus

2005 - Napoli

2006 - Juventus

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vorrei aggiungere che il milan nel suo palmares ha anche la mitropa cup  :lol:  :lol:  :lol:

1048830[/snapback]

e invece nel vostro palmares che cosa c'è????

 

praticamente un cazzo...... :rotfl:

1048906[/snapback]

 

Oh Angelo ma che cazzo stai a dì??? <_<:angry::angry:

 

LORO C'HANNO 17 TROFEI BIRRA MORETTI!!! :lol::lol:

 

:P:P

1048914[/snapback]

 

 

albo d'oro trofeo birra moretti:

 

1997 - Juventus

1998 - Udinese

1999 - Parma

2000 - Inter

2001 - Inter

2002 - Juventus

2003 - Juventus

2004 - Juventus

2005 - Napoli

2006 - Juventus

 

:D:D:D:D

1049018[/snapback]

 

 

Fa poco lo splendido..... :D:D E' ovvio che mirate la preparazione su questo trofeo, poi che la vinciate o meno quello è un altro discorso :lol::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un discorso che da interista merita comunque rispetto.

Ti voglio così :P  :)

1048661[/snapback]

 

meglio che non scrivo altre cose però, perché vedo con orrore ed ansia la possibilità che il mio pensiero "sull'Inter" sia "rispettato" da un tifoso dell'Inter...

vuol dire che mi devo far curare da uno bravo... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di ieri ero convinto che certe cose facessero parte del bagaglio "artistico" di Galliani, ma evidentemente le persone non si finiscono mai di conoscere.

1047790[/snapback]

 

Tanto per puntualizzare....Galliani avrà un comportamento da Ultras in tribuna con le sue folcloristiche esultanze ma certi gesti e certe parole non le ha mai fatte, anche perchè è abituato a esultare per partite ben più significative !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

galliani ha un notevole autocontrollo di sè.

Tutto questo grazie a un po' de psico-farmaci molto psycho che prende prima della partita :D

Lo disse lui una volta in un intervista B-):rolleyes:

 

Certo, Aldo Serena anni fa a Controcampo, con un discorso puramente ipotetico sugli arbitri e le società + importanti (vorrei tanto trovà quel video pe allegallo :ganzu: , ma non lo trovo :ph34r: ), evidentemente beccò Galliani che non aveva preso nulla, prima, per calmarsi, date le paraculate che l'ex attaccante della Nazionale si beccò (come se scrive in francese? Noblesse....Diteme che il francese non lo so :D:P ) con quel collegamento telefonico stil-meanico. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
galliani ha un notevole autocontrollo di sè.

Tutto questo grazie a un po' de psico-farmaci molto psycho che prende prima della partita :D

Lo disse lui una volta in un intervista  B-)  :rolleyes:

 

Certo, Aldo Serena anni fa a Controcampo, con un discorso puramente ipotetico sugli arbitri e le società + importanti (vorrei tanto trovà quel video pe allegallo :ganzu: , ma non lo trovo :ph34r: ), evidentemente beccò Galliani che non aveva preso nulla, prima, per calmarsi, date le paraculate che l'ex attaccante della Nazionale si beccò (come se scrive in francese? Noblesse....Diteme che il francese non lo so :D  :P ) con quel collegamento telefonico stil-meanico. :lol:

1055331[/snapback]

mi sembra che gli disse:"se deve vergognare", non mi sembra che gli abbia detto figlio di puttana, pezzo di merda come le parole rivolte da Moratti a Ronaldo.......comunque cari interisti non ve preoccupate, voi teneteve tranquillamente Moratti e noi ce tenemo Berlusconi, poi quando avranno finito di fare i Presidenti vefremo chi ha vinto di più...... :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
galliani ha un notevole autocontrollo di sè.

Tutto questo grazie a un po' de psico-farmaci molto psycho che prende prima della partita :D

Lo disse lui una volta in un intervista  B-)  :rolleyes:

 

Certo, Aldo Serena anni fa a Controcampo, con un discorso puramente ipotetico sugli arbitri e le società + importanti (vorrei tanto trovà quel video pe allegallo :ganzu: , ma non lo trovo :ph34r: ), evidentemente beccò Galliani che non aveva preso nulla, prima, per calmarsi, date le paraculate che l'ex attaccante della Nazionale si beccò (come se scrive in francese? Noblesse....Diteme che il francese non lo so :D  :P ) con quel collegamento telefonico stil-meanico. :lol:

1055331[/snapback]

mi sembra che gli disse:"se deve vergognare", non mi sembra che gli abbia detto figlio di puttana, pezzo di merda come le parole rivolte da Moratti a Ronaldo.......comunque cari interisti non ve preoccupate, voi teneteve tranquillamente Moratti e noi ce tenemo Berlusconi, poi quando avranno finito di fare i Presidenti vefremo chi ha vinto di più...... :rotfl::rotfl::rotfl:

1055402[/snapback]

ah ah, allora ricordi bene anche tu... :D:D;)

 

Aoh, comunque io non sò mica interista! Lo è mi padre che prendo sempre per il culo ogni qualvolta vanno fori dalle coppe :lol: (peraltro in modo assolutamente comico :D )!

Diciamo che in serie A non ho una squadra del cuore, ma ammetto che mi ero rotto un po' il cazzo di vedere nell'albo d'oro sempre quelle due... ;)

Quando vinsero Roma e Lazio lo scudetto pareva cosa talmente assurda in Italia :huh: .

Lo so Angelì, è un discorso soggettivo il mio, di uno che non tifa per una squadra in particolare in A ;)

 

P. S. comunque fossi stato Aldo Serena avrei ripijato quel discorso co zio Fester al momento di Calciopoli giusto pe levamme lo sfizietto de pijallo per culo in quel momento, anche perchè quello di Serena era un discorso ipotetico (poi va beh, se dimostrò un discorso con fondo di verità, e chi se doveva vergognà era qualche altro soggetto, non certo lui :P ).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vorrei aggiungere che il milan nel suo palmares ha anche la mitropa cup  :lol:  :lol:  :lol:

1048830[/snapback]

e invece nel vostro palmares che cosa c'è????

 

praticamente un cazzo...... :rotfl:

1048906[/snapback]

 

Oh Angelo ma che cazzo stai a dì??? <_<:angry::angry:

 

LORO C'HANNO 17 TROFEI BIRRA MORETTI!!! :lol::lol:

 

:P:P

1048914[/snapback]

 

 

albo d'oro trofeo birra moretti:

 

1997 - Juventus

1998 - Udinese

1999 - Parma

2000 - Inter

2001 - Inter

2002 - Juventus

2003 - Juventus

2004 - Juventus

2005 - Napoli

2006 - Juventus

 

:D:D:D:D

1049018[/snapback]

 

 

Fa poco lo splendido..... :D:D E' ovvio che mirate la preparazione su questo trofeo, poi che la vinciate o meno quello è un altro discorso :lol::)

1049033[/snapback]

Infatti mi domando sempre quali sono sti cazzo de trofei che ha l'inter!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.