Vai al contenuto
BRAVEHEART

Avevo un Cuore Rosso d' Amore viscerale...

Messaggi raccomandati

Avevo un Cuore Rosso d' Amore viscerale e Verde di fatua Speranza ...

ed ora che i miei occhi son gonfi di lacrime davanti a questa "mattanza" ,

il Mio Cuore è Rosso ferito a Sangue e Verde come il Fiele che debbo ingoiare ...

nel vedere ogni giorno una "Creatura" anche "Mia" lentamente agonizzare !!!

 

Sentivo scorrere in Me ogni settimana energia pura , come fosse linfa vitale ...

adesso davanti a questo scempio assisto impotente come un malato terminale ,

gonfiavo il petto orgoglioso ad ogni partita che al di là dell' esito era una battaglia ...

ora in campo lacchè , in panchina marionette e al timone eroici uomini con la vestaglia !!!

 

Giravo la Penisola fiero di portare come una seconda pelle i miei colori d' appartenenza ...

mai avrei pensato di poter auspicare per Te un Futuro Nuovo nella Regionale Eccellenza ,

lontano dagli squallori , dalla vergogna , dalle provocazioni che ci vengono propinate ...

per mettere alle spalle questa epica tempesta e volare Ancora verso vette " Assolate" !!!

 

Non conoscevo l' Odio nel senso compiuto che il termine letteralmente vuole significare ...

a Voi distruttori dei Sentimenti di una Comunità devo l' Onere di conoscere il "Denigrare" !!!

Una popolazione civile , temprata nell' acciaio e segnata dal sudore ma attenti mai doma ,

la misura è colma , basterà una scintilla per svegliarci livorosi da questo apparente coma !!!

 

In ogni parte d' Italia il nostro Nome è infangato e deriso per via delle vostre eroiche gesta ...

ma la memoria non sarà scalfita dal Tempo , professionalmente siete bambole di cartapesta !!!

La Vita è una ruota che gira e arriverà presto anche per Voi il momento della resa dei conti ,

quel giorno raccattate il vostro fardello d' arroganza e a correre veloce siate subito pronti !!!

 

Ritrovo il sorriso gustando la gioia che si librerà nell' aria il giorno della Nostra Liberazione ...

quando un manto verde calpestato da atleti di ROSSOVERDE vestiti darà ancora EMOZIONE ,

e come "bambini" festanti al primo giorno di asilo sugli spalti saremo di nuovo assiepati ...

uniti sotto il segno della FERA canteremo agguerriti " NON SI PASSA AL LIBERO LIBERATI " !!!

 

Non posso dire con certezza quanto questo auspicato momento sia ancora da NOI lontano ...

una città con un SOGNO in Ostaggio aspetta e freme con il suo CUORE ROSSOVERDE in mano ,

capace di una PASSIONE e di un SOSTEGNO che non siete stati in grado di poter ammirare ...

Vigorosa più di ogni fuoco , Travolgente più di ogni vento , Profonda più di qualsiasi Mare !!!

 

Una lacrima mi solca il viso dopo questo sfogo da SOGNATORE derubato della sua Chimera ...

nel fondo della Mia Anima è 'sì Freddo pur essendo da poco sbocciata una Nuova Primavera ,

ma se solo penso a ciò che eri TERNANA MIA ... avverto come d' incanto un calore intenso ...

e aspettando che tornerai tra le Mie , tra le Nostre Braccia sorrido e m' Illumino d' IMMENSO !!!

 

 

 

Ecco cosa ci avete tolto ... :ph34r:

Ecco cosa stiamo aspettando ... :wub:

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Stè...

scrivi più poco,

ma quanno scrivi me fai scenne la lacrimetta!

 

:cry:

:tribola:

 

grandissimo Brave!!!! :flag:

1054634[/snapback]

Grazie Fà per le belle parole :) e grazie a Tutti per i complimenti ;)

Per quanto riguarda il mio scrivere più poco ... è che non ce la faccio più neanche a commentare questo scempio !!!

Ma vi leggo ogni giorno ... e ammiro e stimo chi continua a lottare per cacciare questi ignobili esseri !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Stè...

scrivi più poco,

ma quanno scrivi me fai scenne la lacrimetta!

 

:cry:

:tribola:

 

grandissimo Brave!!!! :flag:

1054634[/snapback]

Grazie Fà per le belle parole :) e grazie a Tutti per i complimenti ;)

Per quanto riguarda il mio scrivere più poco ... è che non ce la faccio più neanche a commentare questo scempio !!!

Ma vi leggo ogni giorno ... e ammiro e stimo chi continua a lottare per cacciare questi ignobili esseri !!!

1054759[/snapback]

 

daje che pure questa dovrà passà!!!!

 

:fraci:

 

 

:flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla quinta riga ho dovuto fermarmi....  :(

 

Bravissimo Stè!

1055186[/snapback]

Alè ... prima o poi ci risveglieremo sorridenti da questo incubo :)

Di Nuovo grazie a Tutti per le belle parole !!!

L' Entusiasmo è sopito ma presto esploderà di Nuovo più forte e concreto di prima !!!

FERE NEL CUORE :flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.