Vai al contenuto
gino

LE CONVOCAZIONI DELLA NAZIONALE!!!!

Messaggi raccomandati

SEMPRE PIU SCHIFATO DA LE CONVOCAZIONI CHE VENGONO FATTE SOLO PER IL LORO NOME E IN BASE ALLE SQUADRE DI APPARTENENZA.

 

VEDI CANNAVARO, CAMORANESI E TANTI ALTRI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo io..

Portieri:

Buffon (Juventus) OK

Amelia (Livorno), OK

Abbiati (Torino) NO

Difensori:

Tonetto (Roma), OK

Oddo (Milan), SI/NO

Zambrotta (Barcellona) OK

Barzagli (Palermo) OK

Materazzi (Inter),OK

Cannavaro (Real Madrid) OK

Bonera (Milan) NO

Pasqual (Fiorentina) OK

 

Centrocampisti:

Mauri (Lazio) OK

Ambrosini (Milan) SI/NO

De Rossi (Roma) OK

Gattuso (Milan) OK

Pirlo (Milan) OK

Semioli (Chievo) OK

Perrotta (Roma) OK

Camoranesi (Juventus) NO

 

Attaccanti:

Quagliarella (Sampdoria) OK

Rocchi (Lazio) OK

Toni (Fiorentina) OK

Gilardino (Milan) NO

Del Piero (Juventus) NO

Di Natale (Udinese) OK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPRE PIU SCHIFATO DA LE CONVOCAZIONI CHE VENGONO FATTE SOLO PER IL LORO NOME E IN BASE ALLE SQUADRE DI APPARTENENZA.

 

VEDI CANNAVARO, CAMORANESI E TANTI ALTRI.

1052089[/snapback]

 

D'accordo su Cannavaro e Camoranesi, ma i "tanti altri" non capisco chi siano... magari Gilardino è fuori forma ma le altre convocazioni mi sembrano tutto sommato giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPRE PIU SCHIFATO DA LE CONVOCAZIONI CHE VENGONO FATTE SOLO PER IL LORO NOME E IN BASE ALLE SQUADRE DI APPARTENENZA.

 

VEDI CANNAVARO, CAMORANESI E TANTI ALTRI.

1052089[/snapback]

 

D'accordo su Cannavaro e Camoranesi, ma i "tanti altri" non capisco chi siano... magari Gilardino è fuori forma ma le altre convocazioni mi sembrano tutto sommato giuste.

1052211[/snapback]

 

se e fuori forma lo lasci a casa e chiami altri .

ambrosini????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPRE PIU SCHIFATO DA LE CONVOCAZIONI CHE VENGONO FATTE SOLO PER IL LORO NOME E IN BASE ALLE SQUADRE DI APPARTENENZA.

 

VEDI CANNAVARO, CAMORANESI E TANTI ALTRI.

1052089[/snapback]

 

D'accordo su Cannavaro e Camoranesi, ma i "tanti altri" non capisco chi siano... magari Gilardino è fuori forma ma le altre convocazioni mi sembrano tutto sommato giuste.

1052211[/snapback]

 

se e fuori forma lo lasci a casa e chiami altri .

ambrosini????

1052218[/snapback]

 

Si infatti potevo essere d'accordo su Giliardino... discorso opposto vale per Ambrosini, che sembra essere invece in ottima forma e quindi proprio per questo merita la convocazione, anche se io avrei convocato Palombo, però vabbè capisco che Ambrosini in nazione ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, Del Piero perché no?  :huh:

1052649[/snapback]

 

infatti.

 

saranno punti di vista, ma sinceramente non capisco la motivazione per Del Piero, mentre magari la capisco per Camoranesi per esempio.

 

posto che, poi, se uno viene convocato non è detto che giochi titolare... quanto ad Ambrosini non capisco come si possa criticare la sua presenza quando nelle ultime partite è risultato essere decisivo più volte su semplici caldi d'angolo.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per come la vedo io..

Portieri:

Buffon (Juventus) OK

Amelia (Livorno), OK

Abbiati (Torino) NO

Difensori:

Tonetto (Roma), OK

Oddo (Milan), SI/NO

Zambrotta (Barcellona) OK

Barzagli (Palermo) OK

Materazzi (Inter),OK

Cannavaro (Real Madrid) OK

Bonera (Milan) NO

Pasqual (Fiorentina) OK

 

Centrocampisti:

Mauri (Lazio) OK

Ambrosini (Milan) SI/NO

De Rossi (Roma) OK

Gattuso (Milan) OK

Pirlo (Milan)  OK

Semioli (Chievo) OK

Perrotta (Roma) OK

Camoranesi (Juventus) NO

 

Attaccanti:

Quagliarella (Sampdoria) OK

Rocchi (Lazio) OK

Toni (Fiorentina) OK

Gilardino (Milan) NO

Del Piero (Juventus) NO

Di Natale (Udinese) OK

1052187[/snapback]

facevi prima a dire che non vuoi in Nazionale i milanisti...... :lol::lol::lol: (Oddo,Bonera,Ambrosini e Gilardino....hai citato solo loro oltre ai juventini Camoranesi e Del Piero :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per come la vedo io..

Portieri:

Buffon (Juventus) OK

Amelia (Livorno), OK

Abbiati (Torino) NO

Difensori:

Tonetto (Roma), OK

Oddo (Milan), SI/NO

Zambrotta (Barcellona) OK

Barzagli (Palermo) OK

Materazzi (Inter),OK

Cannavaro (Real Madrid) OK

Bonera (Milan) NO

Pasqual (Fiorentina) OK

 

Centrocampisti:

Mauri (Lazio) OK

Ambrosini (Milan) SI/NO

De Rossi (Roma) OK

Gattuso (Milan) OK

Pirlo (Milan)  OK

Semioli (Chievo) OK

Perrotta (Roma) OK

Camoranesi (Juventus) NO

 

Attaccanti:

Quagliarella (Sampdoria) OK

Rocchi (Lazio) OK

Toni (Fiorentina) OK

Gilardino (Milan) NO

Del Piero (Juventus) NO

Di Natale (Udinese) OK

1052187[/snapback]

facevi prima a dire che non vuoi in Nazionale i milanisti...... :lol::lol::lol: (Oddo,Bonera,Ambrosini e Gilardino....hai citato solo loro oltre ai juventini Camoranesi e Del Piero :P )

1053452[/snapback]

 

Non è vero :)

Pirlo e Gattuso per me restano sempre inamovibili nel centrocampo della nazionale. Gli altri provo a spiegarti il mio pensiero sui miei dubbi:

Gilardino non gioca titolare attualmente nel Milan e presumo che non attraversi un buon momento di forma.

Bonera, per quanto se ne dica, non lo ritengo un giocatore da nazionale, Oddo idem . Aspetto fiducioso Nesta .

Ambrosini, per quanto bravissimo, ha giocato con il contagocce quest'anno e credo che sarebbe stato più opportuno dare una possibilità a Palombo che tira la carretta dall'inizio del campionato.

per quanto riguarda gli juventini credo che Camoranesi non abbia rivali nel suo ruolo ma, a parte la parentesi di ieri sera, dall'inizio di questo campionato non ha mai dato l'impressione di essere il Camoranesi quello vero.

Tutto qua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per come la vedo io..

Portieri:

Buffon (Juventus) OK

Amelia (Livorno), OK

Abbiati (Torino) NO

Difensori:

Tonetto (Roma), OK

Oddo (Milan), SI/NO

Zambrotta (Barcellona) OK

Barzagli (Palermo) OK

Materazzi (Inter),OK

Cannavaro (Real Madrid) OK

Bonera (Milan) NO

Pasqual (Fiorentina) OK

 

Centrocampisti:

Mauri (Lazio) OK

Ambrosini (Milan) SI/NO

De Rossi (Roma) OK

Gattuso (Milan) OK

Pirlo (Milan)  OK

Semioli (Chievo) OK

Perrotta (Roma) OK

Camoranesi (Juventus) NO

 

Attaccanti:

Quagliarella (Sampdoria) OK

Rocchi (Lazio) OK

Toni (Fiorentina) OK

Gilardino (Milan) NO

Del Piero (Juventus) NO

Di Natale (Udinese) OK

1052187[/snapback]

facevi prima a dire che non vuoi in Nazionale i milanisti...... :lol::lol::lol: (Oddo,Bonera,Ambrosini e Gilardino....hai citato solo loro oltre ai juventini Camoranesi e Del Piero :P )

1053452[/snapback]

 

Non è vero :)

Pirlo e Gattuso per me restano sempre inamovibili nel centrocampo della nazionale. Gli altri provo a spiegarti il mio pensiero sui miei dubbi:

Gilardino non gioca titolare attualmente nel Milan e presumo che non attraversi un buon momento di forma.

Bonera, per quanto se ne dica, non lo ritengo un giocatore da nazionale, Oddo idem . Aspetto fiducioso Nesta .

Ambrosini, per quanto bravissimo, ha giocato con il contagocce quest'anno e credo che sarebbe stato più opportuno dare una possibilità a Palombo che tira la carretta dall'inizio del campionato.

per quanto riguarda gli juventini credo che Camoranesi non abbia rivali nel suo ruolo ma, a parte la parentesi di ieri sera, dall'inizio di questo campionato non ha mai dato l'impressione di essere il Camoranesi quello vero.

Tutto qua :)

1053502[/snapback]

 

Nulla da dire, condivido in toto il tuo intervento, ma mi spieghi perchè secondo te DEL PIERO, che, sebbene in serie B, è protagonista di una stagione meravigliosa avrebbe dovuto restar fuori???

Poi è chiaro, che se parla solo di calciatori di Milan e Juve, L' Inter di Italiani NON NE HA!!!! :lol::lol::lol:

 

Si si lo so lo so, Materazzi e Grosso.............tra l' altro due che sarà impossibile dimenticare!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portieri:

Buffon (Juventus) OK Amelia (Livorno) e Abbiati (Torino) non c'è di meglio, a parte forse De Sanctis e qualcuno in età pensionistica ergo "non azzurrabile"

 

Difensori:

 

Tonetto (Roma) -> ottimo campionato sinora, ma che garanzie potrà mai dare in ottica futura? Tanto valeva richiamare Zauri o tentare la carta Pisano del Palermo, che pure non mi esaltano.

Oddo (Milan) -> vale il discorso fatto per gli altri portieri, non c'è di meglio.

Zambrotta (Barcellona) -> la sua convocazione non potrà mai essere sbagliata! ;)

Barzagli (Palermo) -> Ci sta.

Materazzi (Inter) -> Vecchio ma sta disputando un ottimo campionato, anche lui ci sta.

Cannavaro (Real Madrid) -> Allo stato attuale delle cose secondo me viene convocato più per riconoscenza che per effettivi meriti, dato il rendimento non eccelso. Ma del resto deve ancora calcisticamente nascere qualcuno meglio di lui.

Bonera (Milan) -> L'eterna incompiuta. Io avrei fatto un pensierino su Gamberini, piuttosto.

Pasqual (Fiorentina) -> Ci sta.

 

Centrocampisti:

Mauri (Lazio) -> Ok ma solo come vice Totti.

Ambrosini (Milan) -> Discreto rendimento in questo periodo, in alternativa si poteva provare Donadel. Scelta non sbagliata, comunque.

De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Pirlo (Milan), Perrotta (Roma) -> Indiscutibili

Semioli (Chievo) -> è un buon giocatore ma niente più, non è certamente la grande ala destra che manca dai tempi di Donadoni (giocatore). Del resto non mi viene in mente nessun altro da poter chiamare al posto suo. Anzi no, forse Mesto.

Camoranesi (Juventus) -> rendimento deludente in B, a quel punto merita più Semioli di lui ed ho detto tutto.

 

Attaccanti:

Quagliarella (Sampdoria) -> merita di essere provato... ma (ahimè) e Bianchi?

Rocchi (Lazio) -> meritata.

Toni (Fiorentina) -> indiscutibile.

Gilardino (Milan) -> rendimento alla mano non sarebbe da convocare, ma resta comunque, a mio parere, un grande attaccante.

Del Piero (Juventus) -> grande campionato anche se in B, e poi conosce la nazionale come le proprie tasche, non stiamo parlando di un qualsiasi giocatore di cadetteria.

Di Natale (Udinese) -> bravo, ma del resto non ce ne sarebbero nemmeno altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si fa a convocare gilardino e lasciare a casa bianchi? :blink:

1053667[/snapback]

 

inverti le squadre di appartenenza e poi vedi quello che succedeva.

 

come sta' giocando adesso se gilardino stava con la reggina lo convocavano??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gilardino e camoranesi sono le due vere porcherie

ambrosini in questo momento è al top della forma... senza i suoi infortuni soliti è forse il cc piu completo e piu forte del panorama calcistico italiano

non vedo perche non convocare palombo (per il quale stravedo e infatti ce l'ho al fantacalcio), anche se cmq visto come gioca la nazionale farebbe solo panchina (pirlo de rossi perrotta e gattuso sono i 4 inamovibili...)

in attacco Bianchi andava convocato... come va convocato del piero, che mi sta sui coglioni, ma per lo meno in B sta facendo la differenza e come rincalzo di toni e totti è perfetto... una chance la meritava anche Mesto

per la difesa sinceramente non vedo di meglio... zauri forse, ma al momento preferisco tonetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gilardino e camoranesi sono le due vere porcherie

ambrosini in questo momento è al top della forma... senza i suoi infortuni soliti è forse il cc piu completo e piu forte del panorama calcistico italiano

non vedo perche non convocare palombo (per il quale stravedo e infatti ce l'ho al fantacalcio), anche se cmq visto come gioca la nazionale farebbe solo panchina (pirlo de rossi perrotta e gattuso sono i 4 inamovibili...)

in attacco Bianchi andava convocato... come va convocato del piero, che mi sta sui coglioni, ma per lo meno in B sta facendo la differenza e come rincalzo di toni e totti è perfetto... una chance la meritava anche Mesto

per la difesa sinceramente non vedo di meglio... zauri forse, ma al momento preferisco tonetto...

1053942[/snapback]

condivido in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per come la vedo io..

Portieri:

Buffon (Juventus) OK

Amelia (Livorno), OK

Abbiati (Torino) NO

Difensori:

Tonetto (Roma), OK

Oddo (Milan), SI/NO

Zambrotta (Barcellona) OK

Barzagli (Palermo) OK

Materazzi (Inter),OK

Cannavaro (Real Madrid) OK

Bonera (Milan) NO

Pasqual (Fiorentina) OK

 

Centrocampisti:

Mauri (Lazio) OK

Ambrosini (Milan) SI/NO

De Rossi (Roma) OK

Gattuso (Milan) OK

Pirlo (Milan)  OK

Semioli (Chievo) OK

Perrotta (Roma) OK

Camoranesi (Juventus) NO

 

Attaccanti:

Quagliarella (Sampdoria) OK

Rocchi (Lazio) OK

Toni (Fiorentina) OK

Gilardino (Milan) NO

Del Piero (Juventus) NO

Di Natale (Udinese) OK

1052187[/snapback]

facevi prima a dire che non vuoi in Nazionale i milanisti...... :lol::lol::lol: (Oddo,Bonera,Ambrosini e Gilardino....hai citato solo loro oltre ai juventini Camoranesi e Del Piero :P )

1053452[/snapback]

 

Non è vero :)

Pirlo e Gattuso per me restano sempre inamovibili nel centrocampo della nazionale. Gli altri provo a spiegarti il mio pensiero sui miei dubbi:

Gilardino non gioca titolare attualmente nel Milan e presumo che non attraversi un buon momento di forma.

Bonera, per quanto se ne dica, non lo ritengo un giocatore da nazionale, Oddo idem . Aspetto fiducioso Nesta .

Ambrosini, per quanto bravissimo, ha giocato con il contagocce quest'anno e credo che sarebbe stato più opportuno dare una possibilità a Palombo che tira la carretta dall'inizio del campionato.

per quanto riguarda gli juventini credo che Camoranesi non abbia rivali nel suo ruolo ma, a parte la parentesi di ieri sera, dall'inizio di questo campionato non ha mai dato l'impressione di essere il Camoranesi quello vero.

Tutto qua :)

1053502[/snapback]

 

Nulla da dire, condivido in toto il tuo intervento, ma mi spieghi perchè secondo te DEL PIERO, che, sebbene in serie B, è protagonista di una stagione meravigliosa avrebbe dovuto restar fuori???

Poi è chiaro, che se parla solo di calciatori di Milan e Juve, L' Inter di Italiani NON NE HA!!!! :lol::lol::lol:

 

Si si lo so lo so, Materazzi e Grosso.............tra l' altro due che sarà impossibile dimenticare!!! B-)

1053529[/snapback]

che sega sta storia che l'inter non ha italiani... non c'è da regolamento un numero minimo di italiani, quindi si compra quanti stranieri gli pare moratti ;)

lo stesso arsenal ha una formazione con nessun inglese titolare, o al max 1... e allora? non c'è tutta sta sega in inghilterra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ternana calcio ha presentato un esposto alla figc per la mancata convocazione di taccola e trinchera.

1057560[/snapback]

 

è già partita una denuncia nei confronti di pancalli :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.