Vai al contenuto
tosculu

Signori si nasce.

Messaggi raccomandati

Vado a riprendere la macchina parcheggiata sotto l'ufficio.

Trovo una botta sullo sportello di dietro.

Biglietti in giro con i dati manco in fotografia.

Carrozziere: "trattato bene 700 euro".

Spero che quel gran figlio de na mignotta che ha sbattuto subisca non 700 ma un solo incidente, però fatto bene.

Testa de cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che pretendevi? che questo si fermava e ti aspettava? o che ti lasciasse i suoi dati?

 

nessuno lo farebbe mai!

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che pretendevi? che questo si fermava e ti aspettava? o che ti lasciasse i suoi dati?

 

nessuno lo farebbe mai!

1047881[/snapback]

 

vojo vedè se capita a te se scrivi queste considerazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vado a riprendere la macchina parcheggiata sotto l'ufficio.

Trovo una botta sullo sportello di dietro.

Biglietti in giro con i dati manco in fotografia.

Carrozziere: "trattato bene 700 euro".

Spero che quel gran figlio de na mignotta che ha sbattuto subisca non 700 ma un solo incidente, però fatto bene.

Testa de cazzo.

1047869[/snapback]

 

A me un imbecille m'ha fatto tutta la fiancata...Spesa 800 euro... :angry::angry:

A me una vorda m'è successo l'incontrario..sò annato addosso a una macchina parcheggiata...Comunque io j'o lasciato il biglietto da visita... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vado a riprendere la macchina parcheggiata sotto l'ufficio.

Trovo una botta sullo sportello di dietro.

Biglietti in giro con i dati manco in fotografia.

Carrozziere: "trattato bene 700 euro".

Spero che quel gran figlio de na mignotta che ha sbattuto subisca non 700 ma un solo incidente, però fatto bene.

Testa de cazzo.

1047869[/snapback]

vorrei pigliatte in giro come hai fatto con me per le righe sulla fiancata, ma me rendo conto de lu periodo e lascio perde......................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

annamo al Casinò a piglià li sordi stasera?????? :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che pretendevi? che questo si fermava e ti aspettava? o che ti lasciasse i suoi dati?

 

nessuno lo farebbe mai!

1047881[/snapback]

 

Considera che a me è successo due volte l'opposto e per due volte ho lasciato i dati.

E' questa la normalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vado a riprendere la macchina parcheggiata sotto l'ufficio.

Trovo una botta sullo sportello di dietro.

Biglietti in giro con i dati manco in fotografia.

Carrozziere: "trattato bene 700 euro".

Spero che quel gran figlio de na mignotta che ha sbattuto subisca non 700 ma un solo incidente, però fatto bene.

Testa de cazzo.

1047869[/snapback]

 

A me un imbecille m'ha fatto tutta la fiancata...Spesa 800 euro... :angry::angry:

A me una vorda m'è successo l'incontrario..sò annato addosso a una macchina parcheggiata...Comunque io j'o lasciato il biglietto da visita... :)

1047886[/snapback]

 

Purtroppo tu fai parte della categoria dei 'minchioni' come il sottoscritto...l'unica volta che so stato io ad andare addosso a un'auto parcheggiata manca solo che lascio un mazzo di fiori oltre ai dati miei...le 3 volte che invece sono venuti addosso alla mia auto....col cazzo!...Ma se gli auguri che ho mandato sono arrivati a destino sono ancora seduti sulla tazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che pretendevi? che questo si fermava e ti aspettava? o che ti lasciasse i suoi dati?

 

nessuno lo farebbe mai!

1047881[/snapback]

Che raggionamento del cazzo... forse in sicilia non lo farebbero (e mo chiamateme razzista)

 

io una volta ho rotto uno specchietto e ho lasciato i dati, era una "uno" modello vecchio e me la cavai con 70.000 Lire.

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per uscire da un parcheggio coperto lo scorso anno ho rifattola fiancata a un c3 e ho lasciato i miei dati sul cruscotto dell'auto di questa che poi era anche una bella picchia...puntualmente me chiama e pago 300 euro...dopo un mesetto fanno la fiancata a me e ne spendo 600....

me so chiesto se so' stupido,se so' onesto o che a sto monno esse onesti significa esse stupidi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio amico c'ha trovato un biglietto ma c'era scritto "scusa"

1047962[/snapback]

CHE EROE.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio amico c'ha trovato un biglietto ma c'era scritto "scusa"

1047962[/snapback]

 

me fa pensa a quello che dopo due volte che je rubano la radio impara a toglierla dalla macchina e la terza volta trova un biglietto attaccato al palo con scritto...tranquillo la radio ce la mettiamo noi!!!

che gente fenomena che ce sta in giro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se parcheggi a cazzo de cane, poi non ti lamentare se ti sfasciano la macchina, puttana.

 

Il bello è che il messaggio era scritto sul cofano della macchina, presumo con una chiave.

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1047968[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

UN MITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio amico c'ha trovato un biglietto ma c'era scritto "scusa"

1047962[/snapback]

CHE EROE.. :D

1047963[/snapback]

 

 

sotto casa mia a Roma, l'anno scorso, una parcheggia in doppia fila e blocca l'uscita di un parcheggio. Qualcuno, nel tentare la manovra, je rifa l'intera fiancata e lascia questo simpatico messaggio: se parcheggi a cazzo de cane, poi non ti lamentare se ti sfasciano la macchina, puttana.

 

Il bello è che il messaggio era scritto sul cofano della macchina, presumo con una chiave.

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1047968[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

CLAMOROSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vado a riprendere la macchina parcheggiata sotto l'ufficio.

Trovo una botta sullo sportello di dietro.

Biglietti in giro con i dati manco in fotografia.

Carrozziere: "trattato bene 700 euro".

Spero che quel gran figlio de na mignotta che ha sbattuto subisca non 700 ma un solo incidente, però fatto bene.

Testa de cazzo.

1047869[/snapback]

 

 

Per me era 'na femmina.

 

 

"'sta puttana"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che pretendevi? che questo si fermava e ti aspettava? o che ti lasciasse i suoi dati?

 

nessuno lo farebbe mai!

1047881[/snapback]

 

già lasciato, un paio di volte! Ovviamente quando è successo a me non ho trovato un beneamato cazzo! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto topic capita proprio a cecio...

 

oggi girando dalle parti de rocca san zeone, me fermo di fronte ad uno spettacolo raccapricciante: una fiat 128 CON UN PICCONE PIANTATO SU LU COFANO

 

Cioè regà... non so se me spiego: UN PICCONE piantato al centro del cofano

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto topic capita proprio a cecio...

 

oggi girando dalle parti de rocca san zeone,  me fermo di fronte ad uno spettacolo raccapricciante: una fiat 128 CON UN PICCONE PIANTATO SU LU COFANO

 

Cioè regà... non so se me spiego: UN PICCONE piantato al centro del cofano

1048079[/snapback]

 

dice che lu padrone de la 128 abbia lasciato un biglietto sul piccone con il proprio numero per risarcire il padrone dell'attrezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capodanno 2006, torno alle 6 accompagnato sutto casa 'mbriaco, vedo da lontano la macchina spostata tutta col culo in mezzo alla strada e penso "ma come cazzo ho parcheggiato ieri sera" poi mano a mano che m'avvicino vedo parecchi pezzi de plastica per terra e sebbene abbastanza appannato giro intorno alla macchina.

Me l'avevano sfonnata, letteralmente sfonnata 2400 euri de danni!

Il bello che su tutto lu palazzo non ha visto ne sentito niente nessuno.

Ora io ormai il danno l'ho pagato e quindi mi sono rassegnato ma se un giorno riuscissi a sape che e' stato quel figlio di puttana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che pretendevi? che questo si fermava e ti aspettava? o che ti lasciasse i suoi dati?

 

nessuno lo farebbe mai!

1047881[/snapback]

Che raggionamento del cazzo... forse in sicilia non lo farebbero (e mo chiamateme razzista)

 

io una volta ho rotto uno specchietto e ho lasciato i dati, era una "uno" modello vecchio e me la cavai con 70.000 Lire.

1047902[/snapback]

 

 

Voglio vedè se era una porsche... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che pretendevi? che questo si fermava e ti aspettava? o che ti lasciasse i suoi dati?

 

nessuno lo farebbe mai!

1047881[/snapback]

Che raggionamento del cazzo... forse in sicilia non lo farebbero (e mo chiamateme razzista)

 

io una volta ho rotto uno specchietto e ho lasciato i dati, era una "uno" modello vecchio e me la cavai con 70.000 Lire.

1047902[/snapback]

 

 

Voglio vedè se era una porsche... :P

1048620[/snapback]

:lol::lol:

 

Approposito

una volta, esco de casa vado in macchina accendo la macchina, la radio, non se sentiva niente..

cambio stazione niente. Mi fermo scendo... mi avevano fregato l'antenna. Ma porc...

 

Vado all'Audi e gli chiedo una antenna nuova. Il commesso testuale: "Senta lei non è il primo che viene qui a chiedermi una antenna, mi succede un paio di volte al mese, dico quello che ho detto a tutti ossia che mi vergogno a dirle il prezzo di una antenna originale che si aggira intorno agli 80 euro. Le consiglio di lasciar perdere e fare un giro in un grande parcheggio.... qualche Audi ci starà sicuramente"

 

:blink: <--- faccio questa faccia. Vado a maratta in un noto sfasciacarrozze che me ne cede una per 6 euro, era un po' incrostata sulla filettatura ma niente che un po' di svitol non abbia risolto...

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me l'antenna invece la spezzarono a metà.

Solo che x famme dispetto dovevano usare almeno i guanti,infatti è di fibra di vetro e sicuramente se saranno tagliati sti figli de mignotta :D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.