Vai al contenuto
Mazzuca

Ternana-Salernitana LIVE

Messaggi raccomandati

IL SECONDO GOL DI TOZZONE E' STATO DA FANTASCIENZA

OTTTIMO CHIAROTTO

BUONO PACILLI

INGUARDABILI RICCA TACCOLA E TRINCHERA

DEL GROSSO SI E' BARCAMENATO MA AVEVA UN CLIENTE DIFFICILE COME SESTU.

1058678[/snapback]

 

Ma xchè Ferrario non ha giocato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno che aggiorna la classifica?

 

Grazie!! ;)

1058628[/snapback]

 

 

 

 

RAVENNA 58

 

AVELLINO 53

CAVESE 49

TARANTO 45

FOGGIA 44

MERDE 44

JSTABIA 42

SALERNIT 37

LANCIANO 36

SAMB 36

GALLIPOLI 34

MANFREDONIA 34

TERAMO 30

TERNANA 30

SMARINO 29

MARTINA 26

ANCONA 24

GIULIANOVA 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL SECONDO GOL DI TOZZONE E' STATO DA FANTASCIENZA

OTTTIMO CHIAROTTO

BUONO PACILLI

INGUARDABILI RICCA TACCOLA E TRINCHERA

DEL GROSSO SI E' BARCAMENATO MA AVEVA UN CLIENTE DIFFICILE COME SESTU.

1058678[/snapback]

 

Ma xchè Ferrario non ha giocato ?

1058680[/snapback]

BOH CE LO DOVREBBE SPIEGARE" LO VEDI ECCO MARINO CE STA LA SAGRA DEL VINO"" :lol::lol:

L'UNICA COSA CHE MI VIENE IN MENTE E' CHE FORSE HA FATTO RIPOSARE FERRARIO E ZAMPERINI PER DOMENICA PROSSIMA! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL SECONDO GOL DI TOZZONE E' STATO DA FANTASCIENZA

OTTTIMO CHIAROTTO

BUONO PACILLI

INGUARDABILI RICCA TACCOLA E TRINCHERA

DEL GROSSO SI E' BARCAMENATO MA AVEVA UN CLIENTE DIFFICILE COME SESTU.

1058678[/snapback]

 

Ma xchè Ferrario non ha giocato ?

1058680[/snapback]

BOH CE LO DOVREBBE SPIEGARE" LO VEDI ECCO MARINO CE STA LA SAGRA DEL VINO"" :lol::lol:

L'UNICA COSA CHE MI VIENE IN MENTE E' CHE FORSE HA FATTO RIPOSARE FERRARIO E ZAMPERINI PER DOMENICA PROSSIMA! :rolleyes:

1058689[/snapback]

 

Ferrario Ok, ma Danotti dovrebbe riprendere il posto di Zamperini, non xkè molto meglio , ma Zamperini è un centrale tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL SECONDO GOL DI TOZZONE E' STATO DA FANTASCIENZA

OTTTIMO CHIAROTTO

BUONO PACILLI

INGUARDABILI RICCA TACCOLA E TRINCHERA

DEL GROSSO SI E' BARCAMENATO MA AVEVA UN CLIENTE DIFFICILE COME SESTU.

1058678[/snapback]

 

Ma xchè Ferrario non ha giocato ?

1058680[/snapback]

BOH CE LO DOVREBBE SPIEGARE" LO VEDI ECCO MARINO CE STA LA SAGRA DEL VINO"" :lol::lol:

L'UNICA COSA CHE MI VIENE IN MENTE E' CHE FORSE HA FATTO RIPOSARE FERRARIO E ZAMPERINI PER DOMENICA PROSSIMA! :rolleyes:

1058689[/snapback]

 

Ferrario Ok, ma Danotti dovrebbe riprendere il posto di Zamperini, non xkè molto meglio , ma Zamperini è un centrale tutta la vita

1058695[/snapback]

 

a me a ravenna zamperini terzino sinistro...non mi è dispiaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DOMENICA(DOPO LA PARTITA DE OGGI) GIOCHEREI COSI'

 

GINESTRA

DEL GROSSO FERRARIO TRINCHERA DANOTTI

 

 

PACILLI CARDONA DEL NEVO CHIAROTTO

 

 

CANDREVA

 

TOZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando vincono le fere sono sempre contento!

1058599[/snapback]

Te quoto Vittò ;) ...sto a Roma, so stato in riunione tutto il giorno e mi so collegato ora... è sempre una bella notizia, anche se i problemi rimangono tutti...

1058642[/snapback]

quoto anch'io ma non posso non incazzarmi pensando al fatto che Candreva, specie nel periodo in cui c'era quel mungo der cicala, è stato tenuto ai margini e che gente come Giannone e Troise lo sia ancora e che altra come oshadognan sia stata fatta allontanare in quel modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So' contento anchio, finalmente una vittoria. :D

 

Gia' staranno a scrive un articolo trionfalistico sul loro sito! :lol: (speramo che hanno trovato una nuova maestra B-) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felicissimo per i colori ,la maglia e per noi tifosi,ma fino a che ci saranno li marchiciani non torno allo stadio .

 

Spero che non sia un fuoco di paglia e che finalmente si sia capito che per salvarsi occorre la qualità e soprattutto metterli nelle condizioni per esprimersi al meglio.

 

Adesso però mi sorge una domanda .

Non voglio essere troppo ottimista visto che spesso siamo stati smentiti dalle decisioni sconcertanti de li marchiciani,ma come mai con l'arrivo di marino si sta( forse)cambiando registro ?

 

Non fatemi credere che marino sia un fenomeno perchè tale non è e sicuramente alla prima sconfitta giocando male verrà sicuramente bollato come un somaro.

 

Se le cose stanno veramente cambiando lo vedremo se ci sarà una certa continuità di rendimento,favorita soprattutto dall'innesto dei giocatori di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo co lu moro :)

adesso la continuità e cari eroi abbassate lu petto perchè è per colpa vostra che stamo messi in questa situazione.......vergognateve sempre ogni minuto della vita che fate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, complimenti alla Ternana ma più che per la società Ternana, a voi che ve lo meritate.

 

la Salernitana ha purtroppo con questo risultato salutato le speranze di playoff, ora ci guarderemo le spalle, almeno la salvezza è alla nostra portata...mi spiace dirlo ma è così! Bellotto poi da qui fino alla fine del campionato non parlerà più coi giornalisti salernitani, ritenutosi offeso da un giornalista nel pre-partita contro l'Avellino...se l'è presa un po' con tutti! L'ambiente granata è davvero col morale sotto i tacchi!

Un saluto da un vero tifoso salernitano, amico di tutti i VERI tifosi di calcio!

Siete in gambissima!!!

Modificato da Francesco74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando vincono le fere sono sempre contento!

1058599[/snapback]

Te quoto Vittò ;) ...sto a Roma, so stato in riunione tutto il giorno e mi so collegato ora... è sempre una bella notizia, anche se i problemi rimangono tutti...

1058642[/snapback]

quoto anch'io ma non posso non incazzarmi pensando al fatto che Candreva, specie nel periodo in cui c'era quel mungo der cicala, è stato tenuto ai margini e che gente come Giannone e Troise lo sia ancora e che altra come oshadognan sia stata fatta allontanare in quel modo

1058743[/snapback]

quoto pure io.

Contento per il risultato che permette alla squadra di risalire un po'....

A proposito: ho da poco visto in tv il secondo gol di Tozzi Borsoi. Stepitoso :);)

 

Ma con i giocatori incredibilmente (anzi, eroicamente...) messi ai margini della rosa (alcuni ancora oggi, altri fino a pochissimo tempo fa) si sarebbe potuto fare ben altro campionato :(:angry::ph34r:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando vincono le fere sono sempre contento!

1058599[/snapback]

Te quoto Vittò ;) ...sto a Roma, so stato in riunione tutto il giorno e mi so collegato ora... è sempre una bella notizia, anche se i problemi rimangono tutti...

1058642[/snapback]

quoto anch'io ma non posso non incazzarmi pensando al fatto che Candreva, specie nel periodo in cui c'era quel mungo der cicala, è stato tenuto ai margini e che gente come Giannone e Troise lo sia ancora e che altra come oshadognan sia stata fatta allontanare in quel modo

1058743[/snapback]

mi sembra che sia Giannone che Troise siano stati reintegrati, ma non stanno ancora bene fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando vincono le fere sono sempre contento!

1058599[/snapback]

Te quoto Vittò ;) ...sto a Roma, so stato in riunione tutto il giorno e mi so collegato ora... è sempre una bella notizia, anche se i problemi rimangono tutti...

1058642[/snapback]

quoto anch'io ma non posso non incazzarmi pensando al fatto che Candreva, specie nel periodo in cui c'era quel mungo der cicala, è stato tenuto ai margini e che gente come Giannone e Troise lo sia ancora e che altra come oshadognan sia stata fatta allontanare in quel modo

1058743[/snapback]

mi sembra che sia Giannone che Troise siano stati reintegrati, ma non stanno ancora bene fisicamente

1058848[/snapback]

allora diciamo che sò stati reintegrati proprio mò che non stanno bene fisicamente :lol::lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando vincono le fere sono sempre contento!

1058599[/snapback]

Te quoto Vittò ;) ...sto a Roma, so stato in riunione tutto il giorno e mi so collegato ora... è sempre una bella notizia, anche se i problemi rimangono tutti...

1058642[/snapback]

quoto anch'io ma non posso non incazzarmi pensando al fatto che Candreva, specie nel periodo in cui c'era quel mungo der cicala, è stato tenuto ai margini e che gente come Giannone e Troise lo sia ancora e che altra come oshadognan sia stata fatta allontanare in quel modo

1058743[/snapback]

mi sembra che sia Giannone che Troise siano stati reintegrati, ma non stanno ancora bene fisicamente

1058848[/snapback]

allora diciamo che sò stati reintegrati proprio mò che non stanno bene fisicamente :lol::lol::ph34r:

1058873[/snapback]

 

Io crederò al loro reintegro soltanto quando entreranno in campo perchè con gli eroi nulla è scontato. ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Grassi compra una vocale!

1058357[/snapback]

 

Questa non l'ho capita.

Perchè dovrei comprare una vocale (con quello che costa)? :P

1058906[/snapback]

 

 

Mi riferivo al prepartita quando hai avuto uno scompenso per aver visto la formazione! :D

 

p.s. Ah, se costa tanto, chiedi i soldi agli eroi marchigiani che ce ne hanno tanti da buttare dalla finestra a quanto pare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PENSO CHE SE GIOCA CHI DEVE GIOCARE, UN CANDREVA SUPERLATIVO ASSOLUTO E QUALCUNALTRO, CE LA GIOCHIAMO ANCHE DA VOI. LA QUALITA' QUANDO SI HA INCAMPO FA' LA DIFFERENZA IN QUESTA CATEGORIA. COMUNQUE VOI TRA IL PITONE E FELICE LI' DAVANTI FATE PAURA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA APPARTE UNO......

NESSUNO DICE NIENTE DI MARINO????

HO VISTO LE FERE A RAVENNA E DEVO DIRE CHE ABBIAMO GIOCATO MEGLIO DELLA CAPOLISTA!!!!

 

RAGAZZI......M'E' RIVENUTA VOGLIA DE TORNA' A VEDE' LE FERE....SARA' LU DERBY CHE S'AVVICINA???

 

DAJE MARINO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Grassi compra una vocale!

1058357[/snapback]

 

Questa non l'ho capita.

Perchè dovrei comprare una vocale (con quello che costa)? :P

1058906[/snapback]

 

 

Mi riferivo al prepartita quando hai avuto uno scompenso per aver visto la formazione! :D

 

p.s. Ah, se costa tanto, chiedi i soldi agli eroi marchigiani che ce ne hanno tanti da buttare dalla finestra a quanto pare!

1058915[/snapback]

 

Aaaahhh Ho capito.

Sì, è vero, ma lo scompenso che hai sentito aveva una doppia causa:

 

1) la formazione (effettivamente)

2) Uno strano e fastidiosissimo ronzio che ho improvvisamente sentito in cuffia

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che campionato penoso, hanno rivinto una partita dopo 3 mesi che non lo facevano e già so quintultimi insieme al Teramo, basterebbe mantenere sta classifica fino alla fine, e battere il Teramo all'ultima di campionato per salvarsi senza play-out!

Però con gli eroi nulla è perduto......son capaci di qualsiasi impresa! :lol::lol::lol:

 

Poi, è ovvio che mi fa piacere che ci salviamo, non come qualcuno che va raccontando che quando la ternana vince a noi tifosi ci dispiace........VERGOGNATEVEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INGUARDABILI RICCA TACCOLA E TRINCHERA

1058678[/snapback]

Ricca per la verità è inguardabile anche quando non gioca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate bene a parlare di Maritozzi, ma vi faccio notare che se non era per le parate, quelle si da fantascienza, di Ginestra, andava a finire in altro modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA APPARTE UNO......

NESSUNO DICE NIENTE DI MARINO????

HO VISTO LE FERE A RAVENNA E DEVO DIRE CHE ABBIAMO GIOCATO MEGLIO DELLA CAPOLISTA!!!!

 

RAGAZZI......M'E' RIVENUTA VOGLIA DE TORNA' A VEDE' LE FERE....SARA' LU DERBY CHE S'AVVICINA???

 

DAJE MARINO!!!!

1058957[/snapback]

DAI NON ESAGERIAMO A RAVENNA POTEVAMO ANCHE PIJARE 3 FISCHIONI!!

TRA L'ALTRO A LORO HANNO NEGATO PURE UN RIGORE EVIDENTE.

PERO' A RAVENNA SI ERA VISTA UNA SQUADRA VIVA QUESTO E' FUORI DUBBIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO DOMENICA(DOPO LA PARTITA DE OGGI) GIOCHEREI COSI'

 

                                GINESTRA

DEL GROSSO          FERRARIO  TRINCHERA            DANOTTI

 

 

PACILLI                CARDONA      DEL NEVO            CHIAROTTO

 

 

                                CANDREVA

 

                                                  TOZZI

1058741[/snapback]

SECONDO ME MICELI E' INSOSTITUIBILE PER QUESTA SQUADRA.

TI QUOTO LA FORMAZIONE CON MICELI AL POSTO DI DEL NEVO.(ANCHE SE QUANDO E' ENTRATO NEL FINALE HA GIOCATO BENE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono felice per voi e anche perchè avete battuto la salernitana...ma non è che adesso venite a rompere li santissimi proprio a noi fra 2 domeniche ??  :angry:  ;)  ;)

1058918[/snapback]

 

 

Caro avellinese come tu ben saprai se i nostri "eroi" avessero fatto giocare i (15) fuori rosa come tu ben sai il campionato sarebbe andato diversamente.

Ieri ad esempio è bastato inserire Candreva che ha fornito assist per Tozzi !!

Se fossero reintegrati anche Troise e Giannone la storia di questo campionato potrebbe ulteriormente cambiare.

D'altronde si è visto mai che una squadra fa giocare la formazione B mentre la A la tiene inspiegabilmente fuori rosa ???

L'hai visto mai ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO DOMENICA(DOPO LA PARTITA DE OGGI) GIOCHEREI COSI'

 

                                GINESTRA

DEL GROSSO          FERRARIO  TRINCHERA            DANOTTI

 

 

PACILLI                CARDONA      DEL NEVO            CHIAROTTO

 

 

                                CANDREVA

 

                                                  TOZZI

1058741[/snapback]

SECONDO ME MICELI E' INSOSTITUIBILE PER QUESTA SQUADRA.

TI QUOTO LA FORMAZIONE CON MICELI AL POSTO DI DEL NEVO.(ANCHE SE QUANDO E' ENTRATO NEL FINALE HA GIOCATO BENE)

1059023[/snapback]

 

Io toglierei Trinchera per far posto a Zamperini visto che Troise non lo reintegrano.

E metterei D'Astolfo al posto di Del Nevo visto che Giannone non lo reintegrano.

Fanasca a sinistra al posto di Chiarotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.