Jump to content
Dj Lorenzo

vi funziona msn??

Recommended Posts

Si, poi s'è rimesso tutti in sesto,peccato che poi alcuni utenti del forum m'hanno fatto venì li sorci verdi!

1050938[/snapback]

Te si svejata male...per caso? :D

ho provato con un altro account e funziona... insomma solo con il mio ufficiale nn riesco ad accedere!!  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

qualcosa sa spiegarmi??

1498037[/snapback]

secondo me non è MSN: è lu computer che se sta a ribella' al solo pensiero che tu possa aprire il topic sul derby... :D

ho provato con un altro account e funziona... insomma solo con il mio ufficiale nn riesco ad accedere!!   :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

qualcosa sa spiegarmi??

1498037[/snapback]

secondo me non è MSN: è lu computer che se sta a ribella' al solo pensiero che tu possa aprire il topic sul derby... :D

1498040[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

però nn mi dovrebbe far aprire questo sito non msn!

ho provato con un altro account e funziona... insomma solo con il mio ufficiale nn riesco ad accedere!!   :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

qualcosa sa spiegarmi??

1498037[/snapback]

1498040[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

però nn mi dovrebbe far aprire questo sito non msn!

1498045[/snapback]

so' i primi sintomi... B-)

ho datto una sletta su qualche sito e pare che stiano aggiornando li server, x cui quelli che come me nn hanno il contatto hotmail se la prendono beatamente in quel posto

a voi ve lo ha chiesto di fare l'aggiornamento????

io l'ho fatto ma mi ritrovo senza contatti..

l'ho disistallato, le bestemmie fitte come la nebbia c'ho dovuto scarica un programma per levallo che non andava via <_<

ne ho riscaricato un'altra versione, ma niente mi dice sempre che devo installare questo nuovo...

<_<:angry::(:angry:<_<

a voi ve lo ha chiesto di fare l'aggiornamento????

io l'ho fatto ma mi ritrovo senza contatti..

l'ho disistallato, le bestemmie fitte come la nebbia c'ho dovuto scarica un programma per levallo che non andava via  <_<

ne ho riscaricato un'altra versione, ma niente mi dice sempre che devo installare questo nuovo...

<_<  :angry:  :(  :angry:  <_<

1658103[/snapback]

a me non mi chiede nessun aggiornamento ed è tutto perfettamente funzionante

ho installato il 2009 e dopo un pò m'ha cominciato a dì un sacco de fregnacce del tipo communication platform error e l'ho mandato affanculo. C'ho rimesso lu 2008 :D:D

a me ieri m'era saltato tutto per il temporale,è bello disinstallare e reinstallare tutto per 4 gocce de merda :D

però funziona...purtroppo Cash&C. ancora figurano nei miei contatti :(